00 22/08/2018 22:36
Un'estate piena per Aaron Kirk
Durante i mesi estivi il wrestler e attore scozzese sembra essersi dato molto da fare su più fronti.

Pare, infatti, che in seguito al suo ritorno in WBFF e dell'uscita in sala di Arm-Fall-Off Boy, film che lo ha visto recitare come protagonista, Aaron McGunner abbia voluto cavalcare l'onda del suo successo.

È ufficiale il suo ingresso nella catena Hab's, multinazionale che conta oltre 25 palestre in Europa e negli Stati Uniti, posseduta dal suo ex collega Rainer Habermann.
Aaron McGunner ha infatti presenziato all'apertura dell'ultima palestra a Los Angeles, dove si è recentemente trasferito.
Lo scozzese ha confermato di essere diventato socio in affari di Habermann e punta ad espandere il marchio Hab's negli Stati Uniti e nel mondo.
In modo simile a quanto fatto dalle palestre Virgin anni fa, la Hab's sembra intenzionata a uan presenza forte nel campo dell'intrattenimento.

È ufficiale anche l'approdo del wrestler su Netflix: la compagnia ha acquistato i diritti per "The Humbler", una serie ideata da McGunner e dedicata alla sua carriera come wrestler e al suo passato, basata su una serie di sedute con la psichiatra Melanie Metheringham durante il suo infortunio occorso quest'anno.