00 29/07/2018 19:11
Commenti doverosi seppur brevi.

Kirk vs Drago
Ho opinioni contrastanti nei confronti di questa faida e del risultato finale: non ha dato nulla a Kirk che, dal suo rientro, mi sembra un pesce fuor d'acqua che ancora non ha trovato la sua collocazione all'interno della federazione. Per Drago è stato sicuramente un modo onorevole di ritirarsi, ma oltre a questo?

KING OF FIGHT
Ho visto un po' di confusione attorno a questo titolo - ancora non capisco il senso dello scambio Emrys-Beatrice-Emrys - e mi auguro che Maniacs sia stato utile per trovare un po' di stabilità. Il turn heel di Danger Dynamite è estremamente interessante e può portare novità positive.

BARRIAGE VS LEONE
Sapevamo tutti che mai e poi mai Barriage avrebbe potuto vincere e prendersi le quote azionarie della WBFF quando era ancora fresco il ricordo della vecchia faida per il controllo della fed, quindi ora la cosa interessante è sapere cosa farà Leone del povero David.

TAG TEAM TITLES
Secondo me gli Angels of Death stavano andando molto bene come campioni quindi avrei evitato il title change. E il passaggio alle freebird rules con l'inserimento degli ex-ECF nei team mi sembra aggiungere confusione alla questione.

MORTIMER VS STUART
Che cazzo ho appena letto? Complimenti a Danilo per essersi prestato fino alla fine a tutto ciò, un risultato inimmaginabile che chiude quella che a conti fatti è stata la faida più divertente della WBFF.

SCENT OF GLORY
Davvero un gran bel match, sul risultato magari avesse vinto Jax. Imho, lo meritava più lui che Heavans anche perché non mi sembra giusto che si pushino entrambi i pg di un head booker contemporaneamente. Avrebbe potuto vincere pure uno tra Dante e Beatrice eh, ma Heavans no, non concordo.

DIM TITLE
Ero abbastanza sicuro che avrebbe vinto Sophitia e così è stato, risultato meritato che conclude alla perfezione un processo di crescita molto lungo ma costruito alla perfezione.


Buio.
Luce (occhio di bue).
Il faro punta su… una sedia vuota.

???: “Oh, sono di qua, coglioni!”

Timidamente il faro si sposta a destra dove c’è un’altra sedia, con sopra un uomo che sembra un wrestler... SEH CIAO COL CAZZO



UNDISPUTED HW TITLE
Confesso che il regno di Crystal è stato molto deludente quindi ben venga il passaggio di titolo nei confronti di un pg che merita questo riconoscimento dopo l'incredibile lavoro fatto (ma che purtroppo non vincerà mai un torneo).