00 24/07/2018 00:07
Allora visto che ho un po' di acidità allo stomaco dovuto a un orecchio tappato per 24 ore e ustioni solari commento con la stessa gentilezza di come Hartman dava il benvenuto alle nuove reclute ma sarò molto breve.

-Drago v Kirk
Per come era presentata la situazione speravo veramente nella vittoria di Drago ma Kirk ha dimostrato di avere più stamina e disperazione. Poi leggo il periodo sabbatico di Drago e capisco ... ok.

-Alatar Emrys v Pericolo Dinamite
Una storia mandata a puttane per un nopromo ed è quello di Danger. Il promo di Emrys mi ha annoiato non poco e speravo che il suo avversario promasse con la bravura del suo handler(che conosco bene) così da devastarlo ... ma così non è stato e Emrys is still champion. Bello il segmento finale però.

-Barriage vs Denny Leone
Match dall'esito evidente sia per quanto riguarda la qualità del promo che la storia narrata in essa. Denny perde e le azioni della Gekko ... EHM WBFF ... vanno a Barriage che diventerà Charlie Sheen in Wall Street 2.

-World Tag Team Championship
Benedico Max per l'immagine di Elvira(mio idolo erotico e idolo delle maggiorate naturali) e per il promo di Alfonsiana memoria. Il promo dei TBA invece sembra il discorso stereotipato di 3 cattivi random che vogliono dominare il mondo e poi c'è il mio che sembra una versione malfatta di una scena scartata di un film Asylum. Bel match comunque e i Dumahim finalmente trionfano dopo tanto tempo, speriamo di mantenere i titoli dopo la solita prima difesa di transizione.

-Mortimer vs Stuart
Valhalla ... nulla da dire.

-Scent of Glory
Match abbastanza gneh ... ok l'eliminazione di Bakunin da parte di Bea mi ha reso felice ma mi ha già dato l'idea che le eliminazioni sono state fatte con lo stesso metodo del tasto Random nei videogiochi di wrestling. Beatrice poi nel limbo dello Sticazzi ed eliminata solo per dar soddisfazione a Dante mentre lei non vedeva una vera vittoria da eoni ... signori solo applausi sarcastici con la faccia seria alla Shia LaBeouf. La vittoria di Jax ci potrebbe stare ma è tutto il resto che stona: un brutto film con un buon finale.

-Desperation Iron Man Championship
Invertite il Scent of Glory ... questo è un buon film con un brutto finale. Il fatto che Sophitia vinca il DIM contro Sheenan e DeSade mi ricorda molto quella vittoria fastidiosa di JBL nel Fatal 4 Way di Armageddon 2004 ... quello stesso cringe e fastidio che mi pervade in questo momento ogni volta che mi tocco il braccio ustionato dal sole. Match con ottimi spot ... ma il finale è negativamente sorprendente.

-Undisputed Championship
Per un attimo speravo che Heavans si inserisse subito solo per vedere Beatrice che lo impala ... ma ahimè la vita è una figlia di buona donna. Gaijin vince il titolo che tanto anelava contro l'avversaria che tanto voleva battere: quello che si dice i sogni son desideri, sogni di un uomo pazzo chiuso nel suo reame distorto ma sempre sogni eh! Crystal per te possiamo dire "ADDIO E GRAZIE PER IL PESCE" mentre ora ci godiamo un campione che è un incrocio tra Billy Milligan ed Henry Lee Lucas.

Lo show in sè è risultato carino a parte un paio di cazzatine che gli hanno precluso il livello di show fantastico, ma rimane comunque un prodotto gradevole da leggere e speriamo per il meglio nella prossima stagione ... speriamo ... speriamo sul serio ...