00 13/07/2018 19:49

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le luci in arena scendono al minimo ed un collegamento si accende sul titantron, il pubblico esplode in una breve esultanza quando si vede il soggetto inquadrato.
Alatar Emrys, seduto su una normale sedia negli spogliatoi dell'arena, il mago, con la cintura di fianco, mischia un mazzo di carte mentre osserva qualcuno o qualcosa appena fuori dall'inquadratura.

AE: Quindi siamo arrivati qui, a questo punto, dopo quanto? Due? Due mesi da quella volta, come si dice...from zero to hero.
Da jolly...

Scatto del polso del campione, ed ora al posto del mazzo ha due sole carte, due re.

AE: A re in questo breve tempo...o almeno per uno di noi, ma di certo tu non sei stato da meno, e questo sarà il terzo ppv in cui saremo nello stesso match, o sbaglio Mr. Dynamite?

La telecamera gira mostrando l'interlocutore di Alatar, il suo sfidante per Maniacs X, Danger Dynamite

DD: Dici bene, Al!
Ma questo match sarà molto significativo per noi, rappresenterà la svolta di cui abbiamo bisogno… almeno per uno di noi.
Ma ciò che è importante, è che questa nostra “faida” ESPLOSIVA trovi finalmente un vincitore.
Ti dirò, se perdessi, non sarei affranto. Saprò di aver dato il meglio di me contro un avversario che merita, e ciò mi fa capire che forse non ho sbagliato nulla.

Si sistema i capelli, poi guarda i due re in mano ad Alatar.

DD: Sai, non sarò un veterano di questa disciplina, ma ho imparato che in alcune situazioni, gli esplosivi sono totalmente inutili!
Ed è per questo che, per essere davvero un re, nel nostro match vedrai molto meno Danger Dynamite, e molto più… Jay Danger.

Si sfila lentamente la maschera, rimanendo così a volto scoperto.
Afferra uno dei due re, e lo guarda intensamente, poi torna a guardare il suo interlocutore.

DD: Certo che… un match del genere non farà altro che aggiungere ulteriore carne al fuoco tra noi, non credi?

Sguardo interrogativo da parte di Danger, che successivamente riprende.

DD: Voglio dire, saremo sfidante e campione contro sfidante e campione, cosa che sicuramente alimenterà sia la faida di Gaijin e Crystal che la nostra.
Non so che intenzioni hai, Alatar, ma io non intendo mandare tutto a farsi benedire per vincere un match. Voglio che si rimanga corretti, fino alla fine.
Che ne dici, ci stai?

Tende la mano al suo avversario, attendendo una risposta.
Emrys osserva pensieroso la mano tesa dello sfidante

AE: Gaijin e Crystal...loro hanno il loro match noi il nostro, esattamente come noi a Maniacs entreranno sul ring agli angoli opposti, esattamente come per noi lo stesso faranno questa sera, campione e sfidante, due facce...

Il campione tiene nel frattempo la carta rimasta di piatto tra pollice ed indice e con una spinta con il medio la fa ruotare.
Quindi, all'improvviso, la chiude nel pugno, e quando lo riapre in esso c'è una moneta.

AE: Della stessa moneta, e come una moneta, il risultato può essere solo testa o croce, uno che prevarica l'altro, con ogni mezzo necessario, e che succeda il contrario è impossibile quasi come che la moneta cada di taglio...

Il gallese, che per tutto il tempo ha continuato a lanciare la moneta, la rilancia un'altra volta, quindi pone la mano sotto la traiettoria come ad afferrarla...e questa cade di taglio.
Il misterio sorriso di Alatar si stampa sul suo volto.

AE: Ma quando si ha a che fare con un mago, l'impossibile è solo un'eventualità...quindi, Mr. Danger, entrambi siamo pronti a sacrificare tutto per quello che cerchiamo, ma in tutto questo non vedo il motivo per non rimanere comunque corretti.

E dicendo questo il mago stringe con la mano libera quella tesa del suo futuro avversario e sfidante.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "C'è un uomo sul ring!"
Kokone: "Tranquillo, è solo Derrick Mortimer."
Taggart: "Ah."

Il Vostro Wrestler Preferito è acclamatissimo dal pubblico e anche questa settimana ha un microfono in mano.

YFW: "Ci hanno provato, dirigenti e workers, un gioco perverso di chi ha già perso. San Francisco, siete con me?"
Crowd: "MENO MALE CHE DERRICK C'E'!!!"
YFW: "Ci hanno provato a zittirmi, amici miei. Hanno tentato di censurarmi per una piccola licenza poetica che mi sono concesso."
Kokone: "Leggasi BESTEMMIONE."
YFW: "Ma sapete cosa? NON MI AVRETE COME MI VOLETE!"
Crowd: "YES! YES! YES!"
YFW: "Col cazzo che mi piego, con la fava che mi spezzo! Io ho un solo desiderio: sposare Crystal. Poi ne ho un altro: diventare WBFF Undisputed Heavyweight Champion. E infine ho questo: CHE QUEL CONIGLIO DI DANIEL STUART ACCETTI QUESTA CAZZO DI SFIDA PER MANIACS!"
Crowd: "WOOOOOOOOOOOO!"

Derrick singhiozza, sembra lacrimare.

YFW: "Non mi sembra di chiedere molto, cosa devo fare ancora per ottenerlo? Ho perso Atalanta, ho perso nel main event di TPC per colpa di Bluebird... ma non ho perso voi!"
Crowd: "Ooooooooooooh..."
YFW: "E non ho perso la speranza! Sono un uomo in missione e non mi darò pace finché non sarà compiuta: STUART, CONIGLIO! Rispondi alla mia sfida, ti prometto un match a stipulazione speciale che segnerà la tua carriera!"

Derrick indica lo stage e resta in attesa di una risposta, e questa sembra arrivare da...
DANIEL STUART IN PERSONA?!? OH MY GOD, IN ARENA PARTE "THE RAINS OF CASTAMERE"!

...

No, in realtà si tratta solo di "Hidden Fortress Theme", che introduce sullo stage dell'arena l'uomo più triste del pianeta Terra, l'Avvocato Daisuke Kobayashi. Non si tratterà di The Nobleman, ma rimane comunque incredibile che il General Manager in persona stia entrando in scena per dedicare delle attenzioni al YFW.
Kobayashi fa cenno alla regia di interrompere subito l'entrance music e, avendo già un mic con sè, prende immediatamente la parola.

Kobayashi: "Buona sera Mr. Mortimer. Ho sentito bene? Stipulazione speciale?"
YFW: "Si, sarà un match senza squalifiche, quello che può essere sancito quando due rivali sono così rivali da rivaleggiare ovunque, dentro e fuori dal ring. E' una questione personale ormai!"
Kobayashi: "A me non sembra che Stuart senta particolarmente questa rival...!?!"
YFW: "GRUDGE MATCH!"
Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Kobayashi scuote il capo e avanza verso la rampa, riprendendo la parola.

Kobayashi: "Adesso taci, Derrick. Il pubblico, in queste settimane, pare aver apprezzato molto il tuo impegno sui social network e la tua determinazione. Ma ADESSO è giunto il momento di fare i conti con la REALTA'. Daniel Stuart, ad oggi, non ti ha mai risposto. Probabilmente tutti i tuoi appelli non fanno altro che scontrarsi costantemente contro il muro della sua più totale indifferenza. Mi dispiace dover essere duro con te, ma apri gli occhi...
Non c'è nessun match tra te e Stuart in programma per WBFF Maniacs X, figuriamoci dunque quanto possa essere sensato parlare di stipulazioni."

Breve pausa da parte del GM giapponese, il quale riprende a parlare subito dopo.

Kobayashi: "Ti sei divertito e hai divertito, hai ottenuto l'appoggio, il sostegno da parte di questa gente, e questo ti rende onore. Ma DANIEL STUART non ha risposto alla tua sfida, non lo sta facendo e molto probabilmente non lo farà MAI. All'atto pratico stai rischiando di non combattere nell'evento più atteso della storia, di non disputare nessun match. Non che ci tenga particolarmente a lasciarti sfoggiare il tuo dubbio talento sul prestigioso ring di Chicago Illinois, ma devo comunque constatare che hai acquisito dei consensi e che la gente desidera vederti in scena, dunque..."

L'Avvocato adesso sale sui gradoni d'acciaio, poi passa in mezzo alle corde e raggiunge Mortimer all'interno del ring.

Kobayashi: "Ho una PROPOSTA per te. Mettiamoci una pietra sopra, abbandona questo assurdo proposito, accantona l'idea stessa di poter combattere sul ring di WBFF Maniacs X contro The Nobleman Daniel Stuart. In cambio ti offrirò la possibilità di essere inserito con EFFETTO IMMEDIATO all'interno di UN ALTRO MATCH dell'evento. Non ti dirò come, né di quale match possa trattarsi.

...

Ti chiedo solo di SCEGLIERE, scegliere se lasciare perdere Stuart e un match che non avrà mai luogo in favore di un match sicuro, con tutte le occasioni che può generare, o se proseguire con questa battaglia personale che con ogni probabilità ti porterà al NULLA. Prendere o lasciare, Derrick. Prendere o lasciare, a tuo rischio e pericolo."

Incredibile, sembra aver preso forma un bivio sul cammino del YFW! Cosa sceglierà Derrick? Il pubblico è con il fiato sospeso.
Lo YFW ci pensa un attimo su.

YFW: "Ho una domanda per te, avvocato."
Kobayashi: "Sentiamo."
YFW: "Quante carote potrebbe rodere un roditore, se un roditore potesse rodere le carote?"
Kobayashi: "E questo cosa significa?"

Derrick fa l'occhiolino al pubblico.

YFW: "Ma è lapalissiano!"

E lascia il ring dirigendosi verso il backstage, lasciando il mesto avvocato con uno sguardo dubbioso.
Cos'avrà deciso Mortimer?

Taggart: "Non posso crederci, è un pazzo."
Kokone: "Spero che l'audacia lo premi, ma è molto più probabile che ci rimanga fregato, come sempre."
Taggart: "Come si può rifiutare un match per Maniacs?!? Un match, per altro, concesso a Derrick Mortimer!?!"
Kokone: "Non ne ho idea, non ci resta che attendere WBFF Maniacs X per sapere come andrà a finire."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo tornati alla clinica psichiatrica e Crystal cammina con passo spedito lungo il corridoio che la separa dalla palestra: Si sistema il borsone sulla spalla mentre rivolge uno sguardo distratto all’infermiera che cammina nella direzione opposta.

“Signorina Houghton!”

Il dottor Bauer accenna un sorriso di circostanza, mentre si chiude la porta alle spalle.

Dr. Bauer: “Mi dispiace ma non posso lasciarla passare.”
Cray: “Ancora questa storia?”

La rossa storce il naso.

Cray: “Levati dal cazzo.”
Dr. Bauer: “Miss Houghton il suo allenamento è semplicemente posticipato, c’è qualcuno che la attende nell’ufficio della direzione e credo proprio che dovremo dare la massima priorità alla faccenda.”

Miss Congeniality sembra perplessa e incrocia le braccia al petto.

Dr. Bauer: "La prego, è importante. Per lei... e per Gabe."

La rossa sbuffa ma infine acconsente, si lascia guidare dal dottore fino all'ufficio della direzione.

Dr. Bauer: "Prego, entri."

La WBFF Undisputed Champion accede nella stanza, un formalissimo ufficio dove l'ordine regna sovrano, in fondo al quale vi è la classica scrivania e oltre questa...

???: "Si accomodi, signorina Houghton."

A Cray viene fatto cenno di sedersi dalla persona seduta all'altro capo della scrivania: una donna sopra la cinquantina dai ricci capelli grigi raccolti, con indosso un tailleur austero e un vaniglioso profumo di marca.
I connotati della donna hanno un che di familiare, se ne rende immediatamente conto Crystal mentre questa, dopo essersi accesa una sigaretta, le porge pacchetto e accendino con fare ospitale.

Sig.ra Dincht: "Gradisce?"
Cray: "No."

Le due si studiano in silenzio.

Cray: "Quindi lei dev'essere la deliziosa Signora Dincht! Vorrei poter dire che è un piacere, ma preferirei non raccontare stronzate.
Ho sentito parlare di lei talmente tanto che ormai avevo cominciato ad immaginarla come una sorta di mostro mitologico."

Si schiarisce la voce prima di riprendere a parlare.

Cray: "Perchè sono qui?"
Sig.ra Dincht: "Sono una persona estremamente diretta e spero questo possa non turbarla né offenderla: la invito a non presentarsi più qui e a non avere alcun rapporto con mio figlio se non quello professionale."

Crystal alza un sopracciglio, sembra pronta a controbattere ma la signora riprende subito il discorso.

Sig.ra Dincht: "Penso questo invito lo abbia ricevuto più volte dal Dottor Bauer ma a quanto pare non ha voluto ascoltarlo, quello psicologo è un professionista ma senz'altro non una figura autorevole. Io invece non sono solita dare la stessa comunicazione due volte di seguito."

Infastidita dall'aria che tira ma soprattutto dal fumo della sigaretta della donna di fronte a lei, Crystal con aria ribelle soffia e muove la mano destra per spazzare via il cattivo odore.

Sig.ra Dincht: "Lei ha avuto una relazione con mio figlio lo scorso anno (non sono interessata a sapere di che natura) e a quanto pare decideste di terminarla. La invito a non riprendere da dove ha concluso. Affronti Gabriel a Maniacs X da vera professionista quale è, poi ognuno per la sua strada. Incontrarlo fuori dal ring non è necessario, anzi, le assicuro che sarebbe assolutamente deleterio. Per entrambi, ma soprattutto per lei."

Tira una boccata di sigaretta.

Sig.ra Dincht: "Mi sono spiegata?"
Cray: “Questa è una minaccia?”

La lottatrice della Carolina si sporge in avanti con espressione decisa.

Cray: “Nessuno può dirmi cosa fare signora Dincht, nemmeno una stronza come lei.”

Accenna un sorriso, la sua interlocutrice poggia la sigaretta nel posacenere storcendo il naso e Cray ne approfitta per spegnere il mozzicone: La madre di Gabe allunga la mano in direzione del pacchetto ancora pieno ma viene prontamente anticipata dall’altra che lo afferra accartocciandolo.

Cray: “Questo improvviso interesse per suo figlio è commuovente.
Sicuramente il mio ascendente non può fare grossi danni considerando come gli ha sputtanato l’esistenza con la sua ossessione per il controllo, il suo pupillo è grande abbastanza per decidere chi frequentare.”
Sig.ra Dincht: “Cosa vuoi da lui?”
Cray: “Io non voglio niente da Gabe, io stò inseguendo il Demone.”

La signora strabuzza gli occhi, si allontana dalla scrivania lentamente per sprofondare sulla poltrona... poi scoppia in una teatrale risata.

Sig.ra Dincht: "Non ci posso credere... lei è proprio un personaggio fuori dal comune, signorina Houghton!"

Cray la guarda altrettanto divertita, anche se traspare una voglia matta di mollarle un pugno.

Sig.ra Dincht: "Vuole incontrare il Demone che c'è in mio figlio? Io credo che lo abbia già conosciuto."
Cray: "In che senso?"
Sig.ra Dincht: "Lei sa benissimo che mio figlio anni fa violentò una ragazza per strada, sono certa che ne è a conoscenza perché fui io lo scorso anno a spedirle l'articolo di giornale che riportava il fatto."

Crystal rimane in silenzio di fronte a questa rivelazione.

Sig.ra Dincht: "Speravo che quella scoperta la tenesse lontana da mio figlio ma a quanto pare lei è una calamita per i guai, Houghton. Vuole il Demone? Eccolo il suo mostro. Un depravato che salta addosso alle ragazze per strada, una macchia indelebile sul nome di una famiglia rispettabile, una vergogna insopportabile per una madre."

La donna si alza dando le spalle a Crystal, continua a parlare mentre posiziona con precisione un quadro appeso leggermente storto.

Sig.ra Dincht: "Non sarò stata una madre perfetta, ma non ho fatto mancare niente a mio figlio. L'educazione è stata rigida e forse il nostro rapporto freddo ma l'ho cresciuto affinché diventasse un uomo retto, degno erede di suo padre. E invece quel rampollo di famiglia è diventato un violento che vive facendo il saltimbanco sul ring e che salta addosso alle fanciulle per strada."

La donna si volta.

Sig.ra Dincht: "Sono forse da biasimare se mi vergogno di mio figlio? No, certo che no. Così come non sono da biasimare se ho a cuore la sua sorte, Houghton. Se la invito cortesemente a stare alla larga da una bestia del genere è per il suo bene. Non c'è nulla di paranormale in quello che lei chiama Demone, c'è solo qualcosa da cui una ragazza, persino una campionessa mondiale di wrestling, dovrebbe stare lontano. Disputi il suo match ed esca dalla vita di mio figlio, Houghton."

Cray: ” Fanculo!”

La rossa si alza di scatto rovesciando la sedia in un moto di rabbia.

Cray: “Fanculo Signora Dinch! Nemmeno a questo punto vuole fare un passo nella direzione di suo figlio! Gabriel non è un mostro ed io ne sono certa: C’è qualcosa dentro di lui, qualcosa di spaventoso ed io l’ho incontrato. Nella sua testa si combatte una guerra che lo sta lacerando, lei non è una donna stupida e non può chiudere gli occhi di fronte al Demone.”

Batte i pugni sulla scrivania.

Cray: “Potrebbe aiutarmi, potrebbe fare qualcosa!”

Nessuna risposta da parte della sua interlocutrice che la fissa con uno sguardo gelido.

Cray: “Ma ovviamente non gliene frega un cazzo.
Vuole solo chiuderlo in questo posto di merda e liquidare la questione come uno sgradevole contrattempo, non riesco nemmeno a provare pena nei confronti di una come Lei.
Lo tirerò fuori signora Dinch e può esserne certa.”

Miss Congeniality inspira profondamente sistemandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cray: “Noi ci scontreremo a Maniacs ed io verrò a capo di questa questione, mi ha sentita bene? Lei non ha nessuna influenza su me ed io arriverò a quella creatura.
Non ho bisogno di essere difesa da Gabriel, quindi la ringrazio per le sue calorose raccomandazioni ma ho deciso di fare di testa mia.”

La ragazza si avvicina alla Signora che non indietreggia: Crystal in un moto di stizza colpisce il dipinto che ondeggia tornando ad essere leggermente storto, come in partenza.

Cray: “Sempre tutto perfetto uh? Forse dovrebbero metterla a lei una stramaledetta camicia di forza.”

La porta sbatte Cray ormai se ne è andata, la Signora Dincht è sola nel suo ufficio, di nuovo intenta a verificare il corretto posizionamento del quadro, che notiamo essere il ritratto di un uomo.

Screeeeeeeech...

La porta alle sue spalle scricchiola, poi si chiude.

???: "Vuoi far uscire anche lei dalla mia vita, mamma?"

La donna si volta, trova suo figlio innanzi a lei.

Sig.ra Dincht: "Non c'è posto per lei nella tua vita, Gabriel. Il tuo posto è qua, un luogo dove curare la tua mente malata."

Gabriel Dincht si picchietta l'indice destro su una tempia.

Gabe: "Tu non hai idea di cosa ci sia qua dentro. Non lo hai mai saputo, non hai mai voluto capirlo. Mi hai sempre voluto 'normale' secondo i tuoi canoni di normalità."
Sig.ra Dincht: "La violenza non è normale."
Gabe: "Ma quale violenza, dannazione! Perché adesso devi allontanare persino Cray da me???"

Batte un colpo sulla scrivania, la lampada sul soffitto ha un sussulto. La madre invece non batte ciglio.

Sig.ra Dincht: "Non sei in grado di controllarti Gabriel, sei malato e non voglio che tu crei ulteriori problemi a nessuno, nemmeno a quel gorilla travestito da ragazza. Questa clinica è il tuo posto e farò di tutto perché tu non ne esca, nemmeno per disputare il main event di WBFF Maniacs. Assolderò tutti i miei legali pur di impedirti di presenziare a quell'evento. Forse dovrò pagare una multa salatissima ma non mi interessa. I soldi non sono un problema."

La lampada si spegne per qualche istante, poi la luce artificiale torna.

Gabe: "Non puoi fermarlo."
Sig.ra Dincht: "Non intendo fermarlo, voglio proprio impedire che quel match avvenga!"
Gabe: "Non mi riferivo a quello."

La luce artificiale se ne va definitivamente.

Sig.ra Dincht: "Che hai fatto?"

Compare una luce diversa, come frutto di una fiammella che però non si è mai accesa.
In questa luce una faccia.
In verità, è più una maschera angosciata.
L'urlo di una donna si propaga lungo i corridoi della clinica...

Il resto non ci è dato saperlo.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: “E bhe, ragazzi, ci siamo. Siamo a un tiro di schioppo da Maniacs. Quello che ci attende è uno scontro due contro due in versione Tornado tra due entità che amano arti illusorie e giocare con la mente del nemico, e due atleti che fanno della concretezza un cavallo di battaglia”

BUIO.

Il primo ad arrivare è Gaijin che indossa la maschera Juggler. L’atleta avanza con l’occhio di bue che lo punta mentre percorre la rampa. Raggiunge quindi il centro del ring con la folla che fa un gran baccano. Quest’uomo – o demone – affronterà Crystal tra una settimana esatta. Sono tutti galvanizzati per questo scontro.
E senza bisogno di alcuna musica…. POOF… da una nube di fumo che si dirada, sul quadrato, fa la sua comparsa anche il Mago. Il campione King of Fight!

Immediatamente dopo…. ecco che l’atmosfera viene distrutta dal Song 2! Danger Dynamite, coloratissimo e sgargiante corre a tutto gas lungo la rampa con un buon seguito, pur non essendo il più chiassoso, e salta sul ring apron agitandosi e provando a galvanizzare i tifosi. Punta col dito il Mago minacciandolo di farlo esplodere… e ora accompagna con un gesto della mano lo sguardo degli spettatori verso lo stage…
…perché è il turno della Campionessa INDISCUSS Wbff! Crystal Houghton! La ragazza arriva con la cintura ben impugnata. La mostra agli spettatori e virtualmente la sbatte in faccia al suo futuro sfidante. Crystal entra quindi sul ring con un seguito spropositato e mostra il medio a Gaijin.

Lei e Al consegnano a Derek Williams la cintura… e si può cominciare questo Tornado Tag!

Main event: Crystal Houghton & Danger Dynamite vs Gaijin & Alatar Emrys [Tornado Tag Team Match]
Referee: Derek Williams


Il gong viene fatto suonare!
Tutti mantengono le posizioni, TRANNE DANGER CHE SI LANCIA SUBITO CONTRO LO STRANIERO… IL QUALE PERO’ LO ANTICIPA CON UNO SPINNING HEEL KICK!
Danger rotola a terra e Alatar lo afferra lanciandolo fuori e seguendolo a ruota con un Diving Splash dal corner verso l’esterno.

Sul quadrato restano già Cray e il Three Faced Demon, che sceglie però di smentire il soprannome e sposta le maschere passando in modalità Gabe! E invita con arroganza la rivale a farsi sotto con una gran faccia da schiaffi.
Ma la Rossa fa di no col capo, e, di nuovo gli mostra il medio per poi indicarne le maschere. Houghton non vuole Gabe. Houghton vuole il demone!

Ma Dincht non pare volerla accontentare e propone una clinch al centro del ring che Cray, suo malgrado, accetta. Prova a sgusciar via abbrancandone la vita, ma Gabe gioca d’anticipo e la blocca in headlock proiettandola quindi al tappeto. Crystal si rialza poco dopo ma becca un Uppercut che la mette all’angolo e subisce quindi un Forearm Smash che la stordisce e mette seduta mentre Gabe allarga le braccia verso il pubblico gasandosi.

All’esterno nel frattempo Alatar ha sollevato il rivale e si prepara a fiondarlo contro le balaustre…. ma quello con un agile salto zompa a piedi uniti sul bordo delle stesse. Emrys fa per raggiungerlo ma viene aggirato da un Moonsault dell’avversario che atterra in piedi alle sue spalle.
Si volta Al e prova a colpire Dynamite ma questi sfodera un FLAPJACK con caduta di faccia sul ring apron.
E invece di rincarare la dose compie una ruota intorno al nemico e si pavoneggia per prenderlo per culo.

Un po’ come stava facendo Gabe sul quadrato, a cui non è toccata buona sorte, perché Houghton si è ripresa e si è lanciata in Lou Thesz Press su di lui. Cazzotti al volto a macchia di leopardo. Sempre più insistenza e rabbia. E, paradossalmente, cerca di rigirargli la maschera sul viso: mille volte avremo visto atleti provare a sfilare la maschera a chi la indossa: Crystal al contrario vuole che il nemico la calzi. Ma becca una ginocchiata. Gabe non vuole darle questa soddisfazione forse. O almeno non ai tempi di lei.
Dincht è in piedi e solleva in Fisherman l’avversaria che gli atterra alle spalle e va giù di BackBreaker.

Là fuori intanto l’eccessivo gigioneggiare di Danger ha portato Alatar ad elaborare la controffensiva, giacché questi prende sarcasticamente ad applaudire il nemico, per poi lanciargli al volo una monetina. Danger la afferra un po’ stranito, ma divertito… e quella libera una coltre di fumo contro Dynamite che lo disorienta.
Al estrae un bastone di quelli “a scomparsa” per i trucchi di magia dal taschino… E PEEEM! DRITTO IN FACCIA AL NEMICO.

Crystal nota la scena, ma pare non le interessi affatto. Attende che Gabe si rialzi urlandogli ancora che lei vuole il demone… ma Emrys non pare altrettanto intenzionato a tenere la battaglia su due diversi binari ed entra alle spalle della Campionessa: E PROVA UN PIN DI RAPINA!
UNO!! DUE!!
NIENTE! SFUGGE VIA CRYSTAL! E, ora alle spalle di lui, spintona il mago dritto contro Gabe che viene travolto e cade all’esterno. Alatar si volta sapesato… TORNADO DDT!
E ora… già passa sul corner. Che voglia già il Last Kiss.
Presti attenzione: Alatar pare già pronto a rispondere da terra… MA HOUGHTON PUNTA ALL’ESTERNO: MOONSAULT SU GABE ALL’INPIEDI !
La Rossa non vuole che lo Straniero stasera.
Dynamite allora entra a tutta birra per provare a capitalizzare: Al ha fatto l’errore di lasciare all’esterno il bastone e quello è entrato dopo essersene impossessato. Emrys si sta alzando… E DANGER ATTACCA.
L’Irlandese blocca il colpo, e con uno scatto del braccio spinge il bastone in avanti e quello, a scomparsa, si ripiega fino a diventare un piccolo e innocuo tubicino tra le mani di entrambi che sono a un palmo l’uno dall’altro… E ALLORA AL SALTA…E INTRECCIA LE GAMBE INTORNO AL RIVALE TRASCINANDOLO GIU’ IN TRIANGLE HOLD.
TRIANGLE HOLD DI ALD!
…Ma gesto atletico di Danger che trae via la testa e con un capriola in avanti va in ponte e tenta un pin col rivale sotto di lui.
UNO!
DUE!
L’ESCAPISTA ROMPE LA MORSA E IL PIN.
I due sono gatton gattoni… si guardano.. quasi divertiti.

Divertita non è Crystal che ha afferrato un bastone da Kendo là fuori e sta tentando di strangolare il lottatore della Pennsylvania. Questi è in trappola e sta soffocando all’esterno del quadrato, ma tiene la rossa sulle spalle e cerca un modo per liberarsi del suo peso di dosso. A qualsiasi punto si avvicini, lei allunga le gambe e si spinge via per impedire ogni offensiva.

La soluzione forse arriva dall’interno però perché Doppia D spinge sull’acceleratore e fa male i conti… SI SPOSTA ALATAR! Danger finisce fuori TRAVOLGENDO I…. NO!
Si tiene alle corde. L’offensiva di Cray è salva. Alatar prova a ribaltare tutto colpendo il nemico ma rimedia una gomitata al volto. E ALLORA DANGER SALTA IN SPRINGBOARD:
DYNAMITE EXPLOSION! FRAKNESTEINER IN SPRINGBOARD A SEGNO!!

LO HA PRESO!!

E Gabe allora SOLO ORA va in BERSEKER MODE SUBITO! E DISARCIONA CON ESTREMA FEROCIA CRAY SBATTENDOLA AL SUOLO!
Ed entra dentro anticipando il tentativo di pin di Dynamite.. ROARING ELBOW!! Danger vola KO all’angolo e lo Straniero va in Juggler Mode in un peto-secondo: HELLUVA KICK!
E JUMPING DDT!
Gaijin, con una folla scatenata, sale sul quadrato… COUP DE GRACE!! THE WARRIOR’S WAY!
Gli ha scaricato un arsenale completo in poche battute!
E ora non tenta neanche lo schienamento che potrebbe essere facilmente positivo.
Passa in Bard E KOJI CLUTCH! QUI DYNAMITE CEDERA’ IN POCHI ISTANTI…
MA INTERVIENE CRYSTAL!

Crystal spacca sulla schiena dello Straniero la mazza da kendo. Ma ne richiama solo l’attenzione così facendo. Gaijin molla la morsa e si volta verso di lei. Va i Berseker. E Crystal annuisce con gusto. Voleva questo!
E PARTE UNA SCAZZOTTATA AL CENTRO DEL RING!
SUBITO VINTA DALLO STRANIERO CHE STENDE IN POCHI COLPI HOUGHTON ALLE CORDE!
Crystal deve fare i conti con ciò che ha chiesto. Con un Demone incontrollabile e assetato di vittoria quanto mai. Nessuna remora. Nessuna pausa. Gaijin le è addosso alle corde ignorando i richiami arbitrali. Ginocchiata dopo ginocchiata allo stomaco.

Solleva la campionessa in Crucifix Powerbomb… e punta il corner…. E VA FINO IN FONDO! HEREAFTER A SEGNO! Gaijin mette a segno una manovra che potrebbe fare la differenza e ora… prende le distanze.
Pare voglia concludere immediatamente, come per dare un segnale chiaro.
Roaring Elbow in arrivo?
…Crystal è parecchio spaesata… ma nota sottecchi la cosa e invita lo Straniero a non fermarsi.
ROARING ELBOOWWW… DANGER SI METTE IN MEZZO E LA BECCA LUI!
CLAMOROSO GESTO EROICO E PAZZO DI DYNAMITE!
E allora Houghton ne approfitta e va in Hurricanrana su Gaijin. Questi viene proiettato contro l’angolo con la testa e risulta stordito e lei sfreccia sul corner… per poi lanciarsi in FAITH (Molly Go Round)!
PRESA!

Lo Straniero non si lascia cadere e se la tiene sulle spalle in powerbomb. Un’altra botta al conrner potrebbe essere crudele e disastrosa: e quello apre lo scopo di Gaijin… ma Miss Congiality salta la cavallina all’ultimo istante e ci manda lo Straniero contro il turnbuckle.
E suuuuperkiii… NO! ALATAR ARRIVA IN SHINING WIZARD!
Si scansa la campionessa indiscussa mettendosi rasoterra e il mago finisce per travolgere proprio Gaijin facendo una cappellata a cui nessun magico cilindro potrà porre rimedio. Gabe rotola fuori e Crystal va in S.T.O. sull’Irlandese. Questi finisce a terra prima di capire cosa l’abbia colpito.
E la Houghton, con un Dynamite ancora nel mondo di Chinonso… SALE SUL CORNER… E MANDA … UN LAST KISS ALLA FOLLA E A GAIJIN ALL’ESTERNO PRIMA DI MANIACS X!
MOOONSAAAAULT !!!
HA PRESO ALATAR! LO HA PRESO!

UNO!!

DUE!!

TRE!!!

TREE!! Crystal e Danger si portano a casa la vittoria!

Vincitori


Danger è troppo stordito per capirci un cazzo, ma la Houghton festeggia a braccia alzate e indica Gaijin all’esterno che fuma di rabbia in modalità Berseker! E senza alcun timore reverenziale LO INVITA A SALIRE!
E Gaijin non se lo fa dire due volte! SALE SUL RING!
E SCATTA UNA NUOVA RISSA TRA I DUE! RISSA AL CENTRO DEL QUADRATO!
Derek Williams vorrebbe provare a placarla ma è tempo sprecato. Gaijin tiene in scacco Crystal al suolo con stomp a profusione. Un brutale sollevamento da terra che si risolve in una proiezione al tappeto: sfoggio di forza dello Straniero che sta dando a Cray quanto chiesto da lei stessa.
Crystal tenta una timida reazione rialzandosi e andando in Heel Kick ma viene parata: BELLY TO BELLY DI GAIJIN.
Lo Straniero scatta di nuovo sul corpo della Campionessa che non riesce più a difendersi di fronte a tanta furia… E DYNAMITE, RIPRESOSI, DALL’ESTERNO TRASCINA FUORI CRYSTAL IN SALVO! La tira fuori, via dalle mani dell’assalitore.

Il Three Faced Demon mantiene la posizione al centro del ring, e mostra ora il volto felice della Juggler Mode, con fare beffardo, a Crystal che deve essere tenuta a braccio da Dynamite per i colpi subiti… ma con un moto d’orgoglio lo scaccia per camminare sulle proprie gambe.
Chiede le venga consegnata la sua cintura… e la ottiene… e la solleva al cielo, dall’alto della rampa, promettendo di difenderla tra sette giorni con le unghie e con i denti. Dynamite è al suo fianco.

E’ parallelamente la scena si ripete sul quadrato con Emrys che si alza e mostra il titolo KOF, con Gaijin accanto.
… MA LO STRANIERO NON E’ QUI A FARE AMICIZIA.. BERSEKR MORDE: E ROARING ELBOW CONTRO ALATAR EMRYS CHE FINISCE STESO AL SUOLO!
Gaijin punta il volto contro Crystal… non ci sarà alcuna pietà.
Alcun rimorso. A Maniacs si farà sul serio. Sarà il caso che Miss Congeniality ne tenga conto.

Kokone: “E allora signori, per questa volta è TUTTO. Noi ci diamo appuntamento allo storico appuntamento che è la DECIMA edizione di Maniacs! Decima edizione di uno show STRABILIAAAAHAANTE che promette spettacolo”
Taggart: “Con una folla che fa caciara, e Crystal e Gaijin che a malapena trattengono la voglia di darsele di santa ragione… vi mandiamo un saluto prima dell’ultimo show che precederà la nostra off-season estiva. Buona serata!”


Card ufficiale di WBFF Maniacs X:

Aaron Kirk vs Drago [WBFF Rules Match]

King of Fight Championship: Alatar Emrys (c) vs Danger Dynamite [WBFF Rules Match]

David Barriage vs Denny Leone [WBFF Rules Match; se Denny Leone perderà dovrà cedere le proprie quote azioniarie WBFF a Barriage; se Barriage perderà Denny Leone potrà decidere che fare del suo contratto e modificarne le clausole a proprio piacimento]

World WBFF Tag Team Championship: Angels of Death (c) vs T.B.A. & Calvin Donovan vs Dumahim & Aaron Lahart [Free Bird Trios WBFF Rules 3-Way Tag Team Match]

Desperation Iron Man Championship: Paul DeSade (c) vs Sheenan vs Sophitia [Triple Threat 30 Minutes Iron Man Match]

Kevin Mackall vs Yuri Bakunin vs Dante vs Beatrice vs Gregor Heavans vs Garet Jax vs Zed vs Lone Ranger Foley [Scent of Glory Elimination Chamber Match]

Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Crystal Houghton (c) vs Gaijin [Cage of Death X]



WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (Main event; assemblaggio)
Hammer (3-Way Tag Team Match)
Wordlife (Battle Royal)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 13/07/2018 20:50]