00 01/06/2018 20:19
[IMG]http://i63.tinypic.com/1eayqf.jpg[/IMG]

???: "Non ti sto nascondendo niente, è inutile che insisti! Ero da solo in quella fottuta stanza d'albergo!"

La voce è quella di Blackjack, appoggiato al muretto di uno dei dei tanti corridoi del backstage di Bloody Desperation. Di fronte a lui John Doe lo osserva rassegnato mentre fa mangiare a Keyser un pezzo di formaggio dal palmo della mano

Doe: "Me lo dirai un giorno o l'altro."

BJ: "È già passato quel giorno."

Il Saviour sbuffa, mentre Mouze squittisce lasciando del formaggio da parte. Formaggio che viene prontamente inghiottito da John

BJ: "Che schifo."

Doe: "Se ti togliessi quella maschera e lo provassi per una volta capiresti."

BJ: "Rimane una scena disgustosa."

Doe: "Invece di stare a discutere su cosa sia disgustoso o meno, parliamo di cose serie.
Sophitia al PPV sarà impegnata sia assieme a noi contro Hammer, Atalanta e l'ennesimo fossile ECF che prenderà il posto di Waldo, che contro DeSade, e ho il timore che non succederà la stessa cosa che avvenne quando affrontammo Dante e i Dumahim."

BJ si stacca dal muretto, sgranchendosi un attimo

BJ: "E se fosse Angerfist? Davvero credi che il comportamento di Sophitia sia giustificabile? Non è un fatto di necessità, non avrei problema a scendere in campo in due...ma non possiamo! Quella donna deve darsi una sveglia, e dovrà essere al nostro angolo in ogni caso, anche se non sarà un grande aiuto..."

Doe: "Beth sarebbe pur sempre un'alleata Jack, e in questi casi la fortuna ci mette sempre il suo zampino. A prescindere dal tuo pensiero, dovremmo avere la certezza di sapere se sarà dalla nostra parte a The People's Choice."

Il DoubleFace resta in silenzio, annuendo leggermente col capo. Ma quel silenzio tra i due dura poco... Perché alle loro spalle compare nient'altri che Paul DeSade! I due campioni di coppia si mettono in guardia ma Paul allarga le braccia in segno di pace.

PDS: "Potete abbassare le difese, non vengo qui con intenti bellici, e anzi mi scuso per avervi interrotto nel mezzo di quella che pareva essere una discussione piuttosto interessante..."

I due non si fidano e restano nella loro posizione e DeSade abbandona subito i toni concilianti.

PDS: "Siate seri. Se avessi avuto intenzioni diverse, ora non starei parlando pacificamente come sto facendo... D'altronde il ring ha già sancito chi avrebbe la peggio tra me e voi in caso di scontro, pertanto se volessi davvero farvi del male cosa dovrebbe frenarmi?"

BlackJack vorrebbe replicare ma si morde la lingua. In ogni caso, le parole di DeSade convincono lui e John Doe che quindi restano all'ascolto del giovane lottatore di Cambdrige.

PDS: "Dicevo poc'anzi di trovare assolutamente interessante l'argomento della vostra discussione. Il dubbio che nutrite nei confronti della vostra alleata è perfettamente legittimo e meriterebbe senz'altro di essere approfondito... Mi permetto peraltro di aggiungere il mio contributo, se me lo consentite."

DeSade non attende certamente di ricevere l'assenso dei suoi interlocutori e ricomincia a parlare.

PDS: "Tu, BlackJack, hai auspicato che Sophitia possa riconsiderare le sue priorità per aiutarvi nel match che dovrete affrontare nel prossimo evento speciale della World Bloody Fight Federation... Avete bisogno di lei per avere qualche possibilità di resistere all'assalto della squadra avversaria, ma non avete la certezza che ella possa davvero essere completamente dalla vostra parte. E se la mia opinione può mai valere qualcosa, credetemi quando dico che lei non starà dalla vostra parte ma sempre e solo dalla sua. Quindi la mia impressione è che forse chi dovrebbe davvero svegliarsi siete voi due: perché continuare a supportare l'operato di chi non ha esitato a mandarvi al massacro contro il sottoscritto? Perché continuare a supportare qualcuno per il quale siete solo meri strumenti con cui raggiungere i propri obiettivi? Perché sprecare energie inseguendo sogni che non vi appartengono?"

"Forse dovreste riconsiderare le vostre priorità, non credete?"

BJ: "Non hai tutti i torti..."

Doe: "Black! Ma che dici? Noi dobbiamo..."

Il mascherato ferma la parola di John con lo sguardo, intorno ai tre non vi è alcun altro

BJ: "Non hai tutti i torti: me lo sono chiesto anche io perché dovrei sopportare qualcuno per il quale io e John siamo solo strumenti per raggiungere i suoi obiettivi. E sai che cosa mi sono risposto? Che è vero, non dobbiamo farlo!"

Doe sgrana gli occhi

Doe: "Ma che..."

BJ: "Io non sono lo strumento di nessuno, John lo sa...quindi smettila di volerci usare contro Sophitia! Non ci serve di certo uno come te per aizzare o spegnere fuochi interni ai TBA. Si, interni, perché a me importa chi odio o chi sopporto nel trio...ma a te non deve interessare! Volevi che lasciassimo chi ci vuole sfruttare? Allora lascia la stanza, e smetti di provarci, perché i TBA sono..."

I presenti vengono interrotti dall’ingresso nella stanza di Sophitia che fa calare il silenzio. Un silenzio imbarazzante.
Sei occhi sono puntati verso di lei e quella si guarda intorno a scatti, meditabonda e confusa, commentando ad alta voce ad ogni movimento della testa.

Sophy << Qui c’è qualcosa che non va. Camerino del T.B.A… BlackJack… Phil River… il topolino di John e… >>

Si ferma faccia a faccia con DeSade

Sophy << Ehy! Chi cazzo pensi di ingannare?
Tu non sei Sophitia!
Hai il facepaint ma che fine hanno fatto i capelli biondi e l’amooore per la libertà?>>

Fa spallucce arricciando il naso ed entra direttamente all’interno del locker room.

Sophy << Voi… voi fate pure come se non ci fossi eh! Tanto sembravate un bel gruppo del libro molto AFFIATATO! Andate d’accordo, eh? Ma perché non lo assumiamo DeSade, eh? Anzi, perché non assumiamo lui e cacciamo me? Il biondo è fuori moda, ma il facepaint tira ancora: con lui pare andiate così d’accordo, non è vero?! E ALLORA FATEVI UN CAZZO DI TBA 2.0
Prendetevi Paolino come terzo membro al People Chocie…>>

Doe vorrebbe provare a rispondere ma Sophitia fa orecchie da mercante e con stizza afferra un borsone già fatto e se lo mette a tracolla. E torna quindi faccia a faccia col figlio di Morgan De Sade.

Sophitia << E comunque chi cazzo ti ha dato il permesso di entrare? Non siamo nella-nella tua… Scuola dello Spirito e del Tempo Superiore o come stracazzo si chiama: questo è un camerino.
IL MIO camerino. E non mi pare di averti invitato.
Ma hey hey hey… >>

La ragazza è visibilmente iperattiva e agitata… più del solito, almeno.

Sophitia << No problem! La stanza pare affollata…>>

Si guarda intorno osservando anche i compagni di coppia.

Sophitia << DECISAMENTE affollata. Io cosa fare al TPC l’ho già deciso, quindi voi fatevi le pippe mentali a vicenda: vi lascio ossigeno. L’Ascensore non supporta oltre un certo peso e mi farebbe male al cuore fare agonizzare di piacere questo amante del Dolore prima del tempo.
Buon divertimento!!!>>

La ragazza con furia fa per andar via per poi fermarsi e voltarsi di scatto con improvvisa rilassatezza

Sophitia << Sono stata troppo aggressiva? Che dite?
Dai facciamo che mi faccio un giro, voi non andate via: torno tra dieci minuti e ci riprovo… ve la faccio più simpatica…>>

La Aralda del Caos numero 2 fa un occhiolino indecifrabile e si allontana nei corridoi così come era arrivata.

BJ: "MA CHE PROBLEMI HAI? PERCHÈ PARLARE CON TE È COSI' DIFFICILE? E POI NOI..."

Doe ferma il compagno che stava ampiamente sbraitando dietro alla terza componente dei TBA

BJ: "Ma sei serio? Quella arriva, passa e..."

Il mascherato scuote la testa, appoggiandosi ad un muro, mentre Doe si volta verso DeSade

Doe: "Noi risolviamo le nostre faccende in casa, Paul...ma vista la situazione, usati pure il camerino, perché ti servirà un rimborso per la mancanza di quella cintura dopo il PPV!"

Doe esce dalla stanza, cercando Sophitia, mentre il DoubleFace lo segue, con più calma.

[IMG]http://i63.tinypic.com/1eayqf.jpg[/IMG]

I STAND ALONE!!!

La theme song di David Barriage ci annuncia che l'ex campione Undisputed è nell'arena ed è pronto ad entrare sullo stage.

Dopo qualche secondo il londinese si presenta sullo stage, accolto da una bordata assordante di fischi, e si dirige verso il quadrato facendosi passare un microfono.

DB: "Se sono qui stasera è per rimarcare il fatto che non ho nessuna intenzione di abbassarmi ai livelli dei trucchetti psicologici di Gaijin per portare avanti la mia tesi.
Non servono maschere, giochi di luce e altre stronzate perché non c'è nessuno scenario in nessun multiverso esistente in cui David Barriage si farà mai da parte di fronte a Gaijin.

Chi si nasconde dietro una maschera non merita il mio rispetto e sappi, caro Gaijin, che non c'è niente che tu possa fare per impedirmi di ottenere quello che voglio! Ho parlato con i miei legali e sappi che ho scoperto di essere in pieno diritto per chiedere ed ottenere il mio rematch per Maniacs!"

Barriage sorride beffardo e si ferma per qualche secondo per poi riprendere a parlare.

DB: "Pensaci... Finalmente potrai avere lo scontro che desideravi, con l'avversario che desideravi, nello show più importante dell'anno... Ma vedrai svanire tutto grazie al sottoscritto! Gaijin, hai bramato per anni di sfidare Crystal a Maniacs ma, se sono qui stasera, è per annunciare che a Maniacs il campione non affronterà solo te ma, invocando la mia clausola di rematch, dovrà affrontare anche... "

Buio.
Luce.
Ancora una volta dietro Barriage c'è Gaijin ma stavolta le cose si mettono davvero male, perché il Demone ha la faccia adirata sul volto: Berserker Mode!
Gaijin parte con la Warrior's Death... ROARING ELBOW!
Barriage si mette in posizione di difesa...
Buio.
Luce.
Barriage è ancora in piedi, ma Gaijin gli è dietro dall'altra parte...
WARRIOR'S D...
Buio.
Luce.
Gaijin di lato attacca Barriage...
Buio.
Luce.
Gaijin attacca!
Buio.
Luce.
La scena si ripete così per alcune volte, fino a quando Gaijin non si ferma di fronte a Barriage, sempre con la maschera del Berserker ma in posizione neutra. David resta guardingo, la luce sembra non volersene andare stavolta.

Gaijin: "Tu... basta..."

La voce del demone è metallica come una lama ben affilata.

Gaijin: "Vuoi... morire? Vuoi... combattere?"

Forte respiro. Gaijin non ha un microfono, la sua voce si propaga all'interno dell'arena senza amplificazioni acustiche, qualcosa di sovrannaturale gli permette di comunicare.

Gaijin: "No... Maniacs."

Barriage sembra voler prendere la parola ma...
Buio.
Luce.
Gaijin ora è in Gabe Mode, il suo lato umano.

Gabe: "Ti ho già detto che non ti voglio tra i piedi, la sfida tra me e Crystal è troppo personale. Ma tu insisti, e le regole sembrano pure darti ragione. Ma vedi, c'è un problema qui..."

Buio.
Luce.
Gaijin ha la maschera Berserker.

Gaijin: "FANCULO... REGOLE!"

WARRIOR'S DEATH!
No!
Buio.
Luce.

Gabe: "Ma sono un uomo magnanimo nonché un combattente fiero e giusto. Dunque, se proprio ci tieni..."

Buio.
Luce.
Faccia felice, Juggler Mode.

Gaijin: "Io... te... The People's Choice."

Il demone ride, una risata lugubre che si espande nell'arena gelando gli spettatori.

Gaijin: "Tu vinci... hai Maniacs. Tu perdi..."

Buio.
Luce.
Faccia triste, Bard Mode.

Gaijin: "No Maniacs! Dopo..."

Lamento tremendo.
Buio.
Luce.
Di nuovo Gabe, vestito elegante.

Gabe: "Se a TPC ti batto, cosa che succederà, potrai sfruttare la tua clausola di rematch. Ma solo DOPO Maniacs X! Potrai affrontarmi col titolo in palio solo DOPO l'evento più importante dell'anno. Che ne pensi?"

Barriage: "YOU'RE ON!"

David Barriage ha accettato! A The People's Choice sarà Barriage contro Gaijin per il diritto della East End Machine di sfruttare la sua clausola di rematch per la Cage of Death di Maniacs!

Camera fades.

[IMG]http://i63.tinypic.com/1eayqf.jpg[/IMG]

Contract signing for Undisputed WBFF Heavyweight Championship Match of The People's Choice 2018: Crystal Houghton & Aaron Kirk & Derrick Mortimer

Vociare nell'arena, Slim Jim porta il microfono alle labbra e introduce la commissioner di Bloody Desperation, Veronica Palmer!
La commissioner siede alla scrivania, riordina le carte e, immediatamente, appone la sua firma sul contratto.

VP: "Come vedete, l'unica cosa a mancare sono le firme dei wrestler che prenderanno parte al main event di The People's Choice. I due number one contender sono stati scelti da voi, nel contesto scelto da voi di un... Triple Threat Fans Bring the Weapons match!"

Il pubblico esulta, evidentemente molti presenti hanno votato per quella stipulazione.

VP: "Quindi, è tempo di apporre le firme che mancano, che entrino gli sfidanti!"

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!

The Humbler è nell'arena! Lo scozzese porta una t-shirt personalizzata con su scritto "CRYSTAL HOUGHTON CAN'T DRIVE", porta già con sé un microfono.

AK: "Ciao. Un Toys Bring the Weapons match, picchierò una donna con un battiscopa o un tostapane in diretta televisiva... direi che posso toglierlo dalla bucket list. Fottuti psicopatici." qualche risata nel pubblico "Adesso, noi tutti troviamo la violenza domestica esilarante, vero Veronica? Ma io dico che c'è poco da ridere, perché uno fra me e Crystal può buttarsi su Derrick Mortimer e così guadagnarsi il main event di WBFF Maniacs. Cazzo! E so che ora Crystal verrà qua fuori e vi dirà che non avrebbe bisogno di questi mezzucci, che preferirebbe sconfiggermi uno contro uno. Di nuovo, non dimentichiamolo. Ma..."

Kirk afferra la penna, la fa roteare sul dito, ma essa gli sfugge e rimbalza sul mar. A Kind of Magic si stringe nelle spalle e continua:

AK: "Per qualche motivo noi wrestler vogliamo sempre venderci come svantaggiati. Voglio dire, è ovviamente per fare bella figura, ma ogni volta suona come un mucchio di cazzate. Io sono stato FERMO per quasi quattro mesi, Cray ha continuato a lottare e spaccarsi la schiena, io sono autorizzato a prendermi il mio tempo, perdere un po' di ruggine entrando per ultimo alla Rumble, riposarmi di nuovo mentre lei prende scoppole da Denny. Fa schifo."

Kirk solleva in aria la penna col piede e la riprende al volo, ammicca in direzione del pubblico appena compiuta l'azione.

AK: "E io arrivo e senza guadagnarmela in nessun modo mi cade dal cielo una title shot. È una posizione difficile, sembro in una fottuta botte di ferro, ma è una posizione difficile. È facile che stia sui coglioni a qualcuno, è facile che perda la faccia sprecando quest'occasione che ho ricevuto. Per me ci sono un main event di Maniacs o una figura di merda davanti. Ed è questo genere di situazione che mi spingerà a dare il meglio. È in una situazione come questa che vinsi il mio primo Undisputed Championship contro Captain Mark, appena prima di dominare la WBFF come la mia puttana per due anni. È una situazione del genere che mi ha portato qua."

Kirk sorride.

AK: "Quindi... che si facciano avanti gli altri due."

Kirk firma il contratto!



YOUR
FAVORITE
WRESTLER

DEEEEEEEERRIIIIIIIIICK
MOOOOOOOOOORTIMEEEEEEEEEER!!!


Non è la campionessa la prima a rispondere alle provocazioni dell'Humbler bensì l'altro number one contendere, accolto da un bagno di folla: gli spettatori uomini lanciano polli mentre tra il pubblico femminile si vedono ballerine brasiliane che danzano facendo roteare sottili nastri copricapezzolo.

Kokone: "Meno male che non c'è più Mike Fregna a commentare con noi."
Taggart: "Spesso però c'è Jimmy Lover."
Kokone: "Mondo infame."

Derrick cammina fiero col petto in fuori verso il ring accompagnato da Atalanta, la quale tiene tra le mani un misterioso cofanetto. Una volta sul quadrato, Derrick si fa dare un mic.

YFW: "COMPAGNI, RIVOLUZIONE!"

L'arena esplode.

YFW: "Le istituzioni mi hanno invitato qui a svolgere noiose pratiche burocratiche solo ai fini di annoiare il popolo, impedendovi di vedere l'unico spettacolo cui vorreste assistere: LE MIE MANI SUL MUSO DI BLUEBIRD!"
AK: "Non sono Bluebird!"
YFW: "Sticazzi di come ti chiami, sulla tua fronte io leggo solo 'PERDENTE'! E scommetto che questa è la dicitura riportata sul contratto che mi accingo a leggere."

Derrick tira fuori degli occhialini da anziano e si mette a leggere il foglio. Veronica Palmer lo invita a darci un taglio e sbrigarsi.

YFW: "Momento momento momento... chi cazzo è Aaron Kirk?"

Kirk & Palmer: "E FIRMA!"
YFW: "Va bene, va bene, un attimo. Valletta, la mia penna speciale da contract signing!"

Atalanta si avvicina e, dopo aver mollato uno scappellotto a Derrick per averla chiamata 'valletta', apre il misterioso cofanetto tirandone fuori una coda di pavone.

YFW: "Che vi aspettavate? Una zampa di coniglio? Per quella aspettate almeno che metta le mani addosso a Stuart..."

Derrick Mortimer firma il contratto!
E finalmente anche Crystal raggiunge la scena: La rossa sorride agitando la testa mentre raggiunge rapidamente i due sfidanti.

Cray: “Cazzo.”

Cerca di restare seria ma con scarso risultato, deve schiarirsi la voce un paio di volte prima di riprendere a parlare.

Cray: “Sembra una presa per il culo!”

Aaron si stringe nelle spalle e Miss Congeniality incrocia le braccia voltandosi nella sua direzione mentre si aggiusta la cintura sulla spalla destra.

Cray: “Hey dovresti prendere in considerazione Atalanta, se è riuscita a far stare sul ring quella mezza sega di Mortimer con te potrebbe fare miracoli.”
AK: “Aye, buona idea Cray.”

I due fissano il pupillo della Park che in tutta risposta incespica cercando di darsi un tono, la Super Girl sospira rifilandogli il secondo scapaccione.

Palmer: “Emm… Mi dispiace interrompervi ma la cosa sta’ diventando imbarazzante.”
Cray: “Lo dici a me? Mi ritrovo di nuovo Kirk tra le palle e… Derrick Mortimer. Sarà memorabile ma non credo in senso buono…”

La Palmer non se la sente di contraddire la campionessa e storce il naso porgendole una penna, Cray si avvicina al tavolo.

Cray: “E va bene, giochiamo ragazzi.”

Anche Crystal firma il contratto!
Il palazzetto è letteralmente in delirio, a The People's Choice avremo lo scontro tra Crystal Houghton, Aaron Kirk e… The Former Worst Wrestler Ever.

Taggart: "La puntata odierna di Bloody Desperation volge al termine. Next week... THE PEOPLE'S CHOICE 2018!"
Kokone: "Vi mostriamo subito la card ufficiale dell'evento, aggiornata con tutte le novità apprese nell'arco di questa puntata brasiliana."
Taggart: "A venerdì prossimo, buona notte!"

Card ufficiale The People's Choice 2018:
Kevin Mackall & Calvin Donovan & Aaron Lahart vs Angel Obike Lowe & Dumahim (Angerfist & Johannes Krauser II) [3 vs 3 WBFF Rules Tag Team Match]
King or Queen of Fight Championship: Dante (c) vs Alatar Emrys vs Beatrice [3-Way Escapology Steel Cage Match]
Zed vs Danger Dynamite [WBFF Rules Match]
World WBFF Tag Team Championship: T.B.A. (BlackJack & John Doe & Sophitia) vs Atalanta & James McFist & Angel Obike Lowe [Free-bird 3 vs 3 Captain's Fall Match]
Gregor Heavans vs Drago [WBFF Rules Match; winner will enter the Scent of Glory Elimination Chamber of WBFF Maniacs X with the last entry number]
Lone Ranger Foley & Yuri Bakunin /w Denny Leone vs Volkermord & Sheenan /w Daisuke Kobayashi [WBFF Rules Tag Team Match; conditions for Foley and Kobayashi: Winner will be the GM of Bloody Desperation & Loser will never be GM again]
Desperation Iron Man Championship: Paul DeSade (c) vs Sophitia [WBFF Rules Match]
Gaijin vs David Barriage [WBFF Rules Match; se Barriage vincerà potrà chiedere il suo rematch per l'Undisputed Championship a Maniacs X, unendosi a Gaijin e al campione uscente nella Cage of Death]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Crystal Houghton (c) vs Aaron Kirk vs Derrick Mortimer [3-Way Fans Bring the Weapon Match]



WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Hammer (Leone & Foley vs Volkermord; segmenti vari; assemblaggio)
Heavans (Angel vs Donovan)
Wordlife (Mitchell vs Bakunin)
Utenti (promo)
[Modificato da Hammer_ 01/06/2018 21:20]