00 27/05/2018 12:27
Il fondatore della JLW, ora Khanato della JLW, Jack Leone ha rilasciato una breve intervista al Chicago Wrestling Tribune a poche ore di distanza dal prossimo evento della federazione.
Rilasciamo alcuni punti salienti.


- Questo è il periodo più importante della storia della JLW. Quando dico Apocalypse, intendo che siamo nell'Apocalisse che porterà al cambiamento. Non prendetemi per un fanatico religioso, l'unico dio in cui credo è il pubblico che visita le arene o guarda gli eventi da casa. Però la terminologia è appropriata per indicare il cambiamento che sta per arrivare.

- Mr. Khan non è altro che il mago di Oz, mese dopo mese mi rendo conto che tutto ciò su cui ha fondato la sua reputazione è un castello di bugie. Se è così pericoloso, perché non ha eliminato me e Archie Fisher? Sono sempre più convinto che non sia chi dice di essere, magari dietro a quella maschera potrebbe esserci quel buffone di Eddie Evans, la sua unica 'vittima' (ride).

- Quanto ho fatto contro Red Kamen era un obiettivo personale, sì, ho combattuto come Jack Leone e non come Time. Se mi chiedete se noi ci affronteremo di nuovo, la risposta è semplice. Non capiterà, nessuna dirigenza, specialmente uomini ostili a me, offre un rematch a chi per due volte non ha portato a casa la cintura. Tuttavia io ho perso solo una volta, nel Last Man Standing io ho sconfitto me stesso, perché quando mi sono schiantato sulla lastra di vetro mi sono auto-distrutto. Quindi il mio rispetto per Red Kamen è per il lottatore e non per la persona, ma potrebbe essersi innescato un meccanismo, in ogni caso la regola della stretta di mano sarà obbligatoria prima e dopo la sfida, il mio combattimento è servito.

- Sono amareggiato dall'abbandono di Bjorn Ironside dall'Apocalypse, la vedo come una scelta pessima, ma non è stato un tradimento al nostro gruppo, sono due cose separate. Non gli porterà successo, non gli porterà trionfo. Se questo Bjorn crede tanto forte, che provi a vincere qualche sfida, voglio vedere quanti crederanno in lui!

- Rimanete incollati alla sedia o comodi sul lettino per vedere JLW May We Beat Again, l'Apocalypse darà il suo squillo di tromba in vista delle Pro Wrestling Wars. Vinceremo ogni sfida, schiacceremo ogni avversario. Non ho alcun dubbio su questo, siamo preparati!