00 27/05/2018 22:08
Ritorno a commentare dopo una lunga latitanza della quale mi scuso profondamente ma purtroppo ogni tanto la rl decide che devo fare un po' di robe e il tempo per le e-fed diminuisce.
Detto ciò, andiamo con un po' di pareri a caso.

Parto subito col 2W1C: Gaijin fa un promo che levatevi tutti, per me ha già vinto l'edizione 2018 del torneo (ma anche la 2017 e la 2016), Daspo non è male ma nei confronti dell'avversario risulta piatto e sterile, pochi cazzi insomma.

Colpo di scena clamoroso con Hammer che massacra Waldo (forse perché il suo handler è più assente che presente? Dovevate aspettare di farlo esordire per capirlo?) e quindi si apre la possibilità di avere un nuovo partner per McFist e Atalanta che potrebbe dare maggiore linearità al team sfidante in vista di TPC. Più che altro trovo ridicola la news post-show: Hammer sospeso per aver difeso (esagerando, per carità) il suo partner e agli ex-ECF nessuno fa o dice nulla?

Posso dire che i giochi di potere con Foley e Kobayashi hanno un po' rotto le palle? Secondo me è una cosa che dovrebbe essere usata con più parsimonia perché alla lunga - e questo imho è il caso - stufano.

Chi è che sta tornando, Sheenan? Sono curioso :>

DD vs Zed e Emrys vs Beatrice vs Dante sono due faide molto interessanti: non partite benissimo ma hanno preso un bello slancio e in questa puntata hanno regalato ottimi spunti. Sottolineo ancora che Emrys è materiale da Main Event e rischia di bruciare le tappe se continua così.

Heavans vs Drago non mi convince, più che altro perché gli status dei due sono troppo differenti per proporre uno scontro alla pari: Drago è stato un Main Eventer di rilievo in WBFF, Heavans quegli spot li ha visti col cannocchiale...

Volevo fare di più e meglio per quanto riguarda Paolino e lo sviluppo della storyline questa settimana: dalla prossima prometto che mi impegnerò di più.

Non avevo ancora dato il mio personale bentornato a Aaron Norshel... Cioè volevo dire Bluekirk, vabbè mi avete capito. Avere l'Humbler nuovamente tra noi è, oltre ad essere un piacere personale, una buona notizia per l'andamento della fed.

L'idea di far perdere Crystal contro Denny onestamente non mi convince: c'è bisogno di continuare a dare sostanza alla campionessa assoluta, farla perdere così (per quanto non sia una sconfitta netta) secondo me è controproducente.