00 25/05/2018 17:50

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Zoppicante, Angel Obike Lowe si aggira nel backstage, non appare affatto in buone condizioni ed è scuro in volto (ops).

Angel: “Non ne posso più degli attacchi subiti dai membri della ECF. È vero che Waldo è stato annientato, ma ce ne sono altri tre agguerriti che vogliono azzopparmi e scacciarmi via dalla vita di James McFist.

Capisco che a voi non interessi nulla di Hammer, o di me, ma ci sono degli interessi in gioco che sono comuni.”

Sembra che il Black Angel stia parlando con qualcuno esterno alla telecamera.

Angel: “Ahhhhh, è irritante! Non sono Jack Leone, non so fare discorsi convincenti, quindi ve lo chiedo in modo semplice. Ci state a unire le forze con me?
Mano lava mano. E un bel calcio nel culo fa sempre un piacevole rumore.”

SCIAF. SCIAF.

Il Black Angel imita il gesto di un sedere preso a sberle.

Angel: “Perciò… ditemi voi se avete delle condizioni o potete assistermi in maniera incondizionata.”

Una voce sgradevole ridacchia in risposta.

???: Fottiti cioccolatino. Non siamo i tuoi amichetti con la quale vai a cantare musica gospel o a raccogliere cotone né tantomeno a piangere guardando "Il colore viola" ... quelli della ECF stanno semplicemente facendo quello che io desidero!

L’Emotionless Pleasure batte le palpebre ma la sua espressione non cambia.

Angel: “Ehi, cioccolatino? È razzista, amico, almeno chiamami tartufone che ha la fragranza giusta!”

La battuta del lottatore non ottiene riscontri.

Angel: “Vediamo un po’… sono uno che guadagna poco ma che spende ancora di meno, specialmente da quando ho una fidanzata che non mi lascia fare festini sulle navi transatlantiche con bellissime fanciulle.
Se è una questione di denaro si può trattare, male che vada ho ancora la Mastercard sul conto dello zio Jack.”

Un'altra voce, meno sgradevole della prima ma non meno ostile.

Uomo2: Dicci perchè ti dovremo aiutare? Cosa ne viene a noi? Non si dà nulla per nulla se ben lo capisci.

Uomo1: Già Zio Tom! Con cosa ci paghi???

Angel: “Ci sono tanti modi per pagare qualcuno…
Ma STO Pesce, io non vi pago in natura. O vi prendete i soldi o troviamo un punto d’accordo che vada bene per tutti.”

La negoziazione non sembra procedere per il meglio. Angel non sa cosa desiderano da lui.

Uomo1: Allora Mombasa ... diciamo che se vi aiuto voi due ci aiuterete!

Uomo2: Una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso ... capisci?

Angel: “Allora, vediamo se ho capito bene. Volete che vi AIUTO, che ricambio il dannato favore che vi sto facendo. Barattare con Mefistofele mi avrebbe portato via meno energie che voi due.
Ma accetto… non ho altra scelta.
Voi mi aiuterete e io ricambierò il favore… ma niente tocchi fisici alle terme, sia chiaro!”

Il Black Angel scuote la testa e sbuffa, i suoi interlocutori tacciono e l’accordo è finalmente raggiunto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Derrick Mortimer è disteso sul suo letto, gli occhi spalancati e un mezzo sorriso stampato sul volto. Una mosca si posa sul suo naso, diventa poco a poco più grande mente il volto del Your Favorite Wrestler sfuma, viene contornato dal nero.

DRIIIIIIN
DRIIIIIIN

È una sveglia. Derrick scatta in piedi, la mosca vola via.
Dietro la testa del fu Boogeyman, si nota un poster di Crystal Houghton, nell'atto di schienarlo per la quindicesima volta nel famoso Iron Man.
Il poster pian piano si prende tutto lo schermo, il nostro sguardo magnifica un dettaglio dei capelli di Crystal fino a sfumare nel rosso.

E dal rosso si allontana, passando in uno stacco decisamente artistico ai capelli fulvi di Aaron Kirk.
L'Humbler col suo borsone entra nel backstage dell'arena di Bloody Desperation, indossa una tuta con una striscia di nastro adesivo nero fissato sul marchio.

AK:"Lo so che vi sono mancato, in fondo".

Le immagini, con un po' di ritardo vanno in contemporanea col voiceover di Kirk, che si ritrova a parlare nella stanza dei promo (cit.), davanti alla telecamera.

AK: "Che manca anche a voi un campione come me. Perché avere un Aaron Kirk nel roster, esattamente come avere un Derrick Mortimer, vi dà una scusa per smettere di combattere. Sapete che c'è di peggio, sapete che c'è di meglio... non dovete mai lottare sul serio, perché non arriverete mai a uno di noi."

Derrick Mortimer esce dalla sua stanza, in pigiama. Mette su un uovo al tegamino, accende la TV, si ferma su un telegiornale.

TG: "Il wrestler tedesco Bluebird è stato trovato in possesso di circa sei chili di funghetti allucinogeni, affronterà un processo nonostante la lunga degenza a causa di un infortunio al collo e le sue dichiarazioni che il quantitativo di stupefacenti trovato fosse unicamente destinato all'uso personale".

YFW: "Ah, è così?"

Derrick sbatte la padella con rabbia sul fornello schizzandosi addosso dell'olio bollente. Comincia a gridare e dimenarsi, inciampa sulle proprie pantofole e sbatte la testa contro il pomello del letto, che per qualche strana ragione si trova a pochi passi dalla cucina. In realtà ciò è dovuto al fatto che il suo appartamento è un ambiente unico: camera da letto, cucina, bagno accanto alla cucina... ma non perdiamoci nei dettagli.
Pieno di rabbia Derrick corre alla finestra e urla.

YFW: "PUR DI NON AFFRONTARMI A TPC TI SEI FATTO BECCARE CON LA DROGA, BLUEBIRD??? ALTRO CHE UCCELLO, PURE TU SEI SOLO UN MISERO CONIGLIOOOOOO!!!"

Delle briciole piovono addosso a Derrick, la signora del piano di sopra stava scuotendo la tovaglia dalla finestra. La tovaglia le cade su Derrick, lui si dimena e infine riesce a togliersela di dosso ma un abile taglio registico sotto la tovaglia ci fa trovare...
Aaron Kirk che solleva un bilanciere, ripetizione su ripetizione.

AK: "Quel coglione mi ha scambiato per Rainer Habermann. Lo leggi su Twitter? Io no."

Kirk sta parlando ancora dalla stanza dei promo, sulle immagini del suo allenamento.

AK: "Penso che i Toys siano un po' masochisti, solo un po'. Guardare il wrestling è come guardare i film della Pixar, non finisce. E a volte dovrebbe finire, magari io e Crystal abbiamo detto tutto quello che avevamo da dirci, ma i Toys hanno voluto vederci ancora. Non finisce quando dovrebbe finire, ogni cosa resta imperfetta. Non lo so... da un certo punto di vista è una buona metafora della vita, se vi piacciono queste stronzate."

Kirk posa il bilanciere sul pavimento, si alza, ma nel farlo rovescia un bicchierone con un qualche concentrato di verdure e proteine dentro.

Il liquido scorre fuori, le immagini però sfumano via, trasformando il concentrato in acqua, un'onda che pigramente si posa sul bagnasciuga al tramonto, e tocca le dita dei piedi di Derrick Mortimer, in piedi sulla riva del mare, in una spiaggia deserta.

Calata la notte, Derrick è seduto sulla sabbia, a gambe incrociate, con una chitarra in mano, il fuoco disegna ombre multiforme sul suo volto.

Derrick inizia a strimpellare la chitarra, canticchiando a bocca chiusa un motivetto lento e dolce.

Dal lato opposto della spiaggia, davanti agli occhi di Derrick, un cavallo selvaggio galoppa, sollevando nuvole di sabbia dietro di sé.

YFW: "Se solo lei fosse qui..."

Derrick alza lo sguardo verso il cielo, sulla luna compare il volto di Crystal Houghton che esibisce il dito medio come è solita fare.

YFW: "Così femminile, così soave..."

Poi sulla luna appare il faccione di Aaron Kirk.

YFW: "SEI SEMPRE IN MEZZO, FIGLIO DI UNA GRANDISSIMA BATTONA!"

Accanto a Mortimer si è intanto fermato il cavallo selvaggio.

YFW: "Ti distruggerò! Io, impavido cavaliere al salvataggio della principessa Cray!"

Derrick cerca di balzare sopra all'equino ma questi furioso galoppa via disarcionandolo, mancando di poco l'ex-WWE con una zoccolata che poteva frantumargli la gabbia toracica.

YFW: "Vieni qui, figlio di una vacca!"

Mortimer tenta invano a più riprese di salire sulla fiera belva in un inseguimento degno del Benny Hill Show ma in uno slow motion sulle note di "Wild Horses" dei Rolling Stones.
Inquadratura dell'acqua del mare, che diventa d'un tratto limpida e chiusa in una bottiglia. Viene versata dentro un bicchiere e smette di essere acqua assumendo gradazione alcolica.

AK: "Brindo alla mia conquista del titolo. The Humbler torna sul tetto del mondo."

Qualche metro più in là, qualcuno discute alla cassa del ristorante.

YFW: "Che significa che non avete posto per l'8 giugno? Sono venuto con due settimane di anticipo!"
Ragazzo: "Signore, in questo ristorante i tavoli vengono riservati su prenotazione con almeno tre settimane di anticipo."
YFW: "Senti coso, io quella sera avrò da festeggiare la più grande conquista della mia carriera. Con la donna della mia vita. Che sarà la stessa cui toglierò la cintura. Sia prima che dopo la cena. If you know what I mean..."
Ragazzo: "Sinceramente non colgo..."
YFW: "Sai chi sono io?"
Ragazzo: "Lo ignoro."
YFW: "Capra! Io sono il più grande wrestler di sempre e voglio un cazzo di tavolo per l'8 giugno! Voi non sapete chi sono io!"
Ragazzo: "Un wrestler? Che coincidenza, ce n'è un altro in sala in questo momento."
YFW: "E chi è 'sto stronzo?"

Derrick si volta in direzione del tavolo di Aaron Kirk, quest'ultimo si volta in direzione di Mortimer.
Gli sguardi dei due si incrociano...

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Denny Leone, di ritorno dalla pubblicità, è già sul ring, e viene raggiunto dalla WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!
Taggart: Accolta da un boato del pubblico, Crystal mostra con orgoglio la sua cintura, prima di lasciarla ad un inserviente fuori dal ring e salire sul quadrato!
Kokone: Speriamo che questo match sia all'altezza delle enormi aspettative!

Main event: Crystal Houghton vs Denny Leone [Non-Title Falls Count Anywhere Match]
Referee: Derek Williams



DING DING


La campana dà il via alla contesa, ed il pubblico è totalmente dalla parte di Crystal.
La campionessa Undisputed si gode questo attimo di popolarità, mentre Denny Leone...rotola fuori dal ring e sorride in direzione della campionessa una volta che è a debita distanza da lei.

Kokone: Denny sta deliberatamente provocando Cray, ci riuscirà?

Crystal rotola a sua volta fuori dal ring e Denny, per tutta risposta...chiede al pubblico di fargli spazio!
La folla va in delirio, Crystal di gran carriera corre in direzione di Denny Leone che è già in mezzo alla folla, e mentre questi ancora non si è girato...CRAY SALTA LE TRANSENNE E CON UN DROPKICK AL VOLO COLPISCE LA NUCA DI DENNY LEONE!!!!

CROWD: Holy shit! Holy shit!

Manovra clamorosa di Crystal che mette a terra Denny e lo volta pancia all'insù, cominciando a colpirlo con una raffica di pugni che mettono in difficoltà l'owner...una difficoltà...

...

...tuttavia solo apparente! Denny blocca il braccio di Cray e la porta a terra, con due ali di folla alla loro destra ed alla loro sinistra che osservano la battaglia! Denny tenta di sottomettere Crystal, ma la campionessa resiste...e con un colpo di reni prova uno schienamento a ponte!!

1...
2...

Denny si libera, e nel rialzarsi tiene ben saldo il braccio di Cray...che viene lanciata contro le transenne che delimitano pubblico da bordo ring! Il lancio è talmente violento che Crystal impatta contro le transenne e 'dà il giro' dall'altra parte con una ovviamente involontaria capriola.
Denny scrocchia il collo prima a destra e poi a sinistra, salvo tornare nuovamente 'al di qua delle transenne, nella zona sottostante al ring...e lanciare Crystal contro i gradoni d'acciaio!!!!
Cray impatta violentemente, tuttavia si rialza quasi subito...


....BULLDOG DI DENNY LEONE SU CRYSTAL SUI GRADONI D'ACCIAIO!
Denny va per lo schienamento sopra gli scaloni!

1...
2...

Cray alza la spalla!
Denny sorride...e si avvia a raccattare da sotto il ring...una sua 'vecchia' amica, alla quale il pubblico risponde tutto sommato bene...CHAIN!!!!
LA CATENA DI DENNY LEONE!!!!
DENNY AVVOLGE IL PUGNO NELLA CATENA MENTRE UNA BARCOLLANTE CRYSTAL SI STA RIALZANDO...

...

DENNY PROVA A COLPIRE CRAY, MA LA UNDISPUTED CHAMPION EVITA IL PUGNO DI DENNY, e di rimando...TORNADO DDT!
Denny Leone a terra, Crystal schiena!!!

1...

....SOLO CONTO DI UNO!
Crystal rialza Denny Leone, il quale ha sempre la catena avvolta al suo pugno...e LANCIA DENNY LEONE AL TAVOLO DI COMMENTO!!!!
Kokone e Taggart si alzano in piedi, con Denny che impatta contro il tavolo...DROPKICK DI CRYSTAL CHE SCHIACCIA LA SCHIENA DI DENNY LEONE SUL TAVOLO!
Cray rialza (non senza difficoltà) Denny e lo 'posa' sopra il tavolo...cominciando a colpirlo con una serie di cazzotti al volto per debilitarne le difese.
Crystal sale poi sulla terza corda...


....


COSA VUOLE FARE????

LAST KISS!!!!!!
DALLA TERZA CORDA DIRETTAMENTE SUL TAVOLO DOVE E' POSIZIONATO DENNY LEONE!!!!!!!!

IL QUALE...



...

SI SPOSTA!!!!!
E CRYSTAL MANDA IN FRANTUMI IL TAVOLO!!!!!
FACENDOSI, DI FATTO, MALE DA SOLA! Crystal rotola a terra e rantola per il dolore, mentre Denny Leone si rialza come se nulla fosse, sorridendo nel vedere la rossa soffrire.

CROWD: "CRYSTAL! CRYSTAL! CRYSTAL!"

La Houghton, mostrando enorme forza di volontà, si rimette in piedi...E DENNY LEONE LA COLPISCE CON UN CAZZOTTO IN PIENO VOLTO CON LA CATENA!!!!!
IL ROSSO DELLA FERITA DEL VOLTO DI CRAY SI MISCHIA CON IL ROSSO DEI CAPELLI, MENTRE CRYSTAL CROLLA A TERRA!
Denny la copre...


1...
2...

.....CRYSTAL ALZA ANCORA LA SPALLA!
Denny Leone la osserva sorridendo, e la rialza come se fosse un fuscello, per poi scaraventarla sul ring!

Kokone: Per la prima volta da inizio match, i due si trovano a lottare sul quadrato!
Taggart: Come hai fatto a far funzionare il microfo...ah, funziona anche il mio, i potenti mezzi della WBFF!

Crystal intanto si rimette in piedi con l'ausilio delle corde...E DENNY LA COLPISCE CON UN COLPO DI CATENA ALLA SCHIENA!!!! LA SUA THE VIOLENCE!!!!!!
Cray è al tappeto...Denny, con tutta calma, lancia la catena lontano da se e sale sulla terza corda...Crystal non dà segni di vita...


...


E' IN ARRIVO LA L-F-A!!!!!
LEGDROP FROM ATMOSPHERE!!!!!!

......


MA CRYSTAL SI SPOSTA ROTOLANDO ALLA SUA DESTRA!
Denny Leone impatta sul mat violentemente ed inaspettatamente, il pubblico si risveglia e torna ad incitare una ferita Crystal che si rimette in piedi all'angolo, mentre Denny sembra aver subito il colpo alla gamba.
Crystal raccoglie la catena lasciata li a terra da Denny...E COLPISCE L'OWNER IN PIENO VOLTO!
DENNY CROLLA SUL MAT, CRYSTAL SI GETTA A CORPO MORTO SU DI LUI!
IL REFEREE CONTA, E CON LUI IL PUBBLICO!!!!


1...

2...


.....CI VUOLE ALTRO PER CHIUDERE DENNY LEONE, CHE ALZA LA SPALLA!
Crystal, in preda alla trance agonistica, decide di salire sulla terza corda mentre Denny è ancora a terra....

.....

Le energie della rossa scarseggiano, ma....



...

LAST KISS!!!!!!!!!
CONNESSA!!!!!!!!!
STAVOLTA DENNY NON SI SPOSTA!!!!!!!
E CRYSTAL CHIUDE L'OWNER!!!!!



1...



2....




.....


NO WAY!!!!! BOATO DI DISAPPROVAZIONE DEL PUBBLICO, DENNY LEONE SOPRAVVIVE ANCHE A QUESTO!
Crystal, in preda ad una crisi di nervi, sbatte con violenza il pugno a terra...mentre Denny riesce a rialzarsi da solo dopo qualche istante...Cray raccoglie la catena e prova NUOVAMENTE A COLPIRE DENNY AL VOLTO, MA DENNY LE BLOCCA IL BRACCIO...

...

CALCIONE ALLO STOMACO DI CRAY E BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!!!
Crystal lascia la catena che cade a terra, Denny rialza Crystal...


....


CHAIN POWERBOMB!!!!!
POWERBOMB SOPRA LA CATENA!!!!!!
Il pubblico è in silenzio, Denny copre Crystal!!!!



1...





2....


CRYSTAL C'E!!!!! CRYSTAL ALZA LA SPALLA!!!!
BOATO DELLA FOLLA!!!!
Denny non si scompone, e rialza Cray...che rifila un ceffone a Denny Leone, il quale indietreggia leggermente e sorride...PER COLPIRE A SUA VOLTA CON UN CEFFONE CRAY!
PURTROPPO PER LEI, LA CATENA AVVOLGE LA MANO DI DENNY E CRYSTAL CROLLA SUL MAT!!!!!


...


MA SI RIALZA!!!!!
SORRETTA DAL TIFO DEL PUBBLICO, BARCOLLANTE, CRAY E' ANCORA IN PIEDI DI FRONTE A DENNY LEON....





.......










YOUR
FAVORITE
WRESTLER

DEEEEEEEERRIIIIIIIIICK
MOOOOOOOOOORTIMEEEEEEEEEER!!!



Kokone: COSA C'ENTRA ORA DERRICK MORTIMER???!!!???
Taggart: DERRICK RAGGIUNGE DENNY LEONE E SI PONE FACCIA A FACCIA A DENNY LEONE, RICAMBIANDO LO SCHIAFFONE DELL'OWNER WBFF RIFILATO A CRAY!!!!!!

Il pubblico inneggia a Mortimer, che sembra voler colpire Denny...e Denny sembra sul punto di 'ucciderlo' con la catena, ma Crystal si frappone tra i due!!!!!!
CRYSTAL HOUGHTON CHIEDE A DERRICK MORTIMER DI FARSI DA PARTE!!!
DERRICK MORTIMER SEMBRA INCONSOLABILE, TENTA DI SPIEGARSI, MA CRYSTAL LO SPINTONA VIA...



...



PER SUBIRE LA THE VIOLENCE DI DENNY LEONE!
UN SECONDO COLPO DI CATENA ALLA SCHIENA DELLA CAMPIONESSA!!!!!

Il pubblico fischia, ma Denny Leone non si è MAI fatto scrupoli...Derrick è una furia e si scaglia contro Denny saltandogli addosso...


...


E RICEVENDO IN CAMBIO UNA CATENATA IN PIENA FRONTE!!!!!!
MORTIMER ROTOLA FUORI DAL RING!!!

Crystal, dolorante, si rialza...



...



ED E' FACILE PREDA PER DENNY LEONE!!!!!
ETERNAL PAIN!!!!!
CRYSTAL E' KO, DENNY SCHIENA!!!!!



1...


2...


3!!!!!!!!!!!!!!

Crystal non si rialza, Denny Leone vince questa battaglia di oltre venti minuti contro la campionessa, e non sappiamo se l'interferenza di Derrick Mortimer abbia complicato ulteriormente le cose per la rossa, piuttosto che semplificarle.
Uno dei più intensi ed emozionanti incontri di Bloody Desperation del 2018!!!!


VINCITORE



Denny Leone...aiuta Crystal a rimettersi in piedi.
Il pubblico tributa un grandissimo applauso alla rossa, la quale osserva negli occhi l'Owner WBFF. La telecamera zooma sul volto di Denny, che si fa passare dagli inservienti la cintura di WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION poggiandola sulla spalla di Cray, e si distingue nitidamente Denny che dice sottovoce a Crystal...

D: "Ne sei degna...ma non puoi farti distrarre così facilmente. E non basta essere campioni per sconfiggere me. Vinci a TPC, puoi farcela."

Crystal non risponde, mentre Denny Leone si allontana sulle note della sua theme song e ritorna nel backsage.

Kokone: Derrick Mortimer, intanto, risale sul ring e va faccia a faccia con Crystal, con l'intento di chiederle scusa.
Taggart: Il pubblico vorrebbe un gesto di distensione da parte della rossa, ma quest'ultima scuote la testa e rotola fuori dal ring. Derrick rimane da solo al centro del quadrato, mentre una martoriata e ferita Crystal alza la cintura in direzione di Derrick Mortimer, che la osserva sconsolato sul ring...


...


I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
AND I WANT IT NOW

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM



AARON KIRK!
NON POTEVA MANCARE IL TERZO INCOMODO!
Kirk osserva semplicemente Crystal, sorridendole, e Crystal alza la cintura anche verso di lui!

Kokone: Sulle note della theme song dell'Humbler, e su questo intreccio multiplo che ha dell'incredibile, vi diamo appuntamento a tra sette giorni con una nuova puntata di Bloody Desperation!
Taggart: A venerdì prossimo!


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Wordlife (Daspo vs Gaijin; Main event)
Heavans (DeSade vs Blackjack; assemblaggio)
Hammer (3 vs 3 Tag Team Match; segmenti vari)
Utenti (promo)
[Modificato da Hammer_ 26/05/2018 11:18]