00 06/05/2018 19:39
Backstage. Una sagoma di spalle osserva la parete su cui è montato uno schermo piatto, sotto di esso, un po' scostato, un tavolo con cibi vari.
E' la zona del catering ma il protagonista sembra non esserne lontanamente interessato. Osserva bensì lo schermo che in quel momento sta mandando in onda un promo video con numerosi spezzoni dei match di Volkermord con tanto di theme in sottofondo. Un vero animale che devasta tutto, finché non compare Bakunin che riesce a mandarlo al tappeto.
Quello che stiamo vedendo è un promo pubblicitario della rivalità tra Bakunin e Volkermord, un video promozionale per l'evento JLW che si terrà proprio quel giorno, o forse si sta tenendo proprio ora, non sappiamo quando è stato registrato il video.
Passano alcuni istanti e mano a mano la messa a fuoco si sposta dal televisore al protagonista; lui indossa una t-shirt nera che aderisce perfettamente al corpo del soggetto, un uomo muscoloso dalle larghe spalle; un berretto di lana dello stesso colore copre la sua testa completamente pelata, testa che presto si volta verso la telecamera, accompagnata dal busto.
E' lui!
Vediamo la cintura da campione JLW, vediamo le braccia incrociate sul petto, lo sguardo deciso e sabbioso. E' Yuri Bakunin, il campione JLW e campione di punta di Mr.Khan e di tutto il Khanato. Campione che dopo un breve grugnito prende finalmente la parola.

Yuri: "Altra battaglia si avvicina. Ancora una volta Bakunin e Volkermord si affronta faccia faccia su di ring.
Tedesco può dire, tranquillamente che ultimo di PPV, lui perso perché no in forma, perché dovuto difendere tutta sera.
Scuse di Cyka qualunque che questa sera tu no potrà avere.
Bakunin schiaccerà te in match di stipulazione speciale.
E quando lui avrà fatto questo. War sarà definitivamente morto."

Il russo slega le braccia e porta i pugni ai fianchi dove si trova la cintura.

Yuri: "Bakunin è campione di Khanato e di JLW. E' Fighter più forte di intero globo.
Lui è passato di secondo turno di coppa di due mondi. Tu ha perso contro insulso uomo travestito.
Tu no sei altro che Terzo Reich di anno 1944.
Tu aspetta solo che Russi entra in Berlino e conquista te una volta per tutte. Ogni tua arma contro Bakunin non è servita nulla. Tue interferenze in WBFF.
Tutto tuo lavoro no è altro che ultimo lamento di colosso che crolla sotto peso di sue caviglie distrutte."

Alza il mento.

Yuri: "Tutti cavalieri di Apocalisse verrà distrutti. E se altri uomini di Khanato no ce la farà. Sarà Bakunin a venire cerca tutti uno per uno.
Tu è War? Tu è геноцид [genotsid (genocidio n.d.Shane)]?
Bakunin è intero esercito, Bakunin è fighter che schiaccerà tutta resistenza dentro Khanato. Che sconfiggerà te una volta per tutte finché di War no rimarrà solo lontano ricordo.
Perché tu no è più War o [genotsid (genocidio n.d.Shane)].
Tu è fantasma di germania. Fantasma che sta per sparire una volta di tutte sotto forza di Sovietici!"

In quel momento mostra il pugno come se stesse stritolando qualcosa, magari un Volkermord immaginario.
Il collegamento si stacca.



Parte una sirena, con volume e tonalità in crescendo. L'allarme che precede un bombardamento aereo.
E' l'intro di "War is coming" dei Six Feet Under, che fa da sottofondo ad una clip proiettata al pubblico di JLW Scarabeus attraverso il titantron.

Vediamo una lastra di vetro, trasparente, oltre la quale possiamo scorgere la presenza di una mano chiusa a pugno che, al rallenty, si fa sempre più vicina alla superficie... Progressivamente.
Poi il vetro viene frantumato dal poderoso colpo: sul rumore avviene uno stacco.
Schermata buia.

"Non sono venuto in JLW per diventare il Re. Non è mai stato uno dei miei scopi, no.
Ma per dominare senza vestir corona. Per plasmare tutto quanto a mio piacimento, secondo il mio gusto, secondo i miei ideali."

Adesso compare una piramide su un tavolo piuttosto comune. Sembra un oggetto molto solido, di dura consistenza.
Una mano ancora una volta chiusa a pugno, quella del Berliner Annihilator presumibilmente, scende a picco e con irruenza dall'alto verso il basso... L'urto sgretola il solido, sempre al rallentatore.
Di nuovo stacco.

"Non un Re, né un Faraone. Perchè? Semplice: ho sempre creduto di non aver bisogno di un simbolo che mi identificasse come l'uomo da battere, come l'individuo supremo, colui che si erge esattamente sul vertice del business.
Lo hanno dimostrato le mie gesta. I fatti, e non le parole, dimostrano chi sono IO oggi. Volkermord, l'Unsterblich, il volto di questo ambiente.
La mia forza, la mia resistenza, la mia tendenza a travolgere ogni cosa si pari sul mio cammino... Faranno si che sia ancora io, in futuro, ad essere considerato - a prescindere dal fatto che ciò possa piacervi o meno - THE MAN. L'uomo che bisogna mandar giù per dimostrare di essere QUALCUNO, qualcuno CHE CONTA in QUESTA DISCIPLINA.

...

Ma poi è cambiato qualcosa."

Viene riproposta la medesima scena vista in precedenza, ma in rewind. Passiamo dal pugno che ha sgretolato la piramide al solido che torna nuovamente integro, mentre la mano del Berliner Annihilator va verso l'alto.

"Quando ho stretto alla mia vita la cintura di JLW World Champion ho provato una strana sensazione. Ho capito che, nonostante quella che era la mia idea in tal proposito, quel trofeo insinuava tra le mie viscere una strana energia, che sentivo scorrere dentro di me.
Ho capito che, pur essendo A PRIORI il RE della lotta... Voi, stolti, potevate riconoscermi come tale soltanto spingendo il vostro sguardo su quei paltes dorati, nel momento in cui sarebbero stati così maledettamente vicini al mio addome.

...

E' davvero cambiato qualcosa, e in fondo non è cambiato niente.
Ma tutta quella gente che paga il biglietto, tutti i miei colleghi, tutte le persone che lavorano dietro le quinte... Hanno iniziato a vedermi in maniera diversa.
Continuo a pensare di NON AVERNE BISOGNO, ma essere TEMUTO più di prima... Vedervi arrivare al punto di osannare un uomo che avete SEMPRE FISCHIATO. Mi è piaciuto. E ho iniziato ad attribuire, a quel titolo, UN VALORE che prima non tenevo minimamente in considerazione."

Appare un frame velocissimo che ci mostra, per breve tempo, l'immagine di un deserto che si dissolve subito dopo.

"Io ho seminato distruzione, ho cancellato qualunque cosa minacciasse il mio dominio. Ho reso giustizia al soprannome che ho scelto, quello che mi accompagna sul Ring. Mi sono conquistato il ruolo che oggi detengo, senza ricevere regali. DA NESSUNO.
Ho tenuto testa ad un intero roster.
Ho raso al suolo più di un'arena.

...

Poi uno stolto ha approfittato del momento giusto per sottrarmi quel titolo. Uno stolto che risponde al nome di YURI BAKUNIN. E il momento, quel momento, è stato il main event di uno show in cui HO LOTTATO DAL PRINCIPIO della messa in onda FINO ALLA FINE. Io, contro tutti. Io, contro la JLW."

Adesso appare di nuovo il deserto, che poi si dissolve velocemente.
E ora è appena apparso Volkermord, in un ambiente piuttosto buio e umido. E' a torso nudo, vediamo diverse gocce di sudore sulla sua pelle. Il tedesco respira con affanno.

"Piramid Ladder match. Molti - te compreso forse, Yuri - pensano che sia il nome di una scappatoia. Io...
Penso sia soltanto il nome della tua TOMBA.

...

Io verrò a riprendermi ciò che è mio. Ciò di cui forse non ho bisogno, ma che rimane comunque MIO."

Stacco. Adesso vediamo l'arena inquadrata dall'alto.
Un altro stacco: ora vediamo il titantron, sul quale appare un fungo atomico.

"War is coming. AGAIN. War comes, EVER."

Adesso un'esplosione, dopo la quale abbiamo una schermata nera... E mentre il boato continua a riecheggiare attraverso l'impianto audio...

"AAAAAAAIM...
FIIIIIIIIIIIIIIIIIRE!"

Camera fades.



DeWitt: Dopo una lunga serata siamo giunti al main event.
Silente: Sfida imperdibile a tema egiziano.
Lover: Fatemi capire… c’è una struttura piramidale agli angoli la cui punta porta alla cintura di JLW World Champion, bisogna recuperarla per vincere il match.
Silente: Corretto.
Lover: Che c’entra l’Egitto in tutto questo?
DeWitt: Ci saranno molti oggetti a tema come lo scarabeo.

Main Event: JLW World Championship: Yuri Bakunin (c) vs "War" Völkermord [Piramid Ladder match]
Referee: Cartlon O’ Hara


La cintura è appesa alla struttura, ma mancano ancora i due lottatori.


Arriva lo sfidante mentre WAR IS COMING parte a pieno volume. Il cavaliere della Guerra, l’ex campione mondiale della JLW nel suo atteso rematch contro il mercenario del Khanato. Stavolta nulla potrà fermarlo dall’avere la sua vendetta… a parte la distruzione causata da Bakunin con cui dovrà confrontarsi. Völkermord è tifatissimo dal pubblico, e dopo le comparsate in WBFF Wrestling è diventato ancora più popolare.



Anarchy Anthem.
Il campione della JLW fa il suo ingresso, lo vediamo senza cintura soltanto perché è qui per riprendersela usando la scala. Bakunin ha fatto piazza pulita dei suoi avversari finora, è undefeated, mai schienato e mai sottomesso (proprio come Terrific Blue, ma Bakunin non ha MAI perso un 1 on 1 match in JLW). Anche lui milita in WBFF Wrestling e forse rimarrà lì per parecchio tempo, mostrandosi degno della considerazione, oltre che per mandare avanti i piani di conquista del Khanato.


L’arbitro O’Hara dà il via alla sfida.

SI PARTE!

DeWitt: Aspettiamoci devastazione dalla sfida, sarà molto violenta.
Silente: Con questi due non ci sono dubbi!


War parte all’attacco con una raffica di pugni, poi va di Shoulder Block, ma il campione contrattacca.
Striking Spear del Red Snowman che tramortisce l’avversario.
ORA SI FA SUL SERIO!
Bakunin scende dal ring e afferra un amuleto egizio, chissà cosa c’è scritto lì.

Lover: Io lo so… è un ANATEMA.
Silente: Ana-che?
Lover: Una maledizione!
DeWitt: Da quando conosci l’egiziano antico?
Lover: Ma non lo conosco, solo che è il tipico gesto del Li Mortacci Tua.


CRAAAAAASH.
L’amuleto viene infranto sulla fronte di Völkermord che guarda l’avversario come se gli avesse appena fatto una carezza.
BIG BOOT ASSASSINO DELLO SFIDANTE!
War va per l’UBER-PLEX.
Vertical Suplex con rotazione a 180°.


UNA MOSSA PAZZESCA!


Völkermord poi va per il DISCUS THROW.
Vuole sfinire l’avversario e lasciarlo agonizzante.
Ora è lui a scendere dal ring e vuole un oggetto molto più pericoloso, che ne dite di un vaso che ha 4000 anni d’età?

Lover: Ma quanto vale quel vaso?
Silente: Sarà cinese?
DeWitt: Eh, no, quello è un ORIGINALE dal valore inestimabile.


Il vaso viene posizionato a terra, poi l’Unsterblich ci connette sopra una STO.


IL VASO NON SI SPEZZA!

DeWitt: Ve l’ho detto che è un originale!

Bakunin si rialza ma subisce anche un POWERSLAM… SUL VASO.


CRAAAAAAAAAASH.

Il vaso va in mille frantumi e la telecamera mostra la scritta ‘made in China’.

Lover: Originalissimo!
DeWitt: Eh, che ne sapete che 4000 anni fa non li facevano fare ai cinesi?


Völkermord si gasa e va per il TARGET DETECTOR.

Aim… FIRE!


La taunt del lottatore ha successo, poi è tempo del BERLIN WALL.


NOOOOOOOO!
Bakunin schiva la manovra ed è lui ad attaccare.


Northern Lariat.
Finalmente il campione passa all’offensiva e non pare intenzionato a fermarsi.


Indian Deathlock micidiale che tiene imprigionato il Berliner Annihilator, e ora come farà ad uscire da quella manovra?
Semplice! Usa un coccio di vetro.
E LO USA PER COLPIRE BAKUNIN, così si libera.


Ma il campione torna all’attacco.
COBRA CLUTCH SUPLEX.

DEVASTANTE!!!


Stavolta War non si rialza e ed arriva la RUSSIAN SICLE HOLD. La Reverse STF.


Lover: Un po’ di comunismo in questa federazione ci voleva.
Silente: Fottuti sovietici che non vogliono saperne di arrendersi.

Völkermord è agonizzante, sta soffrendo dolori atroci ed indescrivibili a parole. Vediamo che la strategia del Russian Anarchist è di privarlo delle energie in modo da renderlo ancora più vulnerabile alle manovre di potenza.

Ed ecco che infatti Bakunin si scatena ancora!
Arrivano i pugni della Boxe, dieci di fila, che vengono addirittura contati dal pubblico.
Al decimo pugno, un jabber, Völkermord va al tappeto.


ED È TEMPO DI USARE LA SCALA!


Stavolta il campione vuole recuperare la cintura e sente che può provarci. La scala, colore sabbia del deserto, viene posizionata al centro del ring, poi il lottatore sale, ma Völkermord gli afferra la caviglia e non lo molla più. Yuri scalcia, ma non basta, War è di nuovo in piedi e…

MILITARY PRESS DROP!!!
INTO GUTBUSTER!


Questo era il fantastico SHEET DIVIDER del membro dell’Apocalypse, che ha un effetto devastante.

SLAAAAAAAAAAAAAM.


Bakunin cade a terra e War sale sulla scala ma non per cercare la vittoria, bensì per gettarsi di sotto con una ginocchiata al petto del rivale.

QUESTA FA MALE!


DeWitt: Il match cresce in intensità, è il tipico main event imperdibile.
Silente: Qui in JLW sempre e solo main event di alto livello.
Lover: Eh, sì, ma ho la sensazione che il 4 vs 4 Elimination match in MWF sia ancora più figo.
Silente: Ma come fai a dirlo? Si tiene in contemporanea con il nostro show!
Lover: Per me durerà più di 57 minuti…
DeWitt: Più preciso di un orologio svizzero.


Völkermord è alla ricerca di un oggetto contundente che possa causare distruzione assoluta e trova una sorta di “spada”... ma in realtà è una BANANA A SFERA.

DeWitt: Ma cos’è… il Batman di Adam West?!?

War decide di utilizzarla e comincia a bastonare l’avversario con questo oggetto. Colpi durissimi, ma noooooo.
Chokehold di Bakunin, poi CHOKESLAM!!!


Incredibile, lo atterra.

Si sente il tonfo perfino in alto nell’arena qui a Detroit (be’, non siamo in un grande stadio… voglio dire, siamo la JLW!)
Bakunin vuole infliggere altro dolore al rivale e connette il KAWADA DRIVER. Un’altra manovra ben connessa dal Red Snowman.
Ora il lottatore vuole la vittoria e sale sulla scala, ma War si rialza ancora.


E LA SCALA VIENE FATTA CROLLARE!!!

NOOOOOOOOO!

Yuri si appende alla struttura piramidale, fissata con le catene, perciò non cade.
Völkermord però è astuto e afferra di nuovo la scala e la usa come ariete per colpirlo alle gambe.


BOOOOOOOOOOOM.


Bakunin crolla a terra.

THAT WAS AWESOME!!!
Il pubblico si sta godendo questa sfida, con la tipica distruzione dei match JLW.
Il campione JLW sembra infortunato, si tocca il ginocchio destro.


CLAMOROSO!!!

Völkermord è vicino al successo e raggiunge la scala.

Ma ecco arrivare Mr. Khan di corsa e glielo impedisce, lui si volta ma…
ANCIENT PURSUIT!
La Spear alle spalle, poi Khan va per il MOON KNIGHT, il calcio in semirovesciata ai reni.

Grandissimo assist del gestore della federazione a favore di Yuri Bakunin, che può così connettere con un Sambo Suplex.
Poi un altro.
E un altro ancora.


TRE SAMBO SUPLEX.


DeWitt: Qualcuno fermi Mr. Khan… dai, è ridicolo che lui possa fare il bello e il cattivo tempo qui dentro.
Silente: È il gestore della JLW!
Lover: In realtà ce ne sono due…


Archie Fisher non approva l’intervento di Mr. Khan e lo ferma.
PEDIGREE!!!

A segno, Khan subisce la manovra del suo tag team partner mentre il pubblico acclama l’intervento.
ARCHIE.
ARCHIE.
ARCHIE.
NOOOOOOOOO!

Running Bicycle Kick di Bakunin ai danni di Archie Fisher, che vola fuori dal ring.
BOOOOOOOOOOO.
Tutto il pubblico è dalla parte del co-gestore, ma ormai entrambi i co-gestori sono stati annullati.
Rimangono Völkermord e Bakunin a giocarsi la vittoria.

Il russo si approfitta dei danni inferti al rivale per salire sulla scala e stavolta è vicino alla cintura.
La tocca, la sfiora, ma è TANTO in alto. I suoi 177 cm sono più che sufficienti ma deve fare lo sforzo di sganciarla.

Ma ecco che War rinasce dalle ceneri.
Spintone alla scala e Bakunin stavolta cade mentre la cintura ondeggia in alto, ma non è ancora il suo turno di essere recuperata.


DeWitt: Grande match, i due avversari si giocano la vittoria.
Silente: Sempre più intenso, può vincere chiunque.


Völkermord recupera una statua di Tutankhamon, famoso faraone, e la utilizza per tramortire Bakunin.


E PARTONO FIOTTI DI SANGUE!!!

War si gasa e vuole eseguire un’altra manovra, posiziona la scala a terra e poi si prepara.


SCATTERBRAINER!!!


Crucifix Powerbomb dentro una Sit-out Piledriver.


LA MANOVRA FINALE DEL CAVALIERE DELLA GUERRA, CHE HA EFFETTO.


SBAAAAAAAAAM.


La scala vibra al centro del ring mentre Bakunin sembra essersi spezzato la schiena, ma dopo il recupero al suo ginocchio può uscire da tutto!


War intanto posiziona la scala e sale. Un passo dopo l’altro per la vittoria.
STIAMO PER AVERE UN NUOVO CAMPIONE MONDIALE!!!

Vi piace la musica? Usate l’App “Derrick Mortimer canta per voi…”, non ve ne pentirete.
Per soli 0.49$ al mese, Your Favorite Wrestler canta ogni brano di successo.

ANCORA QUELLA PUBBLICITA’!

Ma ecco che Bakunin si rialza e spintona la scala come se fosse tutto ciò per cui è nato ed esistito. Vuole annientare il campione.

Intanto Archie Fisher se ne va fra gli applausi del pubblico, ma tutti scalpitano, lui non capisce di cosa si tratti… è diventato così famoso? NO!
Völkermord gli piomba addosso.

SPLAAAAAAAAT.


Il tedesco collassa mentre Bakunin sistema subito la scala, vuole andare a vincere il match.

Ormai sta salendo ma War torna di corsa e sale i gradini.


ENTRAMBI SONO IN CIMA!!!


PUGNO DEL TEDESCO. OLEEEE.
PUGNO DEL RUSSO. BOOOOOO.


La sfida è sempre più epica, ma ecco che Bakunin vorrebbe eseguire un Superplex dalla cima della scala… ma vai a sollevare un bestione di 165 kg!
Yuri non ci riesce ma Völkermord sa esattamente cosa fare e si spinge in avanti.
TESTATA.
TESTATA.
TESTATA.
Tre testate di fila.


BAKUNIN COLLASSA DI SOTTO!!!


La testa di War è così dura da annientarlo.



Clamoroso.


Ora Völkermord alza le braccia e afferra la cintura.
Ci vuole un po’.

OVVIAMENTE YURI BAKUNIN NON VIENE ANNIENTATO DA QUESTO.


Il campione cerca di spostare la scala e ci riesce, ma Völkermord rimane appeso alla cintura… E LA PORTA GIU’ CON LUI!!!



CI SIAMO, LA SFIDA GIUNGE AL TERMINE CON UN RISULTATO INCREDIBILE.


Testo nascosto - clicca qui


Silente: Che finale… questo rimarrà nella storia!
DeWitt: Questo è uno show ricco di intensità, non poteva mancare un main event chiuso in questo modo.
Lover: L’imprevedibilità è stata presente per tutto il match ma dopo oltre 30 minuti abbiamo un vincitore.

Bakunin non ci crede… Völkermord è riuscito a tirare giù la cintura.
Ha vinto davanti ai suoi occhi.
L’arbitro O’Hara gli solleva il braccio.


ABBIAMO UN NUOVO JLW WORLD CHAMPION.

Völkermord è un 2 volte campione del mondo, l’unico oltre ad Enfant Prodige a ottenere questo prestigioso risultato.

Il pubblico impazzisce dalla gioia, è una vittoria incredibile che riporta War in cima alla federazione. “Time” Jack Leone arriva ad applaudire la fantastica vittoria dell’Unsterblich, trionfante dopo aver toccato nuovamente la vetta. Questa è la sua grande sera.



EPILOGO 1

Nel backstage, “Time” John Kratos non sembra dedicarsi all’esultanza per il successo di War, anzi, si rivolge alla telecamera con espressione corrucciata.

“Il peggiore tradimento è quello senza astio.
Mi riferisco a Bjorn Ironside, che ha abbandonato l’Apocalypse proprio a così breve distanza dalle Pro Wrestling Wars, ritornando sul ‘mercato’. Un comportamento da mercenario e non da guerriero.”

Il Bald Basterd usa termini duri in base alla sua ideologia.

“Dice di aver fatto tutto questo perché è un guerriero e deve seguire il suo percorso.
Scempiaggini da vigliacco!
Il suo percorso era ben definito, uno dei cavalieri dell’Apocalisse, Famine, la Carestia. Ha ricoperto il ruolo ma non è stato degno di questo, ha perso la battaglia che doveva vincere, la stessa che stasera War ha vinto, divenire JLW World Champion.
Ma non è questo il punto, oggi diventa reclutabile dagli altri uomini in possesso di ego, il falso liberatore Archie Fisher e il tiranno Mr. Khan. Provo disgusto per questa, che non è una scelta bensì un gioco d’interessi.
Bjorn Ironside ha mostrato la sua faccia tipica del Vichingo, un guerriero inferiore, di certo non un dio della guerra.”

Kratos sembra avere qualcosa in mente.

“Come può parlare di guerra chi non ha subito cicatrici estese? Impugnare un’ascia non lo rende affatto un guerriero, ma un cialtrone che vuole illudersi di essere più della sua miserabile esistenza vuota. Il suo teatrino può ingannare alcune persone, ma non un vero guerriero forgiato nella violenza e nella guerra, che ha sconfitto così come tante volte è caduto in battaglia.
Perciò, da fiero Spartano, da combattente che esige il ring, ma anche come cavaliere del Tempo… ascoltami Bjorn Ironside, infimo Vichingo… io ti sfido!
Non ti sfido alla solita battaglia violenta che chiunque potrebbe svolgere. Ti sfido a un match speciale, che fonde insieme la mia specialità, l’Olympus fatto di simboli dell’Antica Grecia e di Sparta, e i tuoi talenti, la sua passione per i vichinghi.
Tu e io ci affronteremo a JLW May We Beat Again… in un GOD OF WAR MATCH.”

Il Greek Warrior sembra godere della sua stessa sfida, vuole punire il disertore dell’Apocalypse nella battaglia più personale, quella fra guerrieri, lo Spartano e il Vichingo.



EPILOGO 2

Nell’ufficio, il sempre impegnato avvocato Daisuke Kobayashi è in compagnia del fido Mr. Furble.

Kobayashi: “Mentre Archie Fisher e Mr. Khan risolvono i loro problemi dal dottor Bauer, io devo trattare con te questa alleanza fra il Khanato e il tuo maestro.”

La mascotte sventola la bandiera americana senza proferire parola.

Kobayashi: “Ogni mio giorno è un giorno con Furble… io ODIO tutto questo, non è nemmeno triste, è una giornata incentrata su fiotti di gioia e momenti da mascotte. Ma la felicità mi tormenta.
Per fortuna che almeno ora ho delle TRISTI notizie da comunicare.”

Daisuke Kobayashi sembra finalmente entrare in modalità #SadNewsKobayashi.

Kobayashi: “In vista delle Pro Wrestling Wars, voglio assegnare uno slot aggiuntivo ai War Games a una delle due fazioni. Perciò Apocalypse e Khanato si affronteranno in un 3 contro 3 Ultraviolent match il prossimo mese a JLW May We Beat Again, e il team vincente otterrà il SESTO slot al posto dei cinque assegnati di default. Sai cosa significa, Furble?”

Furble: “U-S-A. U-S-A. U-S-A.”

Kobayashi: “Che il tuo boss Archie Fisher non ci ricava nemmeno una piccola ghianda, a meno che non continui a schierarsi dalla parte di Mr. Khan e del Khanato della JLW, in quel caso avrà tutto di guadagnato perché il team del Khanato vincerà a New York perché è composto da Yuri Bakunin, Terrific Blue e Boom Jonny.
Mentre l’Apocalypse ha scelto War Völkermord, Pestilence Hiroshi Yagami e l’idolo di casa Time Jack Leone.
Insomma, è chiaro che il Khanato trionferà e si prenderà lo slot aggiuntivo senza alcuna ombra di dubbio. E con questo lo show si può ritenere concluso.”



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Bakunin vs Völkermord, Yagami vs Terrific Blue, Awesome Brothers vs Atalanta & Mortimer, assemblaggio)
- Pierfrancesco L. (British Stooges vs Archie Fisher & Mr. Khan, Jack Leone vs Red Kamen)
- Wordlife85 (Hour Rush vs Boom Jonny & Liiva)
- Utenti (rispettivi promo)