00 06/04/2018 20:04

In arena parte Song 2 - Blur, e tutti sappiamo chi viene introdotto da questa theme song.
Danger Dynamite, dopo la fantastica performance in PPV, corre per la rampa, gasatissimo, e raggiunge subito il ring. Scuote le corde per esaltare i fan che lo esultano, poi si procura un microfono.

DD: HOLA... GRINGOS!
Oggi ho tante, tante cose da dire. Ad esempio... sono nel main event! Quando ho saputo questa notizia esplosiva, sono rimasto stupito dalla fiducia che mi hanno dato! Forse, la mia prestazione scoppiettante è stata notata dai piani alti...

Piccola pausa, la folla lo acclama.

DD: Ma non facciamoci domande inutili! A me basta essere qui questa sera.
In queste settimane mi sento carichissimo, sono in un periodo di grande forma, ed al PPV l'ho dimostrato!

Indica lo stage, poi torna a gasare la platea.

DD: MA! È successa una cosa che definire strabiliante è dir poco. QUALCUNO ha finalmente realizzato un sogno, in un modo a dir poco ATOMICO! Derrick Mortimer ha finalmente vinto un match! Sono, in tutta sincerità, felice per lui. I miei amici esplosivi hanno fatto sì che ciò accadesse, per cui sono dannatamente contento di ciò!

Danger si fa leggermente più serio, ma mantiene il suo entusiasmo.

DD: Ora. Yuri Bakunin! Io so molto di te, so che dovrai affrontare Jay Danger nel match del 2W1C... avrei voluto esserci io!

Dynamite guarda il titantron sorridendo.

DD: So che sei un MMA Fighter di un buon livello, ma questa sera avrai di fronte un caccia bombardiere, pronto a sganciare il suo esplosivo più potente.
Non sei in grado di assorbire una così elevata potenza!

Danger ora si sistema i capelli.

DD: D'altronde, cos'è un piccolo uomo di fronte ad una grande, enorme, MASTODONTICA bomba?
Farai boom, amico...

Piccola pausa, il pubblico freme.

DD: Anzi...
KABOOOM!

Il pubblico acclama Danger, che se ne va gasato sotto le note della sua theme song.




"Evisceration Plague" dei Cannibal Corpse risuona nell'arena di Città del Messico ed è Paul DeSade con la Desperation Iron Man Belt ben stretta attorno alla vita che si fa strada verso il ring tra i fischi del pubblico mentre il titantron manda in onda le fasi salienti dell'incontro che a Circus of Death l'ha visto prevalere prima su Yuri Bakunin e poi su Beatrice. Il wrestler di Cambridge non indugia e una volta nel ring, microfono alla mano, inizia a parlare.

"Avete assistito per l'ennesima volta al compimento del volere del Dolore! Ancora una volta siete stati testimoni di ciò che l'unico Signore che governa su questo mondo ha voluto che fosse realizzato! Paul DeSade ha mantenuto il suo titolo, Paul DeSade è ancora l'Uomo della Disperazione, ancora una volta i nemici del nostro Culto e della nostra Scuola hanno ricevuto la punizione che meritavano!"

"Mr. Khan, il Khanato, Yuri Bakunin, la Jack Leone Wrestling, tutti hanno alfine compreso quale fosse il potere di Paul DeSade e del Culto del Dolore, tutti loro hanno riconosciuto di non poter competere con le nostre forze, tutti si sono inchinati dinnanzi al nostro predominio e spero per loro che non tenteranno nuovamente di estendere le loro infami mire su me e i miei compagni perché la nostra reazione sarà ben peggiore di quanto non sia già stata!"

Il pubblico rumoreggia e qualcuno ricorda a DeSade i fondamentali interventi di Völkermord contro Bakunin e di Gregor Heavans contro Beatrice che gli hanno permesso di mantenere il Desperation Iron Man Title ma DeSade reagisce con rabbia.

"STOLTI! Credete che non sarei stato in grado di fronteggiare l'assalto di due atleti mediocri come Bakunin e Beatrice! Le vostre convinzioni sono patetiche, quanto accaduto a Circus of Death è stato il realizzarsi del disegno che il Dolore ha tramato quando questa terra ancora non conosceva alcuna forma di vita e che lentamente, passo dopo passo, si sta realizzando in ogni suo aspetto! Völkermord e Gregorian Allan Heavans sono stati portati contro i miei nemici dalla provvidenza del mio Signore che così aveva deciso quando le vostre coscienze neppure esistevano e, anche qualora essi non fossero intervenuti, in un modo o in un altro avrei avuto ragione tanto di Yuri Bakunin quanto di Beatrice!"

Breve pausa di DeSade.

"E così sarà ancora a lungo! Continuerò a mietere vittime, continuerò a seminare sofferenza e agonia, continuerò a essere il campione della Disperazione! All shall suffer!"

DeSade lascia cadere il microfono a terra e subito riparte "Evisceration Plague" che lo accompagna mentre lentamente torna nel backstage.

CAMERA FADES



Siamo nel backstage con Satsori l'intervistatrice di sesso femminile (e che sesso) della federazione.
l'Americana dai tratti asiatici saluta la telecamera con un leggero inchino per poi esordire.

Satsori: "Buona sera a tutti, pubblico di Mexico City. Oggi sono qua per intervistare un nuovo arrivo in federazione.
Ex Membro del Gold Fist Club, Ex ECF Youngblood Champion, ex e primo TWP Anarchy Champion e attuale membro di punta del Khanato della Jack Leone Wrestling e JLW Champion.
Signori: Yuri Bakunin"

L'immagine si allarga mostrandosi Bakunin alla destra della prosperosa asiatica che avvicina il microfono.
Yuri indossa un chiodo nero con un berretto di lana.
Il russo grugnisce.

Satsori: "Buona sera signor Bakunin. Benvenuto in WBFF..."

Silenzio, il russo sospira emettendo un leggero ringhio.

Satsori: "Emh ... Volevi pres-"

Il russo si volta verso la donnina che ammutolisce.

Yuri: "Yuri no importa nulla di benvenuto. No importa nulla di presentare Bakunin a pubblico messicano.
Loro conosce già Bakunin, lui lottato qua in tempo di Total War Project, quando era campione Anarchy e difendeva ogni giorno titolo!
Quando schiacciava Volkermord in due match consecutivi..."

Il russo sembra irato ma dopotutto non è mai apparso diversamente.

Yuri: "Questo no è piaciuto Volkermord, come no è piaciuto lui che io ha preso titolo di JLW di sua vita.
No voleva che Bakunin prende altro titolo e ha attaccato Yuri.
Cyka avrebbe perso titolo di sicuro."

Satsori: "Ma hai perso e ora sei costretto, per contratto a lottare in WBFF."

Il russo asserisce.

Yuri: "Poco male per Bakunin. Male per WBFF."

La Satsori sembra perplessa.

Satsori: "Che intendi?"

Yuri: "Bakunin amplierà suo terreno di battaglia mentre WBFF avrà più grande lista di infortunato che famiglia Leone ha mai visto."

La minaccia del Russo è abbastanza diretta e l'asiatico-americana non può far altro che annuire.

Satsori: "Ho-ho capito. Beh, questa sera affronterai Danger Dynamite che nei panni di Jay Danger in futuro ti affronterà nel 2w1c. Ti senti preparato? Credi che sarà la tua prima vittima?"

Bakunin fulmina l'intervistatrice con lo sguardo e senza dire nulla si volta e se ne va lasciando la Satsori con il microfono teso.




I STAND ALONE risuona nell'arena messicana e mentre la regia ci mostra alcune istantanee del main event di Circus Of Death ecco comparire sullo stage David Barriage con la cintura di campione Undisputed ben salda sulla spalla.
Barriage solleva al cielo il titolo in mod che tutti lo possano vedere e, mentre il pubblico lo fischia animosamente, raggiunge il ring facendosi passare un microfono.

DB: "Well... Well... Well... Come volevasi dimostrare settimana scorsa ho sconfitto il vostro General Manager dimostrando una volta per tutte quanto fosse assurda la sua idea di volermi sfidare e, come vi avevo predetto il suo nome ha inaugurato quella che sarà la lunga serie di vittime che il mio regno da campione produrrà!"

Barriage si ferma e passeggia per qualche secondo per il ring prima di riprendere a parlare.

DB:" A dirvi la verità non avevo nessuna voglia di venire qui in mezzo a voi narcotrafficanti e rischiare di farmi ammazzare solo per farvi contenti e poter giustificare il fatto di aver speso tutto il vostro stipendio da pezzenti per un posto in piccionaia per Bloody Desperation... "

Barriage alza lo sguardo proprio verso la "Piccionaia" ed esclama salutando con la mano libera.

DB: "Hola amigos! Como estas?"

Inutile dire come il pubblico reagisca fischiando a più non posso per questa mancanza di rispetto dell'inglese.

DB: "Come vi dicevo avrei preferito di gran lunga poter rimanere a Londra ma, ad inizio settimana, ho avuto un Epifania e ho capito che avrei dovuto partecipare a Bloody Desperation per poter recapitare un importante messaggio ad una certa persona..."

Barriage si ferma nuovamente, si avvicina di qualche passo alla camera che lo sta inquadrando e riprende a parlare.

DB:" Congratulazioni Cray! Finalmente dopo anni e anni di anonimato ed inutilità avrai la grande occasione di riportare la tua carriera ai fasti di un tempo uh?!

Sai... Avessi dovuto affrontare un altro avversario e non il sottoscritto avrei fatto il tifo per te. Diamine hai sicuramente più palle tu lì sotto che tre quarti dei buffoni che bazzicano nel backstage. Credimi, Cray, io ti rispetto e sono il tuo primo fan qui dentro e credimi se dico che mi si è spezzato il cuore quando ti ho visto vincere venerdí scorso... "

Barriage fa finta di singhiozzare ed asciugarsi lacrime che, ovviamente, nessuno ha mai visto.

DB:" Avendo vinto venerdì mi costringerai a fare qualcosa che avrei voluto di gran lunga evitare se deciderai di presentarti ad Extreme Rumble... Crystal, ascolta il consiglio di un f..."

Ma le parole del lottatore inglese vengono interrotte dall’ingresso di Crystal!
La rossa compare da sotto il titantron con il microfono tra le mani ed un sorriso beffardo stampato in viso, avanza di qualche passo senza perdere di vista David Barriage che cambia immediatamente espressione.

Cray: “Wow, ero venuta per farti i complimenti.”

Si schiarisce la voce.

Cray: “Ma… Ma poi ho pensato che sarebbe stato piuttosto ridicolo complimentarmi per una cosa simile, insomma Foley?
La prima difesa del tuo regno da campione è stata contro Foley: Nutro il massimo rispetto per le sue doti di atleta ma andiamo, non è sicuramente all’altezza e tu lo sai benissimo.
Eppure… Eppure ti trovo sul ring a raccontare un sacco di cazzate annoiando a morte tutte queste persone, giusto?”

Il palazzetto sostiene la ragazza che annuisce soddisfatta.

Cray: “Chiuderai mai quella bocca?”

Miss Congeniality si avvicina.

Cray: “Io scommetto che ti farai prendere a calci nel culo dal primo avversario valido che ti troverai davanti, scommetto che sarò proprio IO a strapparti quella cintura dalle mani! Sono uscita vincitrice da un torneo, ho disputato 3 match di fila contro contro l'elite della federazione e nessuno è riuscito a fermarmi! Mentre giocavi con il GM io ti stavo già con il fiato sul collo.”

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cray: “Goditi pure quel gingillo finchè puoi perché stò arrivando coglione.”

Cala il gelo tra i due, il campione non ha il tempo di replicare perché la sua sfidante lascia cadere il microfono voltandogli le spalle: Crystal Houghton se ne torna nel backstage mentre nel palazzetto risuona a tutto volume Footsteps dei Pop Evil.



Kokone: Ci siamo! E' tempo di Maaaaaaaaaaaaaaaaaaain Eveeeeeeeeeeeeent!
Taggart: Ed è un Main Event atipico. Da un lato, il 'primo' match di Yuri Bakunin da membro ufficiale del roster WBFF.
Kokone: Dall'altro, una opportunità clamorosa per mettersi in mostra per Danger Dynamite!
Taggart: Chi avrebbe mai pensato che, a così poco tempo dal suo esordio, Dynamite potesse già prendere parte ad un Main Event di Bloody Desperation, in un one on one match per di più!
Kokone: Ci terrà a fare bene, l'arbitro sta per dare il via alla contesa!

Main event: Yuri Bakunin vs Danger Dynamite [WBFF Rules Match]
Referee: Derek Williams


DING DING


La campana dà il via alla contesa, e Danger Dynamite si scaglia subito contro Bakunin provando a sorprenderlo ed a colpirlo con un THE ULTIMATUM, un superkick che...

...

Bakunin blocca senza problema con il semplice ausilio della mano destra! Yuri spintona via Danger Dynamite, il quale indietreggia e prova uno SCHOOLBOY KICK, ma Bakunin evita anche questa manovra e riesce anzi ad abbrancare il rivale, per schiantarlo poi sul mat con un CAPTURE SUPLEX!
Bakunin rialza subito Dynamite, sembra desideroso di chiudere tutto ed in fretta...EXPLODER SUPLEX!
E Bakunin va per lo schienamento!

1...
2...

DD alza la spalla!
Bakunin rialza Dynamite e lo lancia all'angolo con una IRISH WHIP, per fiondarsi poi contro di lui!
Danger tuttavia si sposta all'ultimo, e Yuri impatta contro le protezioni dell'angolo...Dynamite prova uno SCHOOLBOY PIN OUTTANOWHERE!

1...
2...

Bakunin ovviamente si libera, ma questa volta il THE ULTIMATUM di Danger Dynamite va a segno!
Bakunin tuttavia non cade a terra, ma indietreggia rimanendo appoggiato alle corde.
Danger si lancia contro di lui, ma Bakunin con un BACK BODY DROP lo scaraventa oltre la terza corda!
Danger Dynamite è fuori dal ring, Bakunin lo raggiunge...e comincia a sfracellare la testa del rivale contro l'APRON RING!
L'arbitro intanto conta i due fuori dal ring, ma Bakunin non sembra sentir ragioni e continua a schiacciare la testa di Danger contro l'Apron Ring...fino a che il conto del referee arriva a sette.
Bakunin riporta Danger sul ring e prova a schienarlo, mentre questi è ancora intontito!

1...
2...

Dynamite alza la spalla!
Bakunin lo rimette in piedi ed ancora lo scaglia a terra con un BELLY TO BELLY SUPLEX!
Applica poi una HEADLOCK a terra!
Bakunin sta controllando il match, ma Dynamite cerca il supporto del pubblico...trovandolo, e trovando con esso energie inattese che gli consentono di divincolarsi dalla morsa del rivale dopo essersi rimesso in piedi.
GOMITATA DI DANGER DYNAMITE ALL'ADDOME DI BAKUNIN!
E UN'ALTRA!
E UN'ALTRA!
Bakunin molla la presa...ENZEGURI KICK DI DYNAMITE!
Bakunin va a terra, DD schiena!

1...
2...

Bakunin scaglia lontano Dynamite, che ottiene a malapena un conto di due, ma sta facendo breccia nel cuore dei fan per la sua determinazione!
Ora è addirittura lui che rialza Bakunin...e prova a lanciarlo all'angolo!
Ma Bakunin è più potente fisicamente, e ribalta la manovra...è ancora Dynamite infatti a finire contro l'angolo, con Bakunin che non dà il tempo al rivale di spostarsi...CLOTHESLINE micidiale all'angolo e Dynamite barcolla a centro ring...

BAKUNIN HAMMERHAND!!!!!
UN RUNNING DISCUS LARIAT...

...

CHE VA A VUOTO!
Dynamite si sposta all'ultimo...INSIDE CRADLE SU UN DISTRATTO BAKUNIN!

1...
2...



.......QUASI CONTO DI TRE!!!!!!

BAKUNIN SI LIBERA ALL'ULTIMO, E SI RIALZA....

...

BAKUNIN HAMMERHAND IMMEDIATO!
Stavolta Dynamite viene colpito e crolla sul Mat, Bakunin chiude!


1...
2...

3!!!!!!!


Arriva, come da pronostico, una vittoria per Yuri Bakunin, ma onore delle armi ad un ottimo Danger Dynamite!

VINCITORE



Kokone: E sulle immagini di Yuri Bakunin che a dire il vero neanche festeggia, chiudiamo l'odierna puntata di Bloody Desperation!
Taggart: A venerdì pross....



...








MA COSA SUCCEDE?????????????'
VOLKERMORD IS HERE!!!!!!!!!!!
IL TEDESCO, CHE E' GIA' COSTATO A BAKUNIN IL TITOLO DIM A CIRCUS OF DEATH, SI PALESA NUOVAMENTE SU UN RING WBFF!!!!!


ED ATTACCA IL FUTURO RIVALE PER IL TITOLO JLW!!!!!



I due si scambiano colpi estremamente stiff a centro ring, ma Volkermord sfrutta la maggiore freschezza e sembra avere la meglio in questo scambio di colpi tra colossi, portando Bakunin all'angolo....

...

Yuri è in difficoltà...

...



...




THE ULTIMATUM???!!!!????



SI!!!!!!
DANGER DYNAMITE COLPISCE CON UN SUPERKICK ALLA SCHIENA VOLKERMORD, IL QUALE SI CHINA SOLO LEGGERMENTE MA OVVIAMENTE NON CADE A TERRA!
Volky si volta per punire il colpevole...


...



Danger Dynamite indietreggia...ma fa segno a Volkermord di farsi sotto!
Il tedesco ha uno sguardo che non promette nulla di buono...

MA NON PUOI DARE LE SPALLE A BAKUNIN!!!!
CHE SI DA' SLANCIO ALLE CORDE...


...


BAKUNIN HAMMERHAND SU VOLKERMORD CHE FINISCE AL TAPPETO E ROTOLA FUORI DAL RING!!!!!!!!
VOLKERMORD QUESTA VOLTA HA AVUTO LA PEGGIO!
Il tedesco si rialza fuori dal quadrato, e seppur lentamente decide di tornare nel backstage, mentre sul ring...



...



STAREDOWN TRA UNO STRANITO BAKUNIN ED UN SORRIDENTE DANGER DYNAMITE, CHE IL PUBBLICO ACCLAMA A GRAN VOCE!

Kokone: Non succede nulla tra i due, Dynamite dopo qualche istante abbandona il ring, lasciando sul quadrato il solo Bakunin!
Taggart: Oggi è un trionfo per Yuri, che ha vinto il match e ha messo in fuga Volkermord...ma Danger Dynamite ha dimostrato di essere tutt'altro che un uomo da prendere sottogamba!
Kokone: E su queste immagini, davvero chiudiamo la puntata di Bloody Desperation!
Taggart: Buona notte gent...




...



EH NO, NON E' ANCORA FINITA!
IL TITANTRON SI ILLUMINA E CI ANNUNCIA UN MATCH PER LA PROSSIMA SETTIMANA, VALEVOLE PER IL 2 WORLDS 1 CUP...


...YURI BAKUNIN AFFRONTERA'.................





...........JAY DANGER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kokone: Ma Jay Danger non è...Danger Dynamite?!?
Taggart: Lo ha anche anticipato Bakunin nel suo promo...
Kokone: Ha senso tutto questo?
Taggart: Io...io...credo di si, cioè...
Kokone: Quindi ci sarà di nuovo lo stesso match?
Taggart: Più o meno...non sarà Danger Dynamite, ma Jay Danger a lottare contro Bakunin. O meglio, sarà Danger Dynamite nei panni di Jay Danger!
Kokone: IO NON CI CAPISCO PIU' NULLA!!!! CHIUDIAMO LA PUNTATA GENTE, NOTTE!!!!!!!

MATCH ANNUNCIATO PER LA PROSSIMA SETTIMANA


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (Opener; Jax vs Heavans; assemblaggio)
Hammer (Lucha Libre Tag Team Match; graphics)
Wordlife (Main event)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 06/04/2018 20:36]