10 26/03/2018 19:44
Inizio col dire che questo evento della JLW mi è piaciuto molto soprattutto perché non è stato il solito mastodontico evento che per leggerlo ci vogliono due o tre giorni. Andiamo però nello specifico:

HOUR RUSH VS BRITISH STOOGES
Bene questa nuova strada percorsa da Pier che finalmente inizia a mettere un po' di farina del suo sacco nei promo. E sì: Hour Rush si rifà al film Rush Hour che è il nome del team composto dagli ex-tag team partner (un americano e un giapponese anche loro) dei due Hour Rush che quindi ne costituiscono la parte malvagia.

AWESOME TROPHY
La catchphrase di Ava e Caesar è carina ma il resto è trivialità gratuita poco interessante. Molto più divertenti nel loro essere totalmente weird gli Houston con Alfonso (sigh).

HARDCORE TITLE
BAH GAWD! Derrick Mortimer ha vinto un titolo! Meno male che non c'è Danilo a vedere :D Comunque la storia che ha portato tutto questo è decisamente interessante e Crystal si è prestata molto bene (gliene va dato atto) a rendere possibile la cosa.

PRO-WRESTLING LEGACY TITLE
Gran bel promo quello di Jack Leone, mi è piaciuto molto leggerlo. Match epico e post-match ancora più epico che apre ad un altro incontro tra i due che si preannuncia scoppiettante!

APOCALYPSE VS CIRCUS
E chi cazzo è mo Constantine Execution? Che peccato la mancanza di promo del Circo... Sull'altro versante non posso che essere felice per il ritorno di Yagami, mi era mancato.

JLW WORLD TITLE
Bakunin fa lo stretto indispensabile ma non demerita affatto, Bjorn mi è piaciuto tantissimo però! Davvero un gran bel promo stavolta. Match assurdo e molto godibile che vede la conferma di Yuri - anche se prima o poi quella cintura Bjorn merita di vincerla se mantiene questi standard. Adesso però riavremo nuovamente Volkermord contro Bakunin, scontro per il quale non ho molto hype ma staremo a vedere...