00 09/03/2018 18:17
Backstage. Un furente (all'apparenza) Drago si fa strada lungo i corridoi, e senza bussare entra nell'ufficio del nuovo GM di Bloody Desperation, Lone Ranger Foley, il quale accoglie il fighter con estrema tranquillità.

Foley: "Hai qualche problema, Petr?"
Drago: "Sono contento che finalmente riusciamo a darci del tu, ma sono decisamente meno contento del trattramente che mi hai riservato...i nostri patti erano decisamente diversi..."
Foley: "Non c'è stato alcun patto..."
Drago: "STRONZATE! Io ti avrei aiutato a spodestare Kobayashi, e tu in cambio mi avresti dato una Title Shot all'Undisputed, ed invece mi trovo a competere in un torneo dove tra sette giorni avrò nuovamente di fronte Volkermord..."

Foley non risponde.

Drago: "Sai che avrei una gran voglia di spaccarti la faccia che si cela dietro quella maschera nera?"

L'aria si fa pesante.
Il neo general manager però mantiene bene il silenzio che grava tutto sulle spalle del fighter. Forse passa addirittura un minuto di silenzio durante il quale il solo rumore è il respiro di Foley celato dietro la sua maschera.
Si china in avanti appoggiando i gomiti sul tavolo.

Foley: "Non c'è stato nessun patto, almeno dalla mia parte.
Io ho sempre parlato di ristabilire la legalità. Prima come Ranger ... Ora come giudice."

Distende nuovamente le spalle sulla sua comoda poltrona e poggia le mani sulla scrivania.

Foley: "Vuoi infrangere ancora la legge? Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Sono certo che potrò tranquillamente sostituirti con un'altro lottatore più concentrato sulla sfida e meno sulle polemiche.

Drago non sembra prendere bene le parole di Foley, ed allunga un braccio verso la giacca del GM costringendolo ad alzarsi.
Faccia a...'maschera' tra i due, l'aria è tesissima, Drago sembra voler colpire Foley il quale attende la mossa del fighter...IL QUALE SCOPPIA A RIDERE ED ALLUNGA LA MANO CERCANDO UNA STRETTA DI MANO CON IL GM!

Drago: "Sai cosa ti dico, Foley? Io vincerò questo torneo, tu vincerai contro Barriage e poi ad Extreme Rumble ci affronteremo da veri gentiluomini, secondo le regole. Ed io diventerò Undisputed Heavyweight Champion!"

La reazione del fighter spiazza totalmente Foley che ricambia comunque con riluttanza la stretta di mano, mentre il fighter si allontana dalla stanza del GM, il quale si risiede e torna ai suoi documenti. Le immagini sfumano

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo all’interno del backstage della WBFF, in compagnia di Chojiro Nishimura. Il fighter indonesiano è seduto su di una panca a braccia conserte e a gambe incrociate, avvolto nel suo mantello viola, col cappuccio in testa che gli oscurava gli occhi. The Lord Of Sorcery è a capo chino, assolto nei suoi pensieri, che se ne stava lì a meditare. Resosi conto della presenza delle telecamere ridacchia, poi alza pian piano la testa, interrompendo la meditazione e rompendo il ghiaccio.

CN: “Di certo tra tutti gli uomini che dovevo temere in quella Battle Royal, era una donna. Sophitia, una donna scriteriata, priva di inibizioni, che risulta di spicco tra i tanti presenti nella contesa.”

"Wo wo wo wo... Chojiro!"

Correndo di gran carriera, e col fiato mozzo, Crashindenton interrompe l'indonesiano, ansimando con la lingua di fuori e chinato in avanti

Crash "Ti stavo cercando.
Prima che inizi con quei paroloni che non capisco ti devo chiedere una cosa importante. Io e te abbiamo perso la Battle Royal, e siamo stati esclusi dal match per l'assegnazione dello Smell of Rivalry.
A me la cosa non pare GIUSTA"

Vorrebbe proseguire ma necessita di ossigeno e prende qualche boccata d'aria a pieni polmoni.
Ok... è pronto.

Crash "Per questo direi che dobbiamo metterci in mostra. Danger è un povero illuso che pensa di poter vincere da solo, ma se noi UNIAMO le forze possiamo giocarci la vittoria contro Sophitia. Ho sempre sognato di essere QUEEN of Fight, e scommetto che lo vuoi anche tu.
E in più... ora che Jacquelyn è in maternità, ti servirà una valletta, no?
Non mi vorresti come Queen of Fight?
E' per via della barba?"

Chojiro si toglie il cappuccio, mostrando il suo vezzo sdegnato, la proposta non aggrada l’ indonesiano che a malapena scorge lo sguardo e poi accenna un sorriso.

CN: “Sinceramente la barba è l’ ultimo delle cose che mi fa dubitare di te, ci sono altri fattori che mi fanno stare propenso ad un no e non starò qui ad elencarteli, dal momento che farlo: richiederebbe più tempo di quanto ne impieghi nel ring.”

Crash alza le mani offeso

Crash "Wo, amico, va bene... calma... calma...
...Capisco quanto non sono gradito.
Per una volta potevi essere meno diretto..."

E si allontana con la coda fra le gambe mentre le telecamere restano su Nishimura

CN: “Sophitia e Danger sono due spine letali e appuntite nel match: entrambi temerari, con un amore innato per il rischio e la sofferenza. So già che sarà una contesa ardua, ai limiti della follia che probabilmente vedrà ridotto all’ estremo tutti i contendenti. Sophitia e Danger faranno di tutto pur di vincere, vorrà dire agirò di conseguenza.”

Le immagini sfumano, fino a dissolversi del tutto.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nei locker room della WBFF, in una stanza dalle ristrette dimensioni, con poster di donne e lottatori sparsi tra la parete, andando con precisione troviamo anche varie foto dello stesso cool guy con la scritta sotto: ‘Figo Of The Year.”, ‘Awesome Of The Year.’ , ‘Stallone Of The Year.’
Sulla nostra sinistra vediamo due specchi, con cornice bianca e lampadine montate nel suo interno, due sedie girevoli e sul davanzali altre coppe e medaglie che segnano la glorificante carriera di The Finest Perception. Jeff Houston è seduto su una di quelle sedie in maniera più scomposta possibile, con gamba appoggiata sul poggia braccio. Il nativo del Texas ha indorso un completo zebrato: giacca, camicia, pantaloni stile Elvis Presley con qualche brillantino nei lati che compone le iniziali del suo nome, fascia nei capelli e occhiali scuri. Zack, il fratello maggiore abbiglia una giacca nera, camicia bianca e cravatta rossa. A rompere il ghiaccio è il maggiore.

ZH: “Allora si comincia.”

Jeff fino ad ora era seduto su quella sedia girevole, non aveva mostrato ancora il suo look appariscente a Zachary che imbarazzato si gratta il mento. Il texano gira la sedie verso il fratello

JH: “Pronto?”

ZH: “Io intendevo a fare wrestling e non Coming out.

JH: “Questo è un abbigliamento da veri uomini.”

ZH: “Si! Ma veri uomini storpi.”

Jeff si alza e si guarda allo specchio, guardando suo fratello attraverso di esso.

JH: “Non è da storpi, è da veri lottatori attraenti e intelligenti.”

ZH : “E dai pessimi gusti e con disturbi di personalità.”

Jeff si volta dalla parte del fratello.

JH: “A proposito di disturbi di personalità, hai idee su chi debba affrontare?”

ZH: “Sheenan.”

JH: “Pallone gonfiato.”

ZH: “Cosa? Scherzi spero.”

JH: “Beh! Si, citavo Matt Leone.”

ZH: “A volte dubito che nella tua testa ci sia traccia di materia grigia.”

JH: “Che è quella roba?”

ZH: “Cosa?”

JH: “La memoria rigida.”

ZH: “Ci rinuncio…Tornando a noi.”

JH: “Ah si Sheenan. Beh! Le magia non sono più all’ avanguardia, la moda è all’ avanguardia, se stasera questa gente dovrebbe puntare su qualcuno, dovrebbe puntare sul sottoscritto. Insomma! Io un super sexy stallone e lui uno stregone riluttante. Vuoi mettere?”

ZH: “Non c’è paragone.”

JH: “Assolutamente. Un cool boy è sempre il beniamino della folla, stasera non sarà fatta eccezione.”

ZH: “Dimentichi una cosa in tutto questo: lui ti prenderà a calci nel cool.”

JH: “Ti adoravo questa frase quando era main stream”

ZH: “Io quando trasmettevano Baywatch e lo vedevi in camera ed eri un pischello con degli orrendi baffetti.”

JH: “Touché.”

Le immagini si fermani su un clima scherzoso, il collegamento si stacca con le figure che si dissolvono.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

La telecamera ha un'inquadratura fissa sulla targhetta affissa ad una porta, sulla quale è riportato il nome del Tribal Warrior, Sheenan. Successivamente qualcuno fa per aprirla, in modo da portarsi verso l'interno della stanza: si tratta del suo manager, Luis Riva.
Una volta dentro Riva viene seguito dal cameraman; la luminosità dell'ambiente è scarsa, irregolare. Vediamo un paio di candele accese su un tavolo, uno scudo di legno con motivi tribali affisso ad una parete insieme ad altri oggetti decorativi dal medesimo stile e richiamo. Luis si guarda intorno, poi la direzione del suo sguardo si fa fissa verso destra; probabilmente ha individuato il suo assistito.

Adesso riusciamo a scorgere Voodoo Doll seduto a terra, di spalle, rivolto verso il muro; sta maneggiando qualcosa, ma non riusciamo a capire cosa in particolare in quanto celato dalla sua stessa sagoma. Il Tribal Warrior è a torso nudo, e man mano che il manager brasiliano gli si fa sempre più vicino il riflesso di una lama stuzzica subito l'attenzione degli spettatori: affianco al wrestler c'è il suo pugnale cerimoniale.

Riva: "Qualunque cosa tu stia facendo, di certo non riguarda la preparazione al match che ti attende questa sera."

Sheenan non risponde. Luis si schiarisce la voce, dunque prosegue.

Riva: "Anche se suppongo che tu, in questo momento, abbia più la testa a Garet Jax che a Jeff Houston."

Sheenan: "Chi cazzo è Jeff Houston?"

Il tono di voce di Voodoo Doll è inquietante; molto basso, quasi gutturale, e roco.

Riva: "Non ci hai mai avuto a che fare, quest'oggi è la prima volta. Se posso darti un consiglio... Sarebbe meglio non sottovalutarlo."

Sheenan: "Può anche trattarsi di Red Revolution Raven, o Aaron Kirk, così come di Dynamite o dell'uomo che gli ha tolto dalla fronte l'etichetta dell'ultimo arrivato. Chiunque esso sia, qualunque wrestler salirà sul ring con me d'ora in poi...

...

Andrà incontro allo stesso destino."

Sheenan si alza, continuando a dare le spalle a Riva. Poi pian piano si volta, fino a quando i suoi movimenti - inizialmente lenti - non si tramutano in uno scatto energico tramite il quale rivolge in avanti la sua mano destra, insieme a ciò che stringe...
UN GROVIGLIO DI INTERIORA ANIMALI!
Luis fa un passo indietro, schifato. Lo stesso cameraman, colto alla sprovvista, è costretto a far traballare l'inquadratura. Sheenan mostra un ghigno a denti stretti, accompagnato da uno sguardo folle, completamente perso nel vuoto.

Sheenan: "QUESTA. QUESTA è la fine che faranno."

Riva si ricompone e cerca di non dar troppo a vedere le sensazioni che sta provando alla vista di quelle parti animali.

Riva: "E' un fattore positivo questa carica, questa energia, questa sicurezza. Ma sai qual è il mio ruolo.
Voglio solo dirti che il Two Worlds One Cup Tournament è un evento di grande prestigio, che può farti conseguire lo stesso obiettivo che ti sei prefissato qui in WBFF. Anzi, a dirla tutta, in maniera decisamente più efficace e... Plateale. Capisci che intendo?"

Il Tribal Warrior annuisce debolmente.

Riva: "Combatti al meglio delle tue possibilità, con un alto livello di concentrazione. La tua occasione non prenderà forma domani, tra una settimana o tra un mese. Il tuo riscatto è nel presente, su ogni ring che calchi, in ogni avversario che lasci esanime sul mat. Dipende solo da te."

Sheenan: "Adesso lasciami portare a termine il mio rituale."

Riva annuisce e inizia ad indietreggiare.

Sheenan: "Ma prima... Dimmi a quali risultati sei giunto in questi ultimi giorni. Sai di cosa parlo."

Luis si mette le mani in tasca, con aria soddisfatta in volto. Accenna anche un lieve sorriso.

Riva: "Le carte sono a posto, siamo in corsa. Adesso basterà solo attendere di capire come si evolverà il tutto. E se questa battaglia verrà conclusa all'ultimo rilancio, o all'ultimo pugno."

All'improvviso la regia ci mostra delle immagini diverse, catturate da una seconda telecamera. Veniamo proiettati all'esterno della stanza, dove...
WHAT?!? GARET JAX! Il Luckyman sta ascoltando tutto, grazie alla porta lasciata involontariamente socchiusa da Riva.
E' una situazione praticamente analoga, ma a parti invertite, a quella della scorsa settimana. Come si suol dire: chi di spada ferisce, di spada perisce.
E sul boato del pubblico pagante, partito spontaneamente non appena è stato inquadrato il wrestler di Las Vegas, le immagini vengono interrotte.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo all'interno dell'ufficio di Lena Habermann.
L'avvocatessa è vestita con un elegante tailleur nero grigio antracite, è seduta alla sua scrivania mentre la vediamo canticchiare insieme ad una vecchia radiolina cinese “Shiver” di Natalie Imbruglia.
Tutto d'un tratto la porta fa slam, entra di corsa Garet Jax con una novità: un nuovo vestito, fatto ricalcando il disegno della copertina di Abraxas di Santana.

-Amore! Ho una novità!
“Un'altra?”- risponde sarcastica Lena, dopo che lo slam della porta ha fatto perdere la frequenza alla radiolina cinese, che ora trasmette solo fruscii.
-Riva e Sheenan sono in corsa per i titoli!
“Beh, anche tu dovresti esserlo, sei un wrestler eppure dei titoli pare che non ti importi mai nulla...”
-No, non quei titoli... i titoli azionari!

Lena alza lo sguardo, sorpresa.

“Beh, da uno come Riva me l'aspettavo, è un tipo intelligente, cosa che capita raramente in un atleta.”
-Riva era un atleta?
“E' stato un buon pugile, molti lo elogiavano per il jab sinistro, ma il suo punto forte era la schivata; incitava l'avversario a farsi sotto con delle combinazioni, e poi per lo sfinimento metteva a segno pochi colpi a guardia aperta. Rispecchia il suo carattere, direi.”
-Come fai a sapere tutte queste cose di lui?
“Sono forse l'unica avvocatessa al mondo specializzata in cavilli legali relativi al wrestling, sposata con uno dei più grandi wrestler al mondo, ti suona tanto assurdo che sia anche un'appassionata di sport di combattimento?”
-Effettivamente, ma... devo essere geloso di Riva?
“Io devo essere gelosa di quello tr*ia b*cchinara tettona che ti gira intorno e che non riesco a licenziare?”
-Messaggio ricevuto...
“Che altro sai dirmi di Sheenan?”
-Non lo so, giocava con delle frattaglie animali e diceva che non gli importava chi dovesse affrontare, ma i suoi avversari sarebbero stati resi allo stesso modo.
“E non sei preoccupato? Sai, sei uno dei suoi avversari futuri...”
-No, però ho voglia di fegato con le cipolle.
“Poi però non ti bacerò per una settimana, sappilo...”
-C'è sempre Satsori...

Jax fa per voltarsi ed andarsene, ma appena giratosi gli passa un tagliacarte roteante vicino l'orecchio sinistro, andandosi ad infilzare nello stipite della porta.

-Scherzavo amore, messaggio ricevuto...
“Ricordati che ho un'ottima mira, e più di un tagliacarte a mia disposizione... e adesso vai a vedere il match di Sheenan, e vedi di studiare i suoi punti deboli!”
-Agli ordini, signora...

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Tempo di 2W1C”

Kokone: “Passa il tempo, ma quel video rimane impresso nella mia memoria”

Taggart: “Quale video? Qualcuno ha registrato i match? Ma è illegale!”

Kokone: “Aspetta…quindi tu non conosci il video? E secondo te da dove hanno preso il nome?”

Taggart: “…dal cricket?”

Kokone: “Io non ho parole, come fai a non conoscere 2 Girls…”

Tra l’imbarazzo che cresce al commento, la frase di Kokone viene interrotta da Voodoo Gods, dei Rise of the Voodoo Ostinati, e sullo stage si presenta, in rappresentanza del Brasile…Sheenan! Reazione negativa per lui, questa sera il pubblico tifa USA! Sheenan, sotto le note della sua theme raggiunge il ring, entrando nello squared circle, in attesa che si palesi il suo avversario

Kokone: “Dici che vincerà Sheenan?”

Taggart: “Aspetta, è questo il link al video?”

Kokone: “Togli il telefono! Ci sta un match in procinto di iniziare”

Ed è proprio così, perché in rappresentanza del Texas, fa la sua comparsa sullo stage Jeff Houston, che come al suo solito si diletta in una vera e propria sfilata sulla rampa, attire rosso per lui, e camminata lenta verso il quadrato. Jeff sembra iniziare anche un giro intorno al ring, ma Sheenan lo invita ad entrare senza troppi convenievoli, e Jeff accetta!

2W1C: Jeff Houston (Texas) vs Sheenan (Brazil)


Il Texano allarga l’attire, per un’ultima posa di fronte alle telecamere, e l’arbitro è già pronto a suonare il…GONG! Si parte!

Subito clinch iniziale, i due si chiudono in una prova di forza…ma Sheenan la anticipa con una ginocchiata frontare, dritta alle costole dell’Awesome Star, e lo abbatte di fretta con uno sgambetto, per chiudere una leva alla gamba di Jeff. Il Brasiliano, ovviamente è avvantaggiato dallo stile di lotta a terra, e ne vuole approfittare: Sheenan ora appoggia la gamba avversaria a terra, la tiene ferma sotto il piede destro, e salta per…venire scalciato via dalla gamba libera di Houston! Il quale subito ritorna in piedi, e si getta sul suo avversario con una Running Clothesline, seguita ancora da una seconda “bracciata” in rincorsa…ed una terza!

Che non arriva! Sheenan lo scaglia in aria con una Pop-Up, provando a prenderlo al volo con un calcio…ma Jeff si bilancia in caduta, affondando un crossbody sul Brasiliano! Sembra che il nostro Texano abbia fatto un buon allenamento per la capoeira offensiva di Sheenan, che è già andato a vuoto due volte. Jeff lancia il suo avversario all’angolo, e lo inizia a colpire con una serie di ginocchiate intervallate da Forearm, rallentando il ritmo per l’esuberanza del Brasiliano, che ora viene anche preso per i capelli e fatto oggetto della Wash Your Face del wrestler statunitense. Sheenan rimane stordito, si rialza all’angolo, ma Jeff ha già preso la rincorsa e
.
.
.
va a vuoto! O meglio, impatta su entrambe le ginocchia alzate di Sheenan, che però non riesce ad allontanarlo abbastanza, e si becca un Dropkick! La Voodoo Doll impatta all’angolo dopo questo colpo…ma se ne esce dal nulla con una Queixada!

Ancora una volta evitata ottimamente da Houston…ma Sheenan non voleva colpirlo! Con l’avversario abbassato, Sheenan riesce abilmente ad usare lo slancio per saltarlo ed uscire dall’angolo, ed ora gli spazi si allungano, pane per i suoi denti! Il Junior Flevah si getta sul brasiliano per una Running Clothesline…ma si becca un Front Kick al braccio…e Lightning Spiral! Ad una velocità devastante! Jeff si ritrova in ginocchio per la mossa, ma Sheenan si appoggia sulle braccia, e lo colpisce con una doppia ginocchiata alla nuca, devastante!
1
.
.
.
2
.
No! Kick-out del madrepatria

La velocità e lo stile spumeggiante del Sud America sta uscendo allo scoperto, Jeff è tornato in ginocchio, Sheenan prende la rincorsa contro le corde per una nuova manovra rapida…ma viene anticipato da un Fireman’s Carry! È sollevato…e fatto cadere su una Gutbuster: Am i pleasing you? Am I? Why has this become english? I don’t know. The Magnum sale all’angolo, voltando le spalle al Tribal Warrior…e parte in volo con un Moonsault! L’impatto va perfettamente a segno, e questa volta è proprio Jeff a chiudere una Houston Crap: la sua Boston Crab personalizzata, per danneggiare la spina dorsale del Voodoo Doll, che farebbe bene a liberarsi velocemente per evitare danni prolungati

La manovra è chiusa molto bene, Sheenan cerca di divincolarsi dalla morsa, Jeff però fa resistenza per non farlo avvicinare alle corde…i secondi scorrono…ma Sheenan si alza sulle braccia, gettandosi di peso in avanti e liberando una gamba dalla presa del Texano, e con una torsione la usa per sgambettare Houston e liberarsi completamente! L’Awesome Star si rialza subito ma The Lich lo intercetta con uno Spinning Back Elbow Smash! Il Soul-Stealer si fa sentire, una vera e propria “Witchammer” o così la chiamerebbe Liiva. Lo statunitense però, rotola verso l’apron sfuggento al pin, ma è seguito a ruota dal Guerriero Tribale, con Jeff che è tornato in piedi…ma si becca uno Spinning Kick dritto in volto! Il calcio fa indietreggiare il partecipante degli USA, che finisce spalle al ring post

Ma Sheenan sembra caricarsi, puntando dritto verso il suo avversario…che vuole fare? È in una posizione in bilico…MA PARTE…E TIDAL KRUSH! A VUOTO! A VUOTO! Sheenan impatta contro il ring post, e cade col collo sullo stesso apron ring! Jeff lo scalcia per farlo rientrare nel ring, prende lo slancio alle corde…Sheenan si rialza barcollando…e Flying Forearm Smash!

1
.
.
.
2
.
.
.
No! Kick-out! La Voodoo Doll ne esce, ma il Texano è pronto a chiuderla qui! Sheenan non sembra in grado di tornare in piedi, la fatica e la botta al collo si sono sentite…ed invita Houston a farsi avanti!

Jeff: “MY AWESOME LEVEL IS OVER 9000, BABY!”

Houston schernisce Sheenan ignorandolo e specchiandosi nella sua mano destra. Sheenan punta una gamba a terra per rialzarsi…ma il Magnum lo anticipa con un calcione frontale, prende la rincorsa e…ZOOLANDER! SHINING WIZ…NO! The Lich punta le braccia a terra, e con una mossa di capoeira evita l’impatto! E Spear! Direttamente dall’anima di Jack Leone! Jeff Houston finisce all’angolo, Sheenan si getta a quello opposto per prendere lo slancio…E TIDAL KRUSH! LO HA PRESO! LO HA PRESO! IL TEZANO BARCOLLA…SKULLSCRAPER! A SEGNO!
1
.
.
.
2
.
.
.
3!!! SHEENAN VINCE! Il rappresentante di Manaus, Brasile, passa al prossimo turno, bye bye texas. Ma complimenti ad entrambi i lottatori”

Kokone: “Che gran match! Davvero una sfida in bilico fino alla fine, ma l’esplosività del Brasile ha avuto la…ma che?”

Kokone si gira verso il suo compagno al commento, che è sbiancato e si alza dal tavolo

Taggart: “Penso…di dover andare in bagno…non mi sento per niente bene…devo vomitare”

Kokone: “Ma che ti è…MA PERCHÉ HAI VISTO QUEL VIDEO? TI AVEVO DETTO DI NON FARLO! Non fare lo stupido, lo Show è ancora in corso, e tu servi qui”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]
[Modificato da GregorHeavans 09/03/2018 20:01]