00 03/03/2018 19:00

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell'arena di Providence risuona improvvisamente "Evisceration Plague" dei Cannibal Corpse ed è Paul DeSade che compare sullo stage tenendo in bella vista la Desperation Iron Man Belt conquistata sette giorni fa ai danni di Crystal Houghton! E i fischi del pubblico diventano assordanti nei confronti di colui che, nel breve periodo di tempo in cui si è trovato contro Miss Congeniality, ha fatto tutto ciò che era in suo potere per essere odiato e disprezzato. Al giovane DeSade tuttavia non interessa l'heat negativo generato e, lentamente, cammina lentamente verso il ring. Una volta raggiunto il centro del quadrato, il giovane wrestler armato di microfono attende che il pubblico si plachi e poi inizia a parlare.

PDS: "L'uomo di ferro della disperazione... Sembra che sia ciò che io sono adesso. Ed in fondo è ciò che io sono sempre stato: questa cintura non fa altro che confermare quelle che sono le mie caratteristiche distintive. Poiché io sono indistruttibile come una lega metallica... E perché sono foriero di disperazione, di sofferenza e di dolore!"

Paul sorride divertito prima di continuare il suo discorso.

PDS: "Non odiatemi, ve ne prego. Non c'è nulla di malvagio o di empio in ciò che ho fatto nonostante voi lo reputiate ingiusto. Siete legittimati a crederlo, non lo nego, ma vi chiedo solamente di pensare al fatto che Crystal Houghton era del tutto consapevole di ciò a cui andava incontro nel momento in cui ha deciso di gettarmi il suo guanto di sfida. Sapeva con chi aveva scelto di confrontarsi, conosceva le sue capacità, conosceva ciò che avrebbe dovuto affrontare... E se non è stata in grado di avere la meglio su tutto ciò, la responsabilità è solo ed esclusivamente sua. Dal canto mio, non ho fatto altro che assecondare il suo folle desiderio di autodistruzione!"

DeSade ora scoppia a ridere e questo sembra irritare ulteriormente il pubblico di Providence che riprende a fischiarlo questa volta provocando il disappunto dell'atleta del Maryland.

PDS: "Non avevo dubbi che vi sareste rivelati stolti e ciechi di fronte alla verità... Non potevo aspettarmi altro dalla città che ha dato i natali all'empio individuo che ha ispirato la scuola che altrove si oppone alla Scuola del Sapere Superiore con folle dedizione e vano stoicismo!"

DeSade si sta riferendo alla HPL Wrestling, la scuola di lottatori contro cui sta combattendo la Scuola del Sapere Superiore in TWP e che si ispira ai racconti di Howard Phillips Lovecraft, nato per l'appunto a Providence. I fischi intanto aumentano e Paul sta per replicare in qualche modo se non fosse che qualcosa lo disturba, una theme che in questi lidi non si sente mai.
Si tratta di “Mass Darkness” degli Ihsahn.
È MR. KHAN, il co-gestore del Khanato della JLW. Cosa ci fa qui a Bloody Desperation?
The Demonic Entity indossa il suo elmo grigio-nero, porta con sé il bastone con il teschio sulla punta il cui nome è Khanate. Una figura quasi mistica, stasera senza l’accompagnamento dei suoi agenti. Senza di loro non si avverte alcun intento combattivo.

Khan: “Paul, non sono venuto qui a interrompere la tua celebrazione. Anzi, mi unisco alla festa. Anche se può sembrare strano, ho sempre seguito la tua carriera da vicino. Devo ammettere che ti ho visto compiere prodezze di ogni genere, sconfiggere avversari di alto calibro come la JLW Hardcore Champion Crystal Houghton, lottare alla pari con Daniel Stuart e Bluebird.
Ma se c’è devo dire il gesto che più mi ha colpito fra i tuoi, ricordo benissimo quando hai abbandonato il roster di Bloody Desperation per divenire il primo grande nome a unirsi a Extreme Hell, voltando le spalle a Denny Leone.”

Gran parte del pubblico ricorda quel momento, una scelta consapevole che DeSade ha fatto per portare un cambiamento alla sua carriera e ai piani interni della federazione stessa.

Khan: “La situazione all’interno di Bloody Desperation sta degenerando fino a diventare deleteria. L’avvocato Kobayashi, uomo saggio e membro del Khanato, ha perso il ruolo di General Manager dello show. Ma allo stesso tempo la tua vittoria arriva a significare che è con la disperazione che si ottiene tutto.
Nuovo Desperation Iron Man Champion… perché non nuovo membro del Khanato?”

Il pubblico è sorpreso dall’affermazione di Mr. Khan, è la prima volta che prova a reclutare lottatori all’interno di uno show televisivo esterno dalla JLW.

Khan: “Non è un’offerta che farei a molte persone al giorno d’oggi, ma tu credi fermamente nei tuoi ideali. E se c’è una persona che ha sempre ostacolato il tuo cammino quello è Denny Leone.
Entra nel Khanato e avrai il prestigio, la gloria, di rappresentarlo in WBFF Wrestling e Total War Project, di muovere i passi verso una nuova conquista verso le tenebre più oscure che scuoteranno il mondo dalle sue radici.
Il tuo dolore e la mia oscurità sono un abbinamento perfetto per l’alba di un nuovo impero. Solo pochi uomini al mondo possono far parte dell’élite, e tu sei fra questi. Diventa parte della rivoluzione e osserva il mondo bruciare a causa delle incomprensioni fra gli uomini, del potere usato per profitto e non per la sua natura: la forza superiore.”

Dream’s End solleva il suo Khanate in segno di rispetto, forse con manovra cerimoniale, come a indicare che sta per essere sancito un momento storico che porta il Khanato a raggiungere anche il cuore della WBFF Wrestling con il suo nuovo Desperation Iron Man Champion. DeSade intanto resta in silenzio e rimugina sulle parole di Khan finché non si decide a replicare.

PDS: "Proposte allettanti le tue, Khan: mi stai offrendo un potere che non è mai stato tra le mie mani, mi stai offrendo possibilità che finora non sono mai state alla mia portata. Tutto ciò è davvero ben oltre quanto io abbia mai potuto desiderare..."

Se Khan non avesse la maschera potremmo pensare che stia sorridendo mentre ascolta le parole di Paul DeSade ma il lottatore del Maryland ha ancora altro da dire.

PDS: "Eppure credo che tu non abbia compreso chi sia Paul DeSade e quanto queste tue proposte, nonostante la loro validità, rimbalzino contro i miei timpani come una palla di gomma lanciata contro un muro di mattoni. Poiché io, Paul DeSade, sono un adepto del Culto del Dolore nonché un allievo della Scuola del Sapere Superiore: io appartengo solo ed esclusivamente al Dolore ed è solo la Scuola del Sapere Superiore che rappresento. Tutto il resto sono solo vane dispute mortali nelle quali non ho alcun interesse perché il Dolore non fa accordi con nessuno e non scende a compromessi con niente... Lo stesso Denny Leone, ormai rinchiuso nella gabbia d'oro della sua dirigenza, non è più per me fonte di astio: mi limito a compiangere la pallida imitazione del guerriero violento e senza scrupoli che era un tempo."

Breve pausa di Paul che fa un paio di passi indietro.

PDS: "Per questo ti ringrazio per avermi reputato degno di fare parte della tua organizzazione, Khan, ma credo sia evidente che la tua organizzazione non è degna di ospitare Paul DeSade."

The Demonic Entity, raramente abituato a rifiuti, lui che ha sempre avuto un piano B per ogni volta che non è andata come sperava, mantiene la sua compostezza. Ha viaggiato fino a Providence per sentir rifiutare la sua proposta in diretta televisiva.

Khan: “Minaccio soltanto i miei nemici, e non ti considero tale. Non muoverò un dito, non cercherò di farti cambiare idea con le parole, e nemmeno mi vedrai mandare uno dei miei agenti contro di te.”

Parole di calma da parte del Dream’s End.

Khan: “Goditi il successo, Desperation Iron Man Champion. Dove non arriverà la mano del Khan, dove le mie parole si riflettono contro un muro, arriverà ciò che non può essere fermato. È tutto ciò che posso dirti al momento.”

Il leader del Khanato si allontana senza la sua musica, lasciando il ring al campione che celebra il suo successo, ma con parole che fanno presagire che qualcosa può capitare. Potrebbe finire qui, o potrebbe essere solo l’inizio di una tappa. DeSade non pare preoccuparsi troppo, ha sconfitto Crystal Houghton, può reggere qualsiasi sfida gli venga proposta, e Mr. Khan non ha potere decisionale in WBFF Wrestling.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo all'interno dei corridoi WBFF, per la precisione nei pressi dell'ufficio di Lena Habermann.
L'avvocatessa sembra essere seriamente impegnata a leggere delle informazioni e lavorare al computer, raramente l'abbiamo vista così concentrata e provata sul lavoro; la sua concentrazione è totale, è assolutamente isolata a livello psicologico da tutto ciò che la circonda, e proprio per tal motivo trasale all'ascolto della voce del marito.

-Dovresti chiudere la porta, l'hai lasciata socchiusa, potrebbe entrare un malintenzionato, o peggio ancora, tuo marito e trovarti a copulare con un malintenzionato.

Lena ha il fiatone e ancora si tiene il petto, segno che l'incursione del marito l'ha spaventata; o l'ha spaventata il completo che indossa Jax, Bianco ma con sopra disegnato un piccolo Garet Jax che indossa un completo nero, con sopra disegnato un ancor più piccolo Garet Jax in completo rosa, con un ancor più piccolo Garet Jax in completo blu, e poi giallo, rosso, verde etc fino a far diventare Jax una macchia.
Chiunque abbia cucito o ideato un vestito del genere è sicuramente una persona decisamente pericolosa per la società.

“Che cosa c'è? Non vedi che sto lavorando?”

Jax si limita ad imitare la moglie, sbattendo le mani in aria su una ipotetica tastiera del pc.

“Davvero, Garet, cosa c'è?”
-Hai letto che i Filitov vogliono vendere le loro quote?
“E SECONDO TE SU COSA STAREI LAVORANDO, CRETINO?!?”
-Al mio regalo di compleanno?

Jax fa gli occhioni dolci da cane bastonato, ma la moglie non sembra interessata.

-Ti serve un prestito?
“Chiunque non sia un morto di fame potrebbe permettersi le azioni dei Filitov, mi serve un piano per acquistarne il più possibile prima che lo facciano altri.”
-Vuoi che ti blocco gli altri?
“Sapresti i loro nomi?”- risponde Lena con un sorriso distratto.
-Posso fare incursione a Wall Street e picchiare tutti. Quanti broker pensi siano in grado di competere che con un wrestler professionista?
“Sei andato dal dottore? Che ti ha detto?”
-Che devo evitare le risse.
“Allora, fare irruzione a Wall Street e picchiare tutti i broker che trovi non mi sembra una grandiosa idea...”

Mentre Lena ha lo sguardo fisso sul pc, Jax le fa il verso con delle smorfiacce.

“Guarda che ti vedo.”
-Meno male, almeno possiamo risparmiare sull'oculista.

Occhiataccia della Habermann.

“Comunque, ti ricordo che sono nel CdA WBFF. Che intenzioni avevi con la nostra nuova assunta tettona?”
-Chi?
“Satsori. Se vi vedete un'altra volta, potrei farla licenziare, o potrei farti mettere fuori card per un anno, fin quando la gente non si sarà dimenticata di Garet Jax”
-Ah, no, mi serviva come diversivo per Stuart. Sai, ho letto di uno studio che mette in correlazione soldi e zinne, pare che più hai soldi, più sei interessato alle zinne.
“Poco prima di sposarci, eri un morto di fame che giocava a fare il ricco, adesso che sei di nuovo ricco guardi le 'zinne' altrui. Mi sembra veritiero questo studio, tanto veritiero quanto il fatto che per una settimana dormirai sul divano.”
-Eddai...

Lena lo ignora, Jax dunque comincia a girare per la stanza lasciandosi andare ad una filippica.

-Amore, ho anche mal di schiena, ricordi quando dovevo imbottirmi di painkillers, altrimenti non mi alzavo dal letto? No che non puoi ricordartelo, non c'eri in WBFF, manco ci conoscevamo! O magari ci siamo conosciuti in un... No, non voglio aggravare la mia posizione e lascio perdere, ma dato che il medico mi ha detto che la schiena è in formissima ma devo evitare le risse, e dato che tu sei un genio della finanza in grado di acquistare qualunque azione tu voglia, adesso ti prendo, ti metto con le spalle al muro e facciamo un bambino in piedi!
“Che cosa cazzo stai dicendo?!?”

Ma Jax è già alle spalle della Habermann, le sta massaggiando le spalle.

-Andiamo, possiamo stracciare tutte le offerte con la mia disponibilità economica, e fin quando non dovrò affrontare Sheenan posso farlo anche in posizioni atletiche!
“A proposito, ma che voleva Sheenan?”

Lena si alza, dalla sedia, indietreggiando verso la parete ma opponendo un po' di resistenza; Jax inizia a baciarla sul viso e sul collo, rispondendo distrattamente.

-Boh, voleva... smack... la mia anima credo... smack... lo sai che si fissa spesso su queste cose.
“E non sei preoccupato?”
-No, già aveva... smack... preso questa fissazione tempo fa... smack... poi gli passò, non ricordò a chi si dedicò...

Lena ormai è al muro, i polsi sono bloccati dalle mani del marito, ma la vediamo ancora in preda alle titubanze.

“Amore, c'è la porta aperta...”
-La prossima volta impari a chiuderla...
“Ma l'hai lasciata aperta tu!”
-Ma non sono stato il primo!

E mentre i due coniugi continuano ad amoreggiare, la telecamera si allontana da loro, attraverso la porta lasciata aperta.
Una porta aperta che permette alla telecamera di uscire dalla stanza.
Uscire dalla stanza, ed inquadrare un'oscura figura, con le braccia conserte e la schiena attaccata alla porta, la gamba destra sollevata affinché la suola possa toccare la parete.
Una figura con dei dreadlocks a coprirgli il volto, volto totalmente nascosto tranne che per i suoi occhi, occhi rosso vermiglio, talmente lucenti da squarciare il buio.
Quando questa figura decide di andarsene, poiché non ha più nulla di interessante da ascoltare, il rumore degli amoreggiamenti della coppia Jax Habermann viene coperto da un fruscio sinistro, ma appena percettibile.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Luis Riva è seduto ad un tavolo e sta sfogliando dei documenti. Ci troviamo in quella che dovrebbe essere la stanza di Sheenan e il manager sembra piuttosto preso da quelle carte. Forse non si tratta di semplice burocrazia di routine.
Poi la porta si apre. Voodoo Doll fa per entrare richiudendo la porta alle sue spalle. Riva però rimane concentrato su ciò che sta leggendo.

Sheenan: "Quel momento, finalmente, sembra essere arrivato."

Riva: "Cioè?"

Luis risponde in maniera distratta.

Sheenan: "Sto parlando con te, Luis. E ciò che ho da dirti probabilmente riguarda proprio quella roba che hai sul tavolo."

Adesso il manager brasiliano sposta lo sguardo verso il Tribal Warrior, smettendo di occuparsi di quelle pratiche.
Voodoo Doll inizia ad avanzare molto lentamente verso Luis.

Sheenan: "Ho sentito Jax e la Habermann parlare di quelle azioni, le quote dei russi. Hanno lasciato la porta aperta e ho avuto modo di ascoltare tutto quello che si sono detti."

Riva si alza in piedi.

Riva: "Informazioni importanti?"

Sheenan: "Quella donna, essendo un membro del consiglio di amministrazione della WBFF, sicuramente sa come muoversi. E lo sta facendo molto velocemente. Questo significa che quella roba potrebbe essere alla portata di molta gente."

Riva: "Va avanti."

Sheenan: "Probabilmente le stanno svendendo, hanno un prezzo piuttosto basso rispetto a quello che dovrebbe essere il loro valore effettivo. E non serve un genio delle finanze per rilevarle, ma semplicemente... Qualcuno che ne capisca un minimo di legge."

Riva annuisce, abbassando per un attimo lo sguardo verso terra.

Riva: "Io non esercito la professione di avvocato, ma sai benissimo che ho studiato giurisprudenza."

Voodoo Doll abbozza un sorriso.

Sheenan: "Credo che presto prenderemo due piccioni con una fava.

...

Il mio obiettivo più importante, in questo momento, è quello di battere Jax per tornare competitivo. Per poter ambire nuovamente al titolo massimo di questa federazione. Ma, se ricordi, tempo fa ti feci una promessa.
Devo bilanciare l'equilibrio karmico tra me e te, dunque devo offrirti qualcosa. E..."

Riva: "Pensavo che... Credevo che volessi acquisirle TU..."

Sheenan: "Dovresti conoscermi, il potere economico non stuzzica le mie mire. I miei interessi sono ben altri.
Ma tu..."

Riva sembra confuso.

Riva: "Quindi, credi che..."

Sheenan: "Se ci saranno molti offerenti tutta questa faccenda non potrà che risolversi in due modi. O con un'asta, o sul ring.
Non sono ferrato in materia, ma nessuno opterebbe per strapagare un 3% quando lo si può ottenere con molto meno.

...

E francamente sono molto più abituato ad investire... SUL RING."

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

I STAND ALONE!!!!

La musica del neo campione Undisputed risuona nell’arena e dopo qualche secondo ecco che David Barriage si presenta sullo stage!!
L’inglese si mostra con un sorriso a 32 denti e la cintura di campione sulla spalla sinistra con la telecamera che indugia sulla t-shirt indossata dal britannico che recita:

DANIEL STUART’S
NUMBER ONE FAN

L’inglese percorre la rampa, come al solito accompagnato dai fischi dell’arena, e sale sul ring armandosi di microfono.

DB: “Ladies and Gentleman alzatevi in piedi tutti e applaudite il vostro nuovo WBFF Undisputed Heavyweight Champion… DAVID BARRIAGE!!!”

L’arena sommerge nuovamente di fischi l’atleta inglese che, noncurante di tutto, sorride soddisfatto guardando il pubblico e si concede una breve pausa prima di iniziare il discorso.

DB: “Prima che possa iniziare a bearmi di quanto accaduto settimana scorsa e del fatto che, finalmente, questa cintura sia sulla mia spalla vorrei che tutti voi vi alzasse in piedi e tributiate il giusto commiato all’ex campione che, come avevo previsto e come vi avevo annunciato, ci ha lasciato dopo No Way To Escape!”

La folla riprende a fischiare Barriage e, indirettamente, anche Daniel Stuart che, di certo, non era e non è uno dei beniamini del pubblico.

DB: “Come avevo promesso Daniel Stuart è stato costretto dal sottoscritto a lasciare, e spero per sempre, la WBFF dopo aver perso il titolo venerdì scorso. Come accaduto in passato in Europa il vostro Nobleman ha preferito fingere un infortunio e scappare prima di venir, nuovamente, preso a calci dal sottoscritto! Vorrei evitare di dirlo ma mi sento in dovere di ricordarvi come, in tempi non sospetti, avevo avvisato tutti che sarebbe successo, vi avevo messo in guardia dal fidarvi di uno come Daniel Stuart e, nonostante il mio appello sia rimasto inascoltato per mesi, ora tutti sanno che avevo ragione e che Daniel Stuart non meritava il posto che occupava e lo ha dimostrato fuggendo a gambe levate dalla WBFF rinunciando, addirittura al suo rematch titolato!”

Barriage sorride nuovamente e si sistema la cintura sulla spalla rimanendo a rimirare il titolo per qualche secondo prima di ricominciare a parlare.

DB: “Fidarsi di Daniel Stuart e del fatto che non avrebbe fatto come in passato, ovvero che non sarebbe fuggito a gambe levate dopo la sconfitta, ha portato alla situazione attuale ovvero un GM COSTRETTO a nominarsi Number one contender pur di avere un main event per il prossimo PPV!
Esatto!! Potete pensare che quella del nostro nuovo General Manager sia stata una mossa da opportunista ma, la realtà, è che Foley si è trovato con le mani legate costretto ad autoproclamarsi mio sfidante per il semplice fatto che NESSUNO qui in WBFF ha le palle per sfidare il sottoscritto per la paura di finire come Daniel Stuart.. infortunato e senza lavoro!!

Questa è la verità cari miei bigotti, nonostante i proclami di questo roster di fighette mestruate NESSUNO si è fatto avanti per prendere il posto di Daniel Stuart, NESSUNO ha dimostrato di avere le palle di venire a sfidarmi ed è per questo che a Circus of Death il vostro General Manager sarà anche il mio sfidante e, come Daniel Stuart, al termine dello show sarà costretto a lasciare il suo lavoro e l’arena su una sedia a rotelle!

Barriage si avvicina alla telecamera, quasi a voler parlare “direttamente” al nuovo General Manager.

DB: “Foley… io non ho niente contro di te, per ora, e per questo mi spiace se il tuo “regno” da General Manager durerà solo 5 settimane per cui ascolta il consiglio di un amico e lascia perdere questa tua voglia di sfidarmi. Rinuncia a questo match e goditi i privilegi di essere GM come fatto da Kobayashi prima di te. È vero, a Circus of Death, il tuo primo PPV da General Manager potresti essere costretto a lasciarmi la serata libera per mancanza di avversari ma, se ci pensi, questo farà in modo che tu possa salvare il tuo lavoro e, soprattutto, la tua salute. Per cui, Foley, pensaci bene prima di salire sul ring assieme a me perché sappi che l’unico risultato possibile sarà quello di finire nella stessa corsia d’ospedale di Daniel Stuart, la corsia delle vittime di David Barriage… IL PIU’ GRANDE WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION che la WBFF avrà mai il piacere di vedere sul suo ring!!!”

Barriage lascia cadere a terra il microfono e solleva al cielo la cintura mentre I Stand Alone risuona nell’arena con la folla che, come prevedibile, sommerge di fischi il campione che, incurante di tutto, sale su uno dei paletti e alza al cielo la cintura mentre lo show va in pubblicità.

**CAMERA FADES**

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Paul DeSade, signore e signori! Il nuovo Desperation Iron Man Champion!
Taggart: Sicuramente la scelta di Foley nei confronti di Drago non è stata benevola, considerando il valore del rivale, forse l'uomo migliore della federazione ora come ora, o quantomeno uno dei top in assoluto.
Kokone: Drago, tuttavia, fa il suo ingresso sul ring e pare determinato a sovvertire il pronostico ed a passare il turno. Parliamo comunque di un former Undisputed Champion nonché two times former Desperation Iron Man Champion, a livello di palmares in WBFF sta sopra al suo avversario...
Taggart: ...che vive un momento di forma decisamente migliore, a 360°. In una contesa secca su chi punteresti tu?
Kokone: Non lo so, ora come ora su DeSade, ma in senso assoluto...
Taggart: ...lo rivedremo mai il Drago che fu un tempo?
Kokone: Ha appena rovesciato un 'governo'...
Taggart: ...grazie a Lone Ranger Foley...
Kokone: Potremmo continuare a parlare per anni, godiamoci il match!



Drago vs DeSade - Tournament for the 1st Contender to WBFF Undisputed Championship

Referee: Derek Williams


DING DING

La campana dà il via alla contesa, e Drago scruta il campione Desperation Iron Man che cammina attorno al fighter, il quale osserva il girovagare enigmatico del rivale che finge per ben due volte di attaccare il wrestler di Liberec, senza mai affondare il colpo. Drago, spazientito, prova una SVLECI, ma Paul si sposta mandando a vuoto il colpo del fighter che finisce con l'inciampare sul mat, e Paul DeSade lo volta verso di se...FIGHT OFF YOUR DEMONS!

Kokone: Non si può dire che DeSade sia partito piano!
Taggart: Ed anzi...non si ferma qua...

...PAIN SACRIFICE!
Subito due manovre peculiari del nuovo campione Desperation Iron Man, che copre subitaneamente Drago.

1...
2...

Kick Out, ma sicuramente non è questa la partenza che Drago si aspettava. DeSade rialza l'avversario e con una IRISH WHIP lo lancia alle corde, di rimando prova a colpirlo ma Drago si abbassa e si dà a sua volta slancio alle corde, ed ora si che riesce a colpire PDS con una SVLECI!
Cazzotto al volo sul volto di DeSade che crolla sul mat, Drago copre senza pensarci un attimo!

1...
2...

Kick Out di DeSade.
Drago rialza Paul, DDT a segno!
Il fighter sale sulla terza corda...cosa che solitamente non fa quasi mai, ed attende che DeSade si rimetta in piedi...
...
SVLECI FROM THE TOP ROPE!
DRAGO SI LANCIA CON IL PUGNO CHIUSO CHE IMPATTA SULLA FRONTE DI DESADE IN MANIERA TERRIBILE!
Paul è ancora a terra, Drago chiude nuovamente!

1...
2...

Paul c'è!
Drago tenta di applicare la LAMANI RAMENO su DeSade, ma questi evita che la manovra possa andare effettivamente in porto, ed anzi si rialza in piedi cogliendo di sorpresa il fighter.
Calcione di DeSade che piega in due Drago, il quale poi viene letteralmente abbrancato dal campione DIM...FALLAWAL SLAM!
Drago viene gettato da una parte all'altra del ring...E UNA SECONDA FALLAWAY SLAM CONSECUTIVA mette Drago a tacere.
Varrà il conto decisivo?

1...
2...

Drago alza la spalla!
DeSade sembra in controllo della contesa, ed attende che Drago si rimetta in piedi...
...AFTER LIFE RESTRAINT!!!???!!!

NOPE!
Drago evita la finisher ed anzi svicola alle spalle di Paul con un ROLL-UP!

1...
2...

Rischio per DeSade, il quale tuttavia riesce ad uscirne...MA DRAGO SI LANCIA SUBITO ALLE CORDE E KOLENO SKOK!
GINOCCHIATA AL VOLO!
DeSade viene atterrato...E DRAGO SALE NUOVAMENTE SULLA TERZA CORDA...
...
VUOLE ESEGUIRE LA KOLENO SKOK FROM THE TOP ROPE!!!!!!

...

MA STAVOLTA DESADE LA EVITA E MANDA DRAGO SUL MAT, il quale tuttavia riesce con una capriola a non subire danni...SE NON LA PAIN SACRIFICE DI RIMANDO DI DESADE CHE RACCATTA UN DRAGO CHE PENSAVA DI AVER EVITATO IL PEGGIO!
DeSade copre il fighter di Liberec!

1...
2...

Kick Out di Drago!
Paul attende che Drago si rialzi...
...VUOLE CHIUDERE LA CONTESA...
...

AFTER LIFE RESTRAINT IN ARRIVO???



...




MA...



...


Kokone: COSA SUCCEDE???????? CHE MUSICA E' QUESTA????
Taggart: E' quella del neo campione JLW, YURI BAKUNIN!
Kokone: COSA DIAVOLO CI FA BAKUNIN A BLOODY DESPERATION????
Taggart: Non sarà per caso 'inviato' da Mr.Khan in risposta al rifiuto di Paul DeSade di poco fa???

...

BAKUNIN RIMANE AD OSSERVARE LA SCENA DALL'APRON RING, Paul DeSade 'sa' che probabilmente è qui per lui ed attende che faccia la sua mossa...eppure Bakunin non interviene, con DeSade che sembra pronto alla battaglia...MA MOLTO MENO PRONTO AL ROLL-UP DI DRAGO CHE CON UNA MANO SI TIENE ALLE CORDE PER ESERCITARE MAGGIORE PRESSIONE!!!!!!!


1...
2...


3!!!!!!!!!

Drago rotola velocemente fuori dal ring, HA SCONFITTO IL DESPERATION IRON MAN CHAMPION anche se in modo assolutamente poco edificante!

Testo nascosto - clicca qui


Drago rotola fuori dal quadrato e DeSade rimane in ginocchi a centro ring, mentre Bakunin, ora che è finito il match, si avvia verso il ring. Scambio di sguardi con Drago, ma non è lui che gli interessa...Paul DeSade attende che Bakunin arrivi sul ring, non gli importa dell'esito del match con Drago, o almeno così pare...E BAKUNIN SALE SUL RING!
DeSade si fionda contro di lui...MA BAKUNIN E' FRESCO COME UNA ROSA!
CALCIONE AL VOLTO DI DESADE CHE CROLLA AL TAPPETO, Paul viene rialzato da Bakunin...

...RED WINTER!!!!!
Double Underhook Kneeling Canadian Backbreaker

Kokone: Paul DeSade è a terra e Bakunin lo osserva da centro ring, è lui a terminare in piedi questa puntata di Bloody Desperation.
Taggart: Cosa vorrà il campione JLW dal campione DIM??
Kokone: Ora è troppo presto per trarre delle conclusioni, su queste immagini si conclude l'odierna puntata di Bloody Desperation!
Taggart: Buona notte gente!


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Wordlife (Nishimura vs Crystal; Main event)
Heavans (QoF Title Match; assemblaggio)
Hammer (Emrys vs Dynamite)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 03/03/2018 20:55]