10 19/02/2018 14:53
Preciso: io non seguo assolutamente le storyline di nessun pg eccezion fatta quelli con cui lavoro io, nè in JLW nè in WBFF, prima sicuramente si, ora non è più così, quindi non ho la più pallida idea di come debba gestire un match che mi viene detto di scrivere senza una sorta di 'guida', come si evince anche dai miei NON commenti negli show (che, allo stato attuale, leggo poco o non leggo proprio).

Io scrivo match in GWF e manco sono iscritto come giocatore, seguo le linee guida ma non conosco nemmeno i pg coinvolti, quindi se non so qualcosa non posso magicamente saperla perchè 'due anni fa ero iperattivo ad Hope'. Non è questa la mia condizione attuale la, ma ci sono linee guida precisissime che evitano questi inconvenienti.

L'unica fed che, se dovessi scrivere un match, saprei benissimo cosa fare ora come ora è la WTF che seguo al 2000x100. E fortunatamente li non sono writer, ma semplice giocatore :D
Io leggo qualche promo quando c'è da capire se uno merita, seguo le discussioni, aiuto, ma non sono dentro allo show e questo voglio che sia chiaro, e non cambierà nel corso del tempo, quello che fu uno o due anni fa non è ora e mai più lo sarà proprio per questioni di 'voglia'.

Io seguo le indicazioni che mi vengono date, mi spiace che non sia piaciuto ma non avevo alcuna idea di come gestire diversamente la cosa e ho fatto un match canonico.
[Modificato da wordlife85 19/02/2018 15:03]