00 17/02/2018 20:21
- Gli Awards JLW sono stati posticipati per avere un numero maggiore di eventi da prendere in considerazione e rendere così migliore la selezione da parte dei fan della federazione. L'avvocato ha azzardato la data di maggio-giugno come possibile momento per le votazioni.

- Old Hero, dopo la conquista del suo quarto Black Belt Championship, pare ormai a un passo dalla salita al roster principale della federazione, tuttavia il lottatore onorerà tutti i suoi impegni nel JLW Dojo come possessore della cintura. Pare infatti che continuerà ancora per diverso tempo la sua rivalità con il nemico Brave Soul.

- Sylvia Madison è riuscita a espandere l'influenza della Minerva Division, che vedrà rivalità multiple all'interno di diverse federazioni. Sicuro l'intervento in VDW (già partner con la Double-X Division) e MWF, mentre è al lavoro una trattativa con la SWF. Nei prossimi mesi infatti vi saranno diverse rivalità inter-promozionali, non tutte riguardanti soltanto la cintura. Tuttavia "Minerva" ha dichiarato che è troppo presto per parlare di un possibile show al femminile e che se ne riparlerà fra molti mesi, forse addirittura fra più di un anno.

- È stata confermata la cadenza mensile. La dirigenza ha discusso della possibilità di spostarsi bimensili o addirittura provare la manovra bisettimanale, ma la cadenza mensile pare il metodo più equilibrato. Tuttavia non è da escludere del tutto un potenziale accorciamento dei giorni fra uno show e l'altro, dai tipici 28 giorni a possibili 21 giorni come tentativo sperimentale.

- Non è previsto un aumento del numero di match, infatti la JLW si è ormai trovata bene con questa divisione fra segmenti e sfide così da avere maggiore dinamicità.

- Pare che ci sarà un investimento nella divisione Tag Team.

- Il futuro di JLW Dojo è incerto, attualmente gli show sono stati sospesi mentre sono previsti ancora parecchi speciali a tema in date specifiche, tutti dal JLW Dojo di New York.