00 16/02/2018 22:01
Arrivano anche i miei commenti

Segmento iniziale che secondo me è bello bello e non lo dico perché l'ho scritto anche io ma lo dico perché Paul DeSade è davvero un figo.

Priest-Bea e Chojiro-Claffey fanno a gara a chi ha scritto il segmento più brutto: ex aequo meritato. Per fortuna che dopo la doppietta di Gianluca con Sophitia e Greg mi ha risollevato il morale.

Condivido il giudizio di Gianluca sul promo di Hammer e Angel quando dice "ridondante" ma per me non è una cosa buona, tutt'altro: mi spiace, ma mi passa la voglia quando leggo promo che si ripetono così tanto e che girano troppo attorno al punto a cui vogliono arrivare.

Anche qui copio Gianluca: senso di incompiutezza over 9000. Il promo è carino, ma si blocca sul più bello. Serviva altro, ragazzi. Per fortuna che anche stavolta Gianluca mi salva insieme a Gabe col divertentissimo promo con Mortimer, Atalanta, Jacq e Crash.

[No Contest tra Angels of Death e Paige & Alcide che in fondo ci sta, anche se al primo team servirebbe una bella vittoria di peso, imho]

Forse con l'impalpabilità di Gabe che viene pugnalato da Sheenan abbiamo un po' cagato fuori dal vaso ma nel complesso l'hype per questa faida è sempre altissimo.

Credo che il promo di Drago sia fatto così perché sapeva già del passaggio del turno visto che il suo avversario non ha promato. Ad ogni modo mi è piaciuto: è un modo intelligentissimo di fare un promo per un torneo portando avanti la propria storyline personale.

Sì, vabbè, mo pure Volkermord per l'Undisputed... Cazzo, prendetevi il numeretto.

Paul comunque ha un ruolino di marcia invidiabile [SM=g27830] Crystal equilibra i conti col Belt Shot: non so se è stata una scelta fatta dopo aver letto il nostro promo ma nel caso ho fatto bene a riservarmi quella ALR nel finale dell'opener xD