00 29/01/2018 08:28
Re:
Triple R, 28/01/2018 11.54:


Se dovesse capitare a me, mi incazzerei parecchio.
Evidentemente, da quel che leggo, Fra o Dibbio, per citare i primi due, se Paul DeSade o Garet Jax dovessere incappare in una sconfitta contro Mortimer, non gli farebbe nè caldo nè freddo.



Se Derrick Mortimer completasse il suo percorso di crescita no, non avrei problemi in un futuro a vedere PDS perdere contro l'attuale YFW.

Secondo il tuo ragionamento, Drake Patton non avrebbe potuto vincere tutto quello che ha vinto in WTF dopo essere stato eliminato in 7 secondi nella Rumble e Lilith non sarebbe potuta diventare un'icona della 2FH dopo essere stata squashata in 4 minuti da un'esordiente.



Circostanzia Fra.
Patton ha subito un eliminazione (che vuol dire essere buttato fuori dal ring, UNA VOLTA) in sette secondi ma vinceva prima e vinceva dopo. Ergo il suo è semplicemente uno scivolone, paragonabile più a cose del tipo... che ne so, Stuart che vince il titolo FWF e lo perde nella stessa sera. Debaclè che diventano un aneddoto ma che non pregiudicano una carriera.
Lilith non ha subito uno squash, ma nel match cui ti riferisci, ha perso dopo una combo cheap-shot+finisher (uno schema normalissimo per chiudere i match velocemente in maniera sporca).
Il vero squash casomai si tenne qui (The F-World #93) circa quattro mesi prima, quando il personaggio cui ti riferisci era effettivamente una debuttante e non la campionessa della categoria, ma l'esito fu... l'inverso.

Un po' troppo facile portare l'acqua al proprio mulino presentando la cosa così a chi non ne è a conoscenza, ma sai tu per primo che sono due situazioni che non si possono comparare manco minimamente a quella di Mortimer.

Detto questo, considerando che la da te citata sconfitta di Lilith non fu presa... benissimo, devo solo alzare le mani se oggi dici " non avrei problemi in un futuro a vedere PDS perdere contro l'attuale YFW"... io, molto sinceramente, non ne sarei capace; limite mio.