00 23/01/2018 12:02
Anche il Nano vuole fare veloce e commentare a sezioni:


CONIGLIO GIGANTE VS DERRICK MORTIMER

Match of the year.


MUSO GIALLO VS MADRE IGNOTA

Vero che il giappocinoindonesiano non meritava la vittoria data l'assenza del promo ma secondo il Nano la Brown è stata affiancata al personaggio giusto per fargli da chioccia, portarlo coi piedi per terra e guidarlo in un mondo dove gli handler riescono a esprimere concetti facendosi intendere dagli altri.
Vediamo come va avanti la loro storia, sono l'uno l'antitesi dell'altra e questo può divertire.


MARTELLONE DI GIUSTIZIA VS I GIOVANOTTI

Martellone e CITH sono due professori accademici dell'arte del Pippone, mettili insieme e otterrai il Pippone Supremo.
Davvero ragazzi, siete bravi e lo sanno tutti, ma ASCIUGATE questi promo. Se siete così prolissi pure fuori dal forum questo Nano non solo non uscirà mai con voi per una birra ma vi farà sprofondare nell'Oblio più profondo.
Doe si conferma Kevin Spacey (in questo caso Keyser Soze), idea carina.
Esito giusto, i ragazzi lavorano sodo e meritano, gli anzianotti hanno un lungo percorso davanti ai cantieri.


DEMONI CATTIVISSIMI VS LUPO & CAPPUCCETTO

Le cinture customizzate sono caruccie ma il Nano ride ancora al pensiero di come è avvenuta la personalizzazione ("Falle come ti pare ma rosse e metallare!" "Ok ragazzi, tornate tra mezz'ora").
Il Nano quota (che strana parola) gli altri commentatori sulla questione Alcide & Paige: sono un tag team o lei dovrebbe solo essere la manager? Come mai lei si sente tanto superiore ai Dumahim (cosa che il risultato del match smentisce)?
I Dumahim non sono dei fenomeni ma la direzione sembra quella giusta, a ogni modo la categoria tag sta risorgendo e questa è cosa buona e giusta.

DIVINA COMMEDIA

I promo non hanno colto l'interesse del Nano, il match è ricco di pathos ma l'esito è uno zero assoluto; il risultato migliore sarebbe stato uno scambio dei reciproci contratti, così invece si è solo dato qualcosa da fare ai due per questo mese.


WALKER TEXAS RANGER VS DRAGONBALL

Il Nano è stanco di questi due personaggi, spiacente.
Uno vive di una gestione schizofrenica, l'altro di meri latinismi. Tutto può cambiare ma per il momento è un NO.
Anche la scelta del Lumberjack non è apprezzata dal Nano, se proprio un ripescaggio delle vecchie glorie doveva essere meglio qualche personaggio più nostalgico (Hardcore Boyz ok, ma... Jumala e Crashindenton? Nah.), si può fare di meglio.


GIANO TRIFRONTE VS BAMBOLA VUDU' GONFIABILE

Il Nano è arrivato a questo evento con poche cartucce perché pensa che le migliori siano state sparate durante la prima parte del feud e ha dovuto farsi guidare da Martellone per tutto il secondo mese. Gabe era fuggito dalla clinica appositamente per la faida ma adesso è tornato per riprendere la sua strada ripescando elementi del suo passato: l'inizio del segmento è infatti il quinto promo di Gaijin, scritto nel lontano 2015.
E' giunto il momento di scoprire cosa ha portato Gabe a diventare Gaijin e la sua epopea nell'Estremo Oriente?
Con Sheenan finisce tutto qua?
State tonnati.


GREGORIO PARADISI VS GENE SIMMONS

Esecuzione perfetta, davvero.
Il Nano è curioso di conoscere il prossimo passo di questi due personaggi.


BLUCCELLO VS SQUINTERNATA

Il Nano ha apprezzato l'impaginazione del promo di Sophitia e, nonostante non ami James Joyce, anche idea e sviluppo. Il personaggio è cresciuto davvero tanto e ora può far paura anche ai main eventer, con scagnozzi o senza.
Per Bluccello dispiace davvero tanto, speriamo torni presto.



CRISTALLA VS CAPITAN KRIK

Si poteva osare un 2-0 data l'assenza del promo (speriamo non per problemi gravi)?
Forse sì ma va bene lo stesso.
Piacevole constatare che da tempo Crystal non vince più con pin di rapina ma è tornata a essere una temibile avversaria intergender che vince per mezzo di schienamenti netti e convincenti. Sarà iniziato tutto con quel famoso match contro Derrick Mortimer? Il Nano vuole credere che sia così.


MAIN EVENT

Il Nano ammette che avrebbe preferito veder schienato Barriage ma il futuro ci dirà se ciò è stato giusto o meno. Senz'altro il regno di Stuart merita di proseguire.


Promo della serata: Oregon e Peter Dinklage. Il Nano ride ancora a distanza di giorni.


GIUDIZIO COMPLESSIVO: bello show 8+


[Modificato da Straight_Punk 23/01/2018 15:05]