01 24/01/2018 14:53
Re:
GregorHeavans, 24/01/2018 13.15:

Cavoli, capisco che è dura accettare di credere che lo 0 nel 15-0 migliori, ma ogni storyline se fatta bene può indurti a dar credito a quanto vedi, e qui il lavoro a me pare fatto veramente bene: prima o poi verranno convinti anche gli scettici.




Immagino fosse rivolto a me e ti dico subito: non ci sperare.
Certe stronzate, per la mia visione, un personaggio lo distruggono.
Potrà pure fare promo da Oscar, me ne sbatterò sempre le palle di leggere roba di Mortimer, perchè per me resterà sempre il più ridicolo dei jobber che perse 15-0 in 5 minuti.

Dirò di più: per certi aspetti io trovo persino... "offensivo" (è un parolone, lo so anche da me) la dedizione e lo spazio che gli viene dedicato.

Partiamo da un presupposto: lo handlera Gabe, giusto?
Bon, che Gabe sia un handler che ci sa fare, non c'è manco bisogno che sia io a dirlo.
Potrebbe tranquillamente focalizzarsi su un nuovo personaggio, da "crescere", anzichè usare Mortimer.
Ma si preferisce usare Mortimer... e perchè?
Una efed di questo tipo non deve essere (necessariamente) vista come uno scontro tra handler, nel quale premiare quello più bravo.
Pertanto, dopo che qualcuno (non so chi) ha deciso che Mortimer dovesse essere umiliato con il 15-0, se mai verrà un giorno in cui qualsiasi personaggio dovesse invece capitolare contro Derrick, la considererò la più grande ingiustizia efedistica che si possa vedere.

Perchè non l'avrete fatto perdere contro il personaggio che sta facendo un meraviglioso percorso di crescita, l'avrete COMUNQUE fatto perdere contro un personaggio che la stessa persona che lo usava, ha deciso di umiliare con quel match.

E' un buried character, e semmai qualcuno dovesse perdere contro di lui, ne seppellirete un altro.