00 05/01/2018 18:19
Locker room di Paul DeSade. Su un piccolo televisore sta andando in onda l'attuale puntata di Bloody Desperation che può essere seguita in tempo reale dagli atleti che si trovano nel backstage e proprio in questo momento sta andando in onda il segmento che ha visto protagonisti Jacquelyn Brown e Gregory Heavans travestito proprio da Paul DeSade.

Gregor << Oh, sei stanca, mia scudiera del Mondo di Qua? Cosa buona! La noia priva d’atarassia porta tormento, il tormento sofferenza, la sofferenza Dolore. E quanto amo la parola Dolore.
Il semicerchio descritto dal moto della Sorella spoglia del Sole, nel Sansilvestrino manto blu che dipingeva il mondo, tingendo la volta di un caleidoscopio d’allegro arcobaleno – la notte del 31, insomma – è stato per me ottenebrato dal DOLORE! Il DOLORE che io amo portar dentro e condividere. Io spargo DOLORE, ma io provo DOLORE! Ho ricevuto in dono l’album autografato di Mortimer che canta l’inno americano, e ne sono grato: l’ho ascoltato costantemente, ricavandone DOLORE…..>>


SCRASH!

Il Gregor televisivo non ha il tempo di finire il suo discorso che due mani possenti afferrano il televisore che lo contiene e lo scaraventano a terra facendolo infrangere in un mucchio di pezzi di plastica, vetro e cavi sfrigolanti elettricamente.

"Dannato insetto!"

La telecamera finalmente inquadra Paul DeSade che sta letteralmente schiumando dalla rabbia che prova nei confronti di Gregor Heavans.

"Qual è il tuo intento, Heavans? Continui a provocarmi e a infastidirmi, ma per quale motivo lo fai? Desideri davvero così tanto che io serri le mie mani attorno alla tua vulnerabile gola e che stavolta non allenti la presa finché non avrò fatto schizzare fuori i bulbi oculari dalle orbite del tuo teschio? Per quale motivo copri la tua persona di ridicolo cercando di scimmiottare le mie apparenze e il mio linguaggio?"

Paul scuote la testa con un'espressione sdegnata.

"Avrei potuto risparmiarti... Avrei potuto fare salva la tua misera vita e lasciarti continuare con i tuoi patetici divertimenti. In fondo, non ho alcun problema a lasciare che la mia persona sia fonte di dileggio per qualche anima sventurata che vede scivolarsi la vita tra le mani senza riuscire a far nulla per darvi un senso."

Breve pausa del giovane wrestler il cui sguardo diventa truce.

"Ma alfine hai dovuto farlo. Hai bestemmiato, Heavans. Hai recato offesa al Signore che io servo con tutto me stesso."

Il tono di voce di Paul si alza sensibilmente.

"Cosa sai tu del Dolore, Heavans? Come osi parlare in maniera così leggera e incauta di qualcosa che va oltre la tua portata? Credi che sia un gioco? No, Heavans, non lo è..."

"Questa è la vita reale... Ed è con essa che pagherai il pegno per aver disonorato il mio Signore."

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Beatrice è nel suo soggiorno a fumare dalla sua pipa con aria vaga, mentre giunge la sua portinaia Gaap.

Gaap: Riice? Perchè hai sfidato quell'insulso essere di nome Dante?

La strega la colpisce sulla fronte con la pipa.

Beatrice: Gaap ... il rispetto? Per te sono padrona o Beatrice-sama ... comunque la mia sfida contro Dante riguarda l'ironia contenuta nei nostri nomi e ciò che l'ex-satanista ha con sè: lo Smell of Rivalry.

Gaap: Ma Riice perchè ti serve quel contratto? Hai già lo Stink of Theft che ti permette di sfidare i campioni secondari ... perchè prendere anche quel contratto? Non ti servirebbe.

Beatrice: Perchè tu non sai vedere al di là del tuo naso ragazzina: è vero lo Stink of Theft mi permette di avere una shot programmata contro uno dei campioni secondari, ma lo Smell of Rivalry è molto più ... creativo. È vero che non permette di andare per il titolo ma permette di sfidare chiunque della WBFF, persino il campione Undisputed, in un 1 vs 1: se il mio suddetto sfidante avesse la cintura e io riuscissi a sconfiggerlo avrei diritto a una shot titolata di conseguenza! Ecco perchè sto puntando a Dante: per quanto carismatico non ha il POTERE di reggere un tale beneficio nelle sue mani ... avrà vinto contro Krauser ma quest'ultimo era annebbiato, il resto dei suoi incontri si sono risolti in brucianti sconfitte che lui cerca di nascondere in "evoluzioni" del suo mondo psichico.

Gaap: Ma non hai paura di perdere lo Stink of Theft? Dante è capace di balzi fortunati ...

Beatrice: Osi discutere il mio piano Gaap?

La portinaia scuote la testa e si mette sull'attenti.

Gaap: ASSOLUTAMENTE NO! Cerco solo di aprire meglio il caso.

Beatrice: Non è tua competenza Gaap ... puoi andare.

Gaap: Ma Riice ...

Beatrice: PUOI ANDARE!

La ragazza a malincuore abbandona la Strega che rimane seduta sulla poltrona a riflettere.

Beatrice: "Balzi fortunati" ... in effetti è vero: contro Gaijin e contro Angel ha dimostrato di azioni disperate che gli consentono un rapido contropiede ma ciò non è bastato nella sua vittoria. Ma io non ho la stazza fisica di Gaijin e Angel ... devo chiudere in modo rapido e netto il nostro incontro.
"Per me si va nella città dolente ... "

Le immagini si interrompono.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nel bar dell’arena di Des Moines, la porta si apre e suonano delle campanelle. Alcuni si voltano a guardare mentre una figura dall’aspetto da cowboy cammina lì, è lui ad avere le campanelle che pendono dalle tasche. Cappello texano in testa, sigaro in bocca e la pelle scura. Lo vediamo rivolto di spalle.
La barista sembra preoccupata.

“Mi dispiace, il fumo non è ammesso in luoghi pubblici.”

Il cowboy dà un colpo di tosse a bocca chiusa e si toglie il sigaro.

“È spento, è solo di scena. HELL YEAH se la gente ci casca!”

Finalmente la regia ci mostra la figura in volto, si tratta di Angel Obike Lowe, con una veste atipica rispetto ai suoi standard. Il cappello viene rivolto verso l’alto, il suo sguardo inespressivo pare adattarsi bene al cowboy freddo senza sentimenti.

Angel: “Un succo di frutta alla pesca.”

Barista: “Okay. Vuole altro?”

Angel: “Pace… libertà… la fine di ogni tirannia…”

Barista: “Mi dispiace per lei ma sono soltanto una semplice barista sottopagata!”

Il lottatore ottiene il suo succo di frutta versato in un bicchiere di vetro. Ci infila dentro il dito indice e comincia a farlo girare nel liquido.

Barista: “Ma cosa sta facendo?”

Angel: “Rifletto sull’amicizia, è come un vortice che ti gira attorno. Più ci tieni a una persona, più questa ti sfugge.
Hai mai salvato qualcuno?”

Barista: “Me stessa, quando ho divorziato da quel porco traditore!”

Angel: “Dico un’altra persona.”

Barista: “Non credo, come ho detto prima sono soltanto una semplice barista sott…”

Angel: “Sottopagata. L’ho capito! Io invece cerco di essere un eroe, di arrivare a distruggere ogni ingiustizia. Ci ho provato tante volte ma non è semplice. Ci sono persone che attendono solo di essere salvate, e altre che non accettano alcun aiuto, che vogliono salvarsi da sole, ma finiscono per distruggersi.
Non è facile salvare chi è più forte di te!”

Barista: “Ma se uno è più forte allora non ha bisogno di essere salvato…”

Angel: “Da se stesso, dall’auto-distruzione. Ci sono persone che sono così potenti che finirebbero per distruggersi da sole se non scelgono la retta via.”

Barista: “È un discorso complicato per me. Mi sono persa. Di cosa si tratta, di un problema di coppia?”

Angel: “Non nel senso tradizionale del termine…”

Barista: “Ahhhhh, è un Lui! Siamo nel 2017, anzi, nel 2018. Non c’è alcun problema a…”

Angel: “Non una coppia, un TAG TEAM! Ho fatto quello che potevo, quello che dovevo. Io credo nella vera amicizia, so che un giorno tutto si aggiusterà, che i miei sforzi verranno ripagati.”

Barista: “Lei fa in tempo ad aspettare di incontrare il Creatore se si illude in questo modo! Ma scusi, se ci tiene così tanto, perché non glielo dice? Perché viene qui a infilare il dito nel succo di frutta? Io sarò una persona semplice, ma chiunque farebbe quello che ho appena detto. Vada da Lui e glielo dica in faccia.”

Lowe fa una smorfia con il mento, poi vede dal bicchiere.

Angel: “Continuerò a farlo finché non cambierà idea. La battaglia a cui abbiamo preso parte è già cominciata, e siamo già diventati bersagli, questa sera come in futuro.”

Barista: “Mi fa piacere aver aiutato qualcuno!”

Angel: “Sai… il vero eroe sei tu.”

Il ragazzone lascia un biglietto da 10$ sul tavolo e si allontana dal tavolo, riprendendo il suo sigaro spento in bocca e sistemandosi il cappello. Al tocco della porta le campanelle suonano nuovamente.

Barista: “Che persona stramba…”

Camera Fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Beatrice vs Lone Ranger Foley [WBFF Rules Match]

DING DING


Subito Beatrice si scaglia contro Foley, il quale prova ad atterrarla con una CLOTHESLINE...ma la rivale si abbassa e dandosi slancio alle corde opposte, salta addosso al Lone Ranger e con una HEADSHISSOR lo mette al tappeto.
Beatrice prova subito uno schienamento!


1...


Solo conto di uno!
Beatrice rialza Foley...INSTANT DDT!
E ancora schienamento!


1...

Sempre conto di uno!
Beatrice attende ancora che Foley si rialzi, ma questi con una gomitata al volto sfonda la fronte di Beatrice, la quale poi viene rialzata con irrisoria facilità...TURNBUCKLE POWERBOMB!
Foley rimette in piedi la rivale...ANCORA TURNBUCKLE POWERBOMB!
Foley schiena!


1...
2...

Beatrice alza la spalla.
Foley la rimette in piedi e la stende nuovamente con una SNAP DDT.
Foley ancora in completo controllo del match rialza Beatrice, che reagisce con un MIDDLE KICK...ma Foley non sembra subire particolarmente il colpo, ed anzi reagisce a sua volta con un SUPERKICK OUTTANOWHERE che manda Beatrice ancora al tappeto.
Il match sembra ora a senso unico, quand'ecco che...


...

CAN'T HOLD US RISUONA NELL'ARENA!!!
DRAGO FA IL SUO INGRESSO SULLO STAGE ARMATO DI MICROFONO!


Foley si ferma per qualche istante e si volta verso Drago, il quale rimane a debita distanza. Beatrice, intanto, è ancora a terra.


Drago: "Volevi una confessione, Foley, ed io ho promesso che te l'avrei data. E, come ti ho promesso, lo avrei fatto nel momento che ritenevo più opportuno...e credo che questo inutile match con Beatrice sia indicato come cornice a ciò che sto per dire."

Il pubblico fischia l'interruzione di Drago, il quale inveisce contro i fan.

Drago: "State fischiando una persona che è stata rapita e trattenuta ostaggio contro la sua volontà la notte di capodanno! Così come quando tifavate Aaron Kirk contro il sottoscritto, dimostrate come sempre di non capire un cazzo, ma ho rinunciato all'idea di comprendere la mente di voi idioti, non me ne faccio nulla!"

Bordate di fischi. Parte addirittura qualche coro in favore di Sad News Kobayashi, il che manda Drago su tutte le furie.

Drago: "Foley, li senti? Inneggiano a Sad News Kobayashi! A nessuno importa nulla di te, a nessuno importa nulla di ciò che ho da dire, ma lo dirò lo stesso...SI, io sono disposto a vendere la mia anima ed il mio spirito pur di metterla nel culo a Kobayashi ed alla WBFF! Non ho trasgredito, non ho fatto nulla che non mi fosse concesso, ma lo confesso...se ce ne fosse l'occasione, andrei contro qualunque legge con l'unico e solo desiderio di veder Sad News Kobayashi e tutti coloro che lo seguono come dei burattini con il culo a terra! E tu, Foley...tu sei un Lone Ranger che..."


ALL'IMPROVVISO, BEATRICE SFRUTTA LA DISATTENZIONE DI FOLEY INTENTO AD ASCOLTARE DRAGO E PROVA UNA INSIDE CRADLE!


1...
2...

3!!!!!!

Beatrice rotola fuori dal ring, ed è di fatto la vincitrice del match, ma Foley si rialza e torna ad osservare Drago, come se la sconfitta non lo turbasse minimamente.


VINCITORE



Drago: "...dicevo, sei un Lone Ranger che vuole far rispettare la legge, che detesta i trasgressori. Io mi chiedo come possa uno come te rispettare la figura di Sad News Kobayashi, uno che per un tozzo di pane venderebbe pure la madre, se ne ha una, e trasgredirebbe laqualunque pur di ottenere un briciolo di visibilità! Non sono io il delinquente, Foley! Lui è il delinquente! Lui merita un regolare processo! Ed è sempre lui che meritava il trattamento che gli hai riservato!"

Foley rimane in silenzio, Drago continua ad inveire.

Drago: "Tu sei solo una pedina nelle mani di Kobayashi, ed il Lumberjack Match di Freezing Evolution ne è triste conferma! Tutti i Lumberjacks saranno dalla tua parte, come ti senti a lottare un match in condizioni di evidente irregolarità, laddove sei TU ad essere dalla parte del torto...volontariamente o meno? Siete voi i delinquenti, bastardi!"

Drago getta il microfono e continua a gridare il suo dissenso anche nei confronti del pubblico, che continua a fischiarlo, sovrastando un flebile coro per il fighter di Liberec che si leva dalle ultime fila. Foley rimane sul ring, imperturbabile, mentre Vesely fa il suo ritorno nel backstage.

Kokone: Il titantron, intanto, ci ricorda il match tra Drago e Foley in quel di Freezing Evolution, LUMBERJACK MATCH: Drago vs Lone Ranger Foley e tra i vari Lumberjacks scorgiamo diversi nomi a noi noti, vecchie conoscenze della WBFF.
Jumala, Jizuke e Shokichi (meglio conosciuti come Ninkyo Dantai), The Hooligan, Kevin McTorce e Jack McTorce (meglio conosciuti come Hardcore Boyz) ed una delle più gradite sorprese...Crashindenton, il gigante di Piacenza!
Taggart: Saranno loro i lumberjacks del match tra Drago e Foley, Kobayashi avrà promesso forse qualche nuovo contratto in WBFF per alcuni di loro, per i quali questo match sarà comunque una vetrina importante per rimettersi in gioco.
Kokone: Drago parte decisamente sfavorito, alla luce del fatto che è stato lo stesso Kobayashi a scegliere personalmente i nomi dei Lumberjacks, e non credo che abbia lasciato qualcosa al caso.
[Modificato da GregorHeavans 05/01/2018 19:06]