00 25/12/2017 14:49
Re:
Triple R, 24/12/2017 11.59:


Beh, vi faccio 4 nomi: ASW, 2FH, FWF ,WFS. Quante di queste esistono ancora? E quante di queste possono contare un Daniel Stuart come uomo immagine?
-Cosa intendi, Garet?
-Beh, Stuart può vantarsi di tutti i titoli “veri” che ha conquistato. Ma avere nel palmares il titolo di una federazione che non esiste più, equivale ad avere delle azioni di una società che è fallita ed è stata ritirata dalla borsa. Mi sto spiegando, Jimmy?



Mi ero dimenticato di correggere che la FWF non è morta. E' una board (come la NWA) che attualmente fa difendere i suoi titoli all'interno del circuito R-Pro, THEA e affini...




Guarda, approfitto di sto messaggio per far segno allo staff che sarebbe carinissimo se magari nella sezione eww si aggiornassero i link di altre federazioni attive, o di creare un topic sempre in quella sezione con le federazioni chiuse, dato che la gran parte di noi viene da più realtà semplificherebbe il lavoro di ricerca per tutti (io di solito trovo una pagina wiki dedicata alle e-fed italiane, ma non so ogni quanto e da chi viene aggiornata)