00 24/12/2017 19:56
Re:
Shane Edgard Simond, 23/12/2017 23.36:


Jack Leone: "Pensavate che avrei annunciato il mio ritiro?" Jack più dice che si ritira più torna a lottare, in realtà si ritirerà dimenticato da tutti senza dire niente. Niente addii o cose del genere.
Ma sticazzi e gustiamoci il cameo di Zio Jack!





Ma ci credi che è un'idea che ho sempre avuto? "Non mi ritiro... non mi ritiro..." e poi ti chiedi "ma Jack Leone lotta ancora? Non lo vedo da anni!"

Finirà per morire sul ring prima o poi.


Comunque a me è piaciuto molto l'intervento di Hammer nel match fra Angel e Dante, ha dimostrato di non sentirsi un supereroe, di non poter essere l'Hammer di un tempo ed è rigorosamente coerente con quello che si è visto nell'ultimo anno, lo trovo credibile e sono curioso di comprendere gli sviluppi (che fra l'altro mi riguardano, Angel non era tornato one night only) perciò sarà molto interessante vedere cosa accadrà.
E se Dante finirà in qualche modo in mezzo alla storia!


- Daje, ci sta che Jack Leone venga a dare gli auguri nello show natalizio della WBFF che si tiene a New York. Stò fatto che dei personaggi si debbano ritirare per vecchiaia non lo capisco, cazzo nella realtà a momenti lotta ancora Terry Funk, ci poniamo problemi con Jack Leone?


Concordo, ma nelle e-fed non si vedono tanti over 50 impegnati nel ring, io vedo spesso vecchie glorie impegnate in federazioni indipendenti o show di reunion.


- Mi è piaciuto il promo tra McFist ed Angel, soprattutto perchè ripercorre, senza appesantire, una lunga storia tra i due che io non conoscevo affatto.


Grazie, è una tappa necessaria, ai tempi del tag team fra McFist e Alfonso (i Superheroes) fra l'altro non ero nemmeno io il gestore del personaggio ma Big Bad Vale (anche se ogni tanto saltellava e scrivevo qualcosa io, infatti è più o meno il periodo in cui mi sono appropriato del personaggio anche se non era mio, perlomeno era consensuale). Dopo tutti questi anni i pg sono cambiati parecchio, Hammer è decisamente più in tinte scure di prima, mentre Angel/Alfonso non è più un comedy wrestler demenziale da stacchetto comico come intermezzi negli show.
[Modificato da cell in the hell 24/12/2017 20:01]