00 21/12/2017 17:43


Creatore: CANcheabbaia

Ruolo: Arbitro donna part-timer; Ex-Rookie della Stagione 1 di Horizon

Nome: Chealsea Martinez

Nome WBFF: Chealsea "Perra Tejón" Martinez

Soprannome:: El sabueso (Il Segugio); La Perra Enfantada; La Perra de el Ring; La cucciola canadese; La bassotta

Data di Nascita: 10/05/1992

Provenienza: Twillingate, Terranova e Labrador (Canada)

Altezza: 162 cm

Peso: 68 kg

Attitude: Face di buon cuore; apprezzata dal pubblico per il suo stint da lottatrice che ha dato il massimo nonostante le tante incertezze. Non si fa mettere i piedi in testa

Caratteristiche fisiche
La Perra Tejòn è una ragazza bionda, bassina e leggermente panciuta, ma non per questo poco atletica. Vagamente riccioluta, ha un sorriso naturale che si sforza di celare dietro una maschera di professionalità, ma quando l'azione si scalda si galvanizza anche lei.

Caratteristiche psicologiche e atteggiamento sul ring
Chealsea Martinez è una ex-Rookie di Horizon, e in quanto tale è fisicamente e atleticamente preparata a subire qualsiasi bump impiegando poco tempo a riprendersi. Praticamente una Special Guest Referee ... che non ha nulla di "Guest" in quanto impiegata con quel ruolo. Iperattiva, esuberante ed emotivamente partecipe dell'azione, vuole una contesa regolare. Non è difficile raggirarla, specie con proteste che ne minano le sicurezze, essendo lei acerba come arbitro, ma metterla fuori gioco può non essere affatto semplice.
Apprezzata da molti tifosi per la sua predisposizione a prestarsi a siparietti comici di puro intrattenimento.
Sogna di tornare a vestire i panni da "Perra Tejòn", per questo i lottatori maggiormente "heel" devono guardarsi dal provocarla troppo per non alimentarne il fuoco combattivo che ancora arde dentro e che potrebbe provocare disastri.
Conscia delle geometrie del quadrato può comunque peccare di alcuni errori di posizionamento.

Storia:
Chealsea ha i suoi natali nell’incantevole paesino della costa meridionale canadese. E' una ragazza entusiasta, piena di vita e amante degli animali. Si appassiona alla Lucha Libre fin dall'infanzia, ammirando le gesta dell'eroe locale, El Senor Maskarada. Iscrittasi in età adolescenziale in palestra con gli amici, Chealsea è tra le poche a non aver abbandonato tutto a metà strada, dedicandosi con passione alla disciplina.
Spesso presa di mira per la sua piccola statura, ha fatto delle prese in giro motore auto ironico che ne ha addirittura creato il soprannome: "Perra Tejòn" vuol dire, infatti, "bassotta".
Assunta come Rookie di Horizon, lo stint non ha avuto il successo sperato, ma è rimasta in buoni rapporti con la WBFF che le ha offerto, per ora, un contratto come Referee.
Dati lottatrice
[Modificato da GregorHeavans 21/12/2017 18:29]