00 01/12/2017 18:34
Brutus Rotten sta lasciando l'arena: si sta dirigendo verso il parcheggio con il borsone in spalla. La sensazione che un po' tutti hanno è quella che, in questo momento, McFist potrebbe ricambiargli il favore e vendicarsi per l'aggressione subita, raggiungendolo alle spalle da un momento all'altro.
Una sensazione che avverte, prima di tutti, lo stesso Rotten... Il quale adesso si ferma e fa per volgere lo sguardo all'indietro, per scorgere l'eventuale arrivo di Hammer.
Ma non succede nulla, di McFist non c'è alcuna traccia.

Rotten prosegue indisturbato verso il parcheggio e fa per avvicinarsi alla sua auto. Si guarda intorno, per vedere se McFist possa essere nascosto dietro qualche vettura. Poi guarda ancora una volta alle sue spalle, come farebbe chi si sente braccato. James non c'è, e più passa il tempo più questa diventa una certezza per Brutus, il quale progressivamente appare sempre più sicuro e meno in all'erta.

Rotten: "Cazzo Jim, tre colpi di mazza e non ti sei più ripreso. Figuriamoci cosa accadrà sul ring di Interim Plague. Scommetto che mio nonno durerebbe più di te."

Cheek si concede una breve risata, poi fa per pigiare sul pulsante della chiave che sblocca la serratura dell'auto.
La macchina non si apre, o meglio, non c'è stato nessun segnale acustico di sblocco...
Brutus si avvicina di più all'auto e fa per aprire lo sportello, per controllare se la macchina sia aperta.

Lo sportello si apre. Si, la macchina era aperta.
Poi, all'improvviso, QUALCUNO TIRA UN CALCIO SULLO SPORTELLO DALL'INTERNO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM! Lo sportello travolge Rotten, facendolo rovinare a terra! E DALL'AUTO ESCE FUORI JAMES McFIST!

Hammer si fionda addosso al suo rivale, E PARTE LA RISSA A TERRA! Nonostante ci troviamo nel Parking Lot riusciamo a distinguere perfettamente le urla del pubblico, galvanizzato per quest'ultimo confronto fisico tra i due prima dell'atteso PPV della prossima settimana.

McFist mena come se non ci fosse un domani e neanche un dopodomani, ma poi Brutus in qualche modo riesce ad invertire il fronte e a contrastare l'offensiva del suo avversario. Volano pugni, gomitate, testate e anche ginocchiate, da parte di entrambi. La rissa si fa sempre più selvaggia, al punto da rischiare di compromettere la forma fisica dei due atleti in vista del loro atteso match.

E ARRIVA LA SECURITY! I gendarmi ci hanno messo un po' ad intervenire, dato che i due atleti hanno fatto partire questo confronto in una sezione dell'arena che non poteva essere raggiunta tempestivamente. Ma adesso i membri della sicurezza, e sono tantissimi, si scagliano verso i due e nel giro di qualche secondo riescono finalmente a separarli.
Sia McFist che Rotten imprecano l'uno in direzione dell'altro. La security fa in modo che ai due risulti del tutto impossibile divincolarsi e ripartire all'attacco, ci sono almeno sette uomini addosso ad ognuno di loro.

Chi la spunterà al PPV? Ma soprattutto, quanto inciderà sul loro scontro la stipulazione che verrà scelta sul momento tramite Random Selection?

Camera fades.


[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]


Le immagini si aprono nel frastuono dell'arena di Roma che, come quelle di tutto il resto del mondo, accoglie con un'incredibile raffica di fischi, il WBFF Undisputed Champion, Daniel Stuart. Lo scozzese è appena arrivato sul ring (ringraziate la regia per aver tagliato la sua entrata) e sorride. Con pazienza, il campione attende che il pubblico di Roma si calmi, aggiustandosi la cintura sulla propria spalla. Quando la folla romana sembra tranquillizzarsi, ecco che The Nobleman inizia, in maniera divertita.

"Roma. La città eterna. E' divertente essere qui. Ed intendo... stasera. Divertente e paradossale se consideriamo che ieri sera mi trovavo a San Antonio, in Texas... ad uno show co-prodotto dal Raven Project, che qui è di base. Si sa... pecunia non olet, e sarà per questo che i dirigenti della R-Pro hanno portato uno dei loro show più importanti dell'anno negli Stati Uniti, mentre stasera voi vi sorbite un "Bloody Desperation" in cui non è neanche previsto che combatta il campione Undisputed!"

Ovviamente, il tono sprezzante dello scozzese scatena una nuova raffica di fischi, e lo scozzese ridacchia. Nuovamente attende che i fischi, ed i cori (il più gentile dei quali è "Asshole") si fermino, prima di proseguire.

DS: "Non voglio comunque perdere troppo tempo: "Roma val bene una messa" disse un re, tanto tempo fa, ma di certo non vale il mio tempo. Chiedo quindi al mio futuro avversario, Paul DeSade, di raggiungermi sul ring."

"Evisceration Plague" dei Cannibal Corpse risuona a tutto volume nell'arena e sullo stage compare Paul DeSade che lentamente percorre la rampa verso il ring, quindi sale all'interno del quadrato e recupera un microfono che gli viene porto da un inserviente.

PDS: "Buonasera, Daniel Stuart. Purtroppo per te, anche il tempo che ho io a disposizione è decisamente limitato, pur tuttavia ho deciso di soddisfare la tua richiesta di avermi qui con te. Quindi ora parla, dimmi ciò che desideri e sarà bene per te che le tue motivazioni siano convincenti..."

Paul resta in attesa mentre Daniel continua con i convenevoli.

DS: "Grazie di avermi raggiunto."

Lo scozzese sembra tornare molto serio adesso che Paul DeSade si staglia, in tutta la sua stazza, sul ring di fronte a lui. Il Nobleman continua ad aggiustarsi la cintura sulla spalla.

DS: "Ti sorprenderà, ma se ti ho chiamato ad uscire, è... per farti i complimenti. E per una volta non sono sarcastico."

WHAT? Cosa sta dicendo Stuart? Lo vediamo alzare una mano, come a frenare una possibile obiezione di Paul.

DS: "Lo so, lo so. Nonostante tu sia un uomo, il tuo temperamento da ragazzino adesso ti porterà a dire che non te ne frega nulla dei miei complimenti. E probabilmente lo pensi. Ma ascoltami: il nostro ultimo scontro è stato "sporcato" da un errore. Un errore che mi ha favorito, ma un errore che non ho di certo cercato. Chiariamoci una volta e per tutte, Paul: anche se il referee avesse visto il tuo rope-break, io ti avrei comunque battuto. Semplicemente... perchè non sei ancora alla mia altezza. Adesso c'è "INTERMI PLAGUE"... e la dirigenza ha voluto assegnare, al nostro incontro, un referee speciale..."

Stuart fa una smorfia, il pubblico sembra diviso: è ovvio il riferimento a Drago, il cui coinvolgimento nel Main Event sembra spaccare un po' la folla.

DS: "Certo, avere un arbitro non professionista per la nostra contesa, non è il massimo. Ed è abbastanza patetico ciò che Drago ha tentato di fare, nelle scorse settimane. Ed è su questo che voglio farti i complimenti: hai perso contro di me già una volta... e tuo padre ha rigettato al mittente la ridicola proposta di alleanza che Petr gli aveva avanzato. Come saprai, io da parte mia, ho fatto lo stesso. Il che vuol dire che quell'attention whore di Drago dovrebbe essere ininfluente but... moreover... vuol dire che quando perderai, perchè TU perderai di nuovo, perderai da uomo. E questa è una cosa che nessuno potrà toglierti."

Paul non sembra prendere bene le parole di Stuart.

PDS: "E' SOLO questo ciò che intendevi dirmi? Mi hai chiesto di venire qui solo per rimarcare per l'ennesima volta la tua presunta superiorità nei miei confronti? Sappi, Stuart, che le tue ipocrite attestazioni di stima non mi interessano in alcun modo: ciò che esce dalla tua bocca sono soltanto i sibili prodotti dalla tua biforcuta lingua da serpente, e ho imparato col tempo a rendere i miei timpani impermeabili al loro fastidioso suono!"

Pausa di Paul.

PDS: "Ebbene sappi che in alcun modo riuscirai a sconfiggermi in quel di Interim Plague, Daniel Stuart. Non ci sarà alcun errore arbitrale a salvarti stavolta, non ci sarà nessun Drago a prendere le tue parti, nessuna Plague potrà impedirmi di fare ciò che sarebbe dovuto accadere lo scorso mese. Nulla di esistente al mondo riuscirà a proteggerti dalla disfatta più dolorosa e umiliante di tutta la tua stupida vita! Devo sconfiggerti, Stuart, devo distruggerti definitivamente... Devo farlo perché è l'unico modo per ottenere qualcosa di molto, molto più importante di te e persino della cintura che ora sfoggi con tanta boria!"

PDS: "E sappi che..."

…CAN’T HOLD US, VERSIONE PENTATONIX, RISUONA NELL’ARENA! Paul non riesce a finire il suo discorso e ora una selva di fischi accompagna Drago sul ring. Ancora una volta, il nativo di Liberec interrompe un momento potenzialmente epico in maniera assolutamente non necessaria. Drago sale sul quadrato senza mostrare cenni della sua canonica baldanza, e va faccia a faccia con Paul DeSade.

DR: “Ho dovuto parlare con Morgan sette giorni fa, poiché tu non mi hai degnato della tua considerazione. Non sono merda, io, Paul! E’ inutile che ostenti il tuo disprezzo con l’indifferenza, so perfettamente che in cuor tuo temi la mia figura di Special Referee ad Interim Plague, anche se ti costa ammetterlo…”

Drago, con uno scatto repentino, va ora muso a muso con l’attuale campione Undisputed, Daniel Stuart.

DR: “E tu, Daniel…ti facevo molto più scaltro, non capisco per quale motivo hai rifiutato la mia offerta! Se da un tipo come Paul mi aspettavo in un certo senso un qualcosa di simile, da te devo ammettere che mi sarei aspettato tutt’altro. Era così semplice stringermi la mano, era così semplice accettare le mie condizioni, non avresti rischiato nulla ed in fondo, anche in caso di tua vittoria ad Interim Plague, tra un mese dovrai comunque affrontare qualche altro rivale, che sia io oppure no. Non comprendo…”

Drago riceve sonori fischi da parte dell’arena ed allarga le braccia in attesa di una risposta di Daniel Stuart, la quale non tarda ad arrivare.

DS: "Dici bene Drago. Tra un mese, dopo aver sconfitto Paul mi toccherà affrontare un altro avversario. Questo è il primo punto: io sconfiggerò questo qui [indica Paul DeSade, al suo fianco], indipendentemente dal tuo coinvolgimento. Fatto ciò... Petr... il valore di un Campione è dato anche dagli avversari che puntano al suo titolo. Cosa credi? Che voglia vivacchiare puntando ad avversari di basso rango, per essere ricordato tra i campioni più mediocri che questa Federazione abbia conosciuto? No way, Drago. Quella lista è già troppo lunga... ed anche tu ne fai parte. Crystal Houghton affronta Aaron Kirk per il DIM... e Daniel Stuart dovrebbe accontentarsi... di Drago? Pleeeeeeeeeease. Non sei una sfida alla mia altezza ragazzo. Ti ricordi cosa dicevi di Sophitia? Ecco, forse lei in fronte c'ha scritto "midcarding" ma sulla tua c'è stampato "Not Championship Material"."

Prende anche la parola Paul DeSade, giusto per rincarare la dose.

PDS: "Lascia che ti dica qualcosa anche io, Petr Vesely. Hai ragione quando dici che non sei... "merda"..."

E' evidente come il dover utilizzare una parolaccia causi quasi imbarazzo al giovane lottatore di Cambridge.

PDS: "La feccia si evita perché non ci si vuole sporcare al contatto con essa... Tu al contrario vali molto meno di essa. Tu non riesci nemmeno a suscitare quel disgusto che lo sterco animale produce negli esseri umani. Da te non arriva neanche cattivo odore, come potresti suscitarmi timore? Solamente perché ricoprirai il ruolo di arbitro speciale nello scontro tra me e Daniel Stuart? No, Vesely, non è così, anzi! Sei tu che dovresti provare timore in virtù del compito che ti è stato assegnato... Poiché se mai dovessi intralciarmi, se mai dovessi essere tu la causa della mia disfatta, allora credimi che non ti eviterò come si evitano le deiezioni di un animale che incautamente vengono abbandonate nelle strede... Ma sarò ben felici di schiacciarti con la suola del mio stivale fino a che di te non resterà nient'altro che una poltiglia sanguinolenta!"

Drago scuote la testa, sembra desideroso di spaccare il mondo, si morde il braccio per evitare di urlare la sua rabbia, sembra decisamente scosso ma…decide, in maniera molto infantile, di non replicare ulteriormente ai due contendenti per l’Undisputed Championship, rotolando fuori dal ring e procedendo verso il backstage in maniera spedita, biascicando parole poco comprensibili. Sul quadrato, finalmente, sono rimasti nuovamente da soli Daniel Stuart e Paul DeSade. Ed è proprio quest'ultimo che ora si rivolge nuovamente a Stuart.

PDS: "Alfine abbiamo potuto liberarci di questo fastidiosa intromissione, anche se purtroppo non sarà per sempre e tra appena sette giorni egli sarà ancora qui, all'interno del quadrato, come terzo incomodo di uno scontro che avrebbe dovuto riguardare me e te soltanto. Ma torniamo a noi, Daniel Stuart, ciò che mi preme aggiungere nonostante ci sia rimasto ben poco da dire è che forse dovresti risparmiare il fiato e conservare le tue parole velenose per altri scopi... Ad esempio per trovare qualche vana giustificazione alla disfatta a cui stai andando incontro!"

DeSade scoppia a ridere di gusto prima di tornare a rivolgersi a Stuart.

PDS: "Te lo ripeto, Daniel Stuart. La fine incombe su di te e presto, grazie a te, otterrò ciò che anelo maggiormente. Così è stato deciso, e così sarà."

Stuart resta impassibile per qualche secondo, annuisce.

DS: "La fiducia nei tuoi mezzi è ammirevole, te lo concedo. E non mi riferisco solo al fatto che hai già dimostrato di non potermi battere 1 contro 1. Piuttosto, lo dico perchè mi sorprende vedere quanto sei saldo in queste tue certezze... laddove, su altri temi che ti coinvolgono in maniera più personale, di certezze non ne hai nessuna."

DeSade Jr. sembra vacillare per un istante. Tenta di non farlo vedere, ma Stuart se ne accorge, sorride. Gli va vicino e gli punta un dito sul petto, all'altezza del cuore.

DS: "Se le mie parole sono un veleno, a quelle hai già trovato l'antidoto, Paul. Ma è lo stesso per gli altri veleni che ti attanagliano qui?"

Così dicendo, lo scozzese lascia il ring, lasciando di sale Paul DeSade, mentre la linea torna alla regia.

Lo schermo si fa nero.
E' il Titantron.
Su di esso, fa la sua comparsa il messaggio che comunica una Plague.
La Plague dello sfidante al titolo, come se Drago non fosse abbastanza!


Plague Paul DeSade


[IMG]http://i64.tinypic.com/24v870w.jpg[/IMG]

Taggart: "Il momento dell'attesissimo Main Event della serata è finalmente arrivato!"
Kokone: "Jax si trova già sul ring con il suo King of Fight in spalla. Ancora non abbiamo idea di chi possa essere il suo sfidante, staremo a vedere..."
Taggart: "L'atmosfera è caldissima, se Jax riuscirà a difendere per la decima volta consecutiva la sua cintura guadagnerà una shot per l'Undisputed Championship. E se mai dovesse riuscire a vincere addirittura la Scent of Glory di Barriage al PPV avrebbe in canna ben due opportunità titolate per il massimo alloro del business."
Kokone: "La regia ha appena abbassato l'audio della theme di Jax, ciò significa che stiamo per scoprire chi sarà il suo sfidante. Sarà sicuramente un atleta di tutto rispetto, questo è poco ma sicuro."

Main event for King of Fight Championship: Garet Jax (c) vs ??? [WBFF Rules Match; se Jax riuscirà a difendere il titolo per la decima volta consecutiva otterrà una shot all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship]



Il Luckyman ha appena consegnato la sua cintura all'arbitro che dirigerà l'incontro. In arena si respira un'atmosfera davvero rovente.
ATTENZIONE, parte...

...

Un pyro dallo stage, in verticale verso l'alto. Sul palco prende forma una fitta nebbia. Sheenan?!?
Probabilmente no: prende forma un gioco di luci fatto di colori e direzioni differenti tra loro, che aumentano ancor di più la suspense.

E' appena partita una theme music!

WHAT THE FUCK?!? DITEMI CHE NON E' VERO!

I STAND ALONE DEI GODSMACK!

E' DAVID BARRIAAAAAAAAAAAAAAAAAGE! Gli spettatori sono increduli, lo stesso Jax rimane di sasso! Oh my God, questo si che è un colpo di scena! Eravamo convinti che non sarebbe stato l'inglese l'avversario di Jax dopo quanto si sono detti i due in principio di puntata. Sembrava quasi che Barriage fosse infastidito dall'idea di non poter farsi avanti per arrecare un torto al Luckyman, e invece a quanto pare l'uomo scelto da Kobayashi E' PROPRIO LUI!

Barriage appare sullo stage con un sorriso a 72 denti stampato in faccia, che si fa beffa sia del campione che del pubblico. Fare il finto tonto a quanto pare gli riesce più che bene.
E DUNQUE SARA' GARET JAX VERSUS DAVID BARRIAGE, una succulenta anteprima dello scontro a cui assisteremo al PPV della prossima settimana, WBFF Interim Plague!

Il messaggio di David è simbolico e non necessita di parole che lo esplichino: Jax gli ha tolto la possibilità di andare per l'Undisputed nella sua Londra; quindi batterlo in occasione della sua decima difesa del King of Fight è l'opportunità migliore in assoluto per vendicarsi e pareggiare i conti!

Barriage è appena salito sul ring, fa per avvicinarsi a Jax e PUNTA IL DITO VERSO LA CINTURA, così come simbolicamente lo aveva fatto il Luckyman il mese scorso con la sua Scent of Glory. Stare down tra i due, che infiamma letteralmente il pubblico di Roma!
L'arbitro ha appena sollevato la cintura verso l'alto per chiarire la posta in palio. Sembra tutto pronto per cominciare, manca solo il suono del ring-bell.

Testo nascosto - clicca qui


DING DING

L'atmosfera è caldissima, questo Main Event è degno di un Pay Per View e la posta in palio è a dir poco elevata. Garet Jax si gioca tantissimo questa sera, e una sconfitta contro Barriage renderebbe di fatto ininfluenti le sue difese precedenti.
Ed i due wrestlers si osservano per qualche istante, ed è Garet Jax che rotola fuori dal ring...e sembra intenzionato ad andarsene via!
Fischi del pubblico che non apprezza questa tattica attendista di Jax, che sembra VOLERSI ALLONTANARE DAL RING!

CROWD: Booooooooooooooooo

Jax vuole tornare nel backstage mentre l'arbitro comincia a contare per il count-out, ma Barriage rotola a sua volta fuori dal quadrato e si fionda su Jax...IL QUALE SI VOLTA DI SCATTO E LO COLPISCE CON UNA CLOTHESLINE!
Era tutta una tattica quella del King of Fight Champion, il quale raccoglie una STEEL CHAIR ed attende che Barriage si rialzi...

JAX COLPISCE CON LA STEEL CHAIR BARRIAGE ALLA NUCA! Barriage crolla a terra, e senza mollare la sedia Jax sale sul quadrato! Il referee continua il conteggio...JAX POTREBBE VINCERE SUBITO VIA COUNT-OUT!

...

Ma al conto di 7 Barriage è in piedi, e seppur barcollante torna sul ring...DOVE AD ATTENDERLO C'E JAX CHE LO COLPISCE NUOVAMENTE CON LA STEEL CHAIR AL VOLTO!
Barriage crolla sul mat, Jax va per lo schienamento!


1...
2...

Kick Out!
Barriage viene rialzato da Jax e lanciato contro l'angolo!
Il campione si fionda contro David, il quale si sposta e manda Jax ad impattare contro l'angolo stesso, con Barriage che prova un immediato ROLL-UP!

1...
2...

Kick Out!
PELE' KICK DI DAVID BARRIAGE che colpisce un Jax ora visibilmente in difficoltà...Barriage piazza la STEEL CHAIR a terra, lancia Jax contro le corde e SPINEBUSTER SULLA STEEL CHAIR!
Jax si contorce sul mat per il dolore, con Barriage che ora brandisce la steel chair...E COMINCIA A COLPIRE JAX A TERRA!
UNA VOLTA!
DUE VOLTE!
TRE VOLTE!
QUATTRO VOLTE!
E poi sempre più veloce! Colpi sempre più violenti soprattutto alla schiena, con Jax che prova a rotolare fuori dal ring riuscendoci non prima di aver subito la furia dello sfidante...che lo raggiunge fuori dal quadrato...
...IRISH WHIP CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!
Jax impatta malamente, e Barriage lo riporta sul ring per provare uno schienamento ora che il campione sembra palesemente in difficoltà, anche fisica!

1...
2...

Kick Out!
Barriage attende che Jax si rialzi...VUOLE CHIUDERE IL MATCH!
GREEN LIGHT IN ARRIVO!!!!!!
...
NO!
Calcione allo stomaco da parte di Jax su Barriage, con il campione che tuttavia barcolla all'indietro dolorante per i colpi ricevuti...Barriage va in allungo con una CLOTHESLINE, ma Jax si abbassa quel tanto che basta per mandare l'Inglese fuori giri, connettendo poi di rimando un LUCKY KICK!
Barriage finisce a terra, Jax applica una VEGAS CLUTCH a terra su Barriage!
Porta il match sul campo delle submission, nel tentativo se non di far cedere Barriage, quantomeno di indebolirlo quel tanto che basta per poi potersi portare a casa l'incontro...ed infatti, dopo circa quindici-venti secondi, Jax molla la presa e rialza Barriage...
KI KRUSHER!
E tentativo di schienamento!

1...
2...

Barriage alza la spalla!
Jax sale sulla terza corda, anche se questo non è propriamente il suo campo...ED INFATTI BARRIAGE SEMBRA RIPRENDERSI, MA RIMANE A TERRA...Jax tenta un MOONSAULT!!

...

CON BARRIAGE CHE ROTOLA ALLA SUA SINISTRA, MANDANDO A VUOTO LA MANOVRA DI JAX! Barriage rialza il campione...GREEN LIGHT!
GREEN LIGHT DI BARRIAGE A SEGNO!
SCHIENAMENTO!

1...

2...


NO!
NONONO!
Jax alza la spalla!
Barriage rimane impietrito a terra ed osserva il rivale...ma dopo qualche istante decide di voler chiudere definitivamente il match con un'altra GREEN LIGHT!
...
MA JAX SVICOLA ALLE SPALLE DI BARRIAGE E PROVA UN ROLL-UP, AGGRAPPANDOSI AL COSTUME DEL RIVALE NON VISTO DAL REFEREE!


1...
2...


...BARRIAGE ESCE AL 2.99!
E ALTRA KI-KRUSHER DI JAX!
Che sale nuovamente sulla terza corda, questa volta più velocemente di prima...

... E SI LANCIA SUBITO CONTRO BARRIAGE CON UN MOONSAULT!!!

...

CHE BARRIAGE NON EVITA, NONO...BARRIAGE PRENDE LA STEEL CHAIR CHE ERA ACCANTO A LUI E LA LANCIA ADDOSSO A JAX, IL QUALE IMPATTA PROPRIO CONTRO LA STEEL CHAIR SBAGLIANDO IL SALTO E FINENDO ACCANTO A BARRIAGE!
Manovra astutissima di David, che rialza Jax...

...GREEN LIGHT!!!!
DI RAPINA!!!!!
DAL NULLA!!!!
SUL PUNTO DI PERDERE!!!
MA FORSE E' JAX A PERDERE TUTTO!!!!
L'ARBITRO CONTA!


1...


2...



E NON ARRIVA IL KICK-OUT, NON C'E IL MIRACOLO DEL LUCKYMAN!
DAVID BARRIAGE OTTIENE IL CONTO DI TRE E SI LAUREA NUOVO KING OF FIGHT CHAMPION!
CLAMOROSO!!!!!!!

VINCITORE


Nell'arena parte nuovamente I Stand Alone! Che impresa assurda signore e signori, Barriage ha rubato la cintura a Jax impedendogli la decima difesa consecutiva, e per di più a sette giorni dal loro scontro in PPV! David si rialza, esausto, e l'arbitro gli consegna la cintura! L'inglese sale sulla seconda corda ad un angolo e mette in bella mostra il suo trofeo, che quest'oggi sembra avere un valore ben più alto di quello intrinseco del campionato.
Una volta sceso dal Corner Barriage torna verso il Luckyman... E GLI PUNTA IL DITO CONTRO! Non è finita qui, David non è ancora soddisfatto e sa che quella di Interim Plague sarà l'occasione giusta per chiudere definitivamente il conto con Jax. Tra sette giorni i due collideranno nuovamente, e in palio ci saranno... Lo Scent of Glory Contract e il King of Fight!

WHAAAAAT?!? Le sorprese non sono ancora finite a quanto pare... SI E' APPENA ACESSO IL TITANTRON: Barriage trasale letteralmente. La sua è l'ultima Plague che manca all'appello, forse stava pensando di passarla liscia, e invece...

Plague David Barriage


OH MY... Questa è senz'ombra di dubbio una delle Plagues più incisive di tutto l'evento, capace di penalizzare seriamente David. L'inglese rimane letteralmente di sasso, i suoi festeggiamenti sono finiti, davanti a lui si è aperto uno degli scenari peggiori possibili. E così è arrivata anche l'ultima Plague, con il botto. Non poteva essere altrimenti.

Taggart: "Sto rischiando un infarto."
Kokone: "Lo credo bene, hai una certa età. Dovresti andare in pensione."
Taggart: "Tutto questo è semplicemente insano, non so più cosa devono sentire le mie orecchie e vedere i miei occhi."
Kokone: "I tuoi occhi, ad esempio, potrebbero guardare la schermata che è appena apparsa sul titantron, che ci offre una panoramica completa di tutte le Plagues del PPV."

La regia ci propone la lista definitiva delle Plagues dell'evento.

LIST OF PLAGUES AGGIORNATA E DEFINITIVA:

- Drago "VOLEVI" PLAGUE - Petr viene inserito nel Main Event del PPV come Special Referee, piuttosto che come contendente (come avrebbe voluto).
- McFist e Rotten HOPE OF HYPE PLAGUE - James e Brutus sapranno solo all'ultimo quale stipulazione regolerà il loro confronto, tramite Random Selection.
- Garet Jax #SADNEWSKOBAPLAGUE - Garet dovrà difendere il suo titolo ogni settimana e contro avversari di alto livello, rischiando di non arrivare in gran forma al confronto con Barriage in PPV. Le Lucky Stipulations, per di più, sono state ufficialmente bandite.
- L'intero roster LOTTERY TICKET PLAGUE: Tutti gli atleti della WBFF potrebbero essere sorteggiati per lo Scramble Match del PPV, che determinerà il prossimo #1 contender all'Undisputed Championship.
- Daniel Stuart NO PLAGUE - è immune alle Plagues dell'evento.
Foley, Doe, Misfit, Nishimura e Dante - THA FASTER THE BETTER PLAGUE - Durante il loro match valevole per lo Smell of Rivalry, noteranno che il referee effettuerà i conteggi per i pinfall MOLTO PIU' VELOCEMENTE del solito.
- Dumahim: USAIN BOLT PLAGUE - Chi tra Krauser e Angerfist non sarà l'uomo legale durante i vari frangenti del match in PPV, non potrà affatto riposare sull'apron ring ma sarà costretto a correre di continuo intorno allo squared circle.
- Beatrice, Alcide e Paige LAZY BOOKERS PLAGUE: il trio conoscerà le proprie Plagues direttamente durante il corso del PPV WBFF Interim Plague.
- Bluebird: KICK ME AGAIN PLAGUE - Bluebird non potrà reagire ai colpi né attaccare durante i primi tre minuti dell'incontro.
- Sophitia: I'LL BE LATE, HONEY PLAGUE - Sophitia non può vincere il match per i primi 10 minuti di match
- Crystal Houghton: HURRY UP, IDIOT PLAGUE - Gli schienamenti eseguiti da Crystal Houghton durante il title match del PPV saranno accompagnati da un CONTO DI 5 da parte del referee, al posto dei classici 3.
- Aaron Kirk: WON'T GIVE UP PLAGUE - Aaron Kirk non potrà utilizzare submission moves risolutive ai fini del match. Potrà comunque farne uso, ma nel caso in cui queste dovessero costringere Crystal a cedere (come nel caso di una Humbler) l'esito del match verrebbe annullato e la sfida proseguirebbe.

- Hog Family: CROWD IN MY HEART PLAGUE - Harold e Eugene Hog, durante il match di Interim Plague, dovranno obbligatoriamente cercare il sostegno del pubblico almeno una volta ogni 3 minuti; pena: squalifica e revoca dei titoli.
- BlackJack: DO IT, OR LEAVE PLAGUE - Durante il corso di Interim Plague Blackjack sarà costretto ad eseguire qualsiasi ordine di Sophitia, se trasgredirà pagherà con il licenziamento in tronco dalla federazione.
- Gaijin & Sheenan: MIRROR PLAGUE - Sheenan e Gaijin, durante il loro match valevole per il Survival Championship, saranno costretti ad atteggiarsi e a lottare come se fossero il loro rivale. Gaijin userà le manovre di Sheenan, Sheenan quelle di Gaijin.
- Derrick Mortimer: HOME SWEET HOME PLAGUE - Derrick Mortimer non sarà inserito in nessun match in card del PPV Interim Plague 2.0.
- Paul DeSade: RESPECT THE REFEREE PLAGUE - Paul DeSade, durante il Main event di Interim Plague 2.0, non potrà contestare in nessun modo le decisioni del referee. Qualsiasi scontro fisico o verbale con l'arbitro Drago verrà punito con la squalifica e, quindi, con l'interruzione del match e la conseguente riconferma di Stuart.
- David Barriage: NO FINISHER ALLOWED PLAGUE - Durante il match del PPV con Jax, che da adesso non è più valevole soltanto per lo Scent of Glory Contract ma anche per il King of Fight Championship, a David Barriage sarà preclusa la possibilità di eseguire finisher sull'avversario.


Taggart: "Siamo agli sgoccioli. Buona notte cari WBFF Addicts, torniamo la prossima settimana con Interim Plague, direttamente da Los Angeles California."
Kokone: "Vi lasciamo con la card ufficiale dell'evento. Ci sarà da rimanere con il fiato sospeso per ore."

Line-up Interim Plague 2.0:

Smell of Rivalry Contract on the line: John Doe vs Lone Ranger Foley vs Ava Misfit vs Chojiro Nishimura vs Dante [Beat 'Em All Challenge]
James McFist vs Brutus Rotten [??? Match - Rules Defined by Random Selection]
World WBFF Tag Team Championship: Hog Family (c) vs Dumahim [WBFF Rules Tag Team Match]
Beatrice & Paige /w Alcide vs ??? & ??? [Open Challenge]
Survival Championship: Gaijin (c) vs Sheenan [WBFF Rules Match]
Bluebird vs Sophitia [WBFF Rules Match]
Scent of Glory Contract & King of Fight Championship: David Barriage (c) vs Garet Jax [WBFF Rules Match]
Desperation Iron Man Championship: Crystal Houghton (c) vs Aaron Kirk [WBFF Rules Match]
#1 Contendership to Undisputed WBFF Heavyweight Championship: ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? [5-Men Scramble Match]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Daniel Stuart (c) vs Paul DeSade [WBFF Rules Match; Special Referee: Drago]


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Hammer (Dante vs Beatrice; grafica)
Heavans (4 vs 4; assemblaggio)
Wordlife (Main event)
Kirk (Crystal vs Rotten)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 01/12/2017 19:33]