01 29/11/2017 20:48
Ecco dei commenti più seri.

Stuart si rivela il solito figlio della merda e baratta il non fare causa alla WBFF col non avere Plague: federazione di senza palle. Intanto il povero DeSade ancora non conosce la sua, il che significa che non basta che Drago sia il referee del suo match...

Non so se qualcuno l'ha già detto nei commenti passati in relazione al lowcard, credo di sì, ma qui credo sia opportuno ripetersi: non funzionate, ragazzi, fate a gara a chi scrive il pezzo migliore e quello che ne esce fuori - vedasi il segmento a tre con Misfit, Nishimura e Dante - è un collage che non dà nessunissima idea di dove si voglia andare a parare, senza una linearità e un'organicità, il tutto aggravato dal fatto che i personaggi sono quello che sono.

Il senso del match dei Dumahim è tutto da capire, se gli si voleva dare una vittoria facile si poteva anche evitare di dargli due team avversari messi su con lo sputo tanto per mandarli a perdere.

Sophitia, tifo per te. Riuscirai ad ottenere ciò che vuoi.

Questo segmento di Beatrice, Paige e Alcide è un grosso mah. Capisco che la Golden Witch sta sulle palle agli altri due, ma qui invece traspare quasi disinteresse nei confronti della situazione di subordinazione che essi devono subire, e non va bene.

Sempre benissimo Garet Jax, bellina la difesa contro Heavans il cui ritorno è veramente una cosa buona.

Diamante vs Diamante Nero è roba mia della RPro ma se volete lasciare un commento, lo apprezzo.

Kirk a un certo punto però potrebbe anche darle una sberla a Crystal e dirle "bada a come parli" invece di fare il frocio sottone mentre si becca valanghe di insulti.