10 13/11/2017 12:26
Se Seifer82 vi ha graziato, allora adesso tocca al Nano rompervi il culo.

Avete corretto, piccoli bastardi, ma venerdì c'era scritto "Mancano pochi minuti all'inizio dell'odierna puntata di Smackdown!". Già il Nano non vedeva l'ora di applaudire all'ingresso di Jinder Mahal.
Da questa settimana, per essere main eventer basterà mettere le mani addosso a Kobayashi. A Interim Plague avremo un main event con tutto il roster e il general manager all'ospedale.

-You think I'm stupid? In US loves Garet Jax!
Questa frase è sbagliata, Dibbio è ignorante e il Nano è felice di poter fare il pignolo sui suoi errori.

Le parole di Sbarramento lasciano il Nano un po' perplesso: dice che di Jax non frega niente a nessuno quando invece è sempre al centro dell'attenzione e un punto di riferimento in ogni show. Giusto insultare l'avversario ma sarebbe meglio farlo usando come armi le vere debolezze del proprio rivale, altrimenti si finisce per riciclare il "GENERICO INSULTO #228" buono per ogni evenienza.
Gli spettatori che ridono alla battuta sulla pausa Cesso il Nano se li immagina intelligentissimi (questa non è una critica, qualche idiota in un'arena che ospita migliaia di persone c'è sempre).
Jax invece è una maestro assoluto di bon-ton e soprattutto un artista, Barriage per intrattenerlo avrebbe dovuto raccontargli una storia sull'estrema povertà in Lucania.

Il Nano comincia a pensare che il Giovane Virgulto stia abusando di citazioni griffiniane e simpsoniane, dovrebbe dosarle e offrirle ai comuni mortali con maggiore raffinatezza.
Il gruppo a tre funziona, ma il Nano non è ancora convinto invece del ranger solitario.

McPugno e Bruto Guanciotto, comunque una storia d'amore migliore di Twilight.

Kobayashi mette qualcosa in palio per il match multiplo dei niubbi. Ottima idea ripescare l'Odore della Rivalità.

C'è un nuovo tag team in città, bene. Praticamente certo che vinceranno le cinture dato il panorama attuale.

Il Nano voleva vedere Matt Damon, bastardi.

McPugno e Bruto Guanciotto, comunque una storia d'amore migliore di Twilight.

Ma possibile che ogni frase di Ava sia un pippone assurdo?
Il Nano invita CITH a leggersi un attimo ogni battuta del suo personaggio e immaginarsela pronunciata in TV durante un dialogo. Non sarebbe innaturale un confronto del genere?

Forse un giorno Dino ci spiegherà come mai un indonesiano porti un nome giapponese, almeno avremmo un nuovo spunto per Nishimura che fino a ora si è limitato a sprecare paroloni per un wrestler inesistente come Matt Leone.

Il Nano pensa che se i DeSade esistessero davvero sarebbero un esempio meraviglioso di comicità involontaria: questi omoni grandi, grossi e cattivi truccati da Kiss che parlano in maniera forbita dandosi del Voi. Meraviglia.

In questo episodio tutti mettono qualcosa in palio nelle rispettive rivalità. Molto interessante.

Il Nano accoglie gelidamente Gregor Heavans. Questo personaggio ha un cosmo di personaggi e storie così vasto che il Nano fatica a seguirne i lavori settimanalmente, pensa che sarebbe il caso di "asciugarlo" un po'. Ma è evidente che il Giovane Virgulto si diverte a narrarne le gesta e forse non è giusto cambiare qualcosa che fa divertire l'handler, pertanto questo Nano si farà da parte con i suoi pareri.

Kevin Spacey dovrà spiegare le sue azioni.

Ottima idea inserire in questa occasione il ripudio di Stuart verso l'intergender, una cosa che qualche mese fa era stata associata all'handler.

La Famiglia Suina dovrà cedere i titoli prima di essere incarcerata.

Il Nano proseguirà.

Il Nano prosegue:

Jax presto o tardi divorzierà e tornerà a casa sua. Ponte Garibaldi va bene.

Drago firma il contratto con una bella X.

Da quanto è writata bene Sophitia il Nano si aspetta sempre di vederla trionfare. Poi nulla. Giusto così contro Bluccello, ma prima o poi vedrai che...
Bella idea il finale con lo Shooting Star Press.

Il Nano rabbrividisce sempre quando sente donne esclamare che gli si è rotto il cazzo. Brrrrrr...
Kirk naturalmente sarà sconfitto con un rutto come previsto alcune settimane fa.

Bel main event, il Nano ha apprezzato soprattutto le fasi di cooperazione.

Drago non sa leggere e quindi viene trollato.
Vediamo quanto riuscirà a rompere i coglioni da arbitro.

Tutto molto bello, voto 8+
[Modificato da Straight_Punk 13/11/2017 16:53]