00 29/10/2017 23:44

- Bello anche quello dopo ma... non me ne voglia White, continuo a reputare Sophitia invischiata in troppe storie. Che poi magari è solo UNA storia, ma vista la mole di personaggi coinvolti è tentacole e, per me, Sophitia non ha nè la personalità, nè la credibilità, per essere il perno di una storyline simile. O quanto meno, non ne ha abbastanza per renderla davvero interessante. So che può sembrare un giudizio lapidario ma non lo è, riconoscere dei limiti non vuol dire disconoscere un valore. Ovviamente, resta un giudizio personale.



Assolutamente d'accordo con te.
La faida doveva riguardare solo e soltanto Sophitia e Bluebird, ma ci siamo trovati "costretti" a dover coinvolgere anche Drago per non lasciarlo fuori dalla storia.
Quanto al Nano, MANCO era previsto, ma sulla scorta di tutti i commenti confusi sulle motivazioni di Sophitia - che erano in realtà state esposte chiare e tonde al promo della prima puntata - abbiamo dovuto rimediare rendendolo esplicite in qualche modo.

Per citare il prof di Greco con la sua innata eleganza "bisogna sapersi misurare la palla" ed io so perfettamente che Sophitia c'ha scritto in testa "mid carder": trovo anche io caotico quanto sta accadendo intorno a lei, e mi sto attrezzando affinché non diventi PIU' caotico del necessario.
Sono contento del tuo commento che puntualizza quello che in effetti è il problema di una trama troppo complessa, che tale non doveva essere.