00 29/10/2017 21:41
PBP o quasi. Mi scuso preventivamente se qualcosa la salterò, ma potrei non avere nulla da dire su qualche vicenda.

- Kirk vs Crystal: confronto verbale sul quale non si può dire nulla di male, ben fatto anche se non mi ha preso tantissimo, forse perchè mi sembra troppo simile ad altri che i due hanno già avuto in passato. In generale, se l'idea è che Kirk mandi over Crystal, cercando di sembrare più stronzo del solito, c'è abbastanza riuscito.

- Ma cosa vuol dire "la sua gamma è saccente" in quel contesto? Oh, sarò limitato, ma certe scelte di stile di Dino non riesco a comprenderle. A volte sembra che cercando un registro più "alto" del necessario, finisca per dare messaggi criptici e perfino involontariamente comici. Al netto di quello, immaginandolo come se fosse scritto in maniera normale :D il promo funziona, con Nishimura che riesce a creare interesse intorno a sè.

- Alcuni tratti del confronto tra BJ e Sophitia sembrano quasi fin troppo... adolescenziali ma, quisquilie a parte, ho trovato il promo piuttosto interessante. Complimenti.

- Buono anche l'altro promo. I personaggi più "nuovi", come avevo detto, devo solo cominciare ad inquadrarli meglio. Per il momento comunque, l'unica pecca di questo segmento, almeno a mio avviso, è che è un po' anticlimatico perchè parte col meglio (Foley) e poi va un po' a scemare, prima con Krauser, poi con Dante; almeno per quelle che sono state le mie preferenze in merito. Avrebbe funzionato un po' di più con l'annuncio di Foley Special Referee a fine promo.

- Gran bel promo quello di Alcide, Paige, Beatrice... e Michelle. Cinematografico, molto figo.

- Match che lascia il tempo che trova.

- Classico promo tra mentore e allievo quello tra McFist e Rotten; in un caso simile, è la bravura dell'handler a renderlo degno di lettura.

- Bello anche quello dopo ma... non me ne voglia White, continuo a reputare Sophitia invischiata in troppe storie. Che poi magari è solo UNA storia, ma vista la mole di personaggi coinvolti è tentacole e, per me, Sophitia non ha nè la personalità, nè la credibilità, per essere il perno di una storyline simile. O quanto meno, non ne ha abbastanza per renderla davvero interessante. So che può sembrare un giudizio lapidario ma non lo è, riconoscere dei limiti non vuol dire disconoscere un valore. Ovviamente, resta un giudizio personale.

- Ottimo match tra Sheenan e Rotten, più che giusto il risultato.

- Non mi aspettavo di scriverlo ma... John Doe powna decisamente Drago. Senza sè e senza ma.

- Niente ragà, il comedy di Derrick Mortimer mi ricorda solo quanto mi manca Oregon.

- Un bel promo? Si. Ma che va aldilà di quella che è la mia soglia di sospensione della realtà.

- Barriage come sempre bravissimo a creare heel heat, e con questo promo dimostra il perchè è stato scelto per il ruolo che ricopre.

- Promo mio e di Fra. Magari non piacerà a nessuno, ma a noi è piaciuto e personalmente mi sono divertito molto ad ideare questa storia con lui.

- Main Event non all'altezza del promo Jax/Gajin che l'ha introdotto.