00 13/10/2017 17:10
Siamo nel backstage ed Erica cammina lungo i corridoi mentre spulcia tra le note di un plico di fogli che si rigira tra le mani, raggiunge il camerino della sua assistita ma qualcosa la trattiene dall'entrare nonostante la porta socchiusa.

"Col cazzo."

Le voci che provengono dall'interno sono due e la bionda sospira riconoscendo immediatamente l'interlocutore di Crystal.

Erica: "Crystal?"

Bussa ma il suo gesto si limita ad una formalità, varca la soglia alzando gli occhi al cielo mentre davanti a lei Garet Jax e Crystal discutono animatamente stravaccati sul divanetto al centro della stanza.
La rossa gioca con la linguetta di una lattina vuota e ignora completamente la sua assistente che con le mani sui fianchi resta in silenzio.

Cray: "Io capisco Kirk ma tu dovevi proprio venire a rompermi il cazzo adesso?
Improvvisamente ti brucia il culo e devi dimostrare a tutti quanti quanto sei bravo? Guardarti farneticare sul ring è stato davvero affascinante: Mi costringi a prendere a calci un buon amico e io onestamente avrei voluto evitarlo."

Jax accenna un sorriso, ma ha lo sguardo perso verso il soffitto, forse nemmeno ascolta quello che sta dicendo Crystal.

Cray: "Non ti sembro già abbastanza incasinata?"

Jax: -Eh? Ah, scusa, è che sto un po' fatto. Dove l'hai trovata st'erba?

Il wrestler del Nevada quindi si volta verso l'ingresso, notando la presenza di Erica.

Jax: -Ciao bella bionda!
Erica: "Una la posso sopportare ma due sono decisamente troppi."
Jax: -Adesso basta bella bionda, sennò poi mia moglie si arrabbia.

E Jax, fattissimo, scoppia a ridere prima di afferrare un magazine da quattro soldi con alcune notiziacce di cronaca buttato sul divano mentre Erica esce di scena sbattendo la porta.

Cray: “L'ho letto quello, è il numero dove in prima pagina c'è la notizia: 'Giovane mamma sbanda con la figlia di due anni, arriva il nonno in soccorso ma è ubriaco'!”- proferisce Cray, sperando di catturare l'attenzione di Jax.
Garet, di risposta, sorride.

Cray: “Ma mi stai ascoltando o sei venuto solo a farti una canna?”
Jax: -Un'altra? Volentieri!
Cray: “Cristo santo...”

La Rossa batte un pugno su un bracciolo del divano, producendo meno rumore di quanto volesse, ma riuscendo sicuramente un po' a sfogarsi; non riesce però a proseguire perché viene nuovamente interrotta dal Luckyman.

Jax: -Anche a me farebbe incazzare se il padre di Lena andasse a soccorrerla da ubriaco... Ma Lena non ha un padre, perciò problema risolto...

E Garet scoppia a ridere fragorosamente, nell'imbarazzo generale.

Jax:-Eh...- sospirando, asciugandosi una lacrima -questa battuta mia moglie me la farà pesare...

Jax oggi è vestito con un elegante abito dai toni rossastri, bluastri e giallastri, ricorda quasi un tappeto persiano.
Dalla tasca della sua giacca, estrae... Gimmi Ridimmi! E per chi non lo ricordasse, è una sorta di audioregistratore vintage!
Jax preme un pulsante e parte un suono di risate registrate da sitcom!

AHAHAH

Jax: -Però, vedi, ha avuto successo!- continua nel suo soliloquio, sempre più fatto.
Cray: “Vuoi rispondere alla mia cazzo di domanda, o devo pensare che quella cinturetta piena di patacche che ti porti appresso ti ha fottuto il cervello più della canna?”

Jax improvvisamente si fa più serio, accarezza la cintura di King of Luck, che naturalmente tiene stretta in vita, allacciata come una vera cintura.

Jax: -La verità è che lo vedo quanto sei incasinata, ed il mio sfidarti è stata semplicemente una scusa per darti qualche consiglio: penso che un titolo così pesante, doppiamente pesante dato che include anche il Deadly Shiver, non si addica ad una fanciulla così graziosa... Non preferiresti il mio, tutto sbrilluccicante e pieno di brillantini?

Jax riscoppia a ridere, quindi da Gimmi Ridimmi fa partire altre risate.

Jax:-No, scherzo, il mio titolo col cazzo che te lo do. Anzi, a dirla tutta, di mio non posso darti niente, sennò chi la sente mia moglie...

Altre risate dal registratore.

Jax:-E poi, non sei il mio tipo, troppo trasgressiva, ti piacciono i tipi mascherati, e io mica sono il primo wrestler mascherato che si incontra per strada...

Jax strizza l'occhiolino ed estrae un secondo registratore/Gimmi ridimmi, stavolta lo preme ed il suono è sempre da sitcom, ma stavolta è quello di applausi scroscianti e boati tipici di quando è stata fatta pronunciata la catchphrase, o di quando entra in scena l'ospite speciale.
Crystal gli mostra il dito medio.

Jax:-Se vuoi, posso indossare la maschera, se sul ring ti mette più a tuo agio, ma che resti un segreto... tuttavia, consolati: se perdi il titolo, ti lascio Aaron Kirk come sfidante. Se quello mi si avvicina, finisce come l'altra volta e passiamo un mese ad alcolizzarci.

Cray: "Sai dove puoi infilartela la maschera? Tra tutti i casi umani di questa federazione mancavi giusto tu.
Sei un cazzone, ti hanno riconosciuto tutti."

Garet preme il pulsante, altre risate.

Cray: "Sai, mia sorella aveva uno di questi."

Jax annuisce distrattamente e quasi non si accorge che la rossa gli strappa dalle mani il registratore.

Cray: "Mi rompeva continuamente il cazzo con questa cosa!"

La lottatrice della Carolina si alza agitando il Gimmi Ridimmi mentre Garet Jax cerca di riprenderselo con scarso successo.

Jax:- NO! Cray quello è mio, è il mio indispensabil...

Crystal non gli lascia nemmeno terminare la frase e con espressione trionfante lancia la scatolina di plastica contro il muro.

Jax:-NO!!!!

L'oggetto non regge l'urto e finisce a terra spargendo tanti piccoli pezzi di plastica colorata sul pavimento.

Cray: "Il suo è finito fuori dalla finestra."

Jax:- Sei un mostro.

Il King of Luck sembra distrutto dalla perdita e cerca goffamente di raccogliere ciò che resta del suo giocattolo.

Cray: "La prossima volta ascoltami quando ti parlo."

Jax: -Altrimenti?

Miss Congeniality si abbandona nuovamente sul divano mentre facendo spallucce si rivolge al suo interlocutore.

Cray: "Altrimenti fai la stracazzo di fine di quel coso!
Mi terrò la mia cintura e tu la smetterai con questa buffonata, seriamente io non ho nessuna voglia di avere a che fare con Kirk... Te lo cedo volentieri, almeno avrai una spalla su cui pianger..."

Si prende una pausa.

Cray: "Jax?"

Silenzio.
La ragazza si volta insospettita e trova Jax con un ghigno sulle labbra.

Cray: "NO!"

The Lucky One preme il pulsante alzando il Gimmi Ridimmi come una reliquia, applausi scroscianti e Cray resta a bocca aperta.

Cray: "Come?!"

Si avventa su Garet ma non riesce a raggiungerlo, il lottatore del Nevada scoppia a ridere mentre la Houghton batte i pugni per terra cercando di fermarlo.
Jax però è più lesto e lancia un cuscino tra le gambe della rossa, facendola ricapitombolare a terra.

Jax: -Cray, niente di personale, ma non è facile trovare risate registrate di una sitcom, in giro.
A dire la verità, la parte difficile è trovarle pulite, senza i rimasugli sopra di una qualche battuta.

La ragazza si alza strappandogli dalle mani, con un gesto felino, il registratore: Lo getta a terra fracassandolo più volte sotto il tallone dei suoi stivali sportivi.
Jax reagisce con qualche secondo di ritardo, ancora non si deve essere del tutto ripreso.

Cray: “Adesso voglio proprio vedere se...”

Jax, con la punta del piede, tocca un pulsante del Gimmi Ridimmi.

AHAHAH!

Jax: -Un colpo di fortuna...- sogghigna il Luckyman, mentre la Houghton va su tutte le furie.

Jax fa quindi per andarsene dalla stanza, sull'uscio però si blocca e, rimanendo di spalle, volta in parte la testa e pronuncia serioso.

Jax: -Cray, ti voglio bene, questo titolo non è nulla di personale. Chi vince, chi perde, sticazzi. Vedila come una scusa per sapere come stavi. Non mi sembra che te la cavi così male, dopotutto.

Quindi il Luckyman muove un passo per uscire di scena.

Camera fades (?)

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

El Kokone è in piedi sul tavolo dei commentatori, parla alla folla tramite un megafono.
Kokone: “Per troppo tempo abbiamo obbedito ciecamente agli ordini impartiti dai capi, un gruppo di pomposi burocrati! Per troppo tempo la nostra voce è stata imbavagliata e piegata al servizio di Denny Leone e degli altri prima di lui! Per troppo tempo abbiamo lasciato che degli energumeni senza cervello si schiantassero sulla nostra superficie di lavoro senza nessun riguardo per la nostra salute! Con il risultato del qui presente referendum, vinto con il 66,7 percento dei voti con un’affluenza del 100%…”
El Kokone sventola un foglio con sopra la sua firma e quella di Jimmy Lover.
Kokone: “Dichiaro ufficialmente la secessione del tavolo dei commentatori, che costituirà uno stato libero, e io accetterò con umiltà il ruolo di primo presidente della sua storia!”
Taggart cerca di nascondere la faccia nel palmo della mano.
Lover: “Mi ha detto che era per la legalizzazione della marijuana…”





Crystal Houghton © vs Garet Jax [2 out of 3 falls match]





Risuona Get Lucky! Garet Jax viene accolto dagli applausi della folla, The Luckyman fa il segno della cintura, getta nella folla una giacca gialla decorata con un mosaico di lustrini raffigurante gli elementi dell’Overture musicale di Vasilij Kandinskij sulla schiena.
Raggiunto il quadrato, Garet fa un po’ di stretching estendendo le gambe, in attesa della campionessa.
Ed eccola, sulle note di Footsteps (Go Highter), la campionessa fa il suo ingresso, mostra orgogliosa il titolo a Jax, che nel vederlo si indica il polso, come se ci fosse un orologio, per indicare che il suo tempo da campionessa sta per scadere.
Ad arbitrare Derek Williams, che si prende il titolo dalle mani della campionessa e lo mostra alla folla. Si parte!

DIN DIN DIN!

Clinch! Garet Jax porta Cray alle corde, la campionessa si poggia contro di essere per attirare Jax ed esercitare pessione… e lo getta fuori dal ring sopra la terza corda! Garet atterra (ovviamente) in piedi, Crystal lo osserva dall’interno. Vedendolo titubare, Williams intima al Luckyman di entrare, altrimenti farà partire il conteggio. Garet alza una mano per fargli segno di aspettare un secondo, fa il giro del quadrato e va ai gradoni, che sale lentamente, e poi rientra. Williams impedisce un tentativo di Crystal di aggredirlo e fa segno che la contesa può ricominciare, un paio di fan dagli spalti contestano il comportamento di Jax e dell’arbitro con qualche fischio.
Garet Jax allarga di nuovo le braccia per un Clinch, ma Crystal Houghton è veloce ad allungare la gamba e sferrare un Gut Kick, Garet Jax arretra, Crystal copre ancora la distanza e manda Jax alle corde con una Irish Whip! Garet Jax salta verso le corde, prende spinta E SALTA ALL’INDIETRO PER UNO SPRINBOARD MOONSAULT!

MA CRYSTAL SALTA E COLPISCE GARET JAX ANCORA SOTTOSOPRA IN ARIA CON UN DROPKICK DRITTO SULLA FRONTE!

Il pubblico applaude, Crystal striscia per eseguire il primo pin:

1…
2…
NO!

Garet Jax prova a rimettersi a carponi, Crystal lo raccoglie e prova a chiudere una Guillotine Choke! Garet Jax non ha nessuna intenzione di farle chiudere la manovra e se la carica in spalla per andare a schiantarla contro il paletto d’acciaio! Houghton incassa e patisce, Jax prende la rincorsa e la colpisce con un Running Knee, seguito da un Headlock Takeover e da una Ground Headlock!
Crystal reagisce subito con un Headscissors, Garet Jax inarca la schiena per non subire un pin, Crystal scivola sul tappeto per rimettersi prona e fa leva con le mani per alzarsi, Garet Jax riesce ad alzarsi per primo e la abbranca ancora, stavolta per un Muay Thai Clinch seguito da una singola ginocchiata diretta proprio sulla fronte della campionessa!
Cray arretra ma scopre suo malgrado che dietro di lei c’è solo il paletto, Garet Jax le è subito addosso per un Superman Punch!
Ma Crystal evita e manda a sbattere Jax contro il paletto! E POI PROVA UN BACKSLIDE PIN!

1…
2…
GARET JAX ROVESCIA!

MA AGGIUNGE PRESSIONE CON UN PONTE, EFFETTUANDO UN BRIDGING BACKSLIDE PIN:

1…
2…
3!!!

Crystal Houghton 0 – 1 Garet Jax

Dopo pochi munuti, Garet Jax riesce a sorprendere la campionessa e mette a segno uno schienamento per portarsi in vantaggio! Crystal si passa entrambe le mani fra i capelli, non riesce a crederci. Derek Williams costringe i due lottatori a restare separati per qualche secondo per poter recuperare per la seconda ripresa.

Al tavolo dei commentatori, El Kokone ha imposto la legge marziale, John Taggart si ritrova rinchiuso in un quadrato formato da transenne, nelle vicinanze del tavolo dei commentatori. Jimmy Lover lo tiene sotto tiro con un AK-47.
Taggart: “Jimmy, che diavolo stai facendo? L’hai votato solo perché ti ha mentito!”
Lover: “Ma è la legge, se non ti tenessi sotto tiro sarei un criminale.”
Taggart: “E dove diavolo se l’è procurato quel fucile?”

Crystal corre in direzione di Jax, frustrata per il pin ai suoi danni, Garet arretra e va fuori dal ring…
DOVE CRAY LO RAGGIUNGE CON UN PESCADO!
Crystal si fa forza, solleva un braccio al cielo per aizzare il pubblico, divide le due sezioni dei gradoni d’acciaio. Derek Williams le dice di fare quello che deve fare in fretta e riportare la contesa sul ring, altrimenti li conterà entrambi fuori. Crystal posiziona il Luckyman contro una transenna, solleva la sezione di sopra dei gradoni d’acciaio… E SCHIACCIA JAX CONTRO LA TRANSENNA CON ESSA!
INVECE NO! Perché Jax scarta di lato in tempo e manda il metallo a sbattere contro il metallo, Crystal lo insegue, Jax corre nei pressi dell’angolo… e colpisce Crystal con un Tiger Faint Kick alla nuca! Che manda Cray a sbattere con la faccia contro il ring apron! Crystal finisce in ginocchio, Garet Jax le corre incontro… per uno Shining Wizard!
The Luckyman afferra i gradoni d’acciaio, poi prende una catena dal magico mondo situato sotto il ring, fa per adoperarsi, ma, spazientito, Derek Williams prende a contare, quindi Jax afferra Crystal per i capelli e la “aiuta” a salire sul quadrato, lancia dentro i gradoni e la catena.
Ma così facendo ha perso molto del suo prezioso vantaggio, Crystal si sta rimettendo in piedi. Garet Jax prende la catena… e GLIELA ANNODA INTORNO ALLA GOLA! Crystal frappone qualche dito fra la catena e il suo collo, Garet Jax fa pressione, per poi inarcare la schiena, voltarsi e sfruttarla come leva per proiettare con la catena Crystal davanti a sé! Crystal scuote la testa in preda al dolore, Garet Jax la costringe a voltarsi sulla schiena… PER CHIUDERE UNA LUCKYMISSION AIUTANDOSI CON LA CATENA!
Crystal riesce a liberare una gamba e poi l’altra, la Luckymission non è chiusa… ma una Camel Clutch con una catena a tirare la gola di Crystal all’indietro sì.
Crystal lotta e si dimena per liberare le braccia, per avere una leva, qualunque spiraglio per uscire da quella posizione. La catena la sta strangolando… ma riesce a mettere un braccio per terra e pianta tutto il suo, pur ridotto, peso per riuscire a voltarsi! E si volta!
Jax molla la presa, ma salta E ATTERRA A PIEDI UNITI SUL VOLTO DELLA CAMPIONESSA. OUCH!

Pin:

1…
2…
NO!!!
Ma c’è andato vicino!

Jax sale sull’angolo, si volta verso la folla, alza un braccio per festeggiare, si prende anche i suoi applausi.
E PARTE CON UN BACKFLIP LEG DROP. È LA LUCKY LEG DROP!!! Jax non la esegue proprio perfettamente, completa la rotazione troppo vicino al tappeto, finendo per colpire Crystal quasi più col fondoschiena che con le gambe. Il colpo è ugualmente micidiale, Garet solleva la gamba di Crystal per schienare:

1…
2…
NO!!!

Garet Jax scuote la testa, solleva Crystal a peso morto, la costringe in posizione verticale. Brainbuster. LUCKYPLEX. PERFETTAMENTE A SEGNO.
Jax allora prende i gradoni che ha gettato sul quadrato, vi distende Crystal sopra… e riprende l’angolo. E CHIAMA IL LUCKYSAULT.
Fa un paio di rimbalzi sulla terza corda, come a testarla. Poi salta ancora all’indietro, ruota a mezz’aria e atterra con le ginocchia sul costato di Crystal Houghton, schiacciando nel mentre la schiena di Miss Congeniality contro i gradoni d’acciaio.
Crystal si mette a sedere per un paio di secondi, si tiene la pancia, gli occhi chiusi e ogni muscolo del volto contratto in una maschera di dolore.
Garet Jax la trascina sul tappeto afferrandola per la caviglia e schiena una seconda volta.
Stavolta possiamo leggere la sconfitta negli occhi chiusi della campionessa.

1…
2…
3!!!
NOOO!!!!
NO!!!!!

Crystal alza la spalla! Garet Jax si stringe nelle spalle mentre il pubblico incita la campionessa a reagire, Jax riprende la catena, la arrotola intorno al suo avambraccio. Forza Crystal a restare in piedi, la colpisce con la catena, aprendole una ferita sulla fronte. La spinge contro le corde, per farle incontrare ancora l’acciaio sul ritorno.
MA CRYSTAL AFFERRA IL BRACCIO DI GARET JAX E SFRUTTA LA SUA STESSA FORZA PER FAR LEVA… E CHIUDE UNA OCTOPUS HOLD!
Crystal afferra la catena e tira il polso di Jax, talmente forte che potrebbe avergli spezzato il braccio. La rossa non aveva mai usato questa presa e non si è mai particolarmente distinta per tecnica nel wrestlng: Garet Jax non poteva prevederlo… e adesso non ha armi.
La sua sorpresa, unita forse alla consapevolezza di essere tecnicamente superiore all’avversario lo blocca nell’inattività. Crystal tira, con l’aiuto della catena. Garet Jax grugnisce e prova a dimenarsi, quasi cade in avanti.
E annuncia a Derek Williams che cede!

Crystal Houghton 1 – 1 Garet Jax

Derek Williams corre immediatamente a separare Cray da Jax, controlla le condizioni di entrambi, Crystal si fa passare un panno per tamponare la ferita sulla fronte.

Un cameraman cammina lateralmente per inquadrare meglio Garet Jax a colloquio con un paramedico, probabilmente lo scambio riguarda il braccio del Luckyman… ma mentre cammina viene bloccato da Jimmy Lover.
Lover: “Nome, cognome, motivo della visita.”
Cameraman: “Cosa?”
Lover: “Il presidente Kokone ha chiuso le frontiere, dovrò allontanarla con l’uso della forza se non lo farà lei spontaneamente.”
Detto questo, Lover solleva l’AK-47 e lo punta contro il cameraman, che fugge terrorizzato.

Garet Jax decide di continuare, spalla e braccio destri sembrano essere in condizioni davvero pessime, merito della manovra a sorpresa di Crystal Houghton.
Da parte sua, la Rossa del North Carolina sembra intontita e indebolita dai colpi ricevuti: Garet Jax ha mantenuto il controllo per gran parte della contesa sfruttando la sua frustrazione per il pin a sorpresa, e i segni di questo controllo sono ora ben visibili sulla pelle della campionessa.
I due si avvicinano, Garet Jax prova a chiudere le distanze con un Jab mancino, non fidandosi pienamente del suo destro adesso, Crystal evita e colpisce Garet Jax con un High Kick proprio alla spalla destra! Garet Jax impreca e salta all’indietro, va alle corde e colpisce Crystal con un Front Dropkick in corsa! The Luckyman non ha tempo da perdere, agita il braccio destro per abituarsi al dolore, solleva Crystal… PER UNA EMERALD FUSION.
SUI GRADONI D’ACCIAIO!!! LA MOSSA VA A SEGNO!!!
Jax prova subito il pin!

1…
2…
3… NOOOO!!!

La terza ripresa ha rischiato di risultare estremamente breve! Jax si rimette in piedi, Crystal da terra afferra i gradoni per gettarli sul piede di Jax, che si abbassa e prova a non poggiarvi peso, situazione che permette a Crystal di ridurre la distanza, afferrare Jax e portarlo a terra senza sforzo per UNO SMALL PACKAGE!

1…
2…
3!!!
NOOOOOOOOO!!!

Jax si rimette subito in piedi, Crystal LO COLPISCE SUBITO CON UN SUPERKICK! Si avvicina ancora, tira una serie di pugni alla spalla del Luckyman che incassa, Crystal colpisce ancora con una serie di cinque Chop in rapida successione, Jax è costretto ad arretrare, Crystal prende la rincorsa per colpire, ma Garet Jax reagisce e mette a segno una Diamond Cutter!
E poi va ancora verso il paletto!
Ma stavolta Crystal si costringe a rialzarsi, intercetta Jax che sale, poiché questi, col braccio destro praticamente fuori uso, ha qualche difficoltà nell’inerpicarsi sulla terza corda, Crystal sale e lo aspetta lì. Prende spinta sulle sue spalle, gli cinge il collo con le gambe e lo proietta all’indietro con una Hurricanrana. DELICIOUS C DAL PALETTO!
E GARET JAX ATTERRA DRITTO SULL’ALTRA SEZIONE DEI GRADONI, CHE FINORA NON ERA STATA UTILIZZATA.
Il Luckyman è disteso a quattro di bastoni, Crystal strizza gli occhi per il dolore e per il sangue che forse le impedisce una visione ottimale. Punta lo sfidante. Si volta.
LAST.
KISS.
A segno.
Schienamento per Crystal:

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Derek Williams riconsegna la cintura a Crystal, che si gode qualche attimo di meritati festeggiamenti.
Garet Jax ha condotto un combattimento pressoché perfetto, ma è stato sorpreso e costretto alla resa, e vincere un incontro di wrestling senza un braccio è un’impresa impossibile per chiunque.

Torniamo quindi al tavolo dei commentatori… che vediamo voltato a formare una barriera, con El Kokone accasciato con le mani sulla testa per protezione e Jimmy Lover che punta l’AK-47 verso l’esterno.
I due sono circondati da un commando di dodici marines.
Kokone: “NOOOOO! Questa è la mia terra! Jimmy, respingili!”
Jimmy Lover, però tiene le mani alzate in segno di resa.
Il leader dei marines si fa avanti.

M: “El Kokone, sei in arresto e sarai processato per violazione dei diritti umani e crimini di guerra.”

A quanto pare, gli USA si sono ripresi il tavolo dei commentatori.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Contract Signing for Undisputed WBFF Heavyweight Title Match of Royal Pornocracy

Nell'arena di Salt Lake City è ormai tutto pronto: un tavolo su cui sono posati fogli di carta, caraffe d'acqua e alcuni bicchieri insieme alle sedie attorno ad esso, ci rivelano che stiamo per assistere al contract signing tra Paul DeSade e Daniel Stuart in vista dell'incontro che li vedrà combattere l'uno contro l'altro per il l'Undisputed WBFF Heavyweight Title a Royal Pornocracy... Ed è proprio lo sfidante a raggiungere il ring per primo! Risuona "Evisceration Plague" dei Cannibal Corpse e il lottatore di Cambridge percorre la rampa verso il ring come al solito accolto dai fischi del pubblico ai quali egli non risponde minimamente. Una volta all'interno del quadrato, il membro della Scuola del Sapere Superiore recupera un microfono al tavolo e attende silenziosamente che i suoi detrattori tacciano prima di iniziare a parlare lui stesso.

PDS: "Come avrete potuto notare, alfine è stato deciso."

Paul sorride, è la stessa frase con cui ha esordito il suo promo della scorsa settimana e le memorie più allenate l'hanno sicuramente notato.

PDS: "E adesso non resta altro da fare che ufficializzare tutto quello che doveva essere e che pertanto sarà. Paul DeSade lotterà contro Daniel Stuart, lo sconfiggerà e vincerà l'Undisputed WBFF Heavyweight Title. Resta solo una firma da apporre e poi il resto degli eventi verrà da sé... Poiché questo è ciò che il Dolore vuole e nulla può opporsi allo scorrere degli eventi che Colui che domina tutto ha predisposto sin dall'inizio. Ogni resistenza sarà vana, Daniel Stuart, nessun trucco ti salverà, nessun intervento di chissà quale atleta proveniente dal dimenticatoio in cui era finito potrà permetterti di mantenere quella cintura attorno alla tua vita. Arrenditi subito... E l'oblio per te sarà più dolce e placido."

Pausa del giovane DeSade.

PDS: "Tuttavia mi rendo anche conto che sarebbe tutto troppo banale, noioso e scontato, se ogni cosa dovesse svolgersi in maniera così meccanica e lineare. Il nostro dovere è anche quello di regalare spettacolo a chi ci osserva per soddisfare la propria sete di violenza ed è per questo che in questa sede faccio formalmente richiesta affinché il nostro incontro non sia un normalissimo one on one, bensì..."

THE RAINS OF CASTAMERE! Paul DeSade viene interrotto sul più bello dalla ormai nota theme song che annuncia l'ingresso di Daniel Stuart! Il pubblico dello stato mormone già si prepara ad accogliere l'Undisputed Champion con la consueta dose di fischi... ma resta sorpreso, basito, quando a fare la propria comparsa sull'entrance-stage non è Daniel Stuart ma un impettito ed elegante... nano.

In realtà non un nano qualunque, tanto meno il Nano (con la enne maiuscola) di Gajin. Questo midget, ben vestito, con pizzetto ed una fluente chioma biondo cenere, è Anthony Stuart, il fratello maggiore di Daniel (nonchè il principale amministratore delle proprietà e delle rendite della famigli Stuart). Sicuramente una faccia nuova per il pubblico WBFF, mentre invece chi conosco il Nobleman, magari avrà già avuto modo di incrociare Anthony (che è tutto fuorchè un wrestler) in alcuni segmenti in 2FH o in WTF, negli anni passati. Anthony percorre la rampa d'accesso con incedere caracollante, e con una cartellina nera sotto un braccio, arriva al ring ed usa, con qualche difficoltà, i gradoni d'acciaio per raggiungere sul quadrato un Paul DeSade che è un po' incredulo ed un po' incazzato.

Giusto per dare due cenni sul personaggio: Anthony è un piccolo figlio di buona donna, spesso caustico ma tutto sommato molto più una brava persona rispetto al fratello Daniel. I due, nonostante le nette differenze, sono molto legati tra loro, e per tutto ciò che è il business fuori dal wrestling, Daniel si fida ciecamente di Anthony. Il nano si avvia verso Paul DeSade. Lo stesso Anthony sembra un po' imbarazzato, quando chiede a Paul di passargli un microfono presente sulla scrivania disposta sul ring. DeSade, per quanto scazzato, garbatamente glie lo porge.

AS: "Thank you."

Sono le prime parole che Anthony pronuncia al microfono. Lo vediamo poi sospirare e sorridere imbarazzato all'ammutolito pubblico di Salt Lake City.

AS: "Vogliate scusarmi, so di non essere esattamente quello che vi aspettavate."

Torna quindi a voltarsi verso Paul.

AS: "E chiedo scusa anche a te. Tuttavia ti chiedo di tenere a mente bene ciò che sono, Paul. Ed io, in questo momento, non solo altro che un ambasciatore. Il mio messaggio potrà non piacerti. Ma io sono la "voce", non il "messaggio". Se tu dovessi prendertela con me, perchè il messaggio che riporto non è di tuo gradimento... non conseguirai null'altro che non sia... il prendersela con un nano. Si, me lo dico da solo, senza troppi giri di parole, perchè è giusto che le cose vengano chiamate col suo nome. Hai bisogno di dimostrare che sei più forte, più pericoloso, più temibile di un nano? Io non credo. Mi auguro perciò che lo terrai a mente anche tu, nei minuti a venire."

Anthony si aggiusta la cravatta. Torna a guardarsi intorno.

AS: "Mi ripeto... so che non vi aspettavate... me. Stasera era previsto che il WBFF Undisputed Champion, mio fratello, Daniel Stuart venisse a formalizzare la sfida che lo contrapporrà a Paul DeSade a ROYAL PORNOCRACY. Ecco.... Daniel non c'è... perchè non considerava quest'appuntamento così importante, o degno della sua presenza."

Lo stesso Anthony si acciglia mentre lo dice e guarda sott'occhi Paul, che scuote la testa e sembra ridersela ironicamente. Il midget di casa Stuart può così continuare.

AS: "Cito testualmente: Paul DeSade non è un avversario che può interessarlo. Risponderà alla sfida, perchè è doveroso che il campione lo faccia. Ma si limiterà a combattere quel match, senza degnare l'avversario, che non considera alla sua altezza, di ogni altra attenzione. [DeSade sembra scaldarsi, Stuart si schiarisce la voce e prosegue] Ecco... magari non te ne fregherà nulla, ma io sono in disaccordo con mio fratello. Personalmente ho grande stima di te, e della tua famiglia, Paul. Purtroppo non sono io il WBFF Undisputed Champion ma solo il suo messagero, in quest'occasione."

DeSade sembra rabbonirsi, almeno per il momento. Anthony ne approfitta e recupera la cartellina nera che aveva poggiato sulla scrivania.

AS: "Ci sono comunque delle formalità che vanno espletate. Daniel si aspettava che tu potessi proporre qualche cambio nella stipulazione della contesa. La sua risposta è "NO". Il match sarà, come previsto dalla schedule, un semplice One Fall. Qui [Anthony porge la cartellina a Paul] c'è una copia del contratto... che Daniel ha già prefirmato. Considerando l'implicita approvazione della dirigenza, manca solo la tua firma. Sono costretto ad aggiungere che qualsiasi ulteriore richiesta di modifica della stipulazione, verrà tenuta in considerazione... come possibile "invalidante" dei suoi diritti al match titolato, mister DeSade..."

Conclude la frase lasciando la cartellina col contratto nelle mani di Paul, mentre il pubblico, che adesso ha perso la pazienza, comincia a fischiare e ad inveire contro l'assente Daniel Stuart. La cartellina appena ricevuta da DeSade finisce però a terra e la mano destra del #1 contender si serra attorno alla gola di Anthony Stuart... E magicamente la differenza di altezza tra i due scompare perché il piccolo Anthony viene sollevato da terra fino a finire faccia a faccia con un furente Paul DeSade.

PDS: "TU! Ridicolo scherzo della natura! Credi che io possa davvero accettare le tue rappresentanze in questa sede? Credi davvero che io possa accettare di confrontarmi, squallida copia in miniatura del mio futuro avversario? Se è vero che ambasciator non porta pena, come a te piace dire, Anthony Stuart, allora forse sarà meglio che tu ti prepari a subirne di assai dolorose! Grave è la mancanza di rispetto che tu e tuo fratello mi arrecate... Grave è la codardia con cui egli rifugge da un confronto faccia a faccia col suo prossimo sfidante... Grave è l'offesa nel definirmi non alla sua altezza... La circostanza attuale dovrebbe far capire a te e al tuo sventurato fratello che chiunque può essere all'altezza di chiunque altro, basta solo un piccolo sforzo!"

Paul ironizza sull'aver sollevato Anthony a così tanto da terra ma nessuno ride, tantomeno lo stesso Stuart che sta diventando paonazzo mentre l'ossigeno gli viene vieppiù a mancare. Paul se ne accorge e, per non rischiare di mandare all'altro mondo il suo interlocutore, molla la presa facendo cadere Anthony a terra. Quindi afferra la cartellina che il maggiore degli Stuart gli aveva poc'anzi consegnato.

PDS: "Tuttavia se questo è ciò che il tuo screanzato fratello desidera, lo accetterò. Lui è il campione e lascerò che sia lui a dettare le regole... Sarà più divertente vederlo disperarsi mentre patisce ogni singola sofferenza che intendo infliggergli."

Paul si appoggia al tavolo per apporre la sua firma sul contratto che quindi riconsegna con inusitata gentilezza a Anthony Stuart.

PDS: "E sia, Paul DeSade accetta ogni clausola posta da Daniel Stuart... In fondo, saggia è stata la scelta di tuo fratello di non recarsi qui di fronte a me questa sera. Poiché quando a Royal Pornocracy ci incontreremo sul ring, quella sarà l'ultima volta in cui egli incrocerà questo mio sguardo. Ora va, Stuart... Hai espletato egregiamente il tuo ruolo e sei persino riuscito a salvare la tua esistenza. Va prima che io possa cambiare idea e decidere di mandare un ulteriore messaggio a tuo fratello."

Anthony Stuart, che non è un idiota, non se lo fa ripetere due volte e, dopo essersi sistemato gli abiti sgualciti, esce compostamente dal ring per tornarsene nel backstage. Riparte invece "Evisceration Plague" e Paul, appoggiatosi alle corde, si gode l'uscita di scena del suo interlocutore rimuginando sull'incontro che presto lo vedrà confrontarsi con Daniel Stuart.

Kokone: "La puntata di Bloody Desperation si chiude qui."
Taggart: "La prossima settimana saremo in California con Bloody Desperation Space Shuttle!"
Kokone: "Sembra una di quelle cagate che facevano all'inizio degli anni 90'".
Taggart: "Vuoi perdere il lavoro, vero? Dillo."
Kokone: "Almeno possiamo rassicurare tutti dicendo che non sarà una puntata speciale a tema, e che il nome dello show rimanda solo alla location. Anche se io qualche scenografia particolare o fuoco d'artificio a forma di razzo me lo aspetterei pure."
Taggart: "E con le ultime elucubrazioni di El Kokone vi salutiamo, rinnovando come sempre l'appuntamento per venerdì prossimo. Buona notte!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (Beatrice vs Sophitia; assemblaggio)
Hammer (Triple Threat Tag Team Match)
Wordlife (Brutus Rotten vs Lord Hades vs Eugene Hog)
Kirk (Crystal Houghton vs Garet Jax)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 13/10/2017 21:48]