00 08/10/2017 14:15
Quella che segue è la descrizione delle WBFF Rules che regolano tutti i match standard non provvisti di stipulazione speciale. Si tratta di una seconda versione del regolamento entrata in vigore nella puntata di Bloody Desperation #350 il 6 Ottobre 2017.

Modalità di vittoria: PINFALL or SUBMISSION (chiusure valide SOLO ALL'INTERNO dello squared circle).

E' consentito il libero utilizzo di Hardcore Weapons e di manovre potenzialmente scorrette, fatta eccezione per i colpi alle parti basse come i Low Blow.

Rope Break: Attivo

Count Out: Attivo (10)

Modalità di DQ: Interferenza chiaramente visibile e giudicabile dal referee; Conto di 5 per Rope Break trascurato; Count Out (10); Colpo basso (Low Blow e manovre analoghe) distintamente percepito dall'arbitro.

PENA PER I LOTTATORI CHE INTERFERISCONO: Minimo DUE settimane di squalifica; la gravità dell'intromissione verrà valutata dal General Manager in carica e la penalità potrà essere protratta fino ad un massimo di UN MESE di squalifica. Inoltre, se l'autore dell'interferenza è uno dei campioni in carica ed è prevista una difesa durante il periodo di interdizione, il titolo verrà reso vacante.
Nota: La regola ha valenza solo se l'intromissione viene percepita in maniera chiara dal referee e, dunque, se viene chiamata la DQ.