00 07/10/2017 00:01
Ma dato che sei Booker, perché commenti se teoricamente già sai tutto?
1- per obbligarmi a leggere: la WBFF produce mattoni di show e devo obbligarmi in qualche modo a leggere
2- leggere i lavori degli utenti

Considerazione 1.
Saremo anche gli unici a non avere il testo centrato, ma per ME l'esperimento è un male agli occhi. E' una pratica che non amo altrove, ma formufree te la rende almeno piacevole dai colori e i font tenui.
Qui i miei occhi che ci han messo tempo a non soffrire, tornano a farlo.

I regolamenti di Koba sono chiari, alla veloce, ma con tanta carne al fuoco meglio che sia così. La sua tristezza nel far felice il pubblico sempre ben accetta.

La frase di Beatrice la scorderò tra 10 minuti e purtroppo l'effetto non sarà figo quanto sperava Pier, perché sono una brutta persona smemorata

Sarò controtendenza - temo - ma io ho ben poco da contraddire al promo. Il futuro docente di italiano in me mi farebbe segnare in penna rossa numerosi errori grammaticali, ma alla fine fanno un mondo di simpatia. Matt dà pane al pane e vino al vino. Parla chiaro, schietto e come mangia senza troppi patemi. Un registro ipercorretto, anzi, forse farebbe male alla figura di un superficiale figlio di papà egocentrico e ignorantello. Questo linguaggio sembra dipinto apposta per il pg e non potrò mai farne a meno. Lo amo sinceramente.
Non sto scherzando. Non so sfottendo. A me davvero diverte genuinamente e intrattiene parecchio.
La sola critica che muovo è che "chi cazzo è chojiro?" e "ma matt leone non era stato eliminato da horizon?" sono concetti che sono stati soppressi quando il promo è stato scritto. Io-spettatore dovrei vedere un figuro misterioso e uno che non dovrebbe essere qui, invece il tutto è stato accettato come normale... vabbé!

Niente da dire su Ava e Hades. Niente davvero. Solo che Ava è sospettosamente non volgare
E niente da dire su Paige e Nathan. Solo che Paige è una "bullaaaaa!"
Poco ispirati i futuri sfidanti, o almeno poco emotivamente coinvolgenti
Di contro, in poche righe, Shane mi fa una "vignette" degna di aprire un episodio di un serial, appena prima della sigla iniziale.
Quei 2 minuti che devono incollare lo spettatore nuovo al televisore.

Match in cui speriamo si sia resa bene l'idea di quanto accade.
Per chi seguiva sa già a che universo narrativo appartengono i maggiordomi capra e chi centra col rapimento. Gli altri lo scopriranno...

Gabriele è sempre una goduria in fatto di lettura. Ho letto un non-sense onirico ed è scritto con una tale eleganza e piacevolezza che io posso solo mettermi a piangere in un angolino per le volte che non so riportare in forma scritta le sensazioni che oggetti e situazioni normai dovrebbero suscitare nei lettori.
Il fatto che poi lo psicologo renda veritieri gli scontro in WBFF facendo domande come se tutto ciò potesse influire parecchio sulla psiche di Gabe... lo trovo eccezionale.
P.s. Sophitia che lecca la faccia dal mento al naso è più un sogno erotico o più un incubo?

Promo alla veloce - ma comunque corposo (e quando mai? senza me e Francesco ci sarebbero 6 pagine in meno a show) - di Hammer: tifiamo per lui e speriamo che sta cosa abbia seguito :|

So chi è il signor "?" del promo di Angerfist e mi piace più ora che in passato per come è reso.

Promo a tre che ho ridotto di almeno una pagina tra chiacchiere soverchie e l'impaginazione per un simile botta e risposta mi fa sanguinare gli occhi. Mai più, ragazzi, mai più.
BJ deve ancora integrarsi. Lo faremo abituare

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

"Dante è solo un pazzoide che parla in terza persona come The Rock" come Chi? Vabbé dai, Rocky si può accettare. E' un attore di hollywood. Ci sta che venga accettato nel nostro universo ahah
Comunque tolto Gaijin i cui promo sono inserti di romanzo che stiamo sponsorizzando inconsapevolmente da anni, direi che QUESTO è il primo promo della serata veramente di alto livello.
Complimenti ai tre handler.
Dante lo vedo più raffinato e meno sopra le righe.
Krauser lo vedo perfido e caricaturale al punto giusto.
Paint it Black l'ho ascoltata fino alla nausea. Me ne sono innamorato.
Foley ha il solo difetto da riferirmi nel narrato che si chiama "foley" tutto d'un tratto, ma il suo linguaggio e il suo promo sono perfetti.
Un Walter Simond face - per capirmi con Shane - oserei dire.
Il modo in cui tre personaggi diversi (Soggetto 23, gli Hog e Foley) sembrino appartenere a tre mani diverse testimoniano le capacità di scrittura di Shane.
Interessato davvero allo svolgersi degli eventi
"ma lo conosci"
Si ma loro mi han dato hype ahahah
E' stato in grado addirittura di rendere l'impaginazione centrale DEGNA di essere usata per quanto è bella la forma che assume.

Sheenan: come non fare un cazzo. Ma farlo in maniera raffinata ed accattivante

Mammamia che bella la psicologia di questa storia. Non sono mie idee, sono idee esclusive di Francesco che non sono state discusse, quindi non è un "se la suona e se la canta" quando dico che trovo questa soluzione narrativa originale e intrigante. E resa davvero bene.
Al di là dell'idea c'è una capacità di narrarla che spesso passa in secondo piano quando si commenta, come se mi fosse "dovuto" (citando un po' il mio promo di fine show) quando così non è. Qui è stato reso il tutto molto molto bene.

"E' Crystal" / "no" / "ah..."
Fine. Oppure no?
"Non è che te sei puccio?"
Ho genuinamente riso in tre occasioni diverse e non potevo chiedere di meglio. Unica storyline di cui so MENO di zero, tant'è che non era neanche programmato un posto per questo promo. Lo seguirò con piacere.

Bello il passaggio sulla strage di Las Vegas [SM=g27831]
Sinceramente inaspettato, ma denota una attenzione e tanta umanità per un personaggio che nel bene o nel mare, tra scherzo e serietà, incarna comunque un volto positivo oramai. Molto... molto gradito

Bella grafica. Da quand'è che dipingi, Hammer? :P
Ah, non è tuo? Dovremmo assumerlo questo grafico. [SM=x1183766]

Niente da dire su Aaron.

Ottimo espediente quello della nota vocale ripetuta e riformulata sempre in maniera differente. Non so se Carlo fosse stato avvisato dell'attacco che avrebbe seguito il suo promo - mi auguro di sì - comunque tant'è! Bluebird è stato attaccato e nel promo in macchina la cosa era stata accennata

Sophiita "Devo raccontarvi una storia senza distrarmi... ...è la storia di un uccellino che proprio non voleva stare in gabbia, e dei suoi padroncini che dovevano proteggerlo ad ogni costo per il suo bene ..."


Match normale se non erro, quindi salto avanti veloce...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Niente da dire neanche qui. Buon promo che è ciò che deve essere e in linea con l'attitude del personaggio.

Drago che ti lascia con un palmo di naso. E onestamente a me la motivazione per quanto schiettamente onesta lascia molto amaro in bocca come utente che ha criticato la decisione di booking a tempo debito perché resta a mio modo di vedere un "voglio sorprendervi e inserire Drago in scenari importanti senza sapere come farlo".
Sarebbe bastato farlo apparire a scontro concluso.
L'attacco a Blue, resta, per me, una castroneria gestionale, e una giustifica tanto labile - per quanto così onesta da essere inappellabile - lascia l'amaro, perché dopo 3 mesi di attesa, il punto interrogativo più grosso scoppia in una bollicina di sapone.

Parallelo con la leggenda giapponese calzante. Apprezzo sempre le iniezioni di cultura intelligenti e sensate.

Barriage ha la straordinaria dote di farsi apprezzare col tempo.
Se così non è, allora è solo migliorato.
Da quando ha vinto il SoG sempre meglio e sempre più piacevole.
Nella sua semplicità, l'accenno "storico" ai luoghi in cui il SoG è stato incassato è parecchio gradevole.
E il fatto che abbia usato l'espediente di Londra rende allettante una sua vittoria. Chissà :D

DS: "Si, anche per me è un piacere rivederti, cara WBFF."
Così si fa l'heel. [SM=p4451242]
Niente da dire. Scuola di promo proprio.
Chiunque voglia interpretare un heel saccente e megalomane dovrebbe leggere questo promo e i tanti lavori di Daniel Stuart che nella parte è perfetto.

Main Event scritto da me.
Ho preferito adottare un Drago ancora "feroce", ma più lucido, e spero vivamente di non aver scagato di brutto. Blue è arrivato praticamente a pezzi al match e secondo le indicazioni doveva perdere in 5-6 minuti sulla scorta dell'attacco ricevuto.
Spero che la gestione dei pg in campo sia stata corretta e non abbia frainteso la loro gestione
Promo post-match mio che avevo in testa da 3 caspita di mesi, ed è stato fatto in modalità e condizioni molto differenti da quelle con cui era stato concepito, ma sono soddisfatto di questa Sophy un po' alla Bray Wyatt


[Modificato da GregorHeavans 07/10/2017 00:56]