00 23/07/2017 19:53
E’ pomeriggio e la luce del sole estivo filtra appena attraverso le veneziane, rifrangendosi nella sala ovale, calata in un buio da noir, in cui Archie Fisher è immerso a riflettere, seduto su di una poltrona girevole, mentre, gomito sul bracciolo, sfrega pollice e indice con ipnotica e assorta ciclicità.
La sua scalata verso il successo lo ha logorato e lo ha portato a perdere il rispetto dei suoi sostenitori, l’affetto dei cari, l’amicizia del Professor Ghianda, ma non quella di MrFurble.
Lo Scoiattolone siede all’altro capo della scrivania, senza dire una parola. Con quei suoi enormi occhi di plastica, inespressivi, quella mascella perennemente abbassata, quell’eterno sorriso felice.
E così fissa Fisher, o meglio, lo schienale della poltrona, poiché il Sindaco dell’immaginaria cittadella di Warchingont D.C. gli dà le spalle.

Furble << Non sei felice, Archie? Potresti tornare campione JLW molto presto>>
Squittisce.

Ma il Sindaco non risponde. Punta il suo sguardo sulla finestra serrata senza emettere un suono.

Furble << Potrai sentire di nuovo la gente cantare il tuo nome. Potrai tornare l’idolo di tutti. Tutti canteranno Archie! Archie! Archie! Sarà bellissimo, Archie! Quel titolo sarà di nuovo nostro e tu lo alzerai rendendo omaggio alla Bandiera Americana e al Khanato che ha voluto credere in te! Poco importa se il Khan afferma di sostenere i suoi rivali, tu sei il vero futuro di questa disciplina! Siii!
Dovresti essere felice e invece te ne stai lì a fissare il nulla da ore. Sursum corda! Qui ci vuole una bella canzone. Oh si!
Viiiiiiiva Aaaaaaaaaarchie Fiiiisher!
Il grande gran Campioooon!
Lo ama tutto il mooooon… >>

Fisher, stufo, fa ruotare di 180° la poltroncina, e con occhi glaciali e voce seccata borbotta

Archie << A che gioco sta giocando, MrFurble?>>

La mascotte non risponde. Potremmo giurare che abbia sbattuto le palpebre confuso sotto quel costume. Reclina il testolone lateralmente, non capendo, o facendo finta di non capire.

Archie << Ero convinto che TU fossi la mia mascotte, non il contrario>>

Furble << Ed è così infatti, Archie. Io sono la tua mascotte>>



Fisher mostra un largo sorriso nervoso e prende a stringersi con nervosismo la sezione di naso in mezzo agli occhi abbassando lo sguardo.

Archie << … davvero? Davvero? Allora il caldo mi sta dando alla testa, perché io inizio ad avere la sensazione che tutta questa storia sia un pantomima. Inizio a pensare di essere io il pupazzone nelle tue mani pelose >>

Furble scuote il capo e ridacchia con le mani davanti alla bocca di peluche, con fare teatrale e commenta con una voce degna di un presentatore di tv show per bambini.

Furble << Oh oh oh, ho capito! Il caldo sta stressando il nostro gran campione! Ci vuole proprio del succo di ghianda fresco fresco!>>
Lo Scoiattolo poggia un bicchiere oblungo di vetro sul tavolo con del succo all’interno. Il liquido ondeggia lungo le pareti, col suo odore inebriante. Il Sindaco lo osserva, provando un incontenibile fastidio, e con un gesto deciso della mano lo colpisce in manrovescio scaraventandolo via come il più incazzato dei Di Caprio in una scena di qualche film che non ci sovviene alla mente.
Il vetro si infrange contro un quadro rappresentante Bush con la testa da scoiattolo.
Furble non ha mosso un muscolo. Occhi grandi di plastica e mascella abbassata sempre ridenti. Emozioni costantemente imperscrutabili.

Furble << Potevi dire semplicemente “No”. E’ semplice dire “No”, Archie>>

Archie << SILENZIO! Sta… ZITTO! Quella vocina acuta mi sta trapanando i timpani! Io stasera ho un match difficile, ho un match in cui dovrei preparare una acuta tattica volta a mettere zizzania tra i miei rivali, così che questi litighino su chi debba schienare per accaparrarsi il titolo, in modo che IO possa approfittare della situazione. Dovrei stare qui a fare piani e architettare strategie per dimostrare come un Americano è assai più intelligente di un mangia burritos di un Manga in carne e ossa, ma l’unica cosa che ho in mente è che mi sento un maledetto PUPAZZO nelle tue mani, Furble!>>

Furble << Non so di cosa parli. Tu hai sempre deciso tutto. Io non ti ho mai imposto nulla. Sono io che seguo te>>

Furble non è aggressivo. Neanche un po’. Parla con un tono che sa di scuse. Sulle difensive, ma sono difese deboli, a braccia allargate, pronte a subire il martirio se necessario. E’ un tono rammaricato che vorrebbe porre rimedio a una colpa, anche se questa fosse involontaria.

Archie << Non ci provare! Io sono qui perché TU hai pensato fosse una buona idea farsi pubblicità col Wrestling per la campagna elettorale! Io ho avuto match importanti perché TU hai sempre messo i tuoi zamponi nei match. Io ho vinto il Money in the Bank perché TU mi hai aiutato a farlo…>>

Furble << E’ quello che fanno gli amici…>>

Archie << IO NON HO PIU’ AMICI! Non ne ho più perché TU mi hai convinto fosse giusto liberarsi di loro. TU mi hai convinto che loro fossero un ostacolo al successo. Io sono solo ora… >>

Furble << Se ti ostacolavano non erano veri amici. Io non ti ho mai ostacolato, Archie.
Io sono tuo amico…>>

La voce di Fisher si fa disgustata. Un sussurro di odio e uno sguardo basso e cupo.

Archie << Ti sbagli. Tu non sei un amico. Tu sei un burattinaio. Non so cosa frulli nella tua testa, sotto quello schifo di costume in gommapiuma, ma questa conversazione non finisce qui.
Andrò a combattere il mio match, e vedrò di tornare vincitore>>

Furble << ..ed io sarò al tuo angolo se necessario! ARCHIE! ARCHIE! ARCHIE!>>

Fisher sbatte il pugno sul tavolo ma manda giù il rospo.

Archie << E sia! Fai il cazzo che ti pare. Stai pure al mio angolo. Mandiamo avanti questa pagliacciata anche stasera. Ma dopo noi facciamo i conti, e mi spieghi tutto…>>

Furble << Ma non c’è nulla da spiegare. Ti stai convincendo di cose sbagliate, Archie. Qui serve proprio del succo di Ghianda per rilassarsi…>>

E subito porge un altro bicchiere al Sindaco.
Questi, con un groppo in gola, fissa quel calice. Non sa neanche lui perché, ma allunga la mano… stavolta per afferrare il bicchiere, e bere tutto d’un sorso la bevanda.

Archie << A più tardi, Furble…>>

Fisher esce dalla stanza, lasciando all’interno, il solo Furble che fissa l’uscio.
Coi suoi occhi inespressivi e la bocca spalancata in un sorriso inamovibile.



Una piccola telecamera ci porta all’interno di casa Yagami.
Inutile dire che lo si capisce dal fatto che, ad accoglierci con addosso solo un paio di pantaloncini corti, davanti ad un tavolo dai motivi hentai, c’è proprio l’Otaku Senpai, Hiroshi Yagami.

Yagami: Ciao Keith, volevo fare una cosa carina e aspettare di essere in arena per dirti quello che penso, magari con un costume adatto a fare qualche citazione, ma non riuscivo proprio ad aspettare, quindi ecco a te il più semplice Hiroshi possibile.

Chi tiene in mano la telecamera, si siede sulla sedia di fronte all’ancora campione JLW, tenendo l’obiettivo puntato su di lui.

Yagami: Ci conosciamo ormai da più di un anno, un periodo nel quale ho potuto vedere prima, e sperimentare dopo, quanto tu sappia essere pericoloso.
Ti conosco da abbastanza per sapere che prima, eri peggio di così, prima un match contro di te poteva far più paura, poteva rendere più timorosi, oggi, nemmeno con tutte le spinte di questo mondo riesci ad arrivare da qualche parte. Questo mi dispiace, perché se prima potevo vederti come un vero e proprio avversario, oggi ti vedo come un povero lottatore messicano che vuole qualcosa che non riesce ad ottenere anche impegnandosi.

Hiroshi è serissimo, come è difficile vederlo. Probabile che il peso della cintura si faccia sentire sulle sue gracili spalle.

Yagami: Ci hai provato a Musclevania, era uno street fight match, non credo di doverti ricordare che alla fine ti schienai e mantenni il titolo.
Ma facciamo un passo indietro, se sei arrivato ad avere quel match, è perché hai venduto l’anima alla strega, lei ti ha promesso tonnellate d’oro, tu non hai esitato a stringere un patto assieme al Khan e l’unica cosa che ti sei trovato d’oro addosso è stato un guinzaglio.
Sei diventato un cane a cui viene dato, quando è stato bravo, un bel match titolato.
Ma questo non ti basta, perché così è ancora troppo difficile per te, allora il tuo padrone decide di aiutarti, ti dà una scala e persino un Boom Jonny e tu… perdi.
Perché puoi pensare ciò che vuoi, ma IO ho staccato la cintura dal gancio ed IO sono il campione.

Breve pausa per lo Strange Dragon, che sorride amaramente, mentre si perde con lo sguardo nel vuoto.

Yagami: Certo, sulla carta adesso, anche tu sei campione, la differenza tra me e te sta nel fatto che prima di essere tale, io sono un uomo, tu lo eri, ma hai deciso di regredire.
Tornando alla nostra favola apparentemente infinita, un nuovo capitolo si aggiunge, un capitolo agghiacciante.
Io e te, assieme, allo stesso angolo, contro Archie Fisher. Francamente preferirei veder trionfare lui piuttosto che te, ma ancor di più, preferirei che la cintura rimanesse lontana dalle mani di Mr. Khan, che bisogna ammetterlo, si sta impegnando fin troppo per prendersela. Se anche questa volta dovessi fallire, cosa farà il tuo padrone? Si creerà una cintura tutta sua? Mi farà combattere bendato e ammanettato contro l’intero roster? Mi revocherà la cintura perché lui ha il potere?
Portate il wrestling a livelli tanto bassi da mettermi tristezza, state sputando sull’arte per cui da anni faccio sacrifici, sputate sulla stessa arte a cui VOI dovreste tenere.

Il tono dell’Otaku si alza man mano che le parole continuano.

Yagami: Immagino che il vostro astuto piano sia, mettere KO Fisher in due e poi attaccare me così che tu possa diventare il vero campione. Sei arrivato finalmente a capire che l’unico modo che hai per battere me come campione è non battere il campione? Insomma, non riuscivi a mettere il tuo nome sopra il mio e ti hanno dovuto infilare in un match nel quale non dovrai schienare me.
Il mio regno non durerà per sempre, io non vincerò in eterno, ma ti assicuro che mi batterò come una tigre per fare in modo che la mia sconfitta ed il passaggio del titolo, non giovino a te!

Negli occhi di Yagami ci sono fiamme che divampano, quella dell’Otaku Champ sembra essere una promessa.

Yagami: Per frasi sulla pestilenza e citazioni ad anime e manga, magari carico un video su youtube…

-CAMERA FADES-



DeWitt: Siamo giunti al main event.
Silente: Ne è passata di acqua sotto il ponte stasera.
Lover: Ma non c’è un ponte…
Silente: È un modo di dire.
DeWitt: Lo scorso mese abbiamo avuto il risultato più controverso della storia della federazione, e ce ne vuole a dire questo. Abbiamo due JLW World Champions, il cavaliere della Pestilenza Hiroshi Yagami e il membro del Khanato Keith Gutierrez Sanchez. Dall’altra parte, Archie Fisher, ancora alla ricerca della cintura mondiale della federazione.
Silente: È un due contro uno, ma dubito che lo sarà fino in fondo. Aspettiamoci un match molto combattuto!

Main Event: JLW World Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) & Keith Gutierrez Sanchez (c) vs Archie Fisher (w/ Mr. Furble) [Two on One Hardcore match; only the winner gets the belt]
Referee: Carlton O’Hara

Il main event odierno è particolare, un Handicap match controverso. Entra subito lo sfidante al titolo, Archie Fisher, accompagnato dal suo ‘manager’ Mr. Furble, che sventola la bandiera americana con fierezza.
U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.
La mascotte fa innalzare cori patriottici al pubblico di Concord, mentre Our Future President si sente pronto per tornare campione mondiale della federazione.
Arriva la mano sul cuore e l’immancabile “WE, THE FURBLE!”

Ingresso per il campione JLW più longevo fra i due, “Pestilence” Hiroshi Yagami. Il lottatore si è fatto strada fra tanti avversari, continuando ad affrontare rivali del Khanato, ma si ritrova a condividere la cintura con il nemico più insidioso. Il cavaliere della Pestilenza non è cambiato molto, è sempre il nostro Otaku Senpai e stasera lotta per riprendersi il primato, che non vuole condividere con nessuno.
C’è uno sguardo di tensione fra lui e Fisher.

Arriva infine Keith Gutierrez Sanchez, il boss della Trinidad. Ha ottenuto la gloria, il successo, il frutto del duro lavoro è stato ripagato. Si può pensare che sia una conseguenza dell’alleanza con Mr. Khan e il Khanato, ma in realtà KGS ha dovuto combattere le sue battaglie con fierezza, senza mai arrendersi, al punto da ottenere il titolo mondiale.

Sanchez e Yagami formano un fianco unico, praticamente sono da soli contro Archie Fisher. E la sorpresa? Non c’è un uomo legale! Due contro uno.
Il candidato sindaco sembra sbiancare all’idea di trovarsi da solo in condizioni avverse, mentre Cartlon O’ Hara dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN

Chop di Sanchez.
Chop di Yagami.
Chop di Sanchez.
Chop di Yagami.
Chop di Sanchez.
Chop di Yagami.
Stanno facendo gara a chi fa più male all’avversario, una sfida a chi dà la sberla più potente. L’americano indietreggia alle corde e poi esce all’esterno. Fischi per lui, che cerca di sottrarsi a questa sfida, provando a perdere tempo nella speranza che i suoi rivali combattano fra loro, ma non accadrà nulla del genere.
Yagami prende la rincorsa e si getta con uno Springboard Crossbody all’esterno, dritto su Fisher.
Applausi del pubblico per questa manovra spettacolare.
Anche Sanchez non perde l’occasione di attaccare, sale all’angolo e poi si getta all’esterno con un Flyin’ Elbow Drop, che travolge in pieno il Repubblicano.
Attenzione.
FACEBUSTER del Padre della Trinidad, che atterra nuovamente Fisher. Yagami va per la KABUTO LOCK, la Triangle Hold.

DeWitt: Un match impossibile per Archie Fisher, da solo contro quei due campioni sta faticando, non ha ancora fatto nulla.
Silente: Sanchez e Yagami vogliono rovinarlo, d’altronde Fisher ha già dimostrato di essere tutt’altro che un alleato di entrambi i gruppi. Ha tutti contro di lui!
Lover: Ma si sa che quando si è da soli a volte si ottengono grandi risultati.
Silente: La tua filosofia positivista che non aiuterà Fisher a sopportare tutti quei danni.

Mr. Furble interviene per salvare il suo padrone (ho detto padrone?!?) sventolando la bandiera americana davanti al giapponese e al messicano. Questo scoiattolo è masochista!

Furble: U-S-A. U-S-A. U-S-A.

Yagami e Sanchez decidono di cooperare e si riparte con la solita solfa.
Chop di Sanchez.
Chop di Yagami.
Chop di Sanchez.
Chop di Yagami.
Chop di Sanchez.
Chop di Yagami.
Furble è in pessime condizioni, mentre la bandiera americana viene afferrata da KGS, che ne spezza l’asticella davanti al pubblico, furente per il suo gesto.
Ma Fisher riesce a liberarsi, rialzandosi da terra per afferrare una sedia.

CHAIRSHOT A HIROSHI YAGAMI!!!
Colpo a sorpresa che permette al lottatore di Independence, Missouri, di riprendere a sperare di poter cambiare le sorti della sfida.
KGS arriva da lui e gli strappa la sedia dalle mani, ma… PEDIGREE di Fisher.
Ha appena buttato a terra i due avversari e non sa nemmeno lui come ci sia riuscito!
Fisher trascina Yagami sul ring e connette con il GRATUATED WITH HONOR, Suplex into a Powerbomb.
Il giapponese subisce la manovra e vediamo che Sanchez poteva intervenire, ma non lo ha fatto. Sembra trarre piacere nel vedere lo Strange Dragon che si trova in difficoltà, così da trarre lui stesso vantaggio in seguito.
Sanchez però ora interviene e lo fa con THE LAST CHANCE, il suo Low Blow.

Lover: Non c’è match che sia epico senza un sano Low Blow.
Silente: Eh, quella mossa piace parecchio a Sanchez.
DeWitt: Ci credo che gli piace, fa malissimo.

Archie Fisher crolla in ginocchio e KGS va per LA TORTURA, gli preme sul collo con la pianta del piede, mostrandosi brutale, al punto da cercare la sottomissione.
Hiroshi Yagami però va per uno Shining Wizard!!!
In quel modo interrompe la presa di sottomissione di Sanchez, che non pare gradire il suo intervento e gli rifila uno spintone.
L’ARMONIA DELLA SQUADRA TERMINA QUI!!!
Yagami ascolta il messicano che gli urla addosso, ma…
ICY BLUE MIST!!!
Arriva il liquido blu, che colpisce Sanchez negli occhi, poi è tempo del GRANDIZER SLAM.
Anaconda Vise trasformata in un Powerslam.

L’OTAKU SENPAI APPARE INARRESTABILE!!!

Sanchez subisce anche il JET SCRANDER, il Top Rope Missile Dropkick, ma il pubblico rumoreggia.
Arrivano Ilich Izturre ed Elsa Este, i compagni della Trinidad forniscono assistenza a Sanchez, facendo scattare un pestaggio ai danni di Yagami.
LANZA DEL ESTE… la Spear, seguita da un TKO di Izturre.

YAGAMI VIENE MARTORIATO DAL RESTO DELLA TRINIDAD!
Sanchez intanto si riprende e decide di annientare Fisher.


HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO!!!
HCI, la Sit-Down Three-quarter Facelock Jawbreaker.

A segno.
Ora Sanchez va a chiudere. Tattica sporca per divenire l’unico campione mondiale della JLW.


1…



2…


3NO!
Mr. Furble interviene.

YEAAAAAAAAAH.
Boato del pubblico, la mascotte è praticamente indifesa ma ha salvato Archie Fisher dalla disfatta. Chiaramente i fan sono felici solo perché così Pestilence è ancora in gioco!

PALM SEED!
Wrist Clutch Exploder Suplex di Izturre su Mr. Furble, che stavolta si ritrova a crollare fuori dal ring.
Elsa Este però vede sgusciare via Hiroshi Yagami davanti ai suoi occhi e il giapponese la tramortisce con un Roaring Elbow. Poi arriva il T-Bone Suplex su Ilich!!!
Lo Strange Dragon si volta verso Sanchez, che però lo scaraventa a terra con uno Spinebuster.


ARRIVANO ANCHE GLI AGENTI DI MR. KHAN, tutti sono qui per fare in modo che ci sia un solo campione questa sera… ovvero Keith Gutierrez Sanchez.
Il lottatore lo sa bene e continua a sferrare dei calci a Yagami, che però gli blocca la caviglia e cerca di applicargli pressione.
Ma gli agenti intervengono.
Sei contro uno. Anzi, sette contro uno. Anzi, otto contro uno.
Tutti tengono a bada il cavaliere della Pestilenza.

Sanchez può così ignorarlo e preoccuparsi di Archie Fisher, tornando a schienarlo dopo quanto è successo in precedenza.


1…




2…



3NO!


IL REPUBBLICANO SI SALVA!!!
Fisher ha ripreso le energie e si riporta in piedi, opponendo resistenza, osserva il pubblico e… sapete già come andrà a finire.
U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.
Ma due agenti di Mr. Khan lo colpiscono con delle Shoulder Block da due parti differenti, comprimendolo, dando così a Sanchez un’opportunità d’oro.
CORTEZA CEREBRAL, un devastante Forearm Smash.
Ma Sanchez non ha ancora finito, vuole chiudere in grande stile e godersi questo trionfo completo, con la ‘benedizione’ del Khanato.
Posizione di HEMISFERIO CEREBRAL DERECHO.
Tutto è pronto per il Diving Elbow Drop, ma…


“YAMERO, KISAMA-TACHI!!!”

Si sente una voce giapponese.
DALLA RAMPA ARRIVA FUJI KITANO.
Il lottatore che ha fatto parte dello Strange Circus raggiunge il ring e sembra parlare con l’arbitro Cartlon O’ Hara, che chiama a sé Vincent Di Catalunia per comunicargli qualcosa.
L’Italian Professional si rivolge alla folla.

Vincent Di Catalunia: “Signori e signore, ci è appena stato comunicato che Fuji Kitano ha appena INCASSATO la title shot al JLW World Championship. Per decisione arbitrale farà squadra con Archie Fisher, dunque la sfida non è più un Handicap match ma un 2 CONTRO 2.



WHAAAAAAAAAAAT?!?


Lover: Dite la verità, vi eravate dimenticati che Fuji Kitano aveva solo altri due show per incassare la title shot!
Silente: E tu invece lo ricordavi?
Lover: Ma io non so nemmeno dove abito!
DeWitt: Kitano entra in gioco, ironicamente sul lato opposto del suo protegé Hiroshi Yagami, leader dello Strange Circus.

Main Event: JLW World Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) & Keith Gutierrez Sanchez (c) vs Archie Fisher (w/ Mr. Furble) & Fuji Kitano [Two on Two Hardcore match; only the winner gets the belt]
Referee: Carlton O’Hara

La sfida riprende con il cambio CLAMOROSO di main event, siamo verso i 20 minuti e c’è un cambiamento che può fare la differenza.
Fuji Kitano ha appena spezzato il piano del Khanato e… SHINIGAMI HINSHI su uno degli agenti di Khan.
Il Young Dragon chiama a sé Hiroshi Yagami, e insieme fronteggiano la schiera di nemici.
IL DRAGON CLAN SI RIFORMA PER UNA SERA (anche se sono in fazioni opposte nel match).

HOVER PILDER FALL di Yagami. Lo Spanish Fly.
SHUKKETSU GIFT di Kitano. Double Knee Facebuster.
I due giapponesi stanno decimando i membri del Khanato, ma Archie Fisher prova ad approfittarsene.
DIVING FAMEASSER, ovvero l’ABOVE THE MASS su Yagami.
Fisher sembra esultare davanti a Kitano, si aspetta che il compagno di squadra collabori con lui… MA KITANO NON HA INTENZIONE DI VOLTARE LE SPALLE ALL’AMICO!


Lariat sull’Our Future President.
Kitano dimostra la sua vera lealtà, ha deciso di usare questa title shot per fare in modo che Yagami non venisse schiacciato dalle pianificazioni del Khanato. Chiaramente Pestilence non sapeva nulla di questa presa di posizione, Kitano si dimostra eroico, anche a costo di rinunciare a vincere la cintura.
O forse… può anche farcela ai danni di Sanchez!
Ma ecco che KGS ha preso della polvere da un sacco sotto al ring… LA GETTA NEGLI OCCHI DI KITANO!
Manovra scorretta per prendere vantaggio su di lui, poi lo scaraventa fuori dal ring con una Clothesline.
Sanchez però ha dietro di sé Yagami, che connette con un Michinoku Driver!
Il messicano esce dal ring così come Kitano.

Tutto torna a giocarsi fra lui e Fisher, che con disperazione prova un Roll-up, con tanto di piedi sulle corde per cercare di fregare il giapponese.


1…



2…



3NO!
Anche se l’arbitro non ha visto la manovra scorretta, Yagami è riuscito a uscire comunque in tempo.
The Patriot non vuole crederci e cerca di usare subito il SON OF ART… Jumping DDT, ma l’avversario lo respinge.
ZETTO CHOGOKIN, l’Edge-O-Matic.
Caduta al tappeto di Fisher, che si rialza a fatica.
Posizione adatta per la manovra finale dello Strange Dragon.


MORTAL KOMBAT FATALITY!!!

MKF!
Slancio alle corde e poi Running DDT ai danni di Archie Fisher.

Keith Gutierrez Sanchez cerca di tornare sul ring, vuole fermare il compagno, ma Fuji Kitano gli blocca un piede, prendendo ancora una volta le parti dell’ex compagno dello Strange Circus (e del Dragon Clan, di cui Kitano era il leader).
Yagami va a schienare Fisher.



1…




2…



3!!!


Miracolo.
Questo sì che è un miracolo.
Non è arrivato nel match di Völkermord.
Non è arrivato nel match dei Marvels III.
Ma arriva qui.
Contro tutto. Contro tutti.
Hiroshi Yagami è ora l’unico campione del mondo del Khanato della Jack Leone Wrestling.
Fuji Kitano corre sul ring ad abbracciarlo, ha consumato la sua title shot ma ne è valsa la pena, eccome se è servito!
I miracoli succedono con la giusta determinazione.
La Trinidad è stata fermata, gli agenti di Khan sterminati uno dopo l’altro. Keith Gutierrez Sanchez e Archie Fisher non sono riusciti a sfruttare l’occasione per l’inaspettato arrivo di Fuji Kitano, che alza il braccio a Hiroshi Yagami, sembra voler riconoscere la sua posizione di numero 1 della Jack Leone Wrestling. Lo Strange Dragon rimane grato nei confronti del suo mentore, della persona che ha seguito con fierezza per anni di carriera.
C’è grande rispetto e questo finale è stupendo proprio perché ci mostra quanto sia bello il legame fra i due wrestler giapponesi.
Un miracolo, non lo si può definire altrimenti.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Fatico a credere allo scenario che si prospetta davanti a noi il prossimo mese. Jonny contro Famine per il Pro Wrestling Legacy Championship. Pestilence contro War per il JLW World Championship. Tre Cavalieri su sei saranno nelle sfide per le due cinture principali della federazione.
Silente: Questa è una vera botta morale per il Khanato, sembrava una serata in grado di dare moltissimo a Mr. Khan, che ha smascherato Time, ma si è trovato con ben DUE cavalieri del Tempo.
Lover: Una serata bellissima, Revolutionary Etude è la sinfonia della rivoluzione! L’Apocalypse ce la può fare a vincere questa guerra.
Silente: Hanno vinto una battaglia, ma non la guerra, anche se avere il main event di Second Anniversary sarà a pieno vantaggio dell’Apocalypse.
DeWitt: Hiroshi Yagami chiude qui la sua guerra con Keith Gutierrez Sanchez. Dovrà preoccuparsi di un alleato, ma il più pericoloso fra tutti. Dovrà fare guerra al Cavaliere della Guerra, il vincitore dell’American Graffiti, Völkermord. E sarà un main event epico.



EPILOGO

Ci troviamo nel backstage. John Kratos è legato a delle manette, a petto nudo, sanguinante dal volto. Un agente di Mr. Khan lo sta fustigando con una frusta tagliente, al punto da lasciargli dei segni visibili sul petto.
Il Demonic Entity raggiunge la stanza.

Khan: “Vile traditore, pensavi di umiliarmi in quel modo e fuggire da qui con le tue gambe? Passi Jack Leone, lui ha dei validi motivi per combattermi, ma tu… questo è un tradimento. Eri il General Manager del JLW Dojo e come me hai lavorato per il bene di questa federazione, e per l’espansione del Khanato.
Ho accettato la tua scelta di rimanere neutrale in questa guerra, ma ti sei comportato da vigliacco, avevi un secondo fine ed eri uno dei due leader. Perciò, dimmi, traditore, qual è la ragione del tuo comportamento?”

L’agente si prepara a usare nuovamente lo strumento di tortura, ma Khan lo ferma, alzando il bastone con tono minaccioso.

Kratos: “Sei un tiranno, hai preso questa federazione con la forza. Non lo hai fatto con regole caotiche, ma con gesti sporchi, con sotterfugi.”

Khan: “Io ho conquistato la JLW con le mie forze!”

Kratos: “Hai usato una donna, hai frantumato la vita di altre persone. Pensi di essere un conquistatore? Sei un impostore, Mr. Khan. Un degno guerriero può solo scegliere di opporsi a te e smantellare il Khanato. Se ti sei comportato in questo modo, significa soltanto che tu temi il momento della caduta del tuo impero.
Ho posto contro di te la furia dell’Ultimo Spartano, e apprezzerò quando tutto questo cadrà.
Apocalypse contro Khanato… perché non sancisci questa sfida? Ne hai il coraggio?”

Dream’s End colpisce il muro con il suo bastone, non è mai stato così scomposto come ora. Sembra in preda alla collera, fatica a controllare il sentimento che esplode dentro di lui. Poi appoggia la mano destra sulla gola di Kratos.

Khan: “Ti ho sempre ammirato come lottatore. Ti ho visto quando eri agli inizi della carriera, a lottare fra i piccoli a Death Shiver. Ma tu e pochi altri siete diventati grandi, avete scritto la storia di questo sport. E sei arrivato alla cintura che io stesso ho portato con me… ne sei divenuto uno dei miei eredi.
Così il vostro scopo è la guerra fra Khanato e Cavalieri? L’avrete… a JLW Battle of New York II, a settembre. È l’evento ideale per porre fine a questa guerra e sterminare il gruppo perdente.”

Il leader del Khanato lascia andare la mano dalla gola del Bald Basterd.

Khan: “Il prossimo mese tu e Jack Leone sarete in card, voglio garantire a Mr. Attitude un degno ritorno nella sua New York. Sarete contro me e Yuri Bakunin! Io e il mio mercenario scelto vi annienteremo in un lago di sangue.”

Kratos: “Ah, ti piace metterti in gioco, ma ti piacerà meno soffrire fra atroci sofferenze!”

Khan: “Ancora una cosa, non disprezzo del tutto l’idea di due match fra cavalieri. Voglio aggiungere una stipulazione fra Pestilence Hiroshi Yagami e War Völkermord. Loro si affronteranno in un 1 HOUR IRON MAN MATCH.
Un’ora che renderà i due alleati nemici giurati. Per questa ragione voi perderete la Battle of New York, la vostra squadra non sarà compatta. Tu non potrai fidarti di Jack Leone e lui di te. Death e Famine non potranno fidarsi fra loro perché Famine mirerà a prendere ciò che Death non ha ottenuto. War e Pestilence non potranno fidarsi a vicenda. Sarete divisi all’interno, mentre il Khanato sarà forte e dominante.
Noi vi distruggeremo e per il Khan di questa federazione sarà tempo di un altro trionfo. Ma posso assicurarti che se Jack Leone andrà in crisi per aver fallito nuovamente, con te sarò spietato. Ti rovinerò per sempre, Kratos!”

Kratos: “Provaci, Khan, è tutto ciò che sei in grado di fare, perché non potrai fermare un indomabile guerriero pronto ad abbatterti!”

Mr. Khan dà l’ordine all’agente di liberare il Greek Warrior dalla tortura, e il lottatore viene lasciato cadere a terra, non sembra in grado di rialzarsi da solo.

Khan: “Guardati, Kratos, cosa credi di poter fare? Potrei porre fine ora alla tua carriera… ma aspetterò settembre per darti il colpo di grazia. Ricorda che Mr. Khan non perdona alcun traditore e che la tua fine sarà esemplare, così che tutti sappiano che non ci si può ribellare al mio dominio. Goditi questi ultimi due mesi, perché non avrai più futuro!
Il tuo Caos sarà schiacciato dalla mia Oscurità.”

Il leader si allontana insieme al suo agente, dopo aver lasciato Kratos agonizzante a terra.



DeWitt: Incredibile epilogo! Intanto ci è appena giunta la line-up di Second Anniversary, l’evento che celebrerà la fine del secondo anno di attività della JLW.
Silente: Voglio proprio vedere quali match ci attenderanno.

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Second Anniversary
20 agosto 2017
@J.L. Dojo, New York (New York)
4x05; JLW Event #23




Un-official theme: Daniel Deluxe - Disobey




PRELIMINARY SHOW
SARA' AGGIUNTA IN SEGUITO.


MAIN CARD
* Match 1: The Magician vs Thanatos [No Holds Barred match]
* Match 2: All-Star Championship: Atalanta (c) vs The Terrific Blue [No Escape Cage match]
* Match 3: Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) vs "Famine" Bjorn Ironside [1000 Thumbthacks match]
* Match 4: "Mr. Money in the Bank 2016" Archie Fisher (w/ Mr. Furble) vs "Death" Sheenan vs Eddie Evans (w/ Sylvia Madison) vs Ethan Joel Simond (w/ Rosebud Sixincher) vs Jeff Houston (w/ Zack Houston) vs Liiva (w/ Beatrice) vs Nanashi [7-way Money in the Bank match]
* Match 5: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Izturre & Elsa Este) [3 vs 3 Elimination match]
* Match 6: Apocalypse ("Time" Jack Leone & "Time" John Kratos) vs Khanate (Mr. Khan & Yuri Bakunin) [Tornado Tables match]
* Main Event: "Pestilence" Hiroshi Yagami vs "War" Völkermord [1 Hour Iron Man match]


CONSEGNA PROMO ENTRO VENERDI' 18 agosto ore 23:59.

Spiegazione stipulazioni


DeWitt: Cavalieri contro Cavalieri, Jonny contro Bjorn Ironside, HouR RRush contro Trinidad… ma qui avremo davvero delle sfide epiche.
Lover: Sarà un grande anniversario, lo sento!
Silente: Khanato e Cavalieri avranno l’opportunità di portare l’ago della bilancia dalla propria parte prima della battaglia finale a Battle of New York II, a settembre.
DeWitt: Ci rivediamo il mese prossimo da New York, non potete mancare!



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (tutti i match tranne uno, assemblaggio)
- Wordlife85 (British Stooges vs Ethan & Rosebud)
- Utenti (rispettivi promo)