00 23/07/2017 19:52
Camerino dell’Apocalypse. Due sole luci sono accese al centro del tavolo circolare.
“Time” è presente insieme a “War” Völkermord. Il mentore dell’Apocalypse si rivolge al lottatore.

Time: “Abbiamo ottenuto entrambi quello che desideravamo, io posso sfidare Mr. Khan a perdere la sua maschera. Tu puoi continuare a combattere Terrific Blue. La vostra storia è fatta di violenza, una guerra senza fine, che forse non potrà mai concludersi.
Tu sei immortale.
Ma lo è anche lui!
Voi non siete esseri umani, siete armi di distruzione di massa. Siete annientatori e potete continuare a lottare a lungo senza mai crollare.”

Il Berliner Annihilator ascolta le parole del cavaliere del Tempo.

Time: “Ancora una volta affronterai un rivale imbattuto, per molti imbattibile, ma io so che nessun uomo può sopportare questa nomea. Arriva il momento in cui anche il più grande titano crolla, e quando succede il suono che fa lascia stupore nella gente.
Noi siamo qui per causare una rivoluzione, una sommossa all’interno della federazione, liberarla dal Khanato, annientare Mr. Khan.
So già la pressione a cui sei sottoposto, ma puoi reggerla, eccome se puoi farlo. Tu sei la persona più resistente al mondo. Tu sei stato il primo a mostrare come un lottatore può essere l’equivalente moderno del mostro da circo. E allo stesso modo Blue viene proclamato il One Man Circus.
Ma non è forse ciò che sei anche tu?
Lui è un tuo riflesso, e se vogliamo parlare di fisico, lui è obeso, tu sei l’uomo divenuto geneticamente perfetto. Muscolatura superba, oltre la concezione di ogni ideale umano. Saresti il sogno proibito del dottor Mengele, il suo più grande rimpianto sarebbe di non aver mai operato su di te, perché 80 anni fa saresti stato l’Ubermensch perfetto per la Germania.
Quindi io non voglio credere alla forza del One Man Circus, quando ho di fronte l’uomo che potrebbe far vincere a qualsiasi formazione una guerra con le sue sole forze. Potrei definirti… One Man War!”

Il cavaliere con la maschera con il simbolo di una clessidra continua a lodare War, ammirando la sua determinazione, la sua forza brutale.

Völkermord: "One Man War..."

Il colosso di Berlino pronuncia nuovamente le parole del Cavaliere del Tempo, scandendole in maniera ancora più chiara. Poco dopo appare un sorriso sul suo volto squadrato.

Völkermord: "E' questa la chiave del nostro successo, Time. Ognuno di noi, ognuno dei Cavalieri, è un atleta che in genere potrebbe - da solo - fare il buono e il cattivo tempo. E' questo il segreto del nostro successo, dell'impossibilità di incorrere in un fallimento. Siamo delle calamità naturali che hanno deciso di concentrarsi in un unico fulcro, generando la fine di ogni cosa... L'Apocalisse.

...

Völkermord: "Eppure questa certezza, questa sicurezza, non rischia di minare il nostro percorso. Sappiamo di poter riuscire a fare qualsiasi cosa, ma non per questo commettiamo l'errore di sottovalutare avversari e contesti. Noi siamo grandi perché abbiamo appreso dalle nostre cadute... Cadute, poche, ma più che sufficienti a motivarci affinché siamo noi, alla fine di tutto, ad essere sempre gli unici a rimanere in piedi.
Noi non soffriamo l'abitudine, perché siamo creature rare e tutto ciò che sfioriamo con le dita delle nostre mani si trasforma in qualcosa di unico, irripetibile."

L'Unsterblich adesso si alza e inizia a girare intorno al tavolo, passando qualche volta anche alle spalle di Time.

Völkermord: "Ho combattuto diverse volte contro Terrific Blue, ma non ci farò mai il callo. Perché ogni volta che io e lui ci scontreremo prenderà vita un pandemonio, una devastazione sempre diversa dalla precedente. Ogni sfida sarà difficoltosa a suo modo, aspra, violentissima. E sai cosa succede dentro di me quando si avvicina il momento di salire sul ring contro avversari di questo calibro?

...

Sapere di avere pane per i miei denti, cosa che accade in circostanze più uniche che rare, sprigiona dentro di me un tornado di adrenalina. Essere costretto a dare il meglio del meglio che posso offrire mi fa sentire davvero vivo. Nasce tra le mie viscere un insaziabile fabbisogno di sangue, di violenza efferata, di crudo confronto fisico."

Il lottatore teutonico adesso inclina il busto verso il tavolo e poggia le sue grandi mani sulla superficie di legno, sorreggendo parte del suo peso con gli arti superiori. Nel mentre il suo sguardo glaciale è fisso sulla maschera del Cavaliere del Tempo.

Völkermord: "Ciò che presto vedranno i tuoi occhi non differirà poi così tanto dal nostro obiettivo ultimo, quello finale. Perché la devastazione che annienterà il ring e quell'arena sarà come una premonizione della distruzione totale di questo business."

Non si può intravedere l’espressione di Time, ma il suo tono di voce mostra delizia per le parole dell’Unsterblich.

Time: “La distruzione è uno dei possibili scenari di un’Apocalisse. Sappiamo a cosa si può andare incontro, potremmo mirare ad abbattere il Nemico senza la distruzione, ma nel caso peggiore siamo preparati a vedere solo macerie. Temo per il futuro della federazione perché l’Apocalisse è qui e ora, in una sera come questa dove tutto è in gioco.
Siamo giocatori in un mondo concreto, dove il pubblico osserva ogni singola mossa.
Le maschere cadono, rivelando i volti dei giocatori.
Quando tutto è rivelato, esiste solo la Verità, nuda all’osso.
È questo il punto di partenza, la Verità. Ma si sa che la storia spesso viene scritta nella Menzogna.
Noi siamo coloro che distruggono ogni Menzogna.”

Il cavaliere del Tempo si alza dalla sua posizione.

Time: “Forse sarà il tempo in cui il mio inganno diverrà Verità, o forse sarà Mr. Khan a rivelare se stesso. La prossima mossa appartiene a te e a Blue, ma deciderà un passo importante di questa guerra.
Il One Man War contro il One Man Circus in un campo minato che distruggerà i tasselli per ricomporli gradualmente.
Sai cosa ti attende: tu sai la Verità che si cela dietro a questa guerra, chi c’è dietro al simbolo del Tempo stesso.”

Time sembra ‘rivelare’ un indizio al compagno, che conosce la sua identità ed è la ragione di questo schieramento in opposizione con il Khanato.

Volkermord: "E' una delle tante ragioni che mi ha portato a sposare questa causa. La verità può essere trasposta in molti contesti, di cui uno sicuramente riguarda il vero motivo per cui ho iniziato a lottare in questa disciplina. Uno dei benefici che può portare l'Apocalisse è proprio quello di spazzare via per sempre il superfluo che contamina la lotta, quella vera. Ho visto grandi atleti non emergere a causa di preferenze rivolte a personaggi coloriti, i cosiddetti intrattenitori, gli showman carismatici. Ho visto molta gente dimenticarsi della vera essenza del wrestling, che risiede nell'agonismo sprigionato da due corpi in contrasto spasmodico.

...

Non si fa altro che chiacchierare ai quattro venti, raccontare storie che pretendono di catturare l'interesse di qualcuno... Quando la realtà, quella vera, ha dei criteri immutabili nel decretare e sancire un divario tra vincitori e vinti. Il confronto fisico, la resistenza, l'agilità, il controllo dello spazio, la tecnica, l'esperienza."

Il Berliner Annihilator, che fino a questo momento era rimasto a viso scoperto, adesso indossa la sua maschera da Cavaliere della Guerra. Poco dopo si siede nuovamente al tavolo.

Volkermord: "Io, la Verità, l'ho scorta nel talento dei miei compagni. L'ho trovata in me, in te, in Famine, in Death e Pestilence. Noi siamo cinque superuomini, ognuno dei quali dotato di abilità esclusive ed ineguagliabili. Siamo il pentacolo che può rovesciare le sorti dell'esistenza, segnare la fine del mondo corrotto e aprire le porte di una nuova era.

...

Le maschere cadono, così come gli uomini, i castelli e gli imperi.
Ma le idee no, sono immortali, non possono essere sgretolate.
I miei, I NOSTRI ideali sono come roccia diamantina...
Per portarli avanti e diffonderli in questo sistema DEVO fare in modo che non sia quella, la tua, la prima maschera a cadere.
Tu sei lo spirito del Tempo, scandisci e ti fai idealizzare, percepire, ma mai guardare in faccia.
La tua è una maschera che mostra, celando, la Verità sotto forma di Menzogna.
Il filo sottile che le separa risiede nella conoscenza. Chi sa, chi conosce, non dubita.
Sei la più grande Verità che possa mai essere contenuta in un oceano di Menzogne.
E adesso, dunque, scandisci il tempo alla rovescia, ricordami ogni istante che mi separa dal momento in cui potrò fare a pezzi Terrific Blue, divenire l'unico uomo che sia mai stato in grado di annientarlo, conquistare il ring di quell'arena... E poi..."

Camera fades.



The Terrific Blue è con il suo manager, il Nano, ma non sono soli.
Insieme a loro vi è Mr. Khan… e nell’ombra anche il mercenario Yuri Bakunin, assoldato dal Khanato.

Khan: “Questa è la sera in cui priveremo Time della sua maschera. Gioie, miei compagni di battaglia, perché sarà un evento memorabile che segnerà la fine dell’Apocalypse. Cadranno tutti, cadranno invano, cadranno senza nemmeno saperne la ragione.
Ma questa è semplice. Il Khanato è forte e dominante, noi siamo l’unica vera forza di questa federazione. Ed è solo l’inizio perché il potere si sta rafforzando. Siamo qui per proteggerci a vicenda, per accrescere il dominio e conquistare tutto.”

The Demonic Entity si avvicina al Red Snowman.

Khan: “Yuri Bakunin, sei portato per la distruzione totale. Averti dalla nostra parte è il peggiore incubo di chi minaccia il Khanato. Ci sarà un premio in denaro molto lauto nel caso dello smascheramento di Time… sono certo che tu desideri questo. Anche se probabilmente non dovrai nemmeno intervenire, la ragione è semplice.
Io credo in Terrific Blue.”

The Dream’s End si avvicina al Trapezista più grosso e agile al mondo.

Khan: “Nessuna sconfitta. Ecco il tuo record. Völkermord sarà annientato da te! Farai i tuoi trucchi da circo, dominerai come hai sempre fatto. Sei un conquistatore, sei stato campione del mondo, qualcosa che lui non è mai stato. E che nemmeno riuscirà a ottenere il prossimo mese.
Ho rispetto per la forza brutale di War. Ho rispetto per il suo fisico. Ma non rispetto il suo allineamento. Lui è un uomo creato ad arte da Jack Leone, ed è per questo che provo odio per lui. Così come ho scacciato Leone, farò lo stesso anche con Time, e magari anche con Völkermord anche se preferisco vederlo presente a subire umiliazioni.”

Il Nano fa un cenno e Terrific Blue si avvicina a un trapezio, lanciandosi su di esso con agilità per rimbalzare dall’altra parte.
PERFETTO.
Un uomo così robusto capace di un’agilità del genere!

Khan: “La tua potenza schiaccerà la minaccia di War. Questa è una serata di celebrazione, il Khanato sarà sempre più potente. E tu, Blue, presto avrai la ricompensa che meriti. A proposito, bell’attacco ad Atalanta, ho la sensazione che la campionessa All-Star sacrificherà il suo messaggio di lotta solo al femminile per combatterti!”

Il circense non replica, non ha motivo di farlo. Da una scatola, Saddest Joy Romano, che era presente ma così camuffato bene da celare la sua presenza, estrae AnneMarie. La bambola di porcellana è stata riparata.

AnneMarie: “Per fare un cadavere ci vuole la morte.
Per fare la morte ci vuole la disgrazia.
Per fare la disgrazia ci vuole la sfortuna.
Per fare la sfortuna ci vuole un uomo.
Per fare un uomo ci vuole un cadavere.
Ci vuole un cadavere, ci vuole un cadavere, ci vuole un cadavere.
Amico, mi piace quando muori!”

La voce graziosa, e infantile, cantata da AnneMarie lascia un impatto macabro, la ragazza allarga le braccia mentre cammina verso il muro, ma cade da un gradino e abbraccia il vuoto. Stringe, avvinghia, non fa altro che cercare una stretta che non verrà ricambiata da nessuno. Mr. Khan non ha più nulla da aggiungere, affidando le sorti della sua maschera a The Terrific Blue.



DeWitt: Tenere il conto di tutte le volte che Völkermord e The Terrific Blue si sono affrontati è impossibile, o servirebbe uno con la memoria di ferro.
Silente: Ricordiamo com’è sempre andata a finire: Völkermord non lo ha MAI sconfitto.
Lover: Nessuno ha sconfitto Blue, al massimo è sopravvissuto contro di lui. Il lottatore è Undefeated.
DeWitt: Stasera il One Man Circus si gioca l’imbattibilità contro il suo nemico principale, che ora è “War”, il cavaliere della Guerra.
Silente: Ma ricordiamo cosa c’è in palio. Le maschere di “Time” e Mr. Khan. Qualcuno dovrà smascherarsi, e non ci saranno vie di fuga in questo Battlefield match.

Match 5: "War" Völkermord (w/ "Time") vs The Terrific Blue (w/ Mr. Khan) [Managers Mask vs Mask; Battlefield match]
Referee: Derek Williams

WAR IS COMING!
In tutti i sensi… tranne quelli doppi.
“War” Völkermord raggiunge il ring esibendo il suo fisico possente, Nessuno è così muscoloso e addestrato come lui, è una macchina di distruzione di massa. “Time” lo accompagna, e ovviamente può accompagnare solo, vista la differenza di stazza fra i due membri dell’Apocalypse. Il leader del gruppo va a posizionarsi al suo posto, da cui non potrà muoversi finché la sfida sarà in corso. Il cavaliere sembra avere piena fiducia in Völkermord, ed è ovvio che faccia bene ad averla perché è il vincitore del torneo American Graffiti e prossimo contendente alla cintura mondiale JLW contro il campione uscente di stanotte.

Il suo avversario non si fa attendere, “Circus of Terror” accompagna il One Man Circus, il suo manager Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge detto il “Nano” anche se ha un nome semplice da ricordare, e non può mancare il sempre tetro Saddest Joy Romano, l’assistente personale del Nano.
Dietro a loro si presenta Mr. Khan, il leader del Khanato, il padrone della federazione, il tiranno che non vuole saperne di sottrarsi a una sfida importante dove c’è la sua maschera in gioco. Il Khan affida al fato questa sfida, ma soprattutto l’affida a un wrestler imbattuto. Nessuno schienamento subito, nessuna sottomissione subita, nessun uomo ha mai sconfitto realmente il Blue. Anche Khan deve sedersi in un posto da cui non potrà muoversi per tutta la durata della sfida.

I genieri dell’esercito sono lì a innescare gli esplosivi all’esterno del ring per far iniziare il Battlefield match. Ci vuole man forte e loro provvedono a garantirla, piazzando esplosivi REALI, che fanno malissimo al passaggio. Una volta innescati, i soldati aiutano le guardie della security a garantire che nessun pazzo provi a superare le transenne, visto che potrebbe perdere un arto o perfino la vita.

DA QUEL RING NON SI ESCE… O CI SARA’ UN DISASTRO!

L’arbitro Derek Williams è l’uomo ideale per gestire una sfida così importante, dove la conseguenza è lo smascheramento di una fra le figure chiave della federazione.

DeWitt: Time o Mr. Khan, è tempo di scoprire chi dovrà perdere la maschera questa sera.
Silente: Il mistero attorno alle loro identità è sicuramente interessante, ma avere una risposta lo sarà ancora di più.
Lover: L’unica persona che conosce l’identità di Mr. Khan è Sylvia Madison, ma lei non rivelerebbe mai chi c’è dietro alla sua maschera, sa benissimo che non uscirebbe indenne e non potrebbe nascondersi da nessuna parte al mondo dai suoi agenti.

DIN DIN DIN

La sfida ha inizio e i due colossi sono di nuovo a confronto l’uno contro l’altro, ormai è un classico della federazione, che lascia sempre scie di distruzione. Potremmo ritrovarci nell’incipit di Hokuto no Ken (o Ken il guerriero per gli amici) e nemmeno accorgercene, visto che la distruzione potrebbe causare danni ingenti al mondo intero a partire dall’arena di Concord.

200 cm x 205 kg – The Terrific Blue.
208 cm x 165 kg – Völkermord.
Ma non fatevi ingannare dalle differenze, uno è gigantesco perché grasso e l’altro è gigantesco perché super muscoloso.

E LO SCONTRO HA INIZIO!

Shoulder Block di War che non sposta l’avversario.
Splash di pancia di Blue che non sposta War.
Il circense connette con un HEADBUTT devastante, ma il tedesco rimane ancora impassibile e lo provoca a colpirlo ancora.
UNA BATTAGLIA INCREDIBILE FRA LOTTATORI CHE NON VOGLIONO CEDERE IL PASSO!
War aspetta che l’avversario prenda lo slancio alle corde e lo carica con il BERLIN WALL. Shoulder Block sul rivale in corsa.

DEVASTANTE!
COME UN FRONTALE FRA TRENI.

Il tedesco afferra una catena lasciata a bordo ring, nessuno si era accorto di essa, al punto che ora può usarla. Non ci sono squalifiche in un match del genere, perciò lui può usarla.
E colpisce brutalmente il rivale con colpi di catena, non gli dà tregua, lo fustiga con veemenza.
Blue è costretto a indietreggiare all’angolo, perciò il tedesco può finalmente eseguire una Clothesline.



LO FA VOLARE OLTRE LA TERZA CORDA!!!

Dritto nella zona del campo minato, il rischio è altissimo.
Non c’è nessuna esplosione, il trapezista cerca di rientrare, ma War si getta su di lui con un Diving Elbow Drop dall’apron ring.
ENTRAMBI SONO NEL CAMPO MINATO!
Il rischio è elevato, ma a loro non importa, il membro dell’Apocalypse vuole il suo sangue, la sua agonia.

Ma ecco che Blue sa come reagire… BLUE BEAR HUG. Il Belly to Belly Bear Hug che in precedenza ha usato su Atalanta, ora stringe la morsa anche sul cavaliere della Guerra.
Völkermord flette i muscoli, cercando la via d’uscita da una presa devastante per il fisico.
Il tedesco soffre per oltre un minuto all’interno della presa, ma riesce ad uscire!
Grande resistenza da parte sua, che finalmente può provare un Big Boot sul circense!

A SEGNO!

BOOOOOOOOOOOOOM!
Uno degli esplosivi viene azionato quando il piede destro del One Man Circus entra a contatto con esso, facendolo rimbalzare contro la transenna.
Völkermord non ha paura dei rischi e si scaraventa contro all’avversario che è alla transenna.


SBAAAAAAAAAAAAAAM!!!



La transenna viene sfondata.
Pazzesco! La distruzione è già iniziata e si finisce in una zona distante dal campo minato, dove War può eseguire una raffica di pugni a terra senza il rischio di esplodere da un momento all’altro. Mr. Khan rimane impassibile, sa bene quanto sia spinosa la situazione, War sta prendendo vantaggio e farà di tutto per arrivare alla vittoria.
Völkermord afferra una sedia.
CHAIRSHOT TO THE HEAD!
Il Blue barcolla fino a crollare su uno scalino e questo dà a Volky la possibilità di lanciarsi dall’alto.

DIVING LEG DROP DI WAR!
Incredibile manovra per assestare un altro danno al rivale. LO SCALINO VIENE ROTTO ALL’IMPATTO!
Pazzesco, siamo a livelli di distruzione che nemmeno immaginavamo possibili.

Silente: L’arena non sarà più la stessa dopo questa sfida.
Lover: Penso che gli uomini siano nati per amare ed essere amati, ma loro sono programmati per distruggere.
DeWitt: Non saprei come definire uno scenario di distruzione con un bestione obeso come Blue.
Lover: Fatapocalypse!!!

War cerca addirittura di strozzare l’avversario con le sue mani, la pressione è incredibile, lo sta stritolando brutalmente.
Ma Blue ne esce e reagisce con l’EXTRAORDINARY FALL.
Gorilla Press Slam Chokeslam sul tedesco.
CRAAAAAAAASH.
VIENE SFONDATO IL TAPPETO PROTETTIVO DELL’ARENA!!!


Völkermord allarga le braccia, è sfinito dopo una manovra del genere, perciò Blue va a schienarlo.


1…


2…


NO!

Non basta ancora.

War si rialza e va per il DISCUS THROW, il lancio del disco, scaraventando Blue nella zona del Battlefield.

KABOOOOOOOM!
Non solo uno, ma DUE esplosivi si azionano quando Völkermord lo scaraventa su di essi.
Il One Man Circus è in condizioni tremende, non può più rialzarsi e stavolta è War a cercare lo schienamento.



1…




2…



NON BASTA!
Incredibile.
Terrific Blue ha subito addosso tre esplosioni ed è ancora in partita. Il pubblico non può credere alla resistenza incredibile del lottatore.
Völkermord però vuole la vittoria e va per un BIG BOOT.
MA IL SUO CALCIO VIENE BLOCCATO AL VOLO DALL’EQUILIBRIO DEL RIVALE!
Il Nano dalla distanza usa il fischietto all’orecchio destro di War, perciò lo debilita, quindi arriva il BLUEOUT!
IL GIGANTE LO SCHIACCIA CON TUTTA LA SUA FORZA.


Arriva lo schienamento ai danni del tedesco.
IT’S BLOODY OVER.


1…



2…


E invece no!

Il tedesco solleva una spalla.
Il pubblico è in delirio, ora Mr. Khan si tocca la maschera, sa quanto è in pericolo se nemmeno questo basta ad annientare War.
Blue è pieno di ferite ma prova il BLUEBEAR SLAM.
Belly to Belly Side Slam, ma Völkermord la riversa in qualcosa di magnifico.


SHEET DIVIDER!
Military Press Drop trasformato in un Gutbuster. Però Blue gli atterra sopra. Addirittura il circense lo getta verso un esplosivo lì accanto.

BOOOOOOOOOM!

Anche il tedesco subisce un danno dall’esplosione, ora Blue va per il ONE TONS DROP.
Standing Senton all’esterno del ring, con schienamento annesso.


1…



2…



3NO!

WAR SI SALVA!

“Time” applaude il suo compagno, mentre Blue è incredibile della resistenza del rivale. Vuole abbatterlo ma non ci riesce mai.
Völkermord va per un BIG BOOT, poi un secondo, e un terzo.
Il circense è abbattuto da tutti questi colpi, si appoggia all’esterno del ring e poi rientra su di esso, ma è proprio quello che voleva il tedesco.

“Aim… FIRE!”


War aspetta che lui gli corra incontro per connettere con il VOLKERBUSTER!
High Lift Drop (non proprio ‘high’ in questo caso). E arriva la POWERBOMB IN CADUTA.


A segno.

Arriva lo schienamento ai danni di Blue.



1…



2…



3!!!

WAR VINCE IL… COSA?
Solo 2.9999!
Mr. Khan probabilmente sarà pallido in volto, ha rischiato tantissimo.

DeWitt: Si prosegue ancora.
Silente: È impressionante, stavolta ero convinto che sarebbe arrivata la prima sconfitta di Blue.
Lover: Sta per arrivare, ormai è sfinito!


Völkermord è pronto a chiudere e aspetta che il rivale si rialzi, sta per usare l’ETERNAL RETURN, il suo Fameasser.

Mr. Khan però solleva il suo bastone.
COSA SIGNIFICA QUESTO GESTO?!?


ARRIVA YURI BAKUNIN.


IL MERCENARIO DEL KHANATO CAMMINA SULLA RAMPA.
Il russo passa fra gli esplosivi senza subire danni.
Esplosioni ovunque ma non lo urtano minimamente, il Red Snowman sa bene come evitare di finirne vittima e raggiunge il ring.

CLOTHESLINE FROM HELL ai danni di Völkermord!!!
Ma non è finita qui.
Arriva il RED WINTER.
Canadian Backbreaker ai danni di War.

“Time” è incredulo, la tattica di Mr. Khan sta funzionando, praticamente War è stato fregato in questo modo, in un due contro uno.
Ora c’è strada libera per Terrific Blue, che non perde tempo e connette con il WORLD’S FATTEST SLAM!

Front Powerslam che debilita Völkermord.


Arriva lo schienamento su di lui.



1…



2…



3!!!


Incredibile. La tattica del Khanato ha avuto la meglio e il cavaliere della Guerra è stato sconfitto, ingiustamente, ma è andata a finire così.
L’asse dell’alleanza fra Blue e Bakunin ha causato un finale a favore di Mr. Khan, che ha così la possibilità di godersi un momento appagante, il suo trionfo nei confronti del peggiore nemico. E ne ha avuti tanti!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Stiamo per assistere allo smascheramento di un uomo di cui pensavo che non avremmo visto l’identità tanto presto.
Silente: Eh, sì, il grande segreto dei cavalieri, chi è il loro leader? Finalmente lo sapremo!
Lover: Guardate, Time sta scendendo dal suo posto.

Il cavaliere del Tempo si presenta davanti a Mr. Khan, entrambi sono in possesso del microfono.

Time: “Trovo che la tua tattica fosse sporca, ma ha funzionato. Ti do il credito di questa vittoria, Khan, sarò io a smascherarmi.”

Il lottatore porta la mano alla maschera, ma viene fermato da Dream’s End.

Khan: “Un attimo. Questo è un momento troppo importante e voglio godermi a fondo la disperazione sul tuo volto. Siamo qui a recitare una farsa, io so chi sei, ma tu non sai chi sono io.
Fin dal primo giorno ho saputo chi è l’uomo che si nasconde dietro alla maschera di Time. C’è una sola persona che può architettare un piano del genere per cercare di abbattermi.
Ma ogni nemico del Khanato crolla, guarda il tuo Völkermord, hai calcolato un suo possibile successo, ma io avevo un piano di scorta. Yuri Bakunin è il migliore piano B di sempre!”

Il mercenario va fiero delle sue parole, ma ancor più dei soldi del contratto.

Khan: “Quindi mostrami la tua identità, cavaliere del Tempo, o forse dovrei chiamarti… JACK LEONE!”

La Demonic Entity affonda nuovamente l’obiettivo verso il suo nemico numero 1. Non può credere che “Time” sia qualcuno di diverso.

Time: “Ti è sempre stata negata questa tua accusa. Mi sarei smascherato comunque, ma avrei voluto farlo dopo aver mostrato al mondo il tuo volto, che io non conosco, e non ho la minima idea di chi tu sia. Perciò, è ‘tempo’ di contraddirti e mostrare che l’identità di Time non è quella di Jack Leone.”

Il cavaliere del Tempo si toglie la maschera con la forma della clessidra, esibendo il suo volto davanti a tutti.

DeWitt: Non ci credo. È lui, è proprio lui.
Lover: Non ci vedo bene, ho la vista annebbiata, insomma, chi è quell’uomo?
Silente: Lo conosci benissimo!

Time è… JACK LEONE!!!

Il pubblico è sorpreso, nel senso che lui ha appena negato di essere Mr. Attitude, eppure la sua identità è chiara a tutti. Mr. Khan solleva il suo bastone in segno di trionfo.

Khan: “Come osavi negare fino a pochi secondi fa la tua identità? Hai cercato di farmi credere che tu non potessi lottare, ma sei ancora un lottatore in carriera. Perché negare quando la tua identità è rivelata al mondo?
Ti ho sconfitto ancora, Jack Leone, non c’è modo che tu possa vincere una guerra contro il Khanato!”

Il Cowboy di New York, che è anche il fondatore della JLW, scuote la testa, divertito.

Khan: “Perché sorridi? Credi che sia uno scherzo? Parlami immediatamente oppure ordinerò a Yuri Bakunin di abbatterti!”

Leone: “Mi viene da ridere perché tu non hai capito nulla di cosa sia il tempo che almeno in parte rappresento. Io credo nella clessidra come simbolo del tempo che scorre. La clessidra ha un lato pieno che si svuota lentamente, ma segue quella direzione. E ha un lato vuoto che si riempie lentamente. Quando qualcosa si svuota, non si perde nulla, tutto permane. E la clessidra ha due lati, ad indicare che ciò che si è svuotato può riempirsi e viceversa.
Questa è la dualità… Time è duale.”

Khan: “So benissimo cosa sia la dualità, non provare a parlare di concetti del genere con me. Perciò, qual è il senso di tutto ciò? Che non sai nemmeno chi sei?”

Leone: “Come ho appena detto, Time è duale. Il mio svuotamento porterà a un riempimento. Se fossi in te, mi guarderei alle spalle.”

DIETRO AL RING compare un altro lottatore con la maschera di Time. Yuri Bakunin si volta e…


FEEL THE PAIN!!!

Il Tornado di forza 5 tipico di un certo guerriero greco. Anche il fisico pare confermare questa impressione.

Leone: “Noi siamo i Cavalieri del Tempo!”

Mr. Khan non può crederci, l’altro Time si toglie la maschera ed è proprio JOHN KRATOS.


FEEL THE PAIN anche sul leader del Khanato.

Kratos si ricongiunge a Jack Leone e i due osservano il corpo del rivale a terra.

Leone: “Questa non è la sera del successo del Khanato, ma la conferma che vi state sfaldando pezzo dopo pezzo.”

Kratos: “Mi sono unito con piacere a questa guerra. La JLW è anche la mia federazione! Io e Jack Leone avremmo potuto distruggerci a vicenda in passato, ma abbiamo unito le forze. Insieme fermeremo il Khanato e rimuoveremo il suo leader dal trono. Tieni pure la maschera perché con essa potrai asciugarti le lacrime.
Ecco cosa ti aspetta, Mr. Khan, la distruzione assoluta. L’Apocalisse.”

I due cavalieri si allontanano dal ring, anche “War” Völkermord si unisce a loro, sapeva il loro segreto. Mr. Khan si sente umiliato, abbattuto, la tattica dei cavalieri lo ha spiazzato.

DeWitt: Non so cosa dire… ma stavo pensando alla ragione per cui Time non poteva combattere un match uno contro uno. Ora si spiega! Non poteva rivelare il suo ‘numero’ di rappresentanti.
Silente: Certo che Leone e Kratos formano un team incredibile di veterani. Il Khanato dovrà preparare una nuova tattica, perlomeno conosce i volti dei suoi nemici. Ognuno di loro.
Lover: Dopo questo match, abbiamo avuto ben due smascheramenti. Che shock!