00 10/07/2017 14:06
Re: Cith commenti parte 2
cell in the hell, 10/07/2017 13.48:



Una run nel main event ci sta tutta a mio parere.
Non avevamo previsto alcun tipo di cliffhanger per l’evento, e ci siamo trovati con qualcosa di veramente inatteso.





Come diceva il mio professore di matematica delle superiori, con accento campano e volutamente sarcastico: "AHHHHHH, MA ALLORA NUN HAI CAPITO NIENT!"



cell in the hell, 10/07/2017 13.48:




Inoltre era stato fatto presente nei commenti precedenti che troppo spesso gli inserimenti nel main event arrivavano da title shot guadagnate attraverso pay per view/tornei. Perciò è stata un’idea diversa dal solito. Drago va nel main event senza aver incassato una title shot, si varia un po’ la formula. Poi sia chiaro, capisco benissimo che possa non piacere, quando ho ricevuto la proposta ero felicissimo.




Era stato fatto presente, è vero, ma ste cose bisogna farle CON LA TESTA, e lo ripeto perché mi sa che non è stato ben compreso.
Farle con la testa significa anche pensare: "Questa cosa la abbiamo fatto in passato e ci hanno spellato vivi, non è il caso di rifarla", ed invece è successo tutto il contrario.


cell in the hell, 10/07/2017 13.48:



Il cambiamento più grande che abbiamo avuto, e che ha cambiato diverse cose, è stato di togliere tre settimane, due di costruzione del Survivor of the Ring e il ppv con lo stesso nome. È una scelta che ho proposto a inizio maggio perché mi ero accorto di un calo di partecipazione e temevo che avremmo avuto problemi nel riuscire a mandare avanti gli show, sempre e solo per ragioni di writing, infatti è quella la ‘gatta da pelare’ al rientro.
Quindi sì, se mi dite che Extreme Desperation non aveva abbastanza tappe di costruzione lo ritengo veritiero, perché appunto due puntate si sono focalizzate sul Survivor of the Ring, mentre se avessimo avuto la struttura 2 BD + SOTR + 4 BD + ED, allora avremmo avuto tutto il tempo a disposizione. Ma non penso che ce l’avremmo fatta, è stato necessario. Posso dire che ci sarà un calendario molto disteso a settembre, tant’è che il prossimo Maniacs è previsto per aprile (su per giù) e quindi non avremo fretta di alcun tipo. Se poi risolviamo anche la questione ‘writing più snello’, ci guadagniamo di sicuro.




Era meglio se toglievate Extreme Desperation, se dovevate stuprare analmente il SOTR com'è accaduto. [SM=g27828]
E se la gatta da pelare è il writing... se fate uscire qualche puntata sotto forma di tapings, non credo che qualcuno ci resti male, come ho fatto notare [SM=g27828]