00 10/07/2017 08:13
Re:
Straight_Punk, 10/07/2017 08.03:

Scusa, ma se non segui le storyline da mesi e ammetti di avere ZERO conoscenza di quello che succede... come fai a dire che questo troiaio di run-in meritava di esserci?




Non ho minimamente scritto che questo run-in 'meritava' di esserci. Non e' questione di merito Gabe, io dico che SICURAMENTE questo run-in non rovina qualcosa di epocale come si sta dipingendo, perché se già i protagonisti sono delusi dal loro operato significa che a prescindere dal fatto che io non l'abbia letto non si parla di nulla di epocale.

Io parlo di qualcosa che 'ci sta' (non che merita di starci) e che può tranquillamente fare schifo, ma deve farlo per motivi logici e non campando idee che non trovano riscontro nei protagonisti stessi.
Troiaio di Run-In...io parlo solo di UN run-in, parlo solo del caso specifico.
Tutto il resto non viene considerato da me proprio perchè non so di cosa si stia parlando in generale, parlo ESCLUSIVAMENTE di quanto accaduto nel main event [SM=g27828]


P.S: Forse tu hai inteso che io dicessi che questo feud meritava il Run-In per la mia prima frase nel post precedente, invece era proprio una frase che 'negava' che questo feud meritasse qualcosa di particolare o di ben definito.
Il 'cosa merita un feud del genere?' stava proprio ad indicare che il 'merito' in questo caso non vale, e se dovesse valere non sarebbe valutabile oggettivamente con accezioni positive anche solo per quanto sentito e letto dai protagonisti, pur senza averlo vissuto.
[Modificato da wordlife85 10/07/2017 08:19]