00 07/07/2017 23:06
Palestra di Norimberga. 6 luglio 2017. Due giovani di aspetto simile ma età e corporatura differente entrano nell’edificio. Subito odono dei colpi molto violenti che stanno venendo portati contro un sacco da boxe. Si guardano e raggiungono il responsabile di quel rumore. Di spalle, un uomo alto circa 1.90 m, a occhio e croce 100 kg e poco più. Indossa un paio di pantaloni della tuta e una canotta con la scritta TAP-OUT. Si sta allenando molto duramente e da molto tempo, da quanto sembra guardando il sudore sui suoi vestiti e sul terreno.

Uno dei 2 ragazzi rompe il ghiaccio.

???: Non ti fai vedere da giorni. Immaginavo che tu fossi qui, David. D’altronde ti trovi sulla soglia di una delle serate più importanti di tutta la carriera. Come ti senti?

L’uomo non si volta. Ha capito chi ha alle spalle e risponde in tono abbastanza secco e scorbutico.

???: Dimmi quando avrai finito con le ovvietà Leon. Perché altrimenti ti consiglio di guardare i danni che ho causato a questo sacco da boxe e immaginarli sul tuo corpo. Ovviamente questo sacco non prova dolore. Tu sì. Ah, e Michael, stessa cosa vale per te. Quando avete chiesto di essere allenati da me credo sapevate che non ho la mano leggera e che non tollero quando qualcuno allena più la lingua che i bicipiti.

I due ragazzi – che ora identifichiamo come i Lone Wolves, Leon e Michael Kotch – capiscono al volo l’intensità di quelle parole. Leon non si scompone, Michael cambia espressione, visibilmente turbato. Il più giovane dei 2 prova a dire la sua.

Michael: Immagino conosci i tuoi avversari. Voglio dire, almeno non sono i soliti James McFist, Nathan Rhodes o il tuo vecchio amico/nemico Gregory Heavans perciò puoi….

A quanto pare Michael ne ha detta una di troppo, perché l’uomo che ora capiamo essere David Wolff, tira un calcio così sonoro al sacco, che la catena a cui è appeso si rompe facendolo cadere a terra con un tonfo. David si gira e si munisce di una salvietta con cui si asciuga il sudore dal collo.

Wolff: Michael, sai bene quanto vorrei poter mettere le mani addosso a McFist o ad Alcide, ma a quanto pare non è ancora tempo. Sai cosa c’è? Che stasera non posso fallire. Tanti pensano che le conquiste dei KOF e Tag Team Championships, e l’aver fatto ritirare Volkermord siano le uniche cose degne di nota nel mio percorso in WBFF.
La verità è che tempo addietro ho dimostrato di essere pericoloso anche per una vecchia volpe come Jack Leone. Si proprio lui. “Old Jack”. “Mr Attitude”. Il cowboy di New York si è trovato davanti uno dei wrestlers più brutali di questa federazione. E non parlo certo di McFist, ma del sottoscritto. Sapete che non sono solito a vantarmi.
No, lascio certe stronzate a chi non ha gli attributi sotto a sostenere le proprie parole. Jack non sarà più lo stesso dopo quel match. Soprattutto dopo aver incrociato le braccia con me. L’ho schiantato su alcuni rottami di automobili. Gli ho fatto conoscere una nuova frontiera dell’hardcore. Eppure non sono riuscito a vincere. dannazione!

Wolff molla un colpo di karate a un sacco di stoffa pieno di sabbia appeso a una parete, oggetto che viene usato per migliorare la durezza delle nocche quando si molla un pugno.

Wolff: Sapete che non mi lamento mai eccessivamente per una sconfitta. Vi ho sempre insegnato che lasciarsi abbattere dopo un match perso vuol dire venire sconfitti di nuovo. Ma mi brucia il fatto di aver perso contro James McFist. È da 1 o 2 anni che la nostra rivalità va avanti. ECF, WBFF. E a parte il primissimo scontro, ha sempre vinto lui.
Devo riuscire a distruggerlo. Devo riuscire a fargli passare la voglia di ritenermi l’eterno secondo, quello che sembra destinato al massimo all’alloro d’argento. Non che mi importi di quello che pensano i miei colleghi di backstage in WBFF, ma sai quanto noi tedeschi teniamo all’onore quando si tratta di combattere. E essere sottovalutato o ritenuto al massimo da secondo posto nel podio mi manda in bestia.

Michael prova a placare l’animo del German Lone Wolf.

Michael: David, hai un match importante. Concentrati su quello penserai dopo a McFist, ad Alcide e chiunque altro.

L’ex WBFF King Of Fight Champion fucila con lo sguardo lo Swiss Young Wolf, che forse era meglio se taceva.

Wolff: Michael, do la colpa della tua lingua lunga alla giovane età. Ma mi auguro che crescendo maturerai la coscienza di capire quando devi parlare e quando devi tacere. Lo so bene che il prossimo match è importante. Anzi! Non importante, di più. Fondamentale. O la va, o la spacca come si suol dire. Se perdo anche questa occasione sarà un duro segnale per la mia carriera. E per la mia reputazione in WBFF, ovviamente.
Survival Match a 6 uomini. Survival Championship in palio. E chi mi trovo contro? Sedetevi, almeno vi faccio una panoramica di chi dovrò affrontare in quello che potrebbe essere il mio ultimo match in WBFF.
Gajin, una sorta di samurai…o spirito giapponese…o non so che diavolo voglia essere. È il campione, è a lui che punto. Prima si faceva chiamare Gabe, poi ha deciso di mostrare il lato oscuro della sua personalità ed è diventato quello che conosciamo.
Soggetto 22, una sorta di mostro. Passato oscuro – o almeno così si dice. Tuttavia non ritengo sia lui quello più pericoloso tra i miei avversari.
Dustin O’Malloran, ex wrestler universitario. Ottimo background, dovrò stare attento alle sue capacità tecniche. Di solito chi ha praticato catch al college o nei campus universitari è abile nelle sottomissioni e nelle proiezioni.
Dante, un satanista, da quanto so ex barista. Un fulminato. Si dice che le persone a cui manca una rotella siano le più pericolose. Perché sono imprevedibili, perché hanno meno spirito di autoconservazione e dunque sono tanto pronte a infliggere dolore a loro stessi quanto al nemico.
E poi viene Zed. Un uomo che è diventato uno dei miei bersagli. L’uomo che ho scelto come capro espiatorio e vittima dimostrativa di cosa so veramente fare. Dopo Gajin è l’avversario che più tengo in considerazione nel party che comporrà il match.

Wolff si avvicina un secondo alla finestra, e poi si gira di scatto.

Wolff: Potrebbe essere la mia ultima notte in WBFF. O la vittoria, o il nulla. Lo so, penserete che io mi arrenda. Ma dovete anche capire che quando ci si gioca tutto e si perde, bisogna avere la razionalità per capire cos’è meglio per noi stessi. E per la cronaca….la prossima volta che ci vedremo avrò una championship belt attorno alla vita. Precisamente il Survival Championship.

Wolff si allontana di gran passo e il collegamento stacca.



Promo pre-registrato. Siamo in un bar abbastanza affollato. Al bancone, a chiedere un bicchiere di whisky, c'è Dante. Lo scozzese sorseggia la bevanda e nel frattempo intavola un discorso con il barista, che lo ascolta infaccendato.

"Soggetto, Zed, Gaijin, Dustin, Wolff, Dante. Sei uomini ed un solo titolo in palio, il titolo Survival.
Come ti chiami, amico mio?"

Il barista risponde:"Mi chiamo Elliot."

"Elliot. Bel nome. Io sono Dante. Un nome bizzarro, non trovi?"

Scambio di sguardi tra lo scozzese e il barista.

"Manca ancora qualche giorno al PPV prima della pausa estiva, eppure io mi sento già in vacanza. Sì, la mia mente viaggia, mi vede in riva al mare, mi vede pensare a cosa ho fatto finora nella mia vita e cosa farò ancora. Ovunque io mi giri, nel backstage, scorgo signori col volto cupo, concentrato, tutti i miei avversari di venerdì si aspettano di vincere la cintura, la desiderano ardentemente. Io non sono di questo parere. Nelle settimane precedenti ho dimostrato di saper tenere testa a Gaijin, per cui posso ritenermi migliore di ogni mio nemico in automatico. Ma questo non mi riguarda in fin dei conti... ho sempre odiato il concetto di migliore e peggiore. I risultati possono essere dimostrati sul campo, ma esistono sempre le seconde opportunità, nelle quali lo sconfitto potrebbe trasformarsi in vincente. Non bisogna mai lasciare niente al caso, Elliot, tu, come barista, conosci bene questo particolare. Puoi chiudere il locale dopo aver pulito 99 boccali su 100? No. Tutto deve essere in ordine altrimenti non si chiude. Ma sto divagando...
Ciò che mi dà ai nervi è vedere gente seriamente concentrata su chi sia migliore di chi, capisci? "Io ho battuto te, te e te... ma non il campione."

Dante ride, nel mentre continua a bere il suo whisky.

"Nessuno è stato all'altezza del campione, eccetto me, eppure io sono l'unico a cui importa davvero poco di questo match. Una sconfitta non mi porterebbe a niente, perché ho già tenuto testa a Gaijin e, come ho già detto, potrei anche essere il primo eliminato ma ciò non avrebbe valore, visto che non considero i fattori del migliore o del peggiore. Una vittoria farebbe di me il campione, e allora? Non ho bisogno di una cintura per dimostrare di aver vinto. Io sono già un vincente così, altrimenti mi starei allenando. Sai, Elliot, l'allenamento è il pane degli insicuri. Se qualcuno è fiducioso in sè stesso, può arrivare dove vuole. Io ho ammazzato la morte, sono un vincente nato. Non mi serve l'allenamento. Venerdì mi toccherà quel match, qualunque sarà l'esito mi divertirò e dimostrerò qualcosa. E poi...
Ti confido un segreto...
Il mio obiettivo è la WBFF, non una sua cintura. Non ho bisogno di pezzi di plastica, io ho bisogno della gloria. Prima o poi ci arriverò.
Segnati queste parole, Elliot."

Dante lascia una banconota da 10$ sul bancone ed abbandona il locale, piuttosto felice.
Poi si sveglia.
Di fatto lui stava sognando.
Ce lo ritroviamo sotto una cascata, nel bel mezzo di una foresta, completamente nudo e a gambe incrociate.

"Questo non era Dante. Questo era il reale pensiero dei miei rivali. Il progetto di Dante è troppo grande per essere svelato con questa facilità. Per il progetto di Dante dovrete attendere ancora qualche giorno, quando mi prenderò il titolo Survival e "sopravviverò" ancora una volta al nemico più grande di tutti, la morte. Come ho già detto, la morte è Gaijin. E Dante non ha paura della morte. Sarò ben felice di prenderla, di nuovo, a pugni in faccia, fino a sfondarla, fino a dimostrare che di highlander ce n'è uno solo.
Nessuno potrà fermare Dante."

Dante richiude gli occhi e medita sotto l'acqua corrente. Il collegamento si interrompe.





E' una landa desolata, la terra brucia in lontananza ed il cielo è grigio.

Una pioggia acida cade pesantemente e rumorosamente sul suolo dove ormai non v'è quasi più null'altro che macerie,
in lontananza quello che resta di una città sta ancora divampando tra le fiamme.
Della campagna non ne rimane altro che alberi piegati dalla forza d'impatto di una bomba, bruciati, di loro non restano altro che tronchetti di carbone.

Tra queste due realtà, un vasto spiazzo di chilometri e chilometri, e proprio qua in mezzo che troviamo un cubo di cemento,
una porta blindata, nessuna finestra, null'altro.

[Stacco]

Una lampadina si accende,
rumore di qualcuno che sgranocchia qualcosa.
L'ambiente di fronte a noi è quello di una camera singola,
un frigo, una poltrona ed un televisore a tubo catodico.
Un uomo grasso con una canotta lurida si siede, accende la TV.

"Ormai è l'apocalisse gente!
Come potete vedere dietro di me L.A. ormai non è che un cumulo di detriti e fiamme perpetue.
Sembra però che nonostante tutti gli sforzi, il virus non sia stato debellato, gli infetti continuano a spuntare da ogni parte!
Dall'Europa stanno bombardando qualsiasi mezzo proveniente dal continente americano, non c'è via di scampo!"

"Zapp"

"In questi tempi di Estrema Disperazione
Non ci resta che provare a Sopravvivere."

Un primo piano di una bocca che morde un Sandwich,
alcune briciole cadono ai lati, mastica a bocca aperta.

Sentiamo il canale che viene cambiato

"E benvenuti alla ruota della fortuna!!!
Gira la ruota e vediamo come andrà a finire!"

Torniamo sullo schermo, l'uomo gira la ruota
"22"

"OHHHH vediamo cosa è il 22: Lupo!
Che peccato!"

In quel momento vengono liberati un branco di cani rabbiosi
Torniamo sulla bocca che ride fragorosamente mentre il cibo al suo interno straborda.

[Stacco]

In profondità nei monti s'è nascosta l'élite
Quell'élite tecnica convinta di potere tutto.
Ma nulla può fermare la guerra, la distruzione ed il caos.
Loro vivono in profondità, nascosti in sei Bunker, mentre fuori la gente muore
loro Sopravvivono al suo interno.

[Stacco]

Ci troviamo all'interno di un enorme Bunker,
la grande sala mostra la presenza di numerosi dignitari

"Gente! Ormai il mondo è andato!
Non ci resta che Sopravvivere qua sotto,
far Sopravvivere la specie.
Noi sopravviveremo a questa Estrema Disperazione.
Faremo risorgere la specie!"

[Stacco]

Il Soggetto 22 guarda da una finestra,
quella finestra che si affaccia su ogni cosa
ma che mai da nessuno è notata.

Smith: "Non li trovi divertenti, ragazzo?
Ricordano tanto alcune persone di nostra conoscenza!"

[Stacco]

Ancora il Sandwich,
un morso fa cadere della salsa sulla canotta sudicia
la salsa viene raccolta con un dito e riportata alla bocca.

"Zapp"

"Numerose bande mascherate attaccano quello che rimane dei supermercati!
Maschere bianche, uomini senza volto e senza nulla, aggrediscono persone indifese per le strade.
Vi preghiamo di rimanere chiusi in casa in attesa che questa Disperazione Estrema abbia presto fine
e che tutti noi possiamo Sopravvivere!"

Ultimo morso al panino,
si lecca le dita
ride ancora.
Cambia canale

"Zapp"

"Io sono il vostro vendicatore!
Il cacciatore di mostri!
Se avete qualche problema ... chiamate me!
Al 22 222 222! Now!"

Sputo, il televisore si spegne.
L'uomo si alza,
scopriamo di trovarci dentro un cubo di cemento,
torna al frigo,
ne tira fuori altro cibo spazzatura
si siede,
apre ancora la TV

"Presentatore: Ultima domanda!
-Quanti Lupi e Serpenti ci sono voluti per abbattere il criminale mascherato?- Chi se lo ricorda??

Uomo: Sei?

Presentatore: SBAGLIATO!
La Risposta era 22!!!

Una botola si apre,
L'uomo cade in un'arena,
un uomo dalla maschera a tre facce giace a terra,
22 tra lupi e serpenti attaccano l'uomo.

La bocca ride nuovamente mentre mastica dei PopCorn

[Stacco]

Siamo nuovamente sul Soggetto.

Soggetto: "Non è finita"

Schermo nero.



Il sole estivo rende l'aria del pomeriggio soffocante e Crystal rivolge uno sguardo distratto al cielo azzurro, ciondola i piedi e le punte delle sue Converse colorate sollevano una nuvola di polvere mentre la ghiaia bianca rotola lontano.
La ragazza è seduta su di una panchina a debita distanza dal suo accompagnatore e sorseggia svogliatamente una grossa bibita ghiacciata, prende un sorso più lungo dei precedenti prima di riprendere a parlare.

Cray: "Sto cercando di non rendere la cosa ancora più strana ma... ma non sta funzionando cazzo."

Storce il naso mentre il suo interlocutore si stringe nelle spalle.

Cray: "Non riesco a lasciar perdere, mi fa impazzire questa storia! Avrei dovuto spaccarti la faccia subito, senza perdere tempo in chiacchiere ed invece mi sono lasciata trascinare in questo casino."

La rossa sospira.

Cray: "Voglio delle spiegazioni, spiegazioni sensate."

Il suo interlocutore indossa una camicia a righe su pantaloni grigi avvolti da cintura marrone, è vestito da sera e ciò non si spiega in quanto: siamo in pieno giorno. Tiene la giacca appoggiata sulla spalla ma cambia mano appena si siede sulla stessa panchina di Crystal, ovviamente dalla sponda opposta. Appoggia la giacca su una gamba e i gomiti sui quadricipiti, piegandosi in avanti e unendo i polpastrelli.

Gabe: "Non puoi essere generica. Se vuoi delle risposte devi avere delle domande. Voglio sentire queste domande, io risponderò e sarò il più sincero possibile. E se dopo avermi ascoltato vorrai spaccarmi la faccia, sappi che stavolta non mi farò attaccare a un muro e tempestare di cazzotti. Reagirò."

Cray: "Ovviamente."

La lottarice si volta di scatto con un'espressione di evidente fastidio stampata in viso.

Cray: "Perché sino a questo momento ti sei risparmiato vero?! Sembra che tu mi stia facendo un cazzo di favore."

Gabe cerca di controbattere ma Crystal lo interrompe immediatamente.

Cray: "E no porca puttana, non la smetto di dire parolacce!"

I due restano in silenzio per qualche lungo istante.

Cray: "C'è qualcosa di sbagliato in tutto questo, tu mi hai baciata.
Io posso tollerare qualsiasi cosa, puoi prendermi a calci e mi rialzerò ogni volta ma questo... questo è stato un colpo basso, anche per uno come te."

Scoperchia la bibita e prende un cubetto di ghiaccio tra le dita portandoselo alle labbra.

Cray: "Io non credo alla storia della pazzia, lo hai fatto solo per spaventarmi: volevi che io mi arrendessi di fronte a qualcosa che non avevo previsto."

Gabe sorride.

Cray: "Cosa ci trovi di comico?"

Lui prende la parola continuando a guardare davanti a sé come fatto in fase d'ascolto, persevera nell'evitare di incrociare lo sguardo con la rossa.

Gabe: "È comico che tu pensi che io sia un grande pianificatore, da come parli sembra che ogni mia azione sia premeditata. Io ti ho baciato per farti arrendere a qualcosa che non avevi previsto? E se fossi io quello che si è arreso?"

Crystal sembra non capire, lui assume una posizione più comoda poggiando schiena e gomito sulla panchina, sempre guardando dritto avanti a sé.

Gabe: "Arreso ad un impulso, all'istinto, a ciò che il momento mi ha ordinato di fare. Un istinto di sopravvivenza forse, per evitare che tu mi uccidessi. Oppure qualcosa di più? Non lo so nemmeno io."

Lui sospira, lei rimane in attesa.

Gabe: "Scusa, tu cerchi risposte. Ma ad alcune di queste tue domande non le ho nemmeno io, perché sono le stesse che pongo a me stesso. Ma di una cosa sono certo..."

Stavolta si gira verso di lei, la guarda dritto negli occhi.

Gabe: "Vorrei che tu smettessi di parlare di pazzia. Io non sono pazzo, sono chiuso in questa gabbia perché mia madre e il consiglio direttivo dell'azienda che porta il mio nome hanno deciso così. Non so come chiamare quell'istinto che mi ha portato a baciarti ma di certo non è frutto della pazzia. Ci sono cose più grandi e ancor più insensate di essa a muovermi, dire che c'è solo la follia dietro le mie azioni significa sminuirle. Non voglio che alle mie azioni sia dato un valore tanto basso, sono certo che questo valga anche per te."

La rossa sbuffa accartocciando nervosamente la cannuccia.

Cray: "E allora liberati di tutte queste stronzate, il consiglio direttivo e anche tua madre possono baciarti il culo!
C'è qualcosa di strano che ti segue Gabe e questo non puoi negarlo, magari non è pazzia ma QUALCOSA ti si è attaccato addosso e probabilmente questo posto di merda lo sta aiutando a prendersi ciò che resta di te."

Si volta fissandolo insistentemente.

Cray: "Gaijin chi cazzo è? Insomma tu hai qualche consapevolezza di tutto questo?! Ho iniziato ad avvicinarmi allo Straniero perché sono rimasta affascinata da tutto ciò che gli girava attorno, so che per te non ha senso, ma il Nano, il tizio giapponese... c'era anche un ragazzo indiano e facevano tutti parte del gioco."

La rossa si stringe nelle spalle.

Cray: "Poi ho scoperto che dietro quella maschera c'eri tu."

Si prende una piccola pausa mentre riprende a concentrarsi sul bicchiere che ha tra le mani.

Cray: "E questa cosa aveva ancora meno senso, perché io so quello che ho visto e di certo Gabriel Dincht non può esserne il responsabile.
Non credo che tu sia una sorta di fottuto Superman!"

Il tempo si ferma, tutto si blocca.
Crystal e Gabe restano bloccati come fossero congelati mentre qualcuno a piccoli passi si avvicina alla panchina: si tratta del Nano, il quale si siede tra i due wrestler. Una volta seduto, col suo solito sorriso inquietante stampato sul brutto volto, lentamente svanisce.
Una volta svanito, il tempo riparte.

Gabe: "Dopo che mio padre è morto, mia madre e il suo fottuto consiglio direttivo hanno deciso di farmi fuori dall'azienda che avrei dovuto guidare. Non fu un male, io stesso non mi vedevo come uno da scrivania e conferenze, fu un sollievo per me. Non mi è mai interessato altro a parte la lotta, così partii in giro per il mondo per imparare nuove tecniche e affinare le mie abilità di combattente."

Torna nella posizione iniziale, gomiti sulle gambe e polpastrelli uniti, guardando avanti a sé.

Gabe: "Ti risparmio tutta la storia, ma ti assicuro che è così che è nato il Gaijin. Un guerriero che ha girato il mondo e che senza volerlo si è trovato circondato da individui bizzarri delle più disparate etnie che lo seguono come una guida o che vogliono usarlo come un'arma."

Gabriel si gira verso Crystal che lo fissa con occhi attenti e severi.

Gabe: "Il guerriero perfetto. Che tuttavia fatica a sconfiggere una ragazza."

Cray: "Perché io non sono una stronza qualsiasi Gabe, dovresti averlo capito."

Accenna un sorriso.

Cray: "Sai, dovresti liberare Gaijin.
Io non credo che voglia essere controllato da qualcosa o qualcuno: ho avvertito il suo tormento ogni volta che mi si è avvicinato e posso garantirti che era una cosa davvero spaventosa.
Io... io se fossi in lui non vorrei passare l'eternità a combattere o a scappare dai miei fantasmi."

Si rigira una ciocca di capelli tra le dita con aria assorta.

Cray: "Non vuoi liberarti di tutto questo? Tu sei un cazzo di disastro Gabe ma forse potresti rimettere insieme i pezzi.
Non so nemmeno più a cosa credere in tutta questa storia ma non riesco a lasciar perdere: c'è qualcosa che mi trattiene e non posso farci niente.
Ti giuro che quel poco di cervello che mi è rimasto urla di scappare il più velocemente possibile da questo posto ma..."

Sospira.

Cray: " Ma non posso.
Perché? Gaijin mi ha intrappolata in questa stronzata o qualcosa di simile?! Bluebird si è scrollato di dosso lo Straniero ma io non ci sono riuscita."

Gabe sorride.

Gabe: "Sei convinta che io e Gaijin siamo due entità separate?"

Si alza gettandosi la giacca oltre la spalla sinistra.

Gabe: "Se tu pensi sia così, non vedo perché dovrei contraddirti. Sono certo che lo Straniero si libererà di ogni fantasma, forse ti ha intrappolata nel suo mondo perché puoi essere l'artefice della sua liberazione. Chi lo sa..."

Il tempo si ferma di nuovo.
Il Nano compare levitando in aria di fronte a Gabriel DIncht, infila una mano sotto la sua piccola giacca e ne estrae la maschera Juggler, la mette sul volto dell'uomo.
Poi lentamente sia il Nano che la maschera svaniscono.
Il tempo torna a scorrere.
Gabe si posiziona di fronte a Crystal, ancora seduta.

Gabe: "Di sicuro lo Straniero non può privarsi di colei che è in grado di tenergli testa. Come rivale o come alleata, nel futuro di Gaijin tu ci sei. Scegli cosa vuoi essere."

Lui tende il braccio verso di lei, proponendo una stretta di mano oppure un gesto galante per aiutarla ad alzarsi.
Cray poggia il bicchiere ormai vuoto accanto a sé e dopo un'iniziale esitazione accetta la cortesia di Gabe.
Alzandosi scuote la testa accennando un sorriso, si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie e guardandosi attorno riprende la parola.

Cray: "Perché no..."

La rossa della Carolina si allontana di qualche passo, Gabriel cammina più lentamente reggendo la giacca.

Cray: "Io ho bisogno di bere qualcosa, se ti levi il vestito della prima comunione puoi venire con me."
Gabe: "Con la camicia di forza non riesco a reggere il bicchiere."

Entrambi ridono. Passeggiano di pari passo, a un occhio esterno ed estraneo sembrerebbero una coppietta felice.
Ma per un istante sul volto di Gabe compare una smorfia mostruosa, occhi larghi e stretti a fessura mentre la bocca è distorta in un ghigno disumanamente malevolo, come se la sua faccia si fosse trasformata nella maschera del Juggler.
Tuttavia Crystal non se ne accorge, i due scompaiono all'orizzonte proseguendo il loro cammino mentre un Nano osserva in silenzio, come un dio che concede l'inganno del libero arbitrio.



Kokone: "John, spero tu ti sia ripreso dall'avvincente sfida ultraviolenta disputata tra Angerfist e Sheenan, perchè il prossimo match in programma promette altrettante emozioni."
Taggart: "Mi ritroverete a settembre con un bypass, questo è poco ma sicuro."
Lover: "Survival Championship on the line, titolo che il campione Gaijin dovrà difendere con le unghie e con i denti dai suoi cinque sfidanti."
DeWitt: "Dante, Zed, Soggetto 22, Wolff e O'Malloran sono pronti all'assalto. Anche Gaijin è appena entrato all'interno del ring, il suo è stato l'ultimo ingresso. L'arbitro sta sollevando la cintura verso l'alto per chiarire la posta in palio."

Match 7: Survival Championship: Gaijin (c) vs Dante vs David Wolff vs Dustin O'Malloran vs Soggetto 22 vs Zed [6-men Survival match]

Sei uomini, un solo ring, e una cintura che potrà essere portata fuori dall'arena da soltanto uno di loro. Riuscirà il Three Faced Demon a confermarsi Survival Champion o assisteremo ad un nuovo regno? Se la matematica non è un'opinione ha soltanto il 16,66% di probabilità di riuscita. Ma i numeri, nel wrestling, possono contare tutto e niente.
L'arbitro è pronto, la contesta è appena stata avviata! Survival Championship on the line, match ad eliminazione in cui vincerà l'ultimo sopravvissuto.

DIN DIN DIN!

E SI FIONDANO TUTTI ADDOSSO AL CAMPIONE IN CARICA! No, perdonateci, non è affatto vero, sono in QUATTRO addosso a Gaijin, tutti i contendenti meno che Soggetto 22. Forse Soggetto non apprezza particolarmente l'idea di assalire un uomo in superiorità numerica e ha deciso di rimanere in disparte, almeno per ora.

Taggart: "Intanto ricordiamo un PARTICOLARE IMPORTANTISSIMO della sfida. Il match potrà concludersi con il trionfo dell'ultimo sopravvissuto solo nel caso in cui fosse Gaijin a riconfermarsi campione, o nel caso in cui in ogni caso Gaijin dovesse rimanere uno degli ultimi due superstiti. Perchè la particolarità della stipulazione sta proprio nel fatto che... CHIUNQUE RIUSCIRA' AD ELIMINARE IL CAMPIONE... Diverrà automaticamente il NUOVO SURVIVAL CHAMPION, senza che vi sia il bisogno di proseguire il match fino all'ultima eliminazione."

Kokone: "Grazie per lo spiegone John, e adesso..."

GAIJIN VIENE SPEDITO FUORI DAL RING, dal gruppetto di atleti costituito da Wolff, Dante, O'Malloran e Zed. Sbarazzatisi del campione, i quattro tornano a concentrare le loro attenzioni gli uni sugli altri, fino a quando... Non ci pensa proprio Soggetto 22, che si avventa su Zed con un Running Lariat asfaltandolo! Wolff si piazza subito alle spalle di Soggetto, lo solleva con un German Suplex! A segno! Con trattenuta e Pinfall!

1!

2!

Kick out!

Ovviamente non è intervenuto nessuno, prima si elimina un po' di gente e meglio è.

Dante afferra per le gambe Zed, il quale si trovava a terra. Ma neanche il tempo di provare a chiudere una manovra di sottomissione che, alle sue spalle, sopraggiunge DUSTIN O'MALLORAN, il quale applica una Half Nelson ai danni di Dante provando ad indebolirlo per qualche secondo, per poi chiuderlo a terra con una Half Nelson Slam! Arriva anche lo schienamento.

1!

2!

Niente da fare, colpo di reni.

Zed sta per rialzarsi: non appena lo fa si accorge che fuori dal ring Gaijin si è appena ripreso e rialzato, dunque opta per tenerlo a bada ancora per un po'. Zed corre verso le corde della sponda opposta, ottiene il ropes rebound, poi...

SUICIDE DIVE! E TRAVOLGE IN PIENO IL CAMPIONE IN CARICA! Gaijin addirittura urta di schiena contro la transennata!

SBAAAAAAAAAAM!

Applausi per il gran volo di Zed, che ha esaltato il pubblico.
Intanto David Wolff sta tenendo Soggetto 22 bloccato a terra con una chiave articolare, poi trasformata in ARMBAR! Soggetto stringe i denti, ma non riesce ancora a liberarsi.

Zed penetra all'interno del ring e decide di disturbare il confronto che nel frattempo hanno avviato O'Malloran e Dante, a suon di pugni. Dante è più rissoso, O'Malloran usa colpi più tecnici come Snap Jab.

Double Clothesline di Zed ai danni di O'Malloran e Dante!

Ma i due non cadono a terra, anzi, assorbono il colpo e si voltano all'unisono in direzione di Zed, guardandolo malissimo.

DOUBLE TOE KICK, Zed è piegato in due.

O'MALLORAN CARICA ZED CON LA SUA PUMPHANDLE GUTBUSTER!

GUTS
NO
MOOOOOORE!

A SEGNO! A SEGNO! Zed rimane a terra, dolorante. NEL FRATTEMPO DANTE E' SALITO SULLA TERZA CORDA! O'Malloran se ne avvede prima di tentare lo schienamento, se lo avesse fatto sarebbe finito con il rimanere anche lui travolto dalla manovra che Dante ha appena preparato.

DIVING DOUBLE FOOT STOMP! E ARRIVA ANCHE LA FINISHER DI DANTE AI DANNI DI ZED!

FLAAAAAAAAASH! A SEGNO!

Dante copre Zed, il quale ha appena subito ben due finisher! L'arbitro conta!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


E abbiamo dunque la prima eliminazione, avvenuta grazie ad una stramba cooperazione tra Dante ed O'Malloran.
Dante, galvanizzato dall'eliminazione appena conseguita, si lancia a capofitto addosso a Wolff interrompendo la sua sottomissione ai danni di Soggetto 22. Dante sfida il fighter tedesco con una sfida a suon di pugni, direttamente a terra! Menano entrambi a più non posso, devastandosi a vicenda!

O'Malloran fa per avvicinarsi a Soggetto 22, inconsapevole di cosa sta accadendo alle sue spalle.

GAIJIN! Il campione non ha gradito il trattamento che gli è stato riservato dai suoi contendenti ed è in piena BERSERKER MODE! Tira un pestone a terra, a vuoto, O'Malloran lo sente e si volta di scatto.

ROARING ELBOW SU O'MALLORAN! WARRIOR'S DEATH! A SEGNOOOOOOO! Il Survival Champion stende O'Malloran con la sua finisher e lo copre! L'arbitro conta!

OOONE...

TWOOO...

THREE!!! THREE! SECONDA ELIMINAZIONE!

Testo nascosto - clicca qui


Il campione è tornato, ed è più furioso che mai! Dante e Wolff si sono accorti di ciò che è appena accaduto alle loro spalle e hanno deciso di interrompere il loro confronto per unire le forze, ancora una volta contro Gaijin. Wolff e Dante scattano in corsa verso il campione.

DOPPIA CLOTHESLINE! Gaijin li ha atterrati entrambi!

I due si rialzano, Wolff riparte in carica, riesce a rifilare a Gaijin un paio di pugni in faccia, ma poi Gaijin schiva il terzo colpo in arrivo e carica velocemente Wolff sulle spalle, schiacciandolo subito dopo sul mat con una sorta di Tilt-A-Whirl Side Powerslam!
Dante è subito addosso a Gaijin, lo tiene a terra e gli rifila due ginocchiate in testa! Poi lo rialza, Irish Whip verso le corde.

INVERTITA DAL CAMPIONE... Dante trova la spinta alle corde, prosegue la sua corsa verso Gaijin, poi...

HIGH LIFT SPINEBUSTER, Dante schiacciato con furia sul mat! Gaijin ha steso Wolff e Dante!

ATTENZIONE! SOGGETTO 22 HA APPENA CHIUSO UNA FULLNELSON LOCK ALLE SPALLE DI GAIJIN!

No, non è una manovra di sottomissione, ma il preludio di un FULL NELSON BULLDOG!

ADMINITION! ADMINITION! SOGGETTO 22 HA APPENA STESO GAIJIN CON LA SUA FINISHER! NON CI POSSO CREDERE! LA SFIDA POTREBBE ESSERSI CONCLUSA, SCHIENAMENTO AI DANNI DEL CAMPIONE!

OOOOOOONE...

...

TWOOOOOOO...

...

THREEEEEE!!!

...

NOOOOOOOOO! KICK OUT! C'E' STATO UN COLPO DI RENI AD UN SOFFIO DAL TRE! GAIJIN SI E' SALVATO, ma quanto ha rischiato... Soggetto 22 si è rivelato davvero pericolosissimo.

Soggetto 22 si guarda intorno e vede Wolff in procinto di rialzarsi, quindi prende una rincorsa e si fionda verso di lui. Ma David reagisce con un Back Body Drop, schiantandolo sul mat. Poi il Lupo teutonico si avvicina a Gaijin, ancora stordito dalla finisher subita, lo rialza da terra E LO LANCIA DI PESO OLTRE LA TERZA CORDA, spedendolo ancora una volta all'esterno del ring.

Soggetto 22 si rialza e approfitta delle spalle di Wolff e della sua vicinanza - per non dire contatto - con le corde... Per lanciare fuori dal quadrato anche lui! Ma quando fa per colpirlo alle spalle Wolff si abbassa, tirando giù anche la third-rope. Wolff ha saputo capire cosa stava succedendo alle sue spalle senza vederlo direttamente, abilità che contraddistingue i fighter di MMA, che hanno sempre il controllo della zona di combattimento. E così... SOGGETTO 22 ROVINA ALL'ESTERNO DEL RING, andando a fare un po' di compagnia a Gaijin sulla pavimentazione esterna.

Dante prova a fermare l'attuale supremazia di David, colpendolo alle spalle con una gomitata. Poi volta il tedesco verso di sè e gli rifila un altro pugno, stavolta diretto al volto di Wolff.
Ma David schiva il colpo, Dante va a vuoto e offre pericolosamente le spalle al tedesco...

GERMAN SUPLEX!

Senza rilascio! Wolff si rialza insieme all'avversario!

ALTRO GERMAN SUPLEX!

E SUBITO DOPO NE ARRIVA ANCHE UN TERZO!

Wolff sta letteralmente spadroneggiando. Adesso rialza Dante, è pronto ad eliminarlo. Ma mente lo tira su...

DANTE LO CARICA ALL'IMPROVVISO IN FIREMAN'S CARRY STANCE!

E PREPARA LA SUA FIREMAN'S CARRY GUTBUSTER, CHE VERRA' SEGUITA DA UN SICK KICK!

THE ARROW! THE ARROW SU WOLFF!

Ma David oppone resistenza e mentre si trova in Fireman's Carry Stance riesce a scivolare alle spalle dell'avversario! Dante si volta, GUT KICK VIOLENTISSIMO DI WOLFF...

POI DAVID LO METTE IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK IMPLANT DDT! ESECUZIONE RAPIDISSIMA, CHE NON LASCIA SCAMPO A DANTE!

HOWLIN' WOLFF! HOWLIN' WOLFF!

A SEGNOOOO! E WOLFF LO SCHIENA!

OOOOONE!

...

TWOOOOO!

...

THREEEE!

Testo nascosto - clicca qui


Wolff è davvero una furia, sta facendo a brandelli i suoi avversari e ha appena conseguito un'eliminazione! Il tedesco adesso esce fuori dal ring e recupera Soggetto 22... IRISH WHIP CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!

SBAAAAAAAAAAAM!

Wolff rialza Soggetto, lo adagia sull'apron, poi lo spinge verso l'interno del ring. Lo rialza da terra, lo carica su una spalla in posizione di Powerslam, poi si diriga in corsa verso un Corner.
Ma durante l'avanzata Soggetto ha una reazione, si dimena e riesce a scivolare alle sue spalle...

E A CHIUDERE IN MANIERA REPENTINA UNA FULL NELSON!

FULL NELSON BULLDOG ANCHE SU WOLFF!

ADMINITION! ADMINITION A SEGNOOO! E ARRIVA LO SCHIENAMENTO AI DANNI DEL TEDESCO!

ONE!

...

TWO!

...

THREE?!?

...

SI! E' UN CONTO DI TRE, WOLFF E' APPENA STATO ELIMINATO!

Testo nascosto - clicca qui


Sono rimasti solo in due, Soggetto 22 e il campione in carica Gaijin. Il pubblico sta manifestando tutto il suo entusiasmo per lo scenario che ha appena visto aprirsi. Avremo un nuovo campione, o Gaijin riuscirà a mantenere?

Soggetto si volta verso Gaijin, ma non lo trova. Il campione non si trova nella posizione in cui si trovava fino a pochi istanti fa... Dov'è?!?

SUL RING, ALLE SPALLE DI SOGGETTO 22! E ANCORA IN BERSKERER MODE!

Soggetto si volta ancora, dall'altra parte...

ROARING ELBOW! THE WARRIOR'S DEATH, A SEGNO SU SOGGETTO 22! SOGGETTO E' STATO TRAVOLTO IN PIENO E SI ACCASCIA ESANIME A TERRA! Il Three Faced Demon striscia sul corpo dell'ultimo sfidante rimasto in gioco e chiude uno schienamento, L'ARBITRO CONTA!

OOOOOONE...

...

TWOOOOOO...

...

THREEEEE...

...

STRONZATE! E' UN CONTO DI DUE! PAZZESCO, SOGGETTO HA ALZATO UNA SPALLA AD UN SOFFIO DAL TRE!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Gaijin, per la prima volta dall'inizio dell'incontro, cambia faccia. Passa dalla Berserker Mode alla... Bard? Juggler?!?

NO! GABE MODE! GAIJIN RIALZA SOGGETTO 22 DA TERRA E LO PIAZZA IN POSIZIONE DI CRUCIFIX POWERBOMB!

GABEXPLOSION IN ARRIVO!

Ma durante l'esecuzione della manvora SOGGETTO 22 RIESCE A COMPIERE UNA REVERSAL, una sorta di Hurracanrana... Ma la rotazione aerea non avviene, Soggetto si limita a farsi condurre con le spalle a terra subendo l'impatto, MENTE CHIUDE UNA GOGOPLATA! GOGOPLATA CHIUSA AI DANNI DEL CAMPIONE!

Gaijin stringe i denti, provando a resistere alla morsa dell'ultimo contendente rimasto. Dopo una dozzina di secondi PROVA A SOLLEVARLO DI PESO, DIRETTAMENTE DA TERRA... E METTE A SEGNO UNA POWERBOMB, riuscendo finalmente a liberarsi dalla submission move.

Dopo qualche istante si rialza, spinge anche l'avversario a rimettersi in piedi, quindi lo scaraventa verso le corde con una frustata irlandese. Soggetto trova il rebound involontario e prosegue la corsa verso Gaijin, il quale lo attende con un braccio teso. Lariat!

Schivato, Soggetto passa sotto il braccio del campione, per poi piazzarsi ALLE SUE SPALLE!

FULL NELSON BULLDOG! TUTTI IN PIEDI SUGLI SPALTI, ADMINITION SU GAIJIN, ED E' LA SECONDA DEL MATCH!

NOOOO! GAIJIN SI LIBERA UN BRACCIO, poi reagisce colpendo l'avversario con una gomitata all'indietro beccandolo in pieno volto e facendolo barcollare all'indietro.
Ma Soggetto si riprende subito e riparte alla carica... TRAVOLGENDO GAIJIN CON UNA SPEEEEEEAR!

MA GAIJIN NON CROLLA A TERRA, incassa la spallata a denti stretti TRATTENENDO A SE' L'AVVERSARIO...

PER POI SOLLEVARLO VELOCEMENTE CON UN GUTWRENCH... CON LO SCOPO DI PIAZZARLO NUOVAMENTE IN CRUCIFIX POWERBOMB STANCE!

GABEXPLOSION! GABEXPLOSION! E LA FINISHER VA A BUON FINE, SOGGETTO E' STATO SCHIACCIATO DURAMENTE SUL MAT! Il Survival Champion lo copre, sicuro questa volta di essere riuscito a portare a casa la vittoria. IL REFEREE CONTA!

OOOOOONE...

...

TWOOOOOO...

...

THR... KICK OUT?!?

NOOO! E' UN CONTO DI TRE! LA SFIDA SI E' APPENA CONCLUSA! Gaijin è ancora il Survival Champion della federazione.

Testo nascosto - clicca qui


Nell'arena di Extreme Desperation parte proprio la theme del Three Faced Demon. Gaijin è riuscito a sopravvivere all'assalto di ben cinque sfidanti, e adesso si godrà il suo titolo fino al rientro dalla pausa estiva nell'attesa di trovare un nuovo sfidante che gli dia tanto filo da torcere.

Taggart: "Gaijin dunque si riconferma campione. Ero quasi certo che Soggetto fosse riuscito a spuntarla poco fa, peccato."
Kokone: "Soggetto 22 è sicuramente stato il wrestler che ha disputato la prestazione migliore, non c'è dubbio. Sono certo che a settembre sarà già pronto per raggiungere nuovi obiettivi, dal prestigio sempre maggiore."
Lover: "E con questo è tutto, buona notte. Ci vediamo a settembre."
DeWitt: "Ti sei bevuto il cervello?!? Siamo a poco più di metà evento, abbiamo ancora la creme de la creme."