00 15/06/2017 19:36
???: Dai Piotr! Dove ci stai portando di bello?

"Piotr": Dato che oggi è il mio compleanno e ho voglia di festeggiare vi offro da bere in un ottimo locale. Si chiama "The Devil's Tongue", conosco la locandiera e ci farà un ottimo prezzo e sapete cosa vuol dire questo? Che tu e Glenn potete tornare a casa senza inventare la solita scusa degli spiccioli caduti!

Risata di gruppo.

"Glenn": Cosa dovremmo dire allora signor "Animale Notturno"? Che ci divertiamo a tracannare alcol tra amici dall'età di 15 anni? Tu Hank che ne pensi?

"Hank": Io penso che dovresti già pregustare l'Angelo Azzurro di quel locale: se è buono soltanto la metà di quel che dice Piotr sarà buonissimo!

"Glenn": Sarà ma ... PIOTR ATTENTO!!!

CRASH!

Sempre buio, ma dall'audio sembra che sia passato diverso tempo.

Donna: Mi dispiace tesoro ... ma i tuoi due amici ... sono ... sono ...

Pianto incontrollato, l'altra persona rimane zitta. Altro stacco: questa volta la voce è di un uomo.

"Uomo": Sin da quando siamo nati sulla nostra testa pende una taglia, non possiamo evitare che ciò venga riscossa ... possiamo solo ritardare questo evento. Perchè hanno dovuto incassare la taglia dei miei amici in quel momento e in quel luogo? Perchè non su un letto d'ospedale in tarda età, perchè strappare il loro sorriso in maniera così fredda? Tante domande senza risposta ... neanche questo lusso mi si concede: il lusso della Sapienza. Il mio nome non è più [VOCE DISTORTA] ma Angerfist. Se le mie domande devono avere una risposta dovrò usare i miei pugni e costoro saranno mossi dalla rabbia.

Rumore di giornale sfogliato.

"Uomo": Una scuola di wrestling apre in questa città ... forse proprio quello che cerco.

Finalmente si vede qualcosa: l'interno di una baracca di legno. Un uomo si risveglia, il volto è nascosto dal cappuccio ma lo si sente ansimare in maniera irregolare.

???: Un sogno ... un dannato sogno!

Si alza dal letto e prende la maschera indossandola: è "BloodCage" Angerfist.

Angerfist: Dannati incubi! Mi state perseguitando facendomi ripercorrere quei maledetti momenti.

Si alza in piedi osservando con sguardo vitreo il suo rifugio.

Angerfist: Ho ottenuto la mia vendetta su Sheenan ad Hashima, la "Isola-Nave da guerra" gli ha fatto comprendere che da me non ci si può aspettare un ragionamento prevedibile, uno schema fisso affinchè i miei movimenti possano essere compresi. Che la sofferenza gli sia un ottimo rimedio per la sua arroganza in vista del nostro capitolo finale. Ora come ora l'epilogo è incerto: chi di noi due verrà proclamato vincitore? Chi di noi due poggerà il piede sull'avversario sconfitto? Chi sarà lo sfortunato a mangiare la polvere? Domande che ora come ora non troverò risposte ... come quel dannato giorno.

Si avvicina alla porta.

Angerfist: Il "Giardino dell'Eden" mi sta attendendo: sarò uno degli umani oppure l'infido serpente? Ma in quella che lui definisce "sfida finale" c'è un'incognita ossia Paul DeSade. Il solo cognome mi intriga ... figlio del celebre Morgan DeSade e probabile discendente del Marchese De Sade, potrebbe anche essere un pericoloso avversario e quindi non devo sottovalutarlo, la posta in palio è troppo grande per poter mandare tutto all'aria. Il Survivor of the Ring concede al proprio vincitore l'opportunità di sfidare il campione WBFF per il titolo in palio e io cercherò di arrivare all'ambito premio e se il mio primo ostacolo è rappresentato proprio da due come Sheenan e DeSade forse il mio sentiero sarà meno impervio ... forse ... ma non devo divagare ora.

Abbassa la maniglia ed esce dall'edificio: lo accoglie un paesaggio brullo.

Angerfist: Devo vincere quell'incontro e se non ci riuscirò mi assicurerò di portare all'ospedale i miei avversari ... LO PROMETTO!

Camera Fades.



Backstage dell'arena di Denver. Paul DeSade ci accoglie a braccia aperte.

"Il momento è giunto. Questa sera darò solennemente inizio ad una nuova era, in cui il Dolore, nostro signore, governerà e detterà legge sul mondo terrestre. Un'era di sofferenza e di disperazione, un'era di dolore e di pene che dureranno per l'eternità. Nessuno è più al sicuro."

Breve pausa del giovane wrestler.

"Il mio compito è quello di introdurre ciascuno di voi in questo nuovo regno che sta per instaurarsi. Rainer Habermann ha già avuto un assaggio della sofferenza che presto proverete tutti quanti... Ora è il turno di altri due avversari."

"Si tratta di due lottatori che sono già avvezzi al dolore, pertanto non sarà un compito estremamente gravoso il mio, non in questa circostanza. Poiché chi nasce e cresce nella violenza, chi la perpetra come stile di vita, graviterà sempre nell'orbita d'influenza del Dolore e ne sarà assoggettato presto o tardi."

"Ciò che invece sarà certamente più probante sarà prevalere su entrambi, costringerli alla resa e ottenere la possibilità di avanzare all'interno del Survivor of the Ring in modo da poter espletare ulteriormente le fasi successive della mia missione. Ma nonostante tale impresa possa rivelarsi ardua e complessa, alla fine l'esito della contesa non potrà che arridere al sottoscritto... Il successo sarà mio!"

"Il motivo è semplice: poiché se Angerfist e Sheenan vivono nella violenza, io SONO violenza. Se Angerfist e Sheenan conducono la propria esistenza nel dolore, io SONO dolore."

"Io sono morte, io sono sofferenza. Io sono tutto ciò da cui ciascuno di voi fugge, ma che presto permeerà ogni singolo frammento delle vostre fragili esistenze."

Paul sorride sadicamente.

"Osservate i fiori del male sbocciare sui rami rinsecchiti degli alberi ormai morti. Chinatevi a raccogliere i frutti della sofferenza partoriti dalla disperazione della terra. Gioite del lamento atroce degli uccelli degli inferi."

"Siate i benvenuti nel mio giardino del dolore."

CAMERA FADES



"E adesso cosa farai? Devi compiere una scelta, non puoi avere entrambe le cose. Non puoi avere tutto."

Luis Riva si trova in una stanza poco illuminata del backstage e sta interloquendo con il suo assistito, Sheenan. Voodoo Doll assorbe le perle di saggezza del suo manager, mentre si trova seduto a terra con le spalle poggiate contro una parete: sembra indifferente a quelle parole e la sua postura è sciolta, per niente rigida. Sembra essere sicuro di sè e lontano da qualunque tensione che possa minare il suo equilibrio psico-fisico.

Sheenan: "Ma puoi combattere per averlo, e poi lasciare che sia il fato a decretare il suo verdetto."

Riva: "Ma se ti concentri su un solo obiettivo, lo sai, avrai più possibilità di raggiungerlo.
Cosa conta di più per te? Eliminare Angerfist o competere per l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship?"

Sheenan si prende qualche secondo prima di rispondere, ma non di certo per riflettere sulla risposta da pronunciare. Quando alza lo sguardo verso Luis, infatti, abbiamo la sensazione che abbia le idee piuttosto chiare, non è riflessivo. Forse sta solo perdendo la pazienza per via della paternale del premuroso e lungimirante Riva.

Sheenan: "Fanno parte dello stesso percorso, è questo ciò che ti sfugge Luis. Il traguardo finale è sicuramente l'Undisputed, ma prima devo distruggere Angerfist... E Gaijin.
So che quella di oggi è una buona occasione. Potrei vincere questo match e arrivare al Survivor of the Ring Tournament per conquistare una title shot al titolo massimo, di certo non ho la minima intenzione di lasciarmi sfuggire questa opportunità. La differenza sta...

...

Tra l'arrivare ad un regno da Undisputed Champion alla stregua di tutti gli altri, e il segnare il regno da Undisputed Champion più grande di sempre... Quello in cui la corona sta sulla testa dell'uomo che detiene il controllo psichico dei suoi avversari, quello in cui l'unico, solo, vero Re del terrore può lasciare un segno indelebile."

Sheenan si alza da terra e si avvicina a Riva. Si muove, come sempre, con movimenti lenti e sinuosi, viscidi fino all'inverosimile.

Sheenan: "Questa notte combatterò per impartire una lezione ad Angerfist e per conquistare una partecipazione al Survivor of the Ring. Ma la priorità, sicuramente, è quella di affossare il più possibile lo status di Angerfist in vista della nostra futura resa dei conti."

Riva: "Sta diventando una questione personale."

Il Tribal Warrior inclina il capo verso sinistra, scrutando Riva con uno sguardo truce.

Sheenan: "No Luis. Non lo faccio perchè mi hanno arrecato dei torti, ma perchè c'è in ballo una competizione. Lo faccio per me stesso. Lo faccio non per il wrestler che sono, ma per quello che sarò.
Loro due sono solo due pedine, poste sul MIO campo di gioco. Sono due strumenti, elementi da sacrificare affinchè emerga dalle viscere dell'inferno un Signore delle Tenebre capace di seminare il panico al sol pronunciare il suo nome."

Riva: "Ma..."

Sheenan: "NIENTE MA! BASTA!"

Il continuo ribattere di Riva, che probabilmente si è concesso più del dovuto, ha fatto definitivamente perdere la pazienza a Voodoo Doll. Sheenan poggia con forza le mani sulle spalle del suo manager e lo scuote ripetutamente.

Sheenan: "Si fa a modo mio. Se sei capace di accettarlo bene, altrimenti il tuo nome finirà come terzo in lista dopo quello di Angerfist e Gaijin. Se sei in grado di afferrare il nesso delle mie parole, Luis, allora giura di non provare mai più a farmi cambiare idea. Se hai ancora qualche dubbio, allora..."

Sheenan indietreggia di qualche passo. Non si capisce bene quali siano le sue intenzioni, ma di certo non c'è nulla di buono in tutto questo. Potrebbe benissimo caricare un pugno da scagliare in faccia a Luis da un momento all'altro o, chissà, una Skullscraper.

Riva: "D'ACCORDO, hai vinto tu. D'altronde ti ho giurato fedeltà, ho scelto di seguirti nel bene e anche nel male. Se ci tieni così tanto faremo a modo tuo e, dal mio canto, proverò a fare il possibile affinchè tu possa risultarne agevolato. Mi bastava solo capire fino a che punto volessi e potessi spingerti. Chiarito questo, adesso iniziamo a lavorarci. Ma facciamolo INSIEME, mettimi più spesso al corrente di ciò che circola tra i tuoi neuroni, in modo che possa starti dietro. Ok?"

Sheenan non risponde, si limita ad annuire debolmente per poi allontanarsi da Riva. L'ultima immagine è proprio quella del manager che, mentre vede il suo assistito portarsi altrove, scuote il capo sistemandosi il colletto della camicia.

Camera fades.



Ci vengono mostrate delle immagini rubate dallo scorso Bloody Desperation, Crystal Houghton è seduta fuori dall'infermeria con una borsa del ghiaccio premuta contro lo zigomo destro e sbuffa rumorosamente in direzione di un membro dello staff che gesticola animatamente.

"Crystal non posso lasciarti andare via, devi farti dare un'occhiata o Leone si incazzerà seriamente con me questa volta."

Cray: "Sai che roba..."

I due si scambiono uno sguardo d'intesa e il suo interlocutore accenna un sorrisino schiarendosi la voce.

"Devo rispettare gli ordini, perderai solo qualche minuto."
Cray: "Ok, ok."

La rossa si stringe nelle spalle con rassegnazione, indolenzita si stiracchia il collo muovendolo lentamente prima a destra poi a sinistra.

"Crystal!"

Una porta poco distante si apre e Paige compare sulla soglia: La mora si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie osservando Crystal con curiosità.
Si avvicina di qualche passo avanzando sui tacchi vertiginosi e si siede accanto alla collega che ricambia la cortesia con uno sguardo di evidente fastidio.

Cray: "Paige, non è il momento."
Paige: "Il momento per cosa?"

La lottatrice della Carolina tamburella norvosamente con le dita sul ginocchio studiando l'inglesina che resta in silenzio fingendo di cercare qualcosa nella borsa.

Cray: "Non darmi il tormento ti prego, sono stanca morta e vorrei solo tornare in albergo."
Paige: "Uff, certo che sei veramente una persona noiosa.
Cosa bisogna fare per ottenere cinque minuti del tuo preziosissimo tempo?! Dovrei sfidarti sul ring."

Si raddrizza sulla sedia alzando gli occhi al cielo.

Paige: "No, non ci tengo a finire in questo modo... Io non sono fatta per la brutalità e le cicatrici."

Si prende una piccola pausa.

Paige: "Sai, sono affascinata dal tuo mondo e Gaijin ha aggiunto un pò di pepe alla tua immagine di brava ragazza."
Cray: "Gaijin mi ha quasi spaccato la testa in un paio di occasioni."
Paige: "Bhè siete entrambi di temperamento piuttosto... Focoso, era inevitabile che succedesse."

Miss Congeniality annuisce distrattamente mentre attende con ansia di essere ricevuta.

Cray: "Senti ho un mal di testa che mi consente a malapena di capire quello che cazzo stai dicendo quindi, facciamo un favore ad entrambe e mi dici cosa vuoi?"
Paige: "Aiutarti."
Cray: "Ovviamente."

Cappuccetto Rosso storce il naso sospirando teatralmente, accavalla le gambe poi riprende a giocherellare con i bordi del suo abito.

Paige: "Tu hai bisogno di una guida, quello dello Straniero non è il mondo che sei abituata a controllare: Se continuerai a combatterlo in questo modo finirai annientata.
C'è qualcosa che sfugge alla logica nelle azioni di Gabe e non riuscire a dare un senso a questa storia ti rende fragile."
Cray: "Non capisco di cosa cazzo tu stia parlando."
Paige: "Puoi anche chiudere gli occhi di fronte a tutto questo ma sappi che non ti aiuterà, prendere di petto il problema non ti ha portata da nessuna parte ma IO posso aiutarti."
Cray: "Tra fuori di testa vi intendente?"

La ballerina scuote la testa.

Paige: "Pensa alla mia offerta."

Un camice bianco attira l'attenzione delle due che si voltano di scatto: Il medico con un gesto della mano invita Crystal ad entrare.

"Mi dispiace per l'attesa, entri pure Miss Houghton."

Cray scatta in piedi con un movimento rapido e voltandosi verso Paige accenna un sorrisino beffardo.

Cray: "Sono una sorta di pifferaio magico per gli svitati vero?"
Paige: "Forse."

Le immagini si interrompono lasciandoci allo sguardo soddisfatto della compagna di Rhodes, consapevole di aver guadagnato l'attenzione della campionessa.



Taggart: "Main event, valevole per una partecipazione al SOTR tournament. Solo uno tra DeSade, Sheenan e Angerfist potrà giungere al torneo, agli altri due questa possibilità oggi verrà preclusa."
Kokone: "In base alla situazione attuale è naturale pensare che il favorito possa essere DeSade, visto che Sheenan e Angerfist potrebbero concentrare le loro attenzioni l'uno sull'altro e favorire il loro avversario indirettamente."
Lover: "Ma qui siamo in WBFF, tutto può sempre succedere e chissà che non si assista ad un clamoroso colpo di scena anche questa sera."
Taggart: "Io pronostico Sheenan."
Kokone: "DeSade."
Lover: "Angerfist."
Taggart: "Venti dollari, prego."
Silente: “Io punto sul No Contest!”
DeWitt: “El, non esiste il No Contest in sfide come questa…”

Main Event: SOTR match: Angerfist vs Paul DeSade vs Sheenan [3-way Garden of Eden match]

E mentre i tre commentatori fanno la loro scommessa, piazzando tre banconote da venti dollari sul tavolo per un totale di sessanta per chi vincerà... I tre atleti che prenderanno parte al match si trovano già sul ring: l'ultimo ad aver fatto il suo ingresso è stato Angerfist, che ne ha approfittato per andare subito faccia a faccia con Sheenan per provocarlo.

Ricordiamo che in questo Garden of Eden Match a tre uomini i lottatori potranno disporre di armi decisamente particolari, per lo più utensili da giardinaggio. Abbiamo falcetti, tosaerba, zappe, rami di legno spezzati e quindi con le estremità caratterizzate da fibre di legno acuminate... E poi mele esplosive, DUE ALBERI eretti vicino al ring con i tronchi completamente avvolti nel FILO SPINATO, e chi più ne ha più ne metta.

L'arbitro sembra poter dare il via al match da un momento all'altro.
MA SHEENAN E ANGERFIST COLLIDONO ANCOR PRIMA DELL'INIZIO UFFICIALE DEL MATCH! RISSA FURIBONDA A TERRA! Sheenan e Angerfist si colpiscono a più non posso con pugni e gomitate in faccia, rotolando a terra l'uno addosso all'altro! DeSade, in tutto questo, li lascia agire indisturbati. In fondo è un bene che i due avversari si indeboliscano a vicenda, tanto di guadagnato.
Il referee non riesce a separarli e decide ugualmente di dare il via alla contesa.

DIN DIN DIN!

Sheenan sembra avere la meglio su Angerfist e si rialza, poi lo tira su e lo lancia verso un Corner con una Irish Whip. Ma proprio in quel momento, a mossa compiuta, VIENE TRAVOLTO DA UN RUNNING LARIAT DI PAUL DeSADE! A terra, Paul lo schiena.

1!

2!

Kick out.

DeSade rialza Sheenan e lo lancia verso lo stesso angolo della BloodCage, con una frustata irlandese. Sheenan finisce addosso al suo acerrimo rivale, poi Paul prende una breve rincorsa e...

SANDWICH! Sheenan e Angerfist crollano a terra, il pubblico si esalta applaudendo l'iniziativa di DeSade!

Paul, poco dopo, rialza Angerfist e applica una Front Cancery Hold, lo conduce verso il centro del mat, poi...

NON CI CREDO! GIA' AFTER LIFE RESTRAINT! LO SOLLEVA!

Ma Angerfist oppone resistenza, si irrigidisce lasciandosi rimettere giù, poi inverte con uno Snap Suplex. Angerfist si dirige verso Sheenan, ma quando si volta in sua direzione... Vede Voodoo Doll già in piedi, pronto a travolgerlo con il suo classico Leg Lariat capoeiristico: QUEIXADA KICK! A terra, e pinfall!

1!

2!

Niente da fare, non basta.

Sheenan rialza Angerfist, lo afferra per la testa, e con ferocia lo catapulta direttamente OLTRE LA THIRD ROPE, FUORI DAL RING! Prima di portarsi anche lui all'esterno del quadrato si avvicina a DeSade, infierisce su di lui con una serie di Angry Stomps volti a tenerlo a bada, poi raggiunge il suo nemico numero uno fuori dallo squared circle.

ATTENZIONE! SHEENAN PRENDE TRA LE SUE MANI UN FALCETTO! Angerfist si rialza, riuscirà a fermarlo prima che sia troppo tardi?!?

AAAAAAAAAAAH! SHEENAN VUOLE COLPIRLO IN FRONTE DIRETTAMENTE CON LA LAMA! Ma Angerfist gli blocca i polsi evitando di rimanerne ucciso! Tuttavia, nonostante ciò, Sheenan forza ugualmente l'arma verso il basso e riesce a rifilare ad Angerfist un colpo sulla fronte, ma con il manico di legno dell'utensile. Angerfist barcolla all'indietro, stordito, Sheenan molla il falcetto a terra e corre all'impazzata in sua direzione.

SPEAR?!?

CON LA SPALLATA LO ACCOMPAGNA DIRETTAMENTE ADDOSSO AD UNO DEI DUE ALBERI! ANGERFIST URTA CONTRO IL TRONCO COSPARSO DI BARBED WIRE!

Crowd: "UUUUUUUUUUUUUUUUH..."
Silente: “S’è impigliato!”
DeWitt: “Questa fa male…”

Angerfist, dopo essersi staccato dal filo spinato, si accascia a terra dolorante. Il volto di Voodoo Doll è atroce, i suoi occhi comunicano sete di sangue, rabbia fuori controllo, violenza oltre ogni limite. Sheenan infatti, più che pensare a chiudere su Angerfist, si china per raccogliere nuovamente il falcetto.

Ma DeSade lo ha raggiunto e lo colpisce sulla schiena con una Double Axe Handle, con un salto direttamente dall'apron ring! Sheenan finisce a terra, Paul lo recupera e... LO LANCIA CONTRO UN PALETTO DI SOSTEGNO!

SBAAAAAAAAAM! CHE CRANIATA!

Mentre Sheenan è in ginocchio a terra, DeSade recupera UNA ZAPPA! E si dirige nuovamente verso il Tribal Warrior...

AAAAH! GLI SPACCA IN DUE IL MANICO DI LEGNO SULLA SCHIENA!

STAAAAAAAAAAACK!

Gli ha fracassato lo zappone sulla schiena, pazzesco! Poi DeSade cambia obiettivo, si dirige verso Angerfist...
ANZI NO, VERSO L'ALBERO?!?

...

NON CI CREDO! DeSade ABBATTE L'ALBERO VERSO UN ANGERFIST ANCORA GIACENTE SULLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA! QUESTO E' UN COLPO DA KO IRREVERSIBILE! L'ALBERO SI INCLINA VERSO LA BLOODCAGE!

Ma ANGERFIST SI SPOSTA PER MIRACOLO, AD UN SOFFIO DALL'IMPATTO, ROTOLANDO A LATO!

Mentre Angerfist si rialza DeSade fa per stenderlo con una Clothesline, ma il wrestler mascherato elude il braccio teso abbassandosi, poi inverte... CON UN NORTHERN LIGHTS SUPLEX SPORCO, CON IL QUALE LO LANCIA ADDOSSO ALLA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAAAM!

DeSade ricade a testa in giù contro la pavimentazione esterna, botta durissima. Ma sta per accadere qualcosa di ben peggiore.
SHEENAN SI E' RIALZATO, e ha con sè di nuovo... IL FALCETTO! Si pone velocemente alle spalle di Angerfist a sua insaputa, e... GLI RIGA LA SCHIENA CON LA PUNTA DEL FALCETTO! VUOLE SCUOIARLO!?! OH MY GOD!

Angerfist si accascia in ginocchio, con una ferita lunghissima che gli percorre tutta la schiena. Poi Sheenan gli afferra la testa con una mano e con l'altra, armata, INIZIA A PUNTELLARE SULLA SUA FRONTE CON LA PUNTA DEL FALCETTO!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

WHAT?!? Mentre era rivolto verso terra Angerfist era riuscito a recuperare UNA MELA ESPLOSIVA! E L'HA SCAGLIATA ALL'INDIETRO DIRETTAMENTE SUL VOLTO DI SHEENAN! Voodoo Doll si dimena a terra, sofferente e stordito dall'esplosione!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Angerfist, dopo aver ripreso fiato per qualche istante, si rialza e colpisce DeSade sul petto con uno Stomp, poi recupera Sheenan da terra e lo spinge sull'apron, introducendolo verso l'interno del ring. Quindi lo raggiunge, a gattoni, E LO COPRE! PINFALL!

ONE!

TWO!

NADA! Solo conto di due!

Angerfist non perde tempo, rialza il suo avversario e fa per colpirlo in faccia con un pugno a mano chiusa, ma Sheenan para il colpo in arrivo e risponde con un pugno speculare, con esito positivo! I due danno vita ad uno scambio di pugni.

ANGERFIST!
SHEENAN!
ANGERFIST!
SHEENAN!
ANGERFIST!

CALCIO DI COLLO DI SHEENAN, che becca lateralmente il capo di Angerfist facendolo barcollare all'indietro. La BloodCage trova le corde, poi scatta all'impazzata verso il suo rivale e lo travolge con un RUNNING ELBOW SMASH! Anche Sheenan barcolla all'indietro, ropes rebound, poi...

Scatta verso Angerfist, esegue una ruota acrobatica con le mani a terra, forse per disorientarlo... Poi SALTO MORTALE ALL'INDIETRO... E SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER! CHE PRODEZZA! Non avevamo mai visto una Skullscraper eseguita in questo modo, Sheenan ha fatto valere tutte le sue abilità capoeiristiche per disorientare Angerfist e centrarlo in piena fronte con la sua SKULLSCRAPER!

ANGERFIST E' A TERRA, SHEENAN FA PER COPRIRLO!

MA PAUL DeSADE E' ALLE SUE SPALLE E LO STRATTONA, inducendolo a voltarsi in sua direzione...
Ginocchiata in pieno stomaco! Poi...

AFTER LIFE RESTRAINT AI DANNI DEL TRIBAL WARRIOR! A SEGNO!

Ma accade qualcosa di anomalo: DeSade, infatti, trattiene l'avversario avvalendosi di una Front Cancery Hold stretta al collo. DeSade non è l'ultimo arrivato è sa quanto Sheenan possa essere un osso duro, quindi...

ESEGUE UNA MEZZA ROTAZIONE A TERRA, POI SI RIALZA FORZANDO ANCHE L'AVVERSARIO A RIMETTERSI SULLE PROPRIE GAMBE!

E ARRIVA LA SECONDA AFTER LIFE RESTRAINT AI DANNI DI VOOODOO DOLL!

A SEGNOOOOO! Angerfist non è in grado di intervenire, DeSade si piazza addosso a Sheenan! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

THREE!


Testo nascosto - clicca qui


E' finita, nell'arena parte la theme di DeSade. Paul è riuscito ad approfittare degli scambi avvenuti tra Sheenan e Angerfist per giungere alla vittoria e quindi alla partecipazione al torneo SOTR. Il wrestler del Maryland si rialza, sicuramente più in forze rispetto ai suoi avversari, e dopo aver alzato un pugno al cielo abbandona il ring diretto verso il backstage.
Sheenan ha lottato con le unghie e con i denti, con tutte le sue risorse, mostrandosi pericolosissimo al punto da mettere in serie difficoltà un Angerfist forte della vittoria in Giappone. La loro faida è ancora aperta e necessita di un capitolo finale.

Silente: “Una vittoria sudata! Che match, ragazzi, che match!”
DeWitt: “Com’era prevedibile da questi tre colossi dell’hardcore.”
Taggart: "Che violenza, non è stato un match lunghissimo ma è stato concentrato tutto sull'intensità e su colpi devastanti."
Kokone: "DeSade va in lista per il SOTR, Sheenan e Angerfist probabilmente collideranno per l'ultima volta sempre in occasione dello stesso evento."
Lover: "Ricordavo il Giardino dell'Eden come un luogo di pace e ammmmmore, mica un simile scempio consacrato all'ultraviolenza!"
Kokone: "E' il luogo del peccato originale, barbagianni! E per di più ho vinto la scommessa, i 60 dollari sono miei!"
Taggart: "E con la faccia di un Kokone piena di avido entusiasmo, vi salutiamo rinnovando l'appuntamento alla prossima settimana. Buona notte, and remember... WBFF, BLOOD IS THE KEY!"





Crediti:
Cith (Match 1, assemblaggio)
Dino (Match 2)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 15/06/2017 23:00]