00 02/06/2017 21:16
Taggart: “Eccoci! Buona parte del futuro prossimo della federazione si decide qui ed ora, un anno di problemi e caos si risolverà!”
Kokone: “Mi sento un po’ di pepe al culo, John.”
Taggart: “In che senso?”
Kokone: “Che ogni show in Giappone che facciamo li prendo in giro per le bombe e non finisco una puntata senza fare commenti sessisti. Sono prigioniero fra due fuochi, John.”
Lover: “Ti voglio bene, El, va tutto bene.”

Main event: Team Habermann (Bluebird, Garet Jax, Claudio Cazador, Paul DeSade, Crystal Houghton, Gaijin, James McFist) vs Team Kobayashi (Daniel Stuart, Aaron Kirk, Denny Leone, Jack Leone, David Barriage, Michael McFarry, Gregor Heavans)

La struttura viene calata, Derek Williams al suo interno insieme a Daisuke Kobayashi e Lena Habermann. Slim Jim porta il microfono alle labbra e spiega: questi War Games si disputeranno all’interno di una gabbia posta su due ring con la formula classica, ovvero primi due ingressi, poi cinque minuti di attesa per il terzo ingresso, infine un ingresso ogni due minuti, finché non saranno entrati tutti e quattordici i wrestler coinvolti o non avverrà uno schienamento o una sottomissione. Il match verrà interrotto al primo schienamento o sottomissione e non sarà a eliminazione.
Largo agli ingressi!

I STAND ALONE!
David Barriage, leggermente scuro in volto, è il primo a prendere parte alla contesa! Sguardo senza emozioni a Daisuke Kobayashi, Barriage mostra al pubblico il suo ferro di cavallo e lo posa fuori, entra, Derek Williams gli spiega brevemente le regole, Barriage resta girato verso lo stage, verso il suo prossimo avversario.
Che è Garet Jax! The Luckyman stavolta non ha tenuto fede al suo nome, a quanto pare. Dovrà affrontare questo match fin dal suo inizio. Garet Jax gira al largo da David Barriage, sale sull’altro ring, lo invita a raggiungerlo.
Derek Williams ferma gli atleti, chiama a sé Lena Habermann e Daisuke Kobayashi per lanciare la monetina: il team vincitore otterrà il vantaggio numerico temporaneo al momento degli ingressi.
Monetina lanciata… e Derek Williams indica Lena Habermann, ciò vuol dire che il suo team otterrà il privilegio del terzo ingresso. Kobayashi porge la mano a Lena per una stretta, Lena sospira e stringe.
Garet Jax poi le bussa sulla spalla, chiedendo un bacio portaforuna.
Lena si incammina fuori, e Kobayashi con lei.
Derek Williams si volta verso il timekeeper, si può finalmente iniziare!

DIN DIN DIN!

David Barriage avanza molto lentamente verso le corde…
Ma Garet Jax arriva di corsa, salta sulla terza corda di un ring avanzando leggermente, salta sulla terza corda del ring adiacende E SI ABBATTE SU DAVID BARRIAGE CON UN CROSSBODY!
Pin:

1…
David Barriage inverte le posizioni rotolando all’indietro!

1…
NO!

Ma, da terra, la East End Machine AFFERRA IL BRACCIO DI GARET JAX PER CHIUDERE LA EAST END. Garet Jax riesce a rotolare sul tappeto ed evitare la mossa, si rimette in piedi, David Barriage con lui. I due wreslter sono ora in piedi uno di fronte all’altro, il pubblico applaude la sequenza, David Barriage allarga le braccia per un Clinch, per ricominciare lo scontro.
David Barriage riesce subito a chiudere Garet Jax in una Wrist Lock, Garet Jax sgomita ma David Barriage evita, afferra il braccio con cui Garet ha provato a colpirlo e lo usa come leva per mettere a segno un Half Nelson Suplex!
David Barriage torna da Garet Jax, distende il suo braccio sinistro e va per uno stomp! Ma Jax riesce a togliere il braccio appena in tempo! The Luckyman si rimette in piedi molto velocemente con un colpo di reni, David Barriage prova un Leg Sweep ma Garet Jax evita con un salto, ora è Jax a passare alla controffensiva: gomitata che quasi prende l’orecchio sinistro di Barriage, che adesso sentirà fischiare, e calcio dritto sul petto, Barriage finisce in ginocchio, Garet Jax prende la rincorsa… LUCKY KICK!
NO!
David Barriege si lascia cadere all’indietro prima che la ginocchiata dello Shining Wizard lo raggiunga, prendendo Jax al volo ed eseguendo una Alley Oop Bomb a basso impatto, Garet Jax si rimette subito in ginocchio, si massaggia il naso, David Barriage è su di lui: calcio diretto alla spalla sinistra! OUCH! Garet Jax si tocca il braccio e arretra per sfuggire a Barriage, che però lo prende lo lancia alle corde con una Irish Whip e mette a segno un Belly to Belly Suplex sul ritorno!
Pin per David Barriage:

1…
2…
NO!

Una sirena annucia che i cinque minuti sono passati ed è tempo per il terzo ingresso! Chi sarà?
OH MAMA! Si tratta dell’Undisputed WBFF Heavyweight Champion Bluebird!
David Barriage si rimette in piedi e si scalda, invita Bluebird a raggiungerlo.
E non vede che Garet Jax è alle sue spalle e prova uno School Boy pin!

1…
2…
NO!!!

Barriage si rimette immediatamente in piedi, Bluebird lo afferra per la nuca e LO MANDA CONTRO LA GABBIA! Barriage barcolla, Bluebird lo solleva per un Flapjack.
Che Garet Jax prende al volo con una DIAMOND CUTTER! E David Barriage è al tappeto!
Sguardo fra Bluebird e Garet Jax, i due sono stati a lungo avversari e fra di loro ancora scorre una certa animosità. Bluebird prende David Barriage, lo afferra per un braccio e lo manda contro un angolo, Garet Jax lo raggiunge di corsa e lo colpisce con un Running Knee all’angolo! E ora è Garet Jax a lanciare David Barriage dall’altra parte del ring, Bluebird prende la rincorsa per colpirlo con una Turnbuckle Clothesline! Ma David Barriage evita!
E la Three Stars Superstar corre via verso il secondo ring!
Garet Jax sale sull’angolo, Bluebird si abbassa per passare fra le corde ma David Barriage lo colpisce con un Dropkick! Garet Jax però prende la mira e salta giù dall’angolo: OVER CASTLE ai danni di Barriage!
Arriva il pin:

1…
2…
NO!

Garet Jax si rialza, osserva il timer: sono passati due minuti è tempo del quarto ingresso!
E risuona NO CHURCH IN THE WILD! DENNY LEONE FA IL SUO INGRESSO!
Bluebird si è appena rialzato e non ha visto Denny, si volta avvertendone la presenza… ma Denny gli porta le mani alla gola: SORROW’S SUFFOCATION!
Garet Jax interviene immediatamente: colpisce Denny Leone con un Side Kick, Denny Leone arretra, Bluebird corre alle corde.
LONE WOLF LARIAT.
DENNY LEONE AL TAPPETO! Il wrestler di Portland si rimette subito sulle braccia, Viene colpito da un calcio sul fianco di Garet Jax, ma si aggrappa a una corda e si rialza! David Barriage intanto raggiunge i tre, e atterra Garet Jaz con un Chop Block! Garet Jax rotola all’indietro e si mette a sedere, Bluebird prende Denny Leone per i capelli, lo manda contro la gabbia!
Poi prende una rincorsa: THROAT THRUST CHE MANDA DENNY CON LA NUCA CONTRO L’ACCIAIO!
Bluebird raccoglie Leone dal tappeto, lo solleva a peso morto.
MISSING THE SONICS!!! A SEGNO! A SEGNO! Gutwrench Suplex ai danni di Denny, Bluebird si batte una mano sul petto per aver appena messo al tappeto non solo il capo, ma uno dei wrestler più temibili che si potrà mai trovare ad affrontare.
Bluebird risolleva Denny, ma un Low Kick di David Barriage alle sue spalle lo costringe a mettersi in ginocchio, Denny Leone resta in piedi sulle sue gambe e chiama a sé Barriage, i due prendono in consegna il campione in posizione di Vertical Suplex, arretrano e LO FANNO SBATTERE CON LA SCHIENA CONTRO LA GABBIA! DUE, TRE, QUATTRO VOLTE!!! E POI LO CATAPULTANO IN AVANTI A SBATTERE DI FACCIA CONTRO IL TAPPETO!
David Barriage va a terra per il pin:

1…
2…
Garet Jax non corre rischi e interrompe!

David Barriage scuote la testa per il colpo ricevuto dal Luckyman per interrompere lo schienamento, Garet Jax prende la rincorsa… E STAVOLTA METTE A SEGNO IL LUCKY KICK!
Denny Leone a sua volta mette a terra Garet Jax CON UN BIG BOOT! Padrone del ring, Denny Leone si adopera per raccogliere Bluebird, ma viene interrotto dalla sirena, si volta per scoprire chi è il nuovo entrato.

E risuona HAMMER SMASHED FACE! James McFist parte subito contro David Barriage, è su di lui e lo colpisce con una scarica di pugni!
Ma Denny Leone lo strappa via al suo rivale, lo prende per i capelli… E METTE A SEGNO UNA GHETTO IMPACT!

Garet Jax si sta rialzando, afferra David Barriage e se lo porta via verso il secondo ring, al momento vuoto.
Garet risolleva Barriage, la fronte aperta dalla scarica di pugni di McFist, lo abbranca…
PER UN LUCKYPLEX!
MA DAVID BARRIAGE ROVESCIA LA MOSSA IN UN ROLL-UP!

1…
2…
NO!

Garet Jax si stacca immediatamente, David Barriage in questo momento è preda facile: SECONDO LUCKY KICK! Ma a Garet non basta e si inerpica sulla terza corda. The Luckyman prende un bel respiro. Ma David Barriage fa per rialzarsi… prima che Bluebird arrivi di corsa e lo rimette al tappeto con un calcio!
SHOOTING STAR LEG DROP.
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! Splendida manovra per Garet Jax, che fra gli applausi del pubblico schiena Barriage:

1…
2…
3!!!
NOOOOOO!!!

DAVID BARRIAGE SOLLEVA LA SPALLA!
Denny Leone si è accorto solo ora di essere andato vicinissimo alla sconfitta, si volta verso il timer ma manca ancora una manciata di secondi al terzo ingresso, McFist si rimette in piedi, invita il boss a farsi sotto. Denny avanza, ma viene intercettato da Bluebird, di ritorno dall’altro ring, che lo colpisce alle spalle con un Double Axe Handle! E l’impatto lo manda dritto fra le braccia di McFist, che ora afferra le orecchie di Leone. HAMMERING RHYTHM!!!! HAMMERING RHYTHM!!! Serie di Headbutt di una violenza spaventosa, e anche Denny Leone ora sanguina dalla fronte! McFist ha sicuramente avuto un impatto sulla contesa. Ma ora risuona la sirena ed è tempo del sesto ingresso.

I want it all!
Aaron Kirk fa scrocchiare la testa ed entra velocemente nella contesa si trova faccia a faccia con James McFist.
McFist corre per abbatterlo con una Clothesline, Kirk afferra il braccio del wrestler di Chicago e lo usa come leva per un Hip Toss, McFist si rialza subito, Kirk lo colpisce con una serie di Chop al petto, McFist subisce i colpi ma, noncurante, si rialza, Kirk lo abbranca PER LA SPRING AWAKENING! A SEGNO! Kirk emette un grugnito per sottolineare la manovra, ma non fa nemmeno in tempo a rialzarsi che Bluebird lo colpisce in pieno volto con un Front Kick!

Sull’altro ring Garet Jax ha David Barriage all’angolo, lo colpisce con una serie di pugni, lo costringe a salire, si aiuta nella scalata con la gabbia.
POSIZIONE DI SUPERPLEX! E da lì può provare un Super Luckyplex!
Ma Denny Leone interviene e tiene il Luckyman ancorato al tappeto, lo prende alle spalle… in posizione di Powerbomb!
E DAVID BARRIAGE SALTA PER METTERE A SEGNO UNA FLYING CLOTHESLINE PER AUMENTARE L’IMPATTO DELLA POWERBOMB!!!
Pin di Barriage ai danni di Garet Jax:

1…
2…
3!!!
NOOOOOOOOOOOOO!!!! BLUEBIRD INTERVIENE APPENA IN TEMPO!

Il tedesco si è accorto in tempo dell’aria che tirava, ma non si è accorto che Aaron Kirk l’ha seguito nel secondo ring, ora lo scozzese lo prende per i capelli e lo rialza, gli rifila una ginocchiata sul naso E LO SOLLEVA PER LA TELEGRAPH ROAD.
TELEGRAPH ROAD A SEGNO. E Denny Leone sale sulla terza corda!
VUOLE PROVARE LA LFA.
LEGDROP.
FROM.
McFIST LO MANDA GIÙ CON UNO SPINTONE!
E intanto la sirena ci avverte che è tempo per il settimo ingresso!

CLAUDIO CAZADOR! El Cazador giunge immediatamente ad aiutare il suo compagno Garet Jax, su un ring è presente il solo James McFist, che si prende in consegna David Barriage afferrandolo per i capelli, lo costringe a passare attraverso le corde e lo colpisce con una serie di pugni diretti alla tempia, David Barriage reagisce con un Low Kick, McFist però va alle corde e mette a segno una Clothesline! Hammer saltella un piede per lo sforzo appena protratto con la gamba appena colpita.
Dall’altro lato Bluebird è riuscito a reagire all’offensiva di Aaron Kirk, lo porta alle corde fra i due ring, prende la rincorsa per colpirlo con una Clothesline… che catapulta The Humbler dritto nell’altro ring!

Al centro del ring appena lasciato da Bluebird e Aaron Kirk vi sono Claudio Cazador appena entrato, Garet Jax e Denny Leone. Garet Jax scuote la testa ancora danneggiato dalla Powerbomb+Clothesline ricevuta pocanzi, Cazador solleva Denny Leone, lo colpisce con un Headbutt, lo solleva in posizione di Powerslam… E LO MANDA CON LA SCHIENA CONTRO LA GABBIA!!!
Cazador molla Denny Leone, che resta in piedi a barcollare, Garet Jax lo raggiunge e lo costringe a battere ancora nuca contro la gabbia con un Dropkick, Denny rimbalza contro gabbia e corde, finisce in ginocchio per l’angolo d’impatto, Claudio Cazador va alle corde E ATTERRA DENNY LEONE CON UN RUNNING KNEE CHE POTREBBE STACCARGLI LA TESTA.
Pin di Cazador che mormora “sorry, boss”

1…
2…
NO!!!

Allora Cazador decide che è ora, rialza Denny Leone, nel frattempo i due minuti stanno per terminare, è ora dell’ottavo ingresso per riequilibrare i due team.
Cazador osserva Denny Leone barcollare, Garet Jax si mette a carponi dietro di lui.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.
HEADSHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT.
E CLAUDIO CAZADOR SALE VERSO L’ANGOLO.
MENTRE RISUONA MY PLAGUE E JACK LEONE CORRE VERSO IL QUADRATO PER ASSISTERE SUO FIGLIO!
Cazador salta per impattare con Denny Leone.
MA JACK LEONE LO PRENDE AL VOLO CON UNA SPEAR OF THE FEAR.
Garet Jax si appresta a schienare di corsa Denny Leone!

1…
Jack Leone è costretto a distogliere l’attenzione da Cazador per interrompere lo schienamento!
2…
JACK INTERROMPE! E rifila un Double Axe Handle sulla nuca di Gare Jax!

E ora Mr. Attitude schiena Claudio Cazador:

1…
2…
NOOOO!!! NO!!!
EL CAZADOR ALZA LA SPALLA!

Jack Leone si mette a sedere… ma Garet Jax lo riporta al tappeto con un calcio diretto alla mascella! E poi il Luckyman si mette da parte a riprendere un po’ di fiato, ha vissuto tutto il match sulla sua pelle e il tempo si fa sentire.

Sull’altro ring Bluebird e James McFist tengono a bada David Barriage e Aaron Kirk, Bluebird ha preso Aaron Kirk per i capelli e lo colpisce con dei pugni all’angolo, lo porta sull’angolo PER UN SUPER BELLY TO BELLY SUPLEX!
Ma Aaron Kirk si tiene alla gabbia e colpisce Bluebird con una ginocchiata sulla bocca dello stomaco, Bluebird barcolla, Kirk METTE A SEGNO UN HEDBUTT! E Bluebird cade! Il tedesco si massaggia la fronte e ci mette qualche secondo a rimettersi in ginocchio, non ritrova Aaron Kirk sull’angolo.
Perché lo scozzese ha scalato la gabbia! Ed è aggrappato con le mani proprio sopra la testa di Bluebird.
SI LASCIA CADERE PER UN CROSSBODY.
E BLUEBIRD LO PRENDE AL VOLO CON UN THROAT THRUST.
McFist tiene a bada David Barriage per impedirgli di intervenire, Kirk ha subito un colpo da K.O. Bluebird schiena:

1…
2…
3!!!
NOOOOOOOOOO!!! NOOOOO!! KIRK-OUT!
E la sirena avverte che è tempo del nono ingresso!

È Gaijin il Three-Faced Demon ad entrare! Entra dove i Leone e i Cazadores si stavano scontrando, Claudio Cazador e Denny Leone sono ancora al tappeto, mentre Garet Jax e Jack Leone si stanno scambiando colpi al centro del quadrato, Gaijin resta sull’apron fra corde e gabbia ad osservare, Jack Leone se ne avvede e prova subito a colpirlo con un pugno! Ma Gaijin, in Juggler Mode, evita agilmente il colpo scivolando verso il basso, sotto la prima corda e mandando Jack a colpire l’acciaio, Gaijin scivola sul ring, Denny Leone è di nuovo in piedi e pronto ad affrontarlo, Gaijin evita una Clothesline, va alle corde e atterra l’owner della WBFF con uno Springboard Kick! Jack Leone si massaggia la mano, Garet Jax è pronto ad accoglierlo con una gomitata… E LO AFFERRA PER LA GARET FLY! Ma Jack Leone reagisce con una ginocchiata al costato SEGUITO DA UN LION-KILLER!
Claudio Cazador però si rialza e riporta subito la situazione a vantaggio del suo team, atterrando Mr. Attitude con uno Shoulder Block!

Sull’altro ring abbiamo Aaron Kirk ancora al tappeto, e Bluebird e McFist intenti a lavorare su David Barriage, Bluebird estende la sua gamba sinistra sul tappeto mentre McFist si abbatte su di essa con un Fist Drop!
Aaron Kirk, nel frattempo, si rimette in piedi, invita Bluebird a combattere ancora con lui.
Bluebird lo colpisce immediatamente con una badilata sul naso nella forma di un pugno, Aaron Kirk prende a sanguinare, Bluebird lo manda sulle corde… E SUBISCE UN BRIGHT KICK SUL RITORNO! Kirk crolla in ginocchio e si massaggia la gola, ha subito un bruttissimo colpo, mentre i due minuti stanno ancora per scadere, e i numeri possono essere riequilibrati!
McFist è intanto sull’angolo con David Barriage e, lo sta colpendo con una serie di pugni, scende dall’angolo, David Barriage barcolla, James McFist se lo carica in spalla. Proprio mentre i secondi scadono e arriva il momento del decimo ingresso!
HAMMERSLAAAAAAM.
Pin per Hammer:

1…
2…
NOOO!

E risuona Rains of Castamere! Daniel Stuart si unisce alla contesa! The Nobleman colpisce subito James McFist con un calcio sul fianco che lo costringe a rotolare via, Daniel Stuart aiuta David Barriage a rialzarsi, ma la East End Machine spinge subito via l’alleato e si dirige verso l’altro ring.
Nel frattempo, Aaron Kirk tiene a terra Bluebird imprigionato in un Heel Hook, Bluebird si dimena per liberarsi, Daniel Stuart fiuta la situazione e intrappola un braccio del tedesco chiudendo un armbar contemporaneamente!
Bluebird serra la mascella e grugnisce, batte il pugno della mano libera al tappeto, prova a rigirarsi per colpire Daniel Stuart ma questo gli creerebbe troppo dolore essendo contemporaneamente chiuso in un Heel Hook. Bluebird si lascia andare allora al tappeto, chiude gli occhi e resiste.
Finché non è proprio James McFist ad aiutarlo! Calcio sul fianco identico a quello che ha ricevuto per Daniel Stuart e pugno dritto sulla fronte per Aaron Kirk, le sottomissioni sono interrotte!

Sull’altro ring Gaijin e i Cazadores amministrano il vantaggio nei confronti dei Leone, proprio finché non arriva David Barriage a riequilibrare la situazione.
La East End Machine riprende subito la sfida con Garet Jax che ormai continua dall’inizio della contesa: porta il Luckyman alle corde, lo mette in posizione di German Suplex e LO PROIETTA OLTRE LE CORDE E CONTRO LA GABBIA!!! Colpo durissimo per Garet Jax, che resta disteso sull’apron, appena oltre le corde e appoggiato contro la gabbia.
Al centro del quadrato Denny Leone e Jack Leone riescono a prendere il sopravvento su Gaijin e Claudio Cazador grazie a una manovra di coppia: insieme riescono ad atterrare Gaijin con una Double Clothesline, e si ritrovano in due contro uno con Cazador, è Jack Leone a colpire il wrestler di Sparks con un Gut Kick, e Denny Leone a sollevarlo E SCHIANTARLO SUL TAPPETO CON UNA IMPLANT DDT: DANGEROUS LIFE!!!
Sirena, l’undicesimo wrestler a prendere parte a questi War Games sarà…

Crystal Houghton! La rossa del Carolina raggiunge il ring con James McFist, Daniel Stuart, Aaron Kirk e Bluebird, ma Gaijin lascia immediatamente il suo ring per raggiungerla, le si para davanti, Crystal lo osserva, espressione a metà fra disgusto e disagio stampata in volto.
Gaijin fa per togliersi la maschera, ma Daniel Stuart lo attacca alle spalle con un Forearm Smash!
Gaijin si volta, resiste per un po’ all’attacco, Crystal si precipita ad aiutarlo, Gaijin passa in Berserker Mode per essere stato interrotto!
The Three-Faced Demon spitona Daniel Stuart, Crystal colpisce il Nobleman con un pugno all’addome, poi è alle sue spalle e lo trattiene.

Gaijin carica la Warrior’s Death.
Ma Daniel Stuart riesce a liberarsi dalla presa di Cray.
WARRIOR’S DEATH SU CRYSTAL HOUGHTON.
Daniel Stuart si fa da parte, momento di pausa in praticamente ogni scontro sui due ring.
ED È BATTAGLIA FURIOSA SUL CORPO DI CRYSTAL!!! TUTTI I PARTECIPANTI SONO SUL RING! E fra chi prova a difenderlo e chi prova ad aprirsi uno spiraglio per schienarla, ne viene fuori una matassa confusa, David Barriage ne esce per un secondo, si mette sul tappeto e inizia praticamente a strisciare, afferra un piede della rossa e prova a trascinarla! Il tentativo viene bloccato in partenza dallo stesso Gaijin, Crystal si rigira, si mette in ginocchio, David Barriage carica la Cutter! Ma Gaijin lo colpisce con un Toe Kick!
Vedendo Crystal in piedi, qualcuno si allontana: i due Leone portano via Bluebird verso l’altro ring, Aaron Kirk colpisce James McFist con una serie di pugni fino a portarlo all’angolo, Claudio Cazador accorre ad aiutare Bluebird contro i Leone sull’altro ring, Garet Jax va contro Barriage, distogliendolo da Crystal Houghton, Daniel Stuart si ritrova isolato contro Gaijin e Crystal, che però è ancora leggermente intontia. La confusione sembra però rientrata.
Daniel Stuart riesce a sorprendere Gaijin con un Russian Leg Sweep, poi si allontana verso un angolo, aspetta Crystal Houghton al varco, proprio mentre un alleato sta per entrare e dargli man forte!

Perché infatti altri due minuti sono passati, ed è tempo per il penultimo ingresso del Team Kobayashi… si tratta di Gregor Heavans!
The Big Bad Madaffakka raggiunge il ring di corsa, a dare man forte a Daniel Stuart!
Gregor si para davanti a Crystal Houghton, la stende con una Clothesline, aiuta anche Aaron Kirk, che si trovava ora in difficoltà contro McFist, ma viene preso alle spalle da Gaijin, adesso in Bard Mode, e chiuso in una Sleeper Hold!
È Aaron Kirk a interrompere la presa con un calcio ben piazzato proprio in mezzo alle scapole di Gaijin, ora lo Straniero si volta, invita Kirk a farsi sotto. Wrist Lock di Kirk, invertita in una Wrist Lock a sua volta da Gaijin, Kirk rotola per terra e fa leva sul braccio per sgambettare Gaijin, che però rotola a sua volta per terra e si libera, Kirk afferra il braccio del Three-Faced Demon, prova una Arm Drag che Gaijin interrompe, ora è il fu Gabe a trarre a sé l’avversario… e riesce a proiettarlo all’indietro con un Over the Head Belly to Belly Suplex!
Sull’altro ring, Denny Leone tiene Bluebird chiuso nella Portland Gift, una Side Headlock particolarmente aggressiva, Bluebird sgomita per liberarsi, ma Denny lo mette a terra con un Headlock Takedown! NO! Bluebird si carica l’owner addosso prima che questi riesca a portare a termine la mossa, lo solleva alle spalle… BALANCING ACT? NOOO! Jack Leone afferra Denny per i piedi e impedisce la manovra, Cazador intercetta Jack Leone CON UN PLACCAGGIO! E Bluebird solleva Denny, ma il massimo che riesce a fare è metterlo in posizione di Back Suplex… CONTRO LA GABBIA! Denny Leone scivola oltre le corde, rotola fino al centro del quadrato, Cazador corre E CONNETTE CON UNA LEGDROP! Schienamento per Bluebird:

1…
2…
NO!

Dall’altro lato Gregor Heavans e Daniel Stuart tengono sollevati, rispettivamente, Crystal Houghton e Gaijin in posizione di Suple… ed entrambi mettono a segno le rispettive proiezioni!
All’angolo, James McFist ha Aaron Kirk imprigionato, tiene la faccia dello scozzese contro la gabbia col piede teso, Kirk spintona via il metalhead ma crolla in ginocchio, non riesce a reagire.

Sirena! Ultimo ingresso del team di Lena. L’unico wrestler rimasto è Paul DeSade!

Paul si avvicina al ring a passi lenti, composto, ma implacabile! Sceglie il ring occupato da Jack Leone, Denny Leone, Bluebird e Claudio Cazador, non chiude neanche la porta, forse la lascia aperta di proposito.
E abbatte Jack Leone con una SPINEBUSTER!
Denny Leone lo colpisce con una serie di pugni, Paul DeSade sembra non sentirli, Denny Leone è un enorme conflitto non risolto nella sua carriera, Paul DeSade riesce a bloccare un pugno del capo della federazione.
La stanchezza è visibile sul volto di Denny, non solo per il fatto di essere stato uno dei primi ad entrare, è una stanchezza che trascina verso il basso le sue sopracciglia e arriccia il suo naso.
Ginocchiata sull’addome da parte di Paul DeSade.
DENNY LEONE VIENE SOLLEVATO.
AFTER.
LIFE.
RESTRAINT.
Denny Leone al tappeto. E Paul DeSade lo calcia via… FUORI DALLA GABBIA! Bluebird e Claudio Cazador si voltano per chiedere spiegazioni, Paul DeSade li ignora e si incammina verso l’angolo, i pugni stretti.

Taggart: “Sembra che Paul sia in conflitto… con se stesso!”
Lover: “Conosco quella sensazione. Io la curo con le mie erbe medicinali.”
Taggart: “Jimmy, per favore, non adesso.”
Lover: “Posso dirti un segreto? Non sono erbe medicinali.”

Sull’altro ring abbiamo Crystal, Gaijin e McFist in difficoltà: Daniel Stuart, Gregor Heavans e Aaron Kirk riescono a imporsi, e, a turno, gettano gli avversari verso l’altro ring!
Nei pressi di un angolo, Garet Jax e David Barriage si danno battaglia: David Barriage colpisce The Luckyman con un Pelé Kick! Garet Jax viene sbalzato contro le corde, David Barriage lo abbranca E METTE A SEGNO UN NORTHERN LIGHTS SUPLEX!
Ponte:

1…
2…
NO!

Garet Jax alza la spalla! David Barriage aspetta che questi si rialzi.
SUPERKICK!
E DANIEL STUART CORRE ALLE CORDE E PRENDE GARET JAX CHE BARCOLLA AL BALZO CON UN NOBLESSE OBLIGE!
Pin di Stuart:

1…
2…
NO!

Garet Jax alza ancora la spalla! The Luckyman rotola via… vicino alla fine del ring, i wrestler del Team Kobayashi si avvicinano, ma sull’altro ring, ora tutti in piedi e al completo, vi sono i wrestler del Team Habermann.
Denny Leone a terra da una parte, Garet Jax ancora dolorante dall’altra… e scatta la sirena.

Ultimo ingresso, Micheal McFarry! The Irish Multimillionaire raggiunge il ring, ovviamente dal lato dei suoi compagni.

Daniel Stuart, Jack Leone, Aaron Kirk, David Barriage, Gregor Heavans e Micheal McFarry da una parte.
Bluebird, Paul DeSade, Claudio Cazador, Gaijin, Crystal Houghton e James McFist dall’altra.

Garet Jax si rimette lentamente in piedi, i due team stanno per scattare uno contro l’altro.
Ma Daniel Stuart apre la porta e corre verso Denny Leone!
E I DUE TEAM VANNO FUORI DALLA GABBIA!
Bluebird intercetta James McFist, Claudio Cazador si prende Garet Jax sottobraccio, ma JACK LEONE LO COLPISCE CON UNA SEDIA PRESA DA SOTTO IL RING!

Crystal Houghton dà un ceffone a Gregor Heavans, Gregor prova a dirle qualcosa, ma Crystal gli volta le spalle e va sulla gabbia!
Heavans fa per dire qualcosa, ma Gaijin attacca battaglia con lui! Gregor riesce ad evitare la Clothesline dello Straniero, urla qualcosa di indecifrabile per le telecamere ancora diretto a Crystal.
Gaijin, però, sentendolo, cambia maschera e va in Berserker Mode. Afferra Gregor Heavans per la faccia E LO SBATACCHIA CONTRO LA GABBIA.
Gregor finisce in ginocchio, GAIJIN CARICA LA WARRIOR’S DEATH.
CHE VA A VUOTO! Gregor Heavans manda Gaijin contro la gabbia E LO AFFERRA ALLE SPALLE.
KISS
OF
THE
NULLA. Perché Crystal Houghton vola giù dalla gabbia.
CON UNA LAST KISS CHE PRENDE SIA GREGOR HEAVANS CHE GAIJIN.
Crystal resta al tappeto, anch’essa colpita, riprende fiato.

Denny Leone è riuscito a mettersi in ginocchio, è su tutte le furie, al punto che Kobayashi lo raggiunge, gli dice qualcosa, lo rasserena.
Denny Leone scuote la testa, si prende una catenella, intercetta Bluebird che era intento a combattere con Daniel Stuart.
GLI TIRA UN PUGNO CON LA CATENA SULLA NUCA.
Bluebird crolla in ginocchio, Daniel Stuart lo atterra con un ceffone!

Paul DeSade, intanto, è ancora sul quadrato, aggrappato alla gabbia, osserva quello che succede fuori.
Bluebird prova a risollevarsi sulle sue braccia, David Barriage corre, Jack Leone fa scivolare la sedia.
CURB STOMP DI DAVID BARRIAGE AI DANNI DI BLUEBIRD.
Barriage ha a malapena il tempo di atterrare, poiché James McFist LO MANDA CONTRO LA GABBIA CON UNA SPALLATA! E poi lo solleva in posizione Argentine! Garet Jax sale in piedi su una transenna, poi sulle spalle di Claudio Cazador, che si lamenta dell’aumento di peso di Garet dopo essersi sposato.
LEG DROP DI GARET JAX.
E McFIST LASCIA CADERE BARRIAGE SUL LATO.

McFarry si prende da parte McFist, E GLI RIFILA UN CEFFONE! McFist urla qualcosa a McFarry, anche qui abbiamo una storia davvero lunghissima di conflitti non risolti.
Per anni i due si sono trovati negli schieramenti opposti, solo che per anni McFist è stato il wrestler nel giusto, corretto e amato dal pubblico, e deve anche aver pesato nel recente cambiamento di McFarry.
Ora le posizioni sono invertite, McFist spintona via l’irlandese, che reagisce con un pugno!
Headbutt di McFist, Chop di McFarry, Jab di McFist… e Denny Leone interviene!
Pugno con la catena allo stomaco di McFist, i Cazadores intervengono a dare man forte ad Hammer, Jack Leone con Denny!

Daniel Stuart ed Aaron Kirk tengono Bluebird per un braccio… DOPPIA IRISH WHIP CONTRO LA GABBIA!

Kobayashi dà un colpo alla gabbia, Paul DeSade sembra scuotersi, esce dalla gabbia, sorprende Aaron Kirk alle spalle con un pugno piazzato in mezzo alle scapole, lo porta verso il tavolo dei commentatori! Ma Kirk reagisce con una Wrist Lock che costringe DeSade a fermarsi, Low Kick dello scozzese che ora tiene DeSade imprigionato in una Standing Armlock!

Daniel Stuart e Bluebird combattono nei pressi della gabbia, Jack Leone e Denny Leone intervengono a dare man forte, vengono seguiti a ruota da Garet Jax, Claudio Cazador, James McFist e Micheal McFarry, il che crea un mucchio selvaggio nell’esiguo spazio fra gabbia e transenne!
Bluebird riesce ad afferrare Jack Leone per i capelli, lo manda verso una transenna più lontana con una Irish Whip… ma Jack Leone riesce a fermare la sua corsa, si volta e SALE SULLA GABBIA!
Bluebird lo segue a ruota, Jack lo accoglie al varco con degli stomp! Daniel Stuart inizia a scalare la gabbia, James McFist insieme a lui!
Bluebird è in ginocchio, Jack Leone prende la rincorsa.

Taggart: “No…!”

SPEAR
OF
THE
FEAR.

BLUEBIRD LA EVITA.

E LA SPEAR PRENDE IN PIENO JAMES McFIST APPENA SALITO. I DUE PRECIPITANO VERSO IL BASSO.
PROPRIO SOPRA IL TAVOLO DEI COMMENTATORI.

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Fuori dalla gabbia, Aaron Kirk è in piedi, brandisce il suo Nailshooter, appena fornitogli da Daisuke Kobayashi in persona. Crystal Houghton si è appena ripresa dalla Last Kiss, Kirk la raggiunge, in maniera quasi riluttante LE SPILLA UNA GAMBA.
E DENNY LEONE LA STENDE CON UN COLPO DI CATENA.

Claudio Cazador e Garet Jax infieriscono intanto su David Barriage, ma vengono sorpresi alle spalle proprio dallo strano duo formato da Aaron Kirk e Denny Leone. SPILLATA IN MEZZO ALLE SCAPOLE PER CAZADOR!
Garet Jax si volge ad affrontare Denny Leone, ma così facendo distoglie l’attenzione da David Barriage, che lo colpisce dietro il ginocchio con un calcio.
DENNY LEONE SOLLEVA JAX.

ETERNAL PAIN!!!! CHE VA A SEGNO!!! Garet Jax ancora si rigira, tutto il match grava come un macigno sulle sue spalle.

Sul tetto della struttura, Bluebird fronteggia Daniel Stuart. Osserva il suo team che man mano soccombe.
Ma lui e Daniel ancora battagliano.

PUGNO DI BLUEBIRD!
PUGNO DI STUART!
BLUEBIRD!
STUART!
BLUEBIRD!
BLUEBIRD!
BLUEBIRD!

E STUART OSCILLA PERICOLOSAMENTE VERSO IL BASSO.

THE GREAT BACKHANDER!!! THE GREAT BECKHANDER!

La gabbia, come abbiamo visto, non è altissima. Ma il volo è letale. Daniel Stuart precipita proprio con la faccia sul tappeto, Paul DeSade lo afferra per le spalle e lo trascina all’interno della struttura, Bluebird si appresta a scendere.

E I DUE SI INCATENANO DENTRO!

Bluebird prende le catene portate da Denny Leone, Paul DeSade le attorciglia attorno alle porte!

Fuori dal ring, a suon di catene e spillette e pestaggi in superiorità numerica, Denny Leone, Micheal McFarry, Aaron Kirk, David Barriage e Gregor Heavans hanno fatto piazza pulita. Jack Leone è ancora fuori combattimento, fra le macerie del tavolo dei commentatori, insieme a James McFist.

Ma, all’interno della gabbia, chiusi dentro, Paul DeSade e Bluebird sono in superiorità numerica.

Bluebird si volta verso Stuart, stringe le mani a pugno.

E viene steso alle spalle da un colpo con la catena, diretto alla nuca. Uguale a quello ricevuto poco fa da Denny Leone.
Solo che stavolta proveniva dal suo compagno, Paul DeSade.

Aaron Kirk urla “NOT THIS WAY” e batte i pugni contro la gabbia, Bluebird finisce in ginocchio. Daniel Stuart è ora in piedi, scuote la testa, si spolvera le spalle.
Attende che Bluebird si rialzi, legge la sconfitta nei suoi occhi.

DEEP VANITY.

Bluebird è rimasto per quasi tutto l’incontro sul ring, ha lottato, aveva pregustato la vittoria.

Ma ora Daniel Stuart lo schiena.

Aaron Kirk riesce ad aprire la porta, a togliere la catena, ma è lo stesso Kobayashi che lo ferma, Kirk lo guarda incredulo.

Daniel Stuart scuote la testa, prende Bluebird per i capelli, è lui a interrompere lo schienamento.

SECONDA DEEP VANITY.

E ora Stuart procede.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Paul DeSade non esulta, getta la catena a terra e, con distacco, abbandona il quadrato, fra i fischi del pubblico.
Daniel Stuart resta al centro del quadrato, sopra il corpo esanime di Bluebird, e con le mani fa il segno della cintura.

Daisuke Kobayashi resta del tutto impassibile, una maschera di mestizia e gravità sembra trascinare verso il basso tutti i suoi lineamenti.
Ha vinto.


Taggart: Sono senza parole, da stanotte comincia una nuova era in WBFF Wrestling, l'asse Denny Leone - Daisuke Kobayashi.
Kokone: Sarà tremendo, sarà cinico e infelice, ma questi due mi piacciono.
Lover: Arrivederci e grazie a tutti per averci seguito fino in fondo. Ci vediamo a Bloody Desperation - Wheel of Vegas mercoledì sera.