00 02/06/2017 20:18
Le immagini non trasmettono la solita dimora di Beatrice, anche se il suddetto edificio si staglia sullo sfondo come un piccolo monte, ma siamo su una spiaggia, la stessa che la Strega guardava dalla sua finestra con fare sognante. La Golden Witch in questione è seduta sulla sabbia con fare meditabondo mentre alle sue spalle, sull'attenti, c'è il suo maggiordomo Ronove. In sottofondo si sente il gridare dei gabbiani.

Beatrice: I gabbiani ... stanno urlando.

Il maggiordomo abbozza un sorriso.

Ronove: Perchè sanno che stai per abbandonarli di nuovo padrona.

La futura Signora di Rokkenjima osserva il suo servo.

Beatrice: Da quando sei diventato così romantico Ronove? Sembri Caspar Friedrich così sai?

Ronove: Il pittore?

Beatrice: Esattamente.

Ritorna a guardare in direzione del mare: la corrente si sposta pigramente sfiorando i piedi della ragazza senza effettivamente bagnarli. La Strega sorride con fare nostalgico, come se la cosa le facesse rievocare ricordi sopiti o dimenticati. Il maggiordomo si avvicina, decidendo alla fine di sedersi anche lui sulla sabbia nonostante l'abito elegante che indossa.

Ronove: Padrona ... siete pronta per il match? Quello a team per determinare il Deadly Shiver Champion.

Beatrice si risveglia dal sogno ad occhi aperti e osserva il suo fido maggiordomo.

Beatrice: Io ... credo di sì.

L'altro alza un sopracciglio perplesso.

Ronove: Crede?

Beatrice annuisce.

Ronove: Qualcosa non va?

La ragazza si mette in piedi passeggiando lungo la spiaggia.

Beatrice: È un incontro particolare ... troppe incognite ... troppi partecipanti e troppo insolito. Ogni cosa potrebbe essere una distrazione.

Ronove: Ma anche la Chamber di Maniacs era incerto ...

Beatrice: Quello sapevo di non poterlo vincere ma ho cercato solamente di prendere il premio più ghiotto per i miei gusti e l'ho ottenuto, eliminando persino Cazador, il tanto temuto segugio, ma in quel momento non potevo fare nulla per battere Garet Jax e la sua Dea Bendata. Questa cosa è diversa: sento la cintura così vicina a me eppure così lontana, dovrò usare l'astuzia per farla mia e per conquistare il titolo devo attuare lo schienamento vincente al posto degli altri ... Paige è stanca che il suo "Lupo" sia campione Deadly Shiver? Proverò ad "aiutarla".

Ronove osserva la sua signora.

Ronove: Sapete che c'è una vecchia conoscenza in quel match? Per l'esattezza nel team di Lord Hades.

Beatrice: Chi?

Ronove: Ava Misfit, accompagnato da Cami Bucket.

Beatrice: È uno scherzo vero?

Ronove ridacchia.

Ronove: Ve lo siete scordati che il signor Misfit e Lord Hades sono stretti da un patto d'alleanza? Con loro c'è anche uno di nome Soggetto 22, un albino abbastanza enigmatico.

Beatrice: Misfit ... pensavo di non vederlo più dopo Maniacs e invece me lo ritroverò di nuovo tra i piedi! Perchè mi devo incontrare di nuovo contro di lui?

Ronove: Magari è segno del destino che vi troviate insieme.

Beatrice: Il destino allora è veramente sadico nei miei confronti. Dell'altro team che mi puoi dire?

Ronove: C'è O'Malloran in quel team, lo avevate affrontato nel Supermarket Match per il Deadly Shiver ... quello che si definisce Master of Technician.

Beatrice: Ah già ... ricordo bene. Beh penso che per quel match devo impegnarmi sul serio, voglio il titolo ... lo desidero! Ho già sfiorato l'occasione di conquistarlo una volta ma Alcide l'ha mantenuto da codardo e da opportunista, questa volta lo conquisterò sotto i suoi occhi.

Sorride deliziata.

Beatrice: Potrei già ridere dinanzi al suo sguardo affranto.

Ronove: Padrona ... torniamo a casa ora?

Beatrice lo guarda.

Beatrice: Sì ... devo continuare ad allenarmi.

Camera fades.



Quattro bicchieri riempiti di champagne sono su un tavolo rotondo all’interno di una stanza abbastanza affollata, ma i protagonisti sono meno dei presenti.

Ava Misfit: Innanzitutto vorrei fare un brindisi a mio padre e mia madre che hanno fatto sesso in posizione da missionario, lui ha colpito dove conta, lei è rimasta incinta ed è nato un uomo senza alcuno scopo di vita come me.

Il Narcisistic Hollow è l’unico a sollevare il bicchiere a questa affermazione. Con lui ci sono Lord Hades, Mr. Smith e Soggetto 22, che sicuramente non ha alcuna intenzione di mettersi a bere. Dietro, sullo sfondo, Silen Rose con una decina di Dark Warriors, e Cami Bucket, la manager di Ava, che si guarda allo specchio mentre usa il rossetto.

Ava: Non c’è nulla di più stimolante che essere vivi e non sapere cosa farsene della propria vita. Ah, questa potrebbe essere la mia ultima notte in spoglie umane prima di diventare cibo per vermi, sempre se qualcuno racimolerà dei soldi per seppellirmi.
Cami: Come pensi positivo tu, non lo fa nessuno.
Ava: Sono qui per servire Lord Hades, senza nemmeno avere alcuna pretesa. Mi piace così, nessun dito puntato contro all’interno della squadra, e il ‘buon’ Soggetto 22 unirà le forze con me per la prima e sicuramente ultima volta in carriera.

Il Neutrale non risponde all’affermazione, l’albino di alta stazza non posa nemmeno il suo sguardo su di lui.

Ava: Certo che a volte mi chiamano Mr. Pallido, ma quando sono con te io sembro Taribo West e tu Michael Jackson dopo le operazioni dal chirurgo! Ma non ti preoccupare, lo sbiancante è altamente nocivo per la salute quando finisce addosso alle persone, sarai un’arma perfetta per portare il trionfo al team. Sì, sento che questo match ad eliminazione verrà aggiudicato da noi.
Agente Smith, lei che è esperto di simulazioni, ha puntato qualche dollaro al fantawrestling su di noi?

Ma Mr.Smith non è là!

MrSmith: "Sicuramente non hanno puntato su di te! Kook!"

Ma nonostante tutto sentiamo la sua voce attutita, chiaramente ancora una volta parla da un cellulare ... sempre quello del Narcisistic Hollow

Ava: Ti ci vedrei bene a fare Golden Shower sulla Golden Bitch Beatrice.

Il Dope Show allunga la mano verso i pantaloni, ma come la scorsa settimana raggiunge la tasca, dove ha… un cellulare acceso!

Mr,Smith: "Big Tikle! Credici Unkle-Bitter! Potessi venire Là *bzzz*"

Suona tanto come una minaccia ma il Dope Show chiude il cellulare e poi si rivolge poi al leader della squadra, “The Demons’ Prince” Lord Hades, l’uomo che ha avuto l’idea di reclutare Soggetto facendo leva sulla sua posizione di neutralità come Osservatore.

Ava: Mio caro compagno di battaglie, non sei più il Re ma stasera stai per raggiungere quella che era la vetta a Extreme Hell, il Deadly Shiver Championship. E sai che ti dico? Che non sarà nemmeno la meta finale, da quello potrai ottenere un match per il Desperation Iron Man Championship, il solo nome della cintura mi stimola a pensare all’oscurità che potrai scatenare quando avrai quell’opportunità.
Tu, non il Lupo scemo della favola di Cappuccetto Rosso, non il Drago europeo che pensa che il Wrestling sia solo fatto di arti marziali e una fidanzata dalla mente rigida e dalla patata frigida.
Un Lupo e un Drago ma tu sei il Dark Lord, nessuna creatura può fermare il tuo dominio sull’oscurità. Loro cadranno come sono caduti quegli stronzi di Ava Misfit (il sottoscritto) e Soggetto 22 (la persona alla mia destra) e tanti altri.

Il Master Hades, pare divertito dalle parole del Narcisistic Hollow, come al solito, apprezza la sua sporca ironia.

Hades: Apprezzo i complimenti Ava, ma non sarà una sfida facile.
Fortunatamente… non ci sarebbe interesse per un match deciso in partenza.
I nostri avversari sono decisi a vincere, ognuno ha le sue ragioni…
Mr. Rhodes, vuole mantenere la cintura per non concludere oggi un regno da favola, mentre la signorina Paige, vuole semplicemente fare in modo che il suo principe mantenga la corona.
Beatrice, lo fa per convenienza, non la biasimo di certo, anzi, mi fa piacere sia così, di certo non sprecherà l’occasione e cercherà di essere utile per tornaconto personale.
Dall’altra parte, la storia è la stessa. Drago vuole vincere e affrontare Crystal, diciamo pure che vuole prendersi il mio match, quello di cui mi ha privato… ma questo è un altro discorso.
Artemis è ciò che Paige è per Rhodes, mentre O’Malloran è la versione maschile e più quotata della signorina Beatrice. Devo però dire, che apprezzo molto il suo stile…

I presenti rimangono ad ascoltare il Dark Lord, che intanto va a sedersi su una poltrona, ricambiando gli sguardi del resto del gruppo.

Hades: Non trovate sia piacevole essere il team diverso dagli altri?
Siamo l’unico team composto da soli uomini, ma questo, non ha grossa importanza.
Siamo l’unico team ad avere qualcuno a bordo ring, ma anche questo, poco importa.
Siamo l’unico team che combatte per il gusto di combattere, senza farlo col solo pensiero di vincere pesanti cinture o avere shot titolate per ottenere le suddette.

In quel momento si accende il televisore poco lontano, finalmente vediamo tutti MrSmith in tutto il suo "splendore".
Ma sembra che solo pochi lo vedano, ovvero i 4 presenti al tavolo.

Mr.Smith: "22 è felicissimo di partecipare a ciò!
Non ha le vostre motivazioni.
Non ha interesse per voi.
Se vi vedrà moribondi, non vi aiuterà.
Starà fermo al suo angolo in attesa del suo turno per combattere.
Accontentatevi e tutto filerà liscio.
No Sweat!"

Il Narcisistic Hollow sorride con un’espressione quasi malvagia.

Ava: Già, vorrà dire che se io assalterò Beatrice, Paige e Artemis quando saranno al tappeto, lui non interverrà, osserverà la scena come Lino Banfi in alcuni film degli anni ’70 (ndtraduzione: ovviamente viene citato qualche attore americano, ma per semplicità mi riferisco al pugliese). E il mio serpente della discordia entrerà nel corpo e nella mente di queste tre lottatrici per sottometterle una dopo l’altra… o anche tutte insieme.

Il Dope Show si rivolge poi al leader della squadra.

Ava: Sai… c’è posto anche per te nel treno dei desideri! L’AVABUS È TORNATO ED È PRONTO AD ESPLODERE.

Ava spalanca entrambe le braccia con un gesto eccessivamente scenico.

Lo sguardo della bella Silen Rose è ghiacciato.
Persino il Dark Lord, dopo questa uscita, non trova la forza di ridere.

Hades: L’importante, è che tutti e due siate pronti a combattere, le lacune di uno, verranno coperte dall’altro e così via.
Sono convinto che la nostra, si possa rivelare un’ottima squadra, ma lo vedremo presto signori.

Detto ciò, l’immagine sfuma lentamente mentre l’obiettivo ci mostra i volti di coloro che tra poco saranno chiamati a combattere.

-CAMERA FADES-



Backstage. Un corridoio e una panca.
Heavans da una parte, Michael dall'altra

Gregor << Quindi... fammi capire... stasera noi siamo...>>

McFarry << Nel Main Event>>

Gregor << Che è un match...>>

McFarry << ...a squadre>>

Gregor << E noi siamo nella squadra di....>>

McFarry << ...Kobayashi ahaha>>

Il multimiliardario si lascia seguire procedendo deciso lungo il corridoio, ma Greg non è convinto.

Gregor << Maaaa.... Kobayashi è quello col figlio insopportabile che...>>

McFarry << Quello è Jack Leone...>>

Gregor << Allora quello col figlio che si tinge il volto...>>

McFarry << Quello è Morgan DeSade. Daiskue non ha figli... no qui, almeno >>

Gregor << E chi è questo Kobayashi allora?>>

McFarry << Il Giapponese, ovvio!>>

Gregor << Il piagnone? Quello delle tristi notizie?>>

McFarry << Esatto ahah>>

Michael sorride distrattamente e invita Heavans a proseguire, ma Greg, già in abiti da battaglia, si gratta la barba e sembra poco convinto.

Gregor << Quello sfigato?? Eeeee non possiamo cambiare bandiera?>>

McFarry: "Ci ho pensato, ma alla fine che cambia? Siamo qui per divertirci, no? Senti, ma ce l'hai ancora un po' della roba che mi hai dato l'altro giorno?"


Gregor << Michael shhh... non davanti alle telecamere. L'ho fottuta a Don Nicciola, quello si incazza...
ahhh... questo era meglio non dirlo.
E non sottolinearlo.
E non rimarcarlo..
...e.... Senti Michael ma non sarebbe il caso di fare qualcosa altro? Tipo bucare le ruote alle macchine dei rivali?>>

Heavans cerca di svincolarsi dalla conversazione puntando su altro.

McFarry: "Sì sì ma pensiamoci dopo. Prima la questione roba. Non te ne è rimasta neanche un po'?"

Gregor "uffff... No! L'ho passata a Cazador, cazzo. E ora silenzio..."

Si lamenta quello

Gregor "ma stiamo parlando della stessa cosa giusto?"



Lover: Finalmente vedremo un match a eliminazione, di quelli assurdi e più flippati di me.
Kokone: Le idee di Jack Leone sono così contorte che nemmeno i lottatori capiscono che diamine stanno facendo.
Taggart: In realtà è semplice e voi due siete di basse vedute. Tre team, il primo che ottiene due schienamenti o sottomissioni vince la sfida e il leader vince la cintura (o la mantiene). Chi viene schienato o sottomesso è eliminato dalla sfida. Che ci vuole a capirlo?
Lover: Senza amore, la verità non si vede. ♫

Match 6: Deadly Shiver Championship: Team Alcide ("Alcide" Nathan Rhodes (c) & Paige & Beatrice) vs Team Drago (Drago & Dustin O'Malloran & Artemis) vs Team Hades (Lord Hades & Ava Misfit & Soggetto 22; w/ Silen Rose & Cami Bucket & Mr. Smith) [2/3 Team Falls Elimination match]

Ingresso per il team del Deadly Shiver Champion, “Alcide” Nathan Rhodes, uno fra i lottatori provenienti da Extreme Hell che non hanno sentito la ripercussione negativa dell’unione dei due show. Anzi, Alcide ha provato al mondo le sue qualità, ha sconfitto David Wolff e James McFist a WBFF Maniacs IX, a The People’s Choice ha battuto Dustin O’Malloran, e le compagne serali Paige e Beatrice. La Strega Dorata all’ingresso vede un anziano che le urla “oh, Beatrice, mia amata”, ma lei gli fuma addosso con la pipa dorata, facendogli perdere i sensi e svenire. Non sappiamo nemmeno quanto sia potente questa strega.

Il Team Drago entra senza troppi fronzoli, Drago è qui per una sola ragione: prendersi la cintura e ottenere un match contro Crystal a Extreme Desperation. Il Desperation Iron Man Championship è la SUA cintura e il fighter della Repubblica Ceca ambisce a riprendersela. Dustin O’Malloran è qui per ambizioni personali, mentre Artemis è la fidanzata ed è anche il supporto morale di Drago, le cui condizioni mentali sono decisamente bizzarre.

Infine arriva il #TeamHades. Addirittura il “Dope Show” Ava Misfit indossa la maglietta con l’hashtag della squadra e una siringa al posto del puntatore del mouse. Lord Hades viene portato in trono dai suoi Dark Warriors, mentre Soggetto 22 è con il misterioso Mr. Smith. I tre lottatori formano un team imprevedibile, dove non ci sono interessi in gioco, il Dark Savior punta a vincere la cintura senza dover fare i conti con alcuna pretesa da parte loro.

Taggart: Tre team equilibrati, hanno tutti la stessa possibilità di arrivare alla vittoria.
Kokone: Alcide dovrà sudarsi mantenere questa cintura per poter affrontare Crystal Houghton!
Lover: Ma non sono della stessa utente?
Kokone: Cosa?
Lover: Ops, ho avuto un attimo di confusione.
Kokone: La tua esistenza è confusa a prescindere.

L’arbitro Bella Quesada, tipica nemesi di Ava Misfit, dà il via alla sfida.
Niente gabbie d’acciaio, niente ingressi a tempo, ci si combatte in due sul ring e si può dare il cambio a un compagno o addirittura a un nemico.


DIN DIN DIN


Si parte!

Iniziano subito Ava Misfit e Beatrice, fra i due c’è una storia che li ha visto addirittura collaborare e vincere insieme, ma non c’è amor reciproco. Il Narcisistic Hollow chiede un bacino sulla guancia alla bionda italo-giapponese e forse anche un po’ francese.
SCIAF!
Ceffone violento di Beatrice, che poi va per un Tornado DDT, mostrando subito ad Ava di non volersi sottomettere a lui.
TAG, Ava dà il cambio a Dustin O’Malloran, vuole mandarlo direttamente contro Beatrice.

Ava: “È una donna, fai di lei ciò che ti pare”, dice il Dope Show ridacchiando. Dustin tuttavia non pare affatto interessato e… TAG. Stavolta è la sua compagna Artemis a entrare in gara.

Beatrice contro Artemis, Strega contro Dea della cacca (scusate, caccia, ma la tentazione è sempre troppo forte). Artemis è armata della frusta che usò in un epico promo molto tempo fa (un vero fan della WBFF Wrestling si ricorda tutto). Con la frusta comincia a castigare Beatrice, come se volesse punirla oltre che farle del male.
Frush.
Frush.
Frush.
La veste elegante della Golden Witch viene lacerata sul davanti, appena sotto al seno.

Beatrice: “My body is tingling, iee!”

Artemis se ne approfitta e prova il coup de grace, tentativo di German Suplex ai suoi danni, ma la Strega si libera con una gomitata.
LE LACERA IL SOPRACCIGLIO DESTRO. Su di esso si forma una ferita, Artemis sta sanguinando.
Beatrice se ne approfitta.
SHINING WIZARD.
1…
2…
No. Non basta ancora.
Dopo aver messo in dure condizioni l’avversaria, Beatrice cerca di dare il cambio a Paige, ma... AVA MISFIT LO INTERCETTA! TAG.
È lui ad entrare sul ring, poi si accanisce su Artemis con l’UNDERDOSED, Spinning Powerbomb.
Dustin chiede a Drago di intervenire visto che la sua fidanzata è in difficoltà, ma lui rimane a guardare senza fare una piega. Vuole vedere se lei è in grado di difendersi da sola.


E la risposta è NO!

I’M JUST DIRTY!
Arriva la Full Nelson Lock ai danni della ragazza, che ormai sta sanguinando copiosamente.

ARTEMIS CEDE!!!


Clamoroso, abbiamo la prima eliminazione del match.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Il Team Drago rimane con solo due lottatori rimasti.
Kokone: Sì, ma sono quelli forti.
Lover: Drago e Dustin dovranno collaborare per ottenere questa vittoria, c’è da dire che nessuno si aspettava che Ava fosse in grado di essere decisivo, e invece ce l’ha fatta. Morale della storia, se credi nel prossimo ti sentirai appagato. Viva l’amoooore.
Kokone: A te piace solo perché ti vende la ganja.


Ava se la ride alla grande e chiede a Beatrice di raggiungerlo, ma l’uomo legale è ovviamente uno del Team Drago… ed è proprio il leader ad entrare.
DRAGO SI SCATENA!
Comincia subito a colpire brutalmente il Dope Show.
Pugni, pugni e ancora pugni.
Poi arriva lo SVLECI, il Running Uppercut.
Mr. Wrong Soul rimane a terra e viene schienato.


1…



2…


NON BASTA!

Il Dope Show vuole il cambio, ma Drago sembra sul punto di sottometterlo.
LAMANI RAMENO!
Arriva la Choke definitiva, ma Lord Hades decide di intervenire in prima persona per salvare il compagno.
SHINING WIZARD del Master Hades, che travolge in pieno Drago, dando la possibilità al Narcisistic Hollow di dare il cambio a…
TAG, entra Alcide!
Stavolta è il Deadly Shiver Champion a entrare in gioco per la prima volta nel match, lui e Drago sono a confronto e c’è da aspettarsi una battaglia intensa.

PUGNO DI DRAGO. OLEEE.
PUGNO DI ALCIDE. BOOOO.
PUGNO DI DRAGO. OLEEE.
PUGNO DI ALCIDE. BOOOO.
PUGNO DI DRAGO. OLEEE.
PUGNO DI ALCIDE. BOOOO.
PUGNO DI DRAGO. OLEEE.
PUGNO DI ALCIDE. BOOOO.
PUGNO DI DRAGO. OLEEE.
PUGNO DI ALCIDE. BOOOO.
Lover: Andiamo avanti tutta la sera?
PUGNO DI ALCIDE. BOOOO.
PUGNO DI ALCIDE. BOOOO.
PUGNO DI ALCIDE. BOOOO.
Il campione esegue uno SPINEBUSTER su Drago, connesso a perfezione. Vediamo che poi arriva il TAG per Paige.
La compagna del campione va per il RED CODE.
SUPERKICK ai danni di Drago.
Ma lui la blocca.
SVLECI su Paige, poi LAMANI RAMENO!!!
Vuole farla cedere davanti ad Alcide, ma lui interviene e lo ferma.
Lou Thezt Press del Lupo ai danni del Drago, la rivalità si fa sempre più intensa fra i due. C’è astio, e non serve nemmeno una ragione specifica. Paige va all’angolo e cerca di dare il cambio ad Ava Misfit, ma… MA LUI toglie il braccio!
Booooooooo.
Ava non lascia il cambio alla ragazza, mentre Soggetto 22… LO FA!
TAG.
Per la prima volta nella sfida entra Soggetto, che sente l’occasione ideale per far fuori il Fighter di Liberec. Alcide lo lascia agire liberamente, sguazzando fuori dal ring per godersi lo spettacolo.
BRAIN BUSTER ai danni di Drago, poi il BACKDROP PILEDRIVER.


A SEGNO!


Arriva lo schienamento sull’ex Desperation Iron Man Champion (ed ex Undisputed Champion).


1…



2…



3NO!


Per pochissimo.
Drago spintona Soggetto e dà il cambio a Dustin. TAG.
Mr. Perfect Execution va per il Gutwrench Suplex, seguito dal Fujiwara Armbar a terra. Dustin potrebbe essere l’asso nella manica del Team Drago, Soggetto non cede, l’albino non vuole saperne di arrendersi ed anzi contrattacca con maestria tecnica.
SURFBOARD STRETCH dell’Osservatore su Dustin!!!
Ma anche lui reagisce ottimamente, al punto che entrambi si riportano in piedi osservandosi negli occhi a un solo metro di distanza.

Fans: THIS IS WRESTLING!!!
Taggart: I fan impazziscono, questo è grande Wrestling, questa è lotta nella sua essenza.
Kokone: Chi si aspettava di vedere un match privo di psicologia e qualità tecniche si sbagliava di grosso, che spettacolo!

EXCLAMATION MARK! European Uppercut di Dustin ai danni di Soggetto, sembra ormai pronto a chiudere i conti con lui.
TAG alla schiena di Soggetto!
Nooooo, Ava Misfit si prende il cambio e in modo sporco non dà nemmeno il tempo a O’Malloran di accorgersi di lui.
Clothesline devastante del Dope Show ai danni di Perfect Execution. Ava ha con sé un’arma e si tratta di uno dei suoi NOBODY!
CRAAAAAAAASH.
Violenza e ultraviolenza che rovina uno fra i momenti più tecnici del match, il Narcisistic Hollow dimostra di sentirsi ancora coinvolto nel World of Violence e va a schienare Dustin per eliminare il secondo membro del Team Drago.


1…



2…



NO!


Perfect Execution si salva.


Ava va per il suo DRESSING COFFIN.
Assault Driver ai danni di O’Malloran, ma il lottatore mostra il suo talento e riversa la mossa.
HEADLOCK DRIVER… Mr. Wrong Soul impatta a terra.
1…
2…
Nulla da fare.
Dustin decide di non consumare tutte le sue energie, perciò dà il cambio a chi ha il piacere di regolare i conti con Ava.
TAG per BEATRICE.
La Golden Witch ha un’espressione sadica sul volto e solleva Mr. Pallido con facilità impressionante visto che è solo pelle ed ossa.
DEATH VALLEY DRIVER su Ava, ma non finisce qui.

TERRA DORATA!
Combo Snapmare Kick e Penality Kick.
1…
2…
Ancora nulla da fare.
Kick-out di Misfit che sta facendo il match della carriera, non vuole proprio arrendersi.
Tuttavia, Beatrice è ormai a un passo dal farcela e sale all’angolo per TSUBASA.
Double Jump Moonsault!!!
Alcide e Paige impediscono a Lord Hades di intervenire, mentre Soggetto mantiene la sua neutralità, evitando di farsi coinvolgere in un tentativo di schienamento.


BEATRICE VA A SCHIENARE AVA MISFIT.



1…




2…




3!!!


E abbiamo la seconda eliminazione del match, la prima all’interno del Team Hades. Incredibile questa situazione che si è venuta a creare. Il Team Alcide è l’unico con tre membri rimasti.

Testo nascosto - clicca qui


Beatrice esulta, poi dà il cambio a Paige. Ma ecco entrare Soggetto 22.
L’OSSERVATORE NON DA’ TEMPO ALL’AVVERSARIA DI FARE NULLA.


ADMINITION.
FullNelson Bulldog ai suoi danni. Poi schienamento mentre Alcide è ancora impegnato a contenere Lord Hades.


1…



2…



3NO!!!


PAZZESCO, quasi un’eliminazione velocissima dopo che il team si era portato in posizione di vantaggio nella sfida. Beatrice salva Paige dalla disfatta.
Ma Dustin O’Malloran si prende il cambio da Soggetto 22, TAG, è lui a provare a concretizzare su Paige con il GUTS NO MORE.
PUMPHANDLE GUTBUSTER!
Beatrice stavolta viene bloccata da Ava Misfit, che nonostante l’eliminazione non vuole saperne di lasciare da soli Hades e Soggetto.
DUSTIN VA A SCHIENARE PAIGE.



1…



2…



3!!!

Stavolta ci siamo sul serio.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Rimangono due membri per ogni squadra mentre manca un solo schienamento o sottomissione per chiudere la sfida.
Kokone: Ahhhh, che peccato, il Team Hades era veramente vicino alla vittoria!
Lover: Oh, no, le tre ragazze sono le tre eliminate del match. Fra un po’ arriveranno i commenti sessisti del tipo “gli uomini sono meglio delle donne”, non è giusto.
Taggart: AVA MISFIT È UN UOMO e Beatrice è ancora in gara.

Alcide rientra e attacca Dustin, Body Slam su di lui, che stavolta dà il cambio a Lord Hades, che non pare infastidito e anzi coglie questa occasione per un confronto fra lottatori di punta. TAG.
I due leader arrivano faccia a faccia.
SPINTONE DEL LUPO!
Ma Hades reagisce con un Double Underhook Piledriver, poi schienamento ai danni del leader della squadra.
1…
2…
Niente da fare.
Nathan Rhodes va per un Neckbreaker, poi Spinebuster. Tentativo di STF che viene evitato da Dark Savior.
Sharpshooter da parte del leader del Team Hades, che capisce di non poter arrivare alla vittoria con questa manovra.
TAG per Soggetto 22.
Il Neutrale va per l’Everest German Suplex, così alto da farlo volare giù come se fosse un Dohvakin.

Non finisce qui, l’Osservatore va per il Backdrop Piledriver.
A segno. Arriva lo schienamento.
1…
2…
Beatrice interviene.
La Strega Dorata prova lo Shining Wizard… ma Soggetto la scaraventa fuori dal ring. Lì Drago la prende di mira.
SEDIATA ALLA TESTA DELLA STREGA!
Che violenza, il Fighter di Liberec assale Beatrice per metterla fuori gioco, ma lei gli applica WHEN THEY CRY. Octopus Stretch ai danni del leader dell’altro team, che rimane paralizzato nella manovra.

Intanto Soggetto va per l’ADMINITION su Alcide… Full Nelson Bulldog ai danni di Rhodes.


MA NO!


Lui schiva la manovra.

SIT-OUT SPINEBUSTER!
FEEL THE WIND.


E SOGGETTO SUBISCE LA MANOVRA.


Arriva lo schienamento di Alcide su Soggetto, stiamo per avere un team vincente!


1…


Nooooooooo, Dustin O’Malloran interviene, impedisce lo schienamento, poi BRAINBUSTER ai danni di Alcide.
Dustin si prende il cambio da Soggetto per essere lui a chiudere la sfida su Alcide.


1…




2…


NO!

Non basta ancora.

Ormai è necessario il cambio, Alcide e Lord Hades si guardano negli occhi.
TAG.
Il Lupo affida la distruzione di Dustin O’Malloran all’ex King of Fight Champion.

Jumping Knee Strike del Demons’ Prince ai danni dell’avversario.
Ma non finisce qui.
KUSARIGAMA!
Discus Lariat su Perfect Execution.
1…
2…
Ancora nulla da fare.


DRAGO VUOLE IL CAMBIO!
Allunga la mano verso Dustin, a quanto pare si è liberato da Beatrice fuori dall’inquadratura della regia, infatti la Strega Dorata è a terra sofferente. No, ci viene mostrato un replay. Devastante SVLECI di Drago sulla strega che l’ha fatta volare sulle barricate.
Dustin sfugge al controllo di Hades grazie a un Dropkick, poi TAG per Drago.

ALTRO SCONTRO FRA LEADER.

Taggart: Hades, Drago e Alcide, io dico che saranno loro tre a giocarsi la vittoria, anche se Soggetto 22, Dustin O’Malloran e Beatrice sono stati uomini chiave di questa sfida e sono ancora a disposizione dei loro leader.
Lover: È tutto un cerchio che si chiude. Però è trasparente perché CI HANNO RUBATO I COLORI!

Chop di Hades.
Chop di Drago.
Chop di Drago.
Chop di Hades.
Chop STIFF di Hades.
LARIATOH!!!
Hades travolge il Fighter di Liberec, poi va per l’AMATERASU.


SWINGING BRAINBUSTER sull’ex Undisputed Champion.


PUO’ ARRIVARE UNO SCHIENAMENTO VERAMENTE CLAMOROSO!


1…



2…


Alcide e Dustin O’Malloran intervengono insieme. E Nathan Rhodes sfrutta l’occasione per aggredire anche Dustin, gettandolo fuori dal ring, quasi nei pressi di Beatrice.
Soggetto 22 rimane a guardare, mentre Hades applica la NOCTURNAL LIGHT su Alcide… Manji Gatame, perciò una presa alle braccia.
Non è finita, perché ovviamente Alcide non è l’uomo legale.


Drago comincia ad alzarsi… ma quanta forza ha questo lottatore?!? Un vero Undisputed e Desperation Iron Man Champion.
Petr Vasely afferra Alcide per i capelli e lo getta contro il palo d’acciaio, poi lo getta fuori dal ring.
Mr. Smith dà un segnale a Soggetto…


PENDOLUM BACKBREAKER dell’Osservatore ai danni di Drago.


CLAMOROSO!


IL NEUTRALE HA ROTTO LA SUA NEUTRALITA’ SU ORDINE DI MR. SMITH!!!


Lord Hades appare deliziato da questa iniziativa e va per il DARKNESS CODE.


MUTA LOCK!


La sua manovra più sublime, perfezione assoluta.
Dustin O’Malloran non può intervenire, Beatrice nemmeno. Soggetto 22 torna a essere Neutrale. Alcide cerca di rientrare sul ring dall’esterno, farà in tempo?!?



DRAGO CEDE!!! INCREDIBILE!
LA DARKNESS CODE HA EFFETTO.


ABBIAMO UN RISULTATO DEFINITIVO, IL MATCH SI CHIUDE QUI.

Testo nascosto - clicca qui