00 20/05/2017 01:18
Senòr Jefe, General Manager della PELL, e Mr. Khan, proprietario del Khanato della JLW, hanno avuto un incontro in giornata, formale e senza particolari segni di amicizia, ma nemmeno con astio reciproco.

Dall'incontro è emerso un comunicato congiunto.

"I Los Malos Originales, JLW Tag Team Champions, dovranno difendere le cinture di coppia JLW direttamente a JLW #21: American Graffiti, contro un team scelto dal Khanato della Jack Leone Wrestling."

La parte riguardante la Pròxima Evoluciòn de Lucha Libre si ferma qui, mentre la JLW procede direttamente con l'annuncio ufficiale della sfida.

"Gli sfidanti scelti dal Khanato della JLW sono i British Stooges, che al loro debutto in federazione avranno la possibilità di tentare di riportare i JLW Tag Team Championships all'interno della federazione con sede a New York. Tuttavia, in caso di sconfitta, i Los Malos Originales continueranno a difendere la cintura lontano dal territorio americano, preferibilmente in Messico."

La card di JLW American Graffiti è ufficialmente aggiornata con questa sfida, posizionata al termine dei cinque match del torneo American Graffiti, quindi prima del match valido per il JLW World Championship e JLW Pro Wrestling Legacy Championship.
[Modificato da cell in the hell 20/05/2017 01:21]