00 17/05/2017 00:04
Penso che quando l'identità di un pg non suoni 'tirata fuori dal nulla' e sia attesa vada bene, voglio dire... specialmente chi segue il TWP avrà visto un bel po' di riferimenti nei promo di Völkermord.
Ovviamente non era un'idea originale quella di sostituire Famine con un altro pg, ad esempio nel 2008 con l'originale Apocalypse quando il pg era finito KO non venne sostituito, ora sì perché è fondamentale che ci siano cinque cavalieri e Bjorn Ironside è decisamente motivato e vuole far bene. Aveva una sfida un po' troppo facile, ma gli serviva quella vittoria.

Sì, con il main event ho fatto io un errore, sono andato veloce su alcuni passaggi perché... be', dov'è il backstage al centro di un parco? Per questo sono stato superficiale, volevo che non si pensasse troppo all'errore di location. Non l'ho scritto di fretta comunque, me lo sono goduto perché era quel tipo di match che mi trovo bene a scrivere. Sanchez non ha tante mosse nella bio, ma con quel tipo di personaggio viene facile scrivere sfide intense. E Yagami ha potuto dar fuoco ad un altro rivale. Peccato per non aver inserito l'Icy Blue Mist, ora che ci penso avrei dovuto farlo.