00 16/05/2017 13:53
Mr. Khan in un'intervista al blog E-Fed Gossip (gestito dal GM del JLW Dojo Marlon "Duneway" Dune) ha rivelato che dopo il successivo evento, American Graffiti, intende tagliare il roster.

Queste sono le dichiarazioni del leader del Khanato.

"In passato facevamo eventi di 9-10 match, ora siamo sui 7-8 match. C'è ancora molto da fare, e l'ideale è di avere 5-6 match al mese."

"Abbiamo tante cinture, è possibile che ci siano dei tagli, o che non sia necessario difenderle continuamente. In questo momento non abbiamo nemmeno i titoli di coppia attivi in federazione, i Los Malos Originales li stanno difendendo in Messico e presto riusciremo a negoziare con la PELL una chance per far combattere uno dei nostri tag team contro di loro, che sono ancora EWW Tag Team Champions."

"È previsto un calendario mensile, non si parla di spostarci a show bisettimanali nonostante la riduzione prevista dei match in card."

"Non si tratta di selezione, ma chiaramente si guarderà l'impegno e la partecipazione costante dei lottatori. Il roster ideale è di 15 lottatori, di cui almeno 8 fissi in ogni evento."

Alla domanda su come può essere aggiunta la cintura Minerva proveniente dalla neonata Minerva Division, il gestore del Khanato della JLW è stato molto chiaro.

"Non è mai stata concepita per essere una cintura interna al Khanato. Abbiamo molte collaborazioni e vogliamo che la cintura venga difesa anche all'esterno. Anzi, la cintura sarà assegnata in un evento esterno, perché il 18 giugno a JLW American Graffiti l'evento sarà tematico e non avrà la possibilità di includere un match del genere."

Sull'estate, Khan ha spiegato la sua tattica.

"L'estate è un periodo difficile, per questa ragione sarà proprio il periodo principale in cui proporre un massimo di 5 match negli show. La combinazione luglio-agosto-settembre è difficile ma è anche molto importante."

"Sono contrario alla presenza fissa di match multi-lottatore per aggregare il roster. Preferisco tenere fuori dei lottatori invece che costringerli a combattere in una sfida che non offra il meglio del loro talento. Tuttavia ad American Graffiti i match multi-lottatori rappresenteranno l'intera struttura dietro a cui girerà l'evento."