00 10/05/2017 21:10
Ci troviamo nel backstage dell'arena: viene inquadrato Luis Riva, vestito in giacca e cravatta, mente si sta sistemando il colletto della camicia con un sorriso stampato in faccia; nel vederlo il pubblico brasiliano inizia a far sentire la sua voce, con dei cori a favore contrariamente a quanto accade in genere negli altri palazzetti.
Poco dopo la telecamera si sposta a lato, inquadrando al fianco del manager brasiliano... Lui, Voodoo Doll, Sheenan, già in ring attire e con una bandana piegata a mo di fazzoletto che cinge la sua fronte e raccoglie i suoi dreadlocks dietro la nuca: i colori sono quelli della bandiera brasiliana, con fondo verde, rombo color oro e un teschio blu al posto della classica sfera con "ordem e progresso".

Gli spettatori di Rio iniziano a fare un baccano assordante nel vedere l'eroe di casa, uno degli uomini più fischiati del business che però, quest'oggi, viene acclamato come un top face.
I due iniziano ad avanzare lungo un corridoio, fianco a fianco, fino a quando non raggiungono una porta; su di essa è affissa una targhetta che riporta il nome di... ANGERFIST!

Riva sta per chiudere la mano a pugno, è in procinto di bussare, quando ad un tratto viene anticipato... Angerfist, infatti, apre la porta ed esce fuori dalla sua stanza serrando le mani a pugno e assumendo una posizione difensiva, conscio della possibilità che Sheenan possa averlo raggiunto per dar vita ad una rissa.
Ma i due mantengono la posizione, e anche una postura piuttosto sciolta.

Riva: "Angerfist... Dimmi, cosa si prova ad essere #1 contender per la prima volta in WBFF?
Ah no, perdonami, credo di aver sbagliato quesito."

...

Riva: "Cosa si prova quando si riesce a capire che una guerra contro Sheenan non porta MAI al successo, verso un'ascesa, ma solo verso UN'ALTRA SKULLSCRAPER?!?"

Il mascherato si avvicina a Riva con uno sguardo infuocato, in quegli occhi scuri si legge la voglia di distruggere Sheenan e Riva.

Angerfist: La vostra troppa sicurezza potrebbe essere un errore gravissimo. Sarò pure in territorio nemico qui in Brasile ma gli esiti sono sempre variabili, ricordatevelo!

Prende una bottiglia dallo strano colore azzurrino e beve generose sorsate del liquido contenuto in esso.

Angerfist: Ragionate un attimo se possibile: secondo voi volevo veramente il Deadly Shiver Title? Volevo veramente affrontare Alcide? Assolutamente no, non era quello il mio obiettivo, vincere il titolo non mi serve per adesso ... sapete cosa mi interessa in questo periodo?

Indica Sheenan.

Angerfist: Tu! Complimenti per avermi fatto visita allo scorso Bloody Desperation ma come ho detto prima ... il titolo non mi interessava; ora tu mi dirai che sono fandonie, nient'altro che scuse ... beh Sheenan conosci l'arte della guerra? Capitolo 1, versetto 24:
"Simula inferiorità e incoraggiane l’arroganza" ... e a quanto pare ce l'ho fatta: trionfate per una vittoria non ancora ottenuta mentre io attendo i minuti che mancano per farti capire che il baratro del tuo fallimento è vicino ... e stai per scivolarci dentro inconsciamente!

Il Tribal Warrior scoppia in una fragorosa risata, gutturale e macabra.

Sheenan: "La guerra?!? Io sono passato al livello successivo, a ciò che scaturisce direttamente dalla battaglia. THE DEATH!
Non hai la credibilità adatta per impartirmi lezioni sulla guerra, perchè ne ho viste e combattute molte più di te. Sono andato oltre la materia, oltre il confronto fisico, scavando in una dimensione oscura... Varcando porte oltre le quali NESSUNO ha avuto il coraggio di portarsi oltre."

Il former Desperation Iron Man Champion adesso supera Riva e si pone faccia a faccia con il suo rivale, guardandolo dritto negli occhi.

Sheenan: "Adesso basta parlare a vuoto, i nostri propositi sono già stati delineati da lungo tempo. Mi sono stancato perfino di quei giochetti sul ring che ci siamo scambiati ad oltranza da WBFF Maniacs IX fino ad oggi. Entrambi ci siamo arrecati dei torti l'un l'altro, abbiamo dovuto rinunciare a qualcosa che probabilmente - in condizioni normali - saremmo stati in grado di ottenere.
ORA è giunto il tempo di lottare, sullo stesso ring. Di provare chi dei due è il migliore, di fare in modo che uno di noi trionfi e l'altro SOCCOMBA."

Voodoo Doll si concede una breve pausa, rimanendo completamente immobile. Se non fosse per il fatto che poco dopo torna ad aprir bocca avremmo la sensazione di vedere una statua marmorea al cospetto di Angerfist.

Sheenan: "E con questo non intendo ciò che sta per accadere sul ring di Bloody Desperation. Tu oggi PERDERAI, perchè le condizioni e l'ambiente che ti circonda sono a te ostili fino al midollo. NESSUNO può affrontare Sheenan a RIO DE JANEIRO, in BRASILE, in un VOODOO BRAWL MATCH e sperare di sopravvivere. No, non è questo il nocciolo della questione.
Io non voglio solo batterti, voglio annientarti, assorbire la tua energia oscura facendola mia, eliminare la tua maschera da questa federazione, assicurarmi di essere IO e soltanto IO l'unico detentore della WBFF's Fear Sphere. E per farlo non mi sarà sufficiente schiacciarti sul mat della Rio de Janeiro Arena. Mi servono due biglietti d'andata e soltanto uno di ritorno per il palcoscenico che ospiterà L'ULTIMA GUERRA."

...

Sheenan: "Se proprio ti piace parlare di guerra, Angerfist, allora ascolta la mia proposta. Io, contro di te, a THE LAST WAR 2017 in una sfida a stipulazione speciale."

Luis Riva apre la sua "24 ore" ed estrae UN CONTRATTO. Un primo piano del cameraman ci mostra che, in fondo al foglio, è già presente la firma di Sheenan!
Il Tribal Warrior indietreggia, attendendo la risposta del suo rivale. Luis Riva, invece, avanza verso Angerfist e gli allunga penna e contratto.

Riva: "Una firmetta qui prego. Niente di che, solo burocrazia, per fare in modo che le sue membra vengano rispedite presso il suo domicilio dopo The Last War."

Il manager brasiliano sorride con sarcasmo, forte della presenza del suo assistito che - in caso di aggressione da parte di Angerfist - sarebbe sicuramente pronto ad intervenire.

La BloodCage non osserva il contratto, lo sguardo è sempre fermo sul volto di Sheenan.

Angerfist: Che tipo di stipulazione?

Riva: "Lo stabiliremo di comune accordo, valutando le proposte da entrambe le parti."

Sheenan annuisce alle parole del suo manager, mettendosi a braccia conserte.

Angerfist: Tu pensi di aver trasceso dimensioni non comprensibili da comuni mortali? Pensi di essere potente e inarrestabile? Ti dico io cosa sei: uno stolto arrogante doppiogiochista così sicuro di sé da non guardare chi hai davanti. Potrai pure aver sempre vinto qui in Brasile in un Voodoo Match ... ma sai come si dice?

Si avvicina a Sheenan sussurrandogli all'orecchio.

Angerfist: C'è sempre una prima volta per tutto. Ricordati anche che l'orgoglio precede la caduta e dato che tu sei un pezzo grosso qui ... la tua caduta farà un bel po' di rumore.

Strappa dalle mani di Riva il contratto e lo legge. Mentre scruta le righe del foglio, Sheenan distende le braccia verso il basso e la sua espressione si fa più cupa.

Sheenan: "Sai cosa penso? Che forse ho sbagliato tutto con te, sia all'inizio quando ho visto in te un valido alleato, sia dopo quando ho deciso di puntarti il dito contro. Quel che vedo è un uomo titubante sul da farsi, timoroso. Stai temporeggiando e - per di più - noto con piacere che ti sei già dato per vinto per il main event di questa sera.
Tu non faresti paura neanche ad un ragazzino psicotico, ho sbagliato a concentrare su di te le mie attenzioni perchè TU NON VALI NULLA!"

...

Sheenan: "Ma ormai è troppo tardi per ritrattare la mia sfida, ci siamo portati troppo oltre. QUEL RING è il posto giusto per scontrarci e in qualche modo deciderà chi prenderà un'altra strada e chi, invece, rimarrà senza gambe impossibilitato a proseguire.
Le scelte sono due, Angerfist. FIRMA LA TUA CONDANNA, O FUGGI VIA a gambe levate e spera di non trovarmi mai più sul tuo cammino!"

Come se non bastasse, dopo le ultime parole altisonanti del Tribal Warrior, in arena si leva un coro che potrebbe in qualche modo addossare ulteriore pressione psicologica su Angerfist.

Crowd: "HE WILL KILL YOU!
HE WILL KILL YOU!
HE WILL KILL YOU!
HE WILL KILL YOU!
HE WILL KILL YOU!"

Angerfist alza lo sguardo.

Angerfist: Mi ritieni un teppista da quattro soldi? Che fa la voce grossa ma quando si tratta di combattere si tira indietro? Un ragazzino che non ha calcolato le conseguenze del suo gesto e per questo la pagherà cara?

Scoppia in una risata insana.

Angerfist: Adoro quando mi sottovalutano!

Con uno slancio imprevedibile afferra Sheenan per il collo e lo sbatte al muro, mentre con la mano libera minaccia Riva per mezzo di un bisturi.

Angerfist: Tu ora ascoltami bene! Non mi importa se il pubblico della Amazzonia ti tifa come un dannato Messia del Voodoo, sai cosa mi importa? Che dimostrerò ai tuoi stupidi lacchè e tifosi che sono in grado di farti sanguinare e farti gemere di dolore su un ring oltre che fuori.

Molla la presa sul collo di Voodoo Doll.

Angerfist: Sai qual è la cosa più divertente di tutto ciò? Che troverai la faccenda dell'uccidermi piuttosto difficile ... IO SONO GIÀ MORTO SHEENAN!! Quello che vedi davanti è solo un corpo mosso da chissà quale scherzo della natura, sotto questa maschera non si nasconde un volto ma un Wraith ... io non ho un'anima, l'ho persa tempo fa.

Il mascherato si taglia la mano.

Angerfist: Userò la firma più indelebile per questo contratto, la firma del sangue!

Fa gocciolare il sangue sulla parte della firma creando una "A" grezza.
Mentre Riva riprende con sè il contratto ponendolo all'interno della sua valigetta, Sheenan torna verso Angerfist allungando una mano verso quella sanguinante del rivale: il movimento è troppo lento e prevedibile perchè Angerfist possa ipotizzare un attacco, tant'è che lo lascia fare senza tirarsi indietro.

Sheenan: "Non me ne farei nulla dell'anima di un perdente, mi farò bastare questo."

Il Tribal Warrior sfrega il palmo della propria mano su quello sanguinante di Angerfist, poi ritrae la mano e - dopo averla portata alla bocca - LECCA IL SANGUE DEL SUO RIVALE!
Poco dopo Sheenan indietreggia e si volta dall'altra parte, allontanandosi dalla BloodCage. Riva, prima di seguirlo, rivolge un'ultima frase al "Wraith".

Riva: "Ne avresti già versato a sufficienza tra qualche minuto, non ci serve un corpo dissanguato per The Last War. Buona fortuna, Mr. BloodCage, ne avrai bisogno."

Camera fades.



Un piede pallido si immerge nella sabbia della Praia de Copacabana e, nel momento in cui le immagini si allargano, vediamo Aaron Kirk, intento a sonnecchiare su una sedia sdraio, con un non meglio specificato drink arancione con tanto di ombrellino in mano.
Una sagoma d’ombra copre lo scozzese, che apre gli occhi.

AK: “Ehi, qualcuno qui sta provando a lavorare. Spostati.”
Rebeca Helderson da Silva, con un prendisole bianco con piccoli fiorellini blu e un ombrellino parasole abbinato con la medesima fantasia, proietta l'ombra in questione.
RHS: “In che modo questo sarebbe lavorare?”
AK: “Sto migliorando il mio look. Con un’abbronzatura. E tu mi stai facendo ombra, quindi… stai attivamente impedendo che io svolga un’importante mansione. Potrei farti causa.”
Rebeca inclina la testa.
RHS: “Allora. Prima cosa: hai almeno tre contratti con sponsor che ti vietano espressamente di abbronzarti perché la tua pelle pallida è un trademark.”
AK: “Cazzo, questa sì che è roba da malati.”
RHS: “E seconda cosa: da scaletta dovresti star preparando il tuo discorso sul ring.”
AK: “Ah, quello. Non lo faccio. E… ho deciso che probabilmente il look pallido mi dona meglio.”
RHS: “Perché?”
AK: “Il sole mi fa spuntare diecimila lentiggini, sulla pelle abbronzata sono strane.”

Rebeca scuote la testa.
RHS: “Hai perso fiducia in te stesso.”
Kirk si abbassa per un secondo, fruga nella sabbia, ne afferra una manciata e sorride alla ex segretaria.
AK: “Ritrovata, mi era caduta nella sabbia, tutto a posto.”
RHS: “Un tempo andavi sul ring e tenevi un microfono in mano anche per dieci minuti ogni settimana.”
AK: “Un tempo avevo l’Undisputed WBFF Heavyweight Championship e riuscivo a battere chiunque sul ring, Becky. Ora, qua è dove sei nata tu, non hai una famiglia o un cane o un chiunque a cui rompere le palle?”
RHS: “Sono nata a Salvador de Bahia, è come se ti dicessi che vieni da Edinburgo. Anzi, ci sono qualcosa come cinque Scozie fra qui e dove sono nata io.”

Aaron Kirk si alza.

AK: “Allora è deciso.”
RHS: “Cosa è deciso?”
AK: “Si va a Salvador de Bahia.”

Aaron Kirk ha la testa rovesciata sullo schienale del sedile dell’aeroplano, Rebeca invece tiene le mani unite a formare un triangolo sotto il mento, evidentemente nervosa.
RHS: “Ci sono un paio di cose che dovresti sapere sulla mia famiglia.”
Kirk grugnisce, disturbato nel tentativo di dormire.
AK: “Fammi indovinare. Hanno sempre sognato di vederti cambiare sesso e prostituirti quindi devo fingere di essere te.”
RHS: “Ti rendi conto che hai fatto un commento razzista in un aereo pieno di brasiliani?”

Kirk sbuffa.

AK: “Cosa dovrei sapere sulla tua famiglia?”
RHS: “Loro sono…”

Rebeca si morde il labbro per un paio di secondi.

RHS: “Mi chiamo Inés. Inés Martins de Melo.”
Kirk apre gli occhi, aggrotta le sopracciglia, si volta verso “Rebeca”.

AK: “È un nome del cazzo, a pensarci. L’avrei cambiato pure io.”

CAMERA FADES



Lena picchietta nervosamente le dita contro la scrivania, la catenina d’argento con i pendenti a forma di A e di F tintinna ad ogni movimento della mano. Il suo studio, aperto dopo aver lasciato la sua città e lo studio legale Abrahamovski & Stiller, è ancora un cantiere aperto. Sui muri bianchi sono rimasti appesi brandelli di carta da parati beige a fiori marroni, sulla scrivania ci sono due scatoloni sigillati, sui quali è appoggiata una lampada nera col braccio ad arco, tenuta accesa nonostante dalla finestra entri la luce solare.
Con la mano sinistra, Lena tira leggermente il collo della blusa di seta.
“Ciao.” Saluta Rainer, mentre Lena continua a fissare la parete davanti a sé, continuando a colpire la superficie della scrivania con le unghie. “La… la porta era aperta.”
“Hai una macchia sulla canottiera.” Osserva Lena.
Rainer tira i lembi della canottiera in cerca della macchia, poi lascia perdere.
“Come stai tu, piuttosto?” le chiede mentre cerca con lo sguardo un posto a sedere.
“Come sta una persona a cui la vita sta andando in pezzi.” Sospira lei, che finalmente smette di tamburellare sulla scrivania.
“Ehi.” Rainer le si avvicina, le appoggia una mano sulla spalla.
“Vorrei soltanto sapere che avrei potuto impedirlo” continua Lena “che avrei potuto fare… qualcosa. Qualsiasi cosa! Lui, lui voleva voltarmi le spalle fin dal primo momento? È qualcosa che ho detto? Qualcosa che ho fatto? Come… come… ?”
“Ha tradito anche me.” Rainer finalmente si mette a sedere, trovando posto sulla scrivania. “Mi ha dato questo cardo, mi ha cambiato gli allenamenti, come potevo immaginarlo? Si è… si è messo nella crepa che c’era tra noi due? Come abbiamo fatto a permetterglielo?”

Rainer balza di nuovo in piedi, comincia a gironzolare per la stanza. “Guarda… guarda, nessuno dei due è come si aspettava di essere. Io vorrei tanto avere la stessa fiducia che hai tu di riuscire a controllare le cose che mi succedono, ma non ce l’ho. Ho voltato le spalle a te, a Claudio, a Jo, tutto per il mio momento di gloria. Kirk aveva ragione, Lena, e Kobayashi ne ha approfittato. Non ci rimane che lottare per cercare di dare un senso a tutto questo, e stavolta io sono dalla tua parte.”

Lena respira profondamente. “Non so neanche perché lo stiamo facendo, Rainer… chi starà dalla nostra parte? Cosa otterremmo? Mi sembra di star sbattendo la testa contro il muro!”
“Garet. Lui starà dalla nostra parte, e…”
Lena sorride. “Tu odi quell’uomo.”
“Odio vederti così. Posso… posso convincere qualcuno. Ci toglieremo Kobayashi dalle palle e ricostruiremo tutto quando assieme. Io come campione, tu, tu resterai nel consiglio d’amministrazione e ti rifarai, senza fare cazzate. Possiamo imparare dai nostri errori, Lena, è già un miracolo se siamo ancora qui. Possiamo farcela, Lena, te lo giuro!”

Lena riprende a tamburellare sulla scrivania.
“Sì, Rainer.” Dice lei guardandolo dritto negli occhi. “Non è finita.”
Lena abbraccia il fratellino. Mentre questi non guarda, una sola, piccola riga di mascara annacquato si fa strada lungo la sua guancia.



Taggart: "Nella citta del grande carnevale sta per consumarsi una sfida all'ultimo sangue."
Kokone: "Uno scontro tra due personalità oscure che hanno dato vita ad un'aspra rivalità da WBFF Maniacs IX"
Lover: "Da una parte Angerfist, dall'altra l'eroe di casa di quest'oggi, Voodoo Doll Sheenan."
Taggart: "La stipulazione e il luogo che ospita il match sembrano andare a favore di Sheenan, ma sono certo che Angerfist troverà il modo di far sudare le chiappe al pubblico brasiliano."
Kokone: "Certo che, qualora riuscisse a battere Sheenan, la sua credibilità salirebbe alle stelle affossando, invece, quella del Tribal Warrior."
Taggart: "Mettetevi comodi con birra e pop-corn sul tavolino, il main event sta per cominciare!"

Main Event: Sheenan (w/ Luis Riva) vs Angerfist [Voodoo Brawl match]

Angerfist si trova già sul quadrato, manca all'appello soltanto il suo avversario. Nell'arena brasiliana parte dunque "Rise of the Voodoo Ostinati", che genera subito un boato altisonante da parte della folla. Attraveso la solita coltre nebbiosa vediamo emergere, dopo pochi istanti, Sheenan e Luis Riva! Voodoo Doll regge il teschio Soul Stealer incatenato, a mo di lanterna, poi lo affida alle cure del suo manager il quale saprà sicuramente custodirlo con diligenza durante l'arco della sfida.
Dopo aver attraversato la rampa Riva si piazza vicino all'apron, poggiandovi sopra il teschio, Sheenan invece penetra all'interno dello squared circle e giunge subito a tu per tu con Angerfist! La situazione è tale da costringere l'arbitro a mettersi in mezzo per separarli, sembrava quasi che il match potesse cominciare ancor prima del via ufficiale.

Intanto la regia ci mostra una panoramica, costituita da diverse inquadrature, di quello che è lo scenario di questo Voodoo Brawl Match: all'esterno del ring sono presenti numerosi oggetti rituali del Vodùn, alcuni dei quali contundenti, che i due atleti potranno utilizzare per arrecar seri danni al proprio avversario. Abbiamo uno scudo di legno intagliato con motivi tribali, bambole con spilloni conficcati al loro interno, un acchiappasogni realizzato interamente con BARBED WIRE, candele già accese, un bastone da sciamano, e chi più ne ha più ne metta.

Il referee fa cenno che si può cominciare, il main event di Bloody Desperation in Brazil sta per cominciare!

DIN DIN DIN!

Crowd: "Matà-lo! Matà-lo! Matà-lo! Matà-lo! Matà-lo!"

Il pubblico brasiliano invita Sheenan ad andarci giù pesante fin dal principio! Intanto i due wrestler collidono in pieno centro ring! Sheenan prova ad afferrare l'avversario e a gestirlo con delle manovre tecniche con le braccia, ma Angerfist gli sfugge e sfoggia le sue abilità da brawler, rifilandogli un sonoro pugno in faccia, poi uno Snap Jab... Quindi Toe Kick, che fa piegare il brasiliano in due... Lo afferra per la testa, e gli rifila una violentissima ginocchiata sullo stomaco! Sheenan è in difficoltà, contrariamente ai pronostici e alle attese.
Angerfist corre verso le corde, trova il ropes rebound, quindi torna in carica verso Voodoo Doll.

Ma il Tribal Warrior lo sorprende, all'improvviso, colpendolo in faccia con un QUEIXADA KICK capoeiristico! La BloodCage stramazza a terra e Sheenan lo copre!

1!

2!

Niente da fare: colpo durissimo, ma non è abbastanza per avere la meglio su Angerfist in così breve tempo.

Sheenan rialza Angerfist e lo spedisce all'angolo con una frustata irlandese, poi corre all'impazzata in sua direzione e...

TIDAL KRUSH! ALTRA TRADEMARK CHE VA A SEGNO!

Angerfist barcolla stordito in avanti, verso il centro del ring, Sheenan si prepara ad accompagnarlo a terra con un Bulldog. Ma sul più bello Angerfist si volta di scatto dall'altra parte, anticipandolo con una Clothesline da paura! Sheenan subisce una dura botta, ma si rialza subito e torna all'attacco... SECONDA CLOTHESLINE DA PARTE DI ANGERFIST, POI LEG DROP! E' una serie, la sua RAISE and REVOLT! Arriva anche il pinfall.

1!

2!

Kick out.

Angerfist rialza Sheenan da terra e gli rifila un Gut Kick, poi lo solleva con successo con uno Snap Suplex. Dopo averlo atterrato si avvicina ad una sponda del ring e oltrepassa le corde, portandosi all'esterno. A quanto pare sarà proprio lui ad utilizzare il primo oggetto della cultura Voodoo, proprio ai danni di Voodoo Doll.
Angerfist recupera dalla pavimentazione esterna...

IL BASTONE DA SCIAMANO!

Il lottatore rientra sul quadrato con il bastone, e mentre Sheenan fa per rialzarsi... CARICA UN COLPO IN ORIZZONTALE, DIRETTO ALLA SUA GOLA! Una manovra omicida!

Ma Sheenan, per sua fortuna, riesce ad abbassare la quota del capo e a schivare, per poi piazzarsi alle spalle dell'avversario... E inverte la situazione in suo favore, forzando il bastone - ancora tra le mani di Angerfist - verso il suo collo. Poi... RUSSIAN LEG SWEEP CON L'AUSILIO DEL BASTONE!

A TERRA! Colpo durissimo per la BloodCage, che rimane disteso sul mat e perde, per forza di cose, il possesso dell'arma.
Sheenan poggia una mano sul suo petto e lo schiena.

1!

2!

Niente da fare.

Il Tribal Warrior dunque recupera il bastone e mentre Angerfist fa per rialzarsi...

SBAAAAAAAAAAAAAAM! BASTONATA SULLA SCHIENA!

SBAAAAAAAAAAAAAAM! DUE!

SBAAAAAAAAAAAAAAM! TRE BASTONATE CONSECUTIVE!

Sheenan getta via il bastone, che finisce fuori dal ring, poi va a schienare il suo rivale.

1!

2!

ANCORA NIENTE, ANGERFIST NON VUOLE DARGLIELA VINTA!

Sheenan dunque opta per uscire anche lui fuori dal quadrato per recuperare uno dei tanti oggetti disponibili. Vediamo un po' di cosa si tratta...
Oh my... L'ACCHIAPPASOGNI IN FILO SPINATO!

Sheenan torna sul ring e mentre Angerfist fa per rialzarsi... Prepara un colpo micidiale, una manovra ad alto rischio di Bleeding. The BloodCage torna lentamente sulle proprie gambe, Sheenan parte in corsa in sua direzione.

E PROVA A COLPIRLO IN FACCIA CON L'OGGETTO!


Angerfist però se ne avvede in tempo E SI SPOSTA A LATO!

MA SHEENAN LO AVEVA PREVISTO E DEFILA LA SUA TRAIETTORIA, RIUSCENDO COMUNQUE A CENTRARLO IN PIENA FRONTE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM! BOTTA TERRIFICANTE!

Sheenan getta via l'acchiappasogni in barbed wire e, prima che possa avvicinarsi al wrestler mascherato, intravediamo già qualche CHIAZZA DI SANGUE SUL MAT! E' incredibile, il colpo è stato così duro e il materiale utilizzato così tagliente da aver addirittura forato la maschera e penetrato la pelle di Angerfist!

Crowd: "BLOOD! BLOOD! BLOOD! BLOOD! BLOOD!"

Riva, nel frattempo, mentre si gusta lo sviluppo del match trova il modo di far pressione su Angerfist con una frase studiata ad hoc.

Riva: "ECCO! Ora capisco perchè ti chiamano BLOODCAGE!"

Sheenan fa per voltare Angerfist, in modo da coprirlo per uno schienamento.

WHAAAAAT?!? Non ci credo, mentre era accasciato a terra Angerfist ha estratto IL SUO BISTURI! Quando Sheenan si abbassa per spingerlo supino, infatti, la BloodCage... CARICA UN FENDENTE DA KILLER SERIALE MIRATO A SFREGIARE IL VOLTO DI SHEENAN!

MA PER SUA FORTUNA VOODOO DOLL SI TIRA INDIETRO AD UN SOFFIO DAL CONTATTO! Sheenan rimane con gli occhi sgranati, conscio del pericolo che ha corso, poi canalizza la rabbia che sta covando per quel che è accaduto sul suo obiettivo e... Running Big Boot su un Angerfist seduto...

A VUOTO! Angerfist si abbassa schivando il calcio, poi scatta in piedi e SI PORTA ALLE SPALLE DI SHEENAN!

CHIUDE UNA SLEEPER HOLD, E NEL MENTRE AVVICINA PERICOLOSAMENTE IL BISTURI ALLA FRONTE DI SHEENAN!

Crowd: "OOOOOOOOOOOOOOOOOH..."

Sheenan si dimena come un forsennato, tentando di evadere dalla presa di Angerfist e di sottrarsi all'imminente taglio...

MA NON CI RIESCE! E ANGERFIST GLI SFREGIA LA FRONTE CON IL BISTURI!

Taggart: "AAAAAAAAAAAAH! NON CI CREDO! QUESTO NON E' UN MATCH DI WRESTLING, E' UN SET ORRORIFICO!

Angerfist molla Sheenan, il quale si accascia a terra per poi rotolare, dolorante, sulla superficie del mat. ANCHE LUI STA SANGUINANDO!

Angerfist getta via il bisturi e si prepara ad infliggere il suo colpo di grazia all'eroe di casa. Ma non è una finisher quella che sta preparando, dato che è appena uscito nuovamente fuori dal ring. Il wrestler mascherato, infatti, si appropria di una CANDELA ACCESA e torna sulla superficie del quadrato!

Sheenan sta per rialzarsi, Angerfist rimane ben piazzato alle sue spalle. Voodoo Doll torna in piedi e Angerfist...

GLI BRUCIA LA SCHIENA CON LA FIAMMA! MANTIENE LA CANDELA A CONTATTO CON LA PELLE DI SHEENAN PER UN PAIO DI SECONDI, FINO A SPEGNERE LA FIAMMA!

Sheenan si contorce dal dolore, ma non si getta a terra, rimane in piedi. Angerfist getta via la candela ormai spenta e SI PREPARA ALL'ESECUZIONE DI UNA FINISHER! Sheenan gli sta offrendo le spalle! Angerfist si avvicina alla sua preda, pronto ad ingliggergli il colpo di grazia.

WHAT THE FUCK?!? SKULLSCRAPER OUTTA NOWHERE DA PARTE DI SHEENAN, CHE CENTRA ANGERFIST IN PIENA FRONTE! OH MY GOD, CHE EVOLUZIONI ASSURDE QUELLE A CUI STIAMO ASSISTENDO!

ANGERFIST FALLS DOOOOOOOOWN! E SHEENAN LO VA A COPRIRE PER LO SCHIENAMENTO FINALE! L'ARBITRO CONTA!

OOOOONE...

TWOOOOO...

THREEEE!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO! UN-BE-LIE-VA-BLE! ANGERFIST KICKS OUT! NON CI CREDO! SOLO CONTO DI DUEEEEE!

Il pubblico brasiliano è ammutolito, tutti pensavano che il match fosse ormai volto al termine, e invece... Angerfist ha stupito tutti negando la vittoria al Tribal Warrior, pur avendo appena subito la sua Skullscraper!

I due wrestler sono ormai esausti e per di più sanguinanti, eppure Sheenan sembra non aver perso la carica: adirato per l'esito dell'ultimo schienamento, Voodoo Doll rotola fuori dal ring e prepara l'ennesima durissima offensiva. Stavolta non si limita a raccogliere un solo oggetto; dapprima, infatti, raccoglie un paio di bambole Voodoo da terra e le lancia all'interno del ring, poi recupera anche lo SCUDO TRIBALE DI LEGNO, e getta anche questo con forza oltre le ropes e quindi all'interno del quadrato. Infine tira un calcio sui GRADONI D'ACCIAIO scardinandone la piattaforma superiore, e... SCOPRIAMO CHE SOTTO C'ERA NASCOSTO IL SUO PUGNALE RITUALE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sheenan lo afferra e lo solleva mostrandolo alla platea, caricando di folle entusiasmo il pubblico brasiliano! Il suo sguardo è truce, una cosa è certa: le sue intenzioni non sono affatto buone!
Sheenan torna dentro, con il pugnale ben stretto dalla sua mano destra...

Angerfist fa per rialzarsi, a gran fatica. Probabilmente non si è ancora ripreso dalla dura botta subita, ma è consapevole del fatto che concedere del tempo a Sheenan potrebbe essergli fatale. Quando il lottatore mascherato torna finalmente in piedi e si volta in direzione dell'avversario... SHEENAN CARICA UN LARIAT, CON LA LAMA DEL PUGNALE RIVOLTA VERSO ANGERFIST! FERMATELO! QUALCUNO LO FERMI!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

ANGERFIST PERO' RIESCE AD ABBASSARSI E A SCHIVARE IL COLPO IN ARRIVO, FACENDO ANDARE SHEENAN A VUOTO!

Poi la BloodCage, con un Mid-Kick, riesce a colpire il polso del braccio armato di Sheenan, facendogli perdere il possesso del pugnale! Subito dopo arriva un Forearm Smash che colpisce il Tribal Warrior in pieno volto e che lo fa barcollare all'indietro verso le ropes. Angerfist scatta verso Sheenan, pronto a spedirlo oltre la terza corda con un braccio teso.

MA VIENE ANTICIPATO DA UN SUPERKICK MICIDIALE, che lo asfalta di nuovo!

Sheenan, dopo la manovra, rimane in ginocchio a riprendere fiato: questa volta non proverà il pinfall, vuole lavorarsi per bene l'avversario e assicurarsi che la prossima mossa risulti davvero risolutiva. Sheenan poco dopo si rialza e raggiunge la zona del mat in cui giace LO SCUDO TRIBALE. Lo solleva da terra e si prepara a schiantarlo in faccia al rivale.

Angerfist fa per rialzarsi, ma quando lo fa perde l'appoggio e torna di nuovo giù. Il secondo tentativo invece ha un esito positivo, la BloodCage riesce a tornare sulle proprie gambe, rivolto frontalmente verso Sheenan.

Voodoo Doll scatta verso di lui come un treno in corsa, armato di scudo!

E FA PER COLPIRLO IN FACCIA!

MA VA A VUOTO, ANGERFIST SI SPOSTA!

Sheenan frena l'avanzata e si volta di scatto, ma viene beffato da un GUT KICK DI ANGERFIST, che lo fa piegare con il busto in avanti e - per di più - gli fa perdere il possesso dell'arma! Lo scudo ricade a picco verso il mat.

OH MY GOD! GANSO BOMB STANCE INTO DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER! KNOCK KNOCK IN ARRIVO DA PARTE DI ANGERFIST!

E LA FINISHER VA A SEGNO SULLO SCUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

CRANIATA TERRIBILE DI SHEENAN SUL LEGNO, GLI SPETTATORI SONO IMPIETRITI! Angerfist raccoglie le energie residue per spingere Sheenan supino, dopo pochi secondi ci riesce E LO COPRE! SILENZIO SURREALE IN ARENA! IL REFEREE CONTA!

OOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOO!

...

THREEEEEEE!

COLPO DI RENI! COLPO DI RENI! NON E' POSSIBILE, COLPO DI RENI AD UN SOFFIO DAL TRE! Angerfist si accascia a terra incredulo! WHAT A MATCH!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Stiamo assistendo ad un match da PPV in piena regola, i due atleti sono sopravvisuti a colpi che, in genere, avrebbero messo KO molti altri. L'entusiasmo e la tensione sono alle stelle per questo finale di match.

Sheenan striscia, poggiato sugli avambracci, verso una sponda del ring per sfuggire ad una possibile imminente offensiva da parte di Angerfist. Sa di essere indebolito e quindi esposto a molti rischi. Angerfist, che si trova anche lui a terra, allunga una mano verso la caviglia sinistra di Voodoo Doll e riesce a frenare la sua avanzata. Sheenan scalcia e riesce a liberarsi dalla presa della mano della BloodCage alla sua caviglia, e riesce a guadagnare altri centimetri verso le corde.

Angerfist si rialza e indirizza il passo verso l'avversario: ormai è perfettamente in grado di acciuffarlo e di trattenerlo all'interno del ring, sebbene Sheenan sia ormai molto vicino all'apron.

Angerfist afferra Sheenan per la testa e fa per tirarlo su, poi quando Voodoo Doll è in ginocchio avvinghia le braccia intorno al suo busto e lo solleva completamente da terra. Infine lo strattona per una spalla obbligandolo a voltarsi verso di lui. Non accorgendosi che, mentre era a terra...

SHEENAN HA ESTRATTO DEGLI SPILLI DALLE BAMBOLE VOODOO POSTE A TERRA!

E GLIELI CONFICCA SUL PETTO! OH MY FUCKIN' GOD! GLI SPILLONI RIMANGONO INCASTRATI NELLA PELLE DI ANGERFIST! LA BLOODCAGE SI DIMENA, DOLORANTE, MA NON CEDE ALLA SOFFERENZA E CON GRANDE LUCIDITA' LI ESTRAE CON LE SUE STESSE MANI, LIBERANDOSENE!

Per di più Angerfist è riuscito a rimanere in piedi, fattore non di poco conto. Ma la situazione, che gli ha comportato una distrazione obbligata, ha permesso a Sheenan di caricare il suo colpo di grazia.

SKUUUUUUUUUUUUUULLSCRAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!

CHE CENTRA IN PIENO ANGERFIST! Il wrestler mascherato non ha avuto la minima possibilità di eludere la manovra, ne viene sopraffatto e si accascia esanime al tappeto! L'arena è in delirio, gli spettatori sono indiavolati! Sheenan striscia come un viscido verme addosso ad Angerfist e l'arbitro procede con il conteggio!

OOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEE!

E ARRIVA IL TRE! THE MATCH IS OVER! SHEENAN E' RIUSCITO A CONQUISTARE LA VITTORIA, dopo un match lungo e massacrante. Un esito che lo premia, si, ma gli applausi del pubblico sono rivolti anche ad Angerfist, autore di un'incredibile prestazione che sicuramente ha fatto ricredere Voodoo Doll sul suo valore e che, certamente, lo ha reso consapevole della durissima prova alla quale sarà obbligato se vorrà riuscire a vincere anche a The Last War 2017.

Testo nascosto - clicca qui


Intanto parte Rise of the Voodoo Ostinati, e parte la festa a Rio de Janeiro! Luis Riva raggiunge il suo assistito e lo aiuta a rialzarsi da terra, poi gli afferra un polso e gli alza il braccio verso l'alto in segno di vittoria.

Taggart: "Che cosa hanno visto i miei occhi..."
Kokone: "Era da tempo che non assistevamo ad un match hardcore così... spinto."
Lover: "Tanta violenza, che adesso deve essere compensata e ribilanciata con tanto ammore."
Kokone: "Fottiti Jimmy, sfoga le tue perversioni fuori da qui."
Taggart: "Siamo giunti ai saluti. Come sempre l'appuntamento è rinnovato per la prossima settimana, rimanete con noi. Buona notte.



Crediti:
Dino (Match 1)
Aaron Kirk (Match 2)
Cith (Match 3, assemblaggio)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo dei lottatori)