00 22/04/2017 14:14

Si parte con Muscle Brown (l’unico pg che non piace a Gianluca da quando lo conosco)



Ma se ho appena detto che lo adoro:

Questo è il Pg più spassoso mai creato da Shane, forse perché ispirato a Simon Dean che era il più divertente di quelli reali.


Ahahaha


Ancora una volta Madara ultra presente e Crawford ultra assente, devo dire che io e Kevin ne abbiamo pure parlato di questa cosa, ho trovato che la soluzione è quella di far iniziare il rookie, in quel modo imposta le basi del discorso e siamo noi ad adattarci alla ‘storia’. Perché se la impostiamo magari a loro viene difficile seguirla con coerenza. Mia impressione personale.


Si, questa è probabilmente un'ottima idea per far funzionare i promo condivisi con chi ha qualche difficoltà di adattamento in più.

Noto comunque che mi trovo d'accordo con Max.
Una puntata dal buon potenziale affossata da promo senza vero mordente. Davvero, al di là dei Mentori che, per carità, ci hanno provato, molti rookie han latitato.
Incidenti di percorso, per carità. Non fa nulla, ma proviamo a non ripeterli. :|

Per l'argomento Gaijin, ci può stare. Solo Doe ne ha fatto cenno, ma hanno un ppv intero per concentrarsi su di lui e trovo plausibile che personaggi nuovi di zecca non vogliano sprecare cartucce e tenere tutto in vista dell'evento che sarà letto da tutti :)