00 19/04/2017 20:18
Taggart: "Main event, tre contro tre, face contro heel, punte di diamante contro punte di diamante."
Kokone: "Alle volte ho la sensazione che tu ti faccia di LSD prima di raggiungere il tavolo di commento."
Lover: "No, è così di suo. Fidati, riconoscerei gli effetti dell'LSD."
Kokone: "Come darti torto, Jimmy."
Taggart: "L'ultimo match della serata sta per prendere avvio, i sei atleti si trovano già sul ring, è solo questione di pochi secondi e poi scateneranno l'inferno du quel quadrato."

Main Event: Bluebird & Aaron Kirk & Paul DeSade vs Daniel Stuart & Hog Family (Harold Hog & Eugene Hog) [3 vs 3 match]

I due team si trovano nei pressi di due corner opposti tra loro. Mentre Kirk, Bluebird e DeSade si confrontano per selezionare il primo uomo legale della loro squadra, dall'altra parte Daniel Stuart esce subito dal ring lasciando così che sia uno dei due Hog a partire fin dall'inizio.

Kirk da una parte, Harold Hog dall'altra, si può cominciare!

DIN DIN DIN!

Clintch in pieno centro ring, vinto da Kirk che chiude una chiave articolare al braccio di Harold, ma subito dopo il membro della Hog Family esegue una rotazione portandosi alle spalle di Kirk, invertendo con una Hammerlock. Gomitata di Aaron, che centra Harold in faccia. Kirk prende in consegna Hog e lo piazza a terra con uno Snap Suplex, poi lo rialza immediatamente, altro Snap Suplex! E lo schiena.

1!

Neanche conto di due.

Kirk rialza Harold e lo spinge verso le ropes con una Irish Whip, Hog tornando in corsa in sua direzione esegue un Crossbody ma Kirk lo afferra al volo mantenendolo in orizzontale tra le sue braccia. Poi Fall Away Slam! Ma Harold corregge la rotazione aerea e atterra alle spalle dell'Humbler, perfettamente in piedi, poi... BACKSTABBER! A segno, schienamento.

1!

2!

Niente da fare, troppo poco per sperare di impensierire l'Humbler.

Harold si rialza e tira su anche Kirk, poi lo intrappola in una Headlock e lo conduce verso l'angolo del proprio team, cercando il cambio con Daniel Stuart.

Ma THE NOBLEMAN SI TIRA INDIETRO, non accetta il cambio! Allora Eugene tende la mano verso Harold, prendendosi il cambio.

Eugene penetra all'interno del ring, e mentre Harold tiene fermo Aaron gli rifila un calcio violento sullo stomaco, facendolo crollare in ginocchio. Harold torna sull'apron, Eugene rialza Kirk e lo solleva su una spalla in posizione di Powerslam. Ma quando corre verso il centro del ring per schiacciarlo a terra Aaron si dimena e scivola alle sue spalle. Poi lo coglie alla sprovvista con un Running Bulldog. Mentre Eugene è a terra Kirk corre verso le corde, poi esegue un Leg Drop sul collo del membro della Hog Family. Quindi lo fa rialzare da terra, chiude una chiave articolare e lo trascina verso il corner del suo team.

CAMBIO! DeSade entra al posto di Kirk.

Paul solleva con la sua rinomata potenza fisica Eugene Hog, in posizione di Fireman's Carry. Avanza verso il centro del ring, poi chiude con un Samoan Drop e gli rimane addosso per schienarlo.

1!

2!

Colpo di reni.

DeSade rialza Eugene, E LO PIAZZA IN POSIZIONE DI AFTER LIFE RESTRAINT!

Ma Eugene, mentre DeSade prova a sollevarlo, si irrigidisce impedendogli di portare a compimento la manovra. Poi una volta tornato con i piedi a terra inverte con una presa speculare, proiettandolo in alto con un Vertical Suplex. A segno! Pinfall.

1!

2!

Nada.

Eugene chiude una Headlock a terra, Paul subisce la morsa del bisonte del Sonora per qualche secondo, poi riesce a mettersi in ginocchio e indirizza una gomitata al suo addome. Poi ne arriva una seconda, infine una terza che gli consente di liberarsi definitivamente.

Paul si rialza, pugno a mano chiusa dritto sul volto di Eugene! Poi Elbow Smash, infine... Irish Whip?!? Com'era prevedibile Eugene inverte facilmente la frustata irlandese, DeSade corre verso le corde e ottiene un ropes rebound. Ma probabilmente si trattava di un'iniziativa sensata e più ragionata del previsto quella di DeSade, che mentre torna spedito verso Eugene... LO TRAVOLGE CON UN RUNNING FURIOUS LARIAT! E LO ATTERRA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOO!"

Non lo schiena, si limita a rialzarlo da terra, poi gli rifila un Toe Kick... POWERBOMB STANCE! LO SOLLEVA SULLE SPALLE, FACENDOLO SEMBRARE UN PUPAZZO DI GOMMA PIUMA! Che grande dimostrazione di potenza!

E LO SCAGLIA ALL'ANGOLO, CON UNA POWERBOMB SUI TURNBUCKLES! PAZZESCO! Eugene rovina a terra, DeSade lo dispone supino e lo copre.

1!

2!

HAROLD HOG!

Harold interrompe il conteggio, poi rotola fuori dal ring prima di rischiare una ritorsione per mano di DeSade.

Paul guarda malissimo Harold, poi torna a concentrarsi su Eugene. Lo rialza da terra, quindi effettua un Dropkick. Eugene barcolla all'indietro verso le corde, nello stesso frangente DeSade cerca un ropes rebound sulla sponda opposta del ring: il risultato è che i due si incrociano nuovamente in pieno centro ring, in corsa.

DOUBLE CLOTHESLINE! E SI COLPISCONO A VICENDA, CONTEMPORANEAMENTE! I due atleti stramazzano a terra!

Dopo una dozzina di secondi i due atleti strisciano a terra verso i corner dei rispettivi team.

DOPPIO CAMBIO!

BLUEBIRD AL POSTO DI DeSADE, STUART AL POSTO DI... NO! DANIEL SI SOTTRAE NUOVAMENTE AL CAMBIO, quindi è ancora una volta HAROLD HOG AD INTRODURSI ALL'INTERNO DEL QUADRATO!

Harold e Bluebird corrono l'uno verso l'altro, ha la meglio l'Undisputed Champion che atterra l'avversario con una Clothesline. Harold si rialza subito, ma viene atterrato di nuovo, da una seconda Clothesline. Si rialza ancora, e stavolta viene speronato da una poderosa Running Shoulder Block da parte dell'atleta tedesco! Harold fa per rialzarsi, ma Bluebird si è appena piazzato alle sue spalle!

THE BALANCING ACT IN ARRIVO!

Ma Harold oppone resistenza, gomitata in pieno stomaco ai danni di Bluebird, poi DOUBLE UNDERHOOK DDT! A SEGNO! Harold schiena il campione mondiale della federazione!

1!

2!

Niente da fare!

Harold rialza Bluebird, poi gli rifila un Uppercut sul mento lasciandolo barcollare in pieno centro ring. Harold corre verso le corde, ottiene la spinta elastica, poi torna spedito verso l'avversario.

Reversal, Bluebird lo solleva con una Spinebuster!

Ma in ricaduta Harold inverte abilmente con una clamorosa DOUBLE KNEE FACEBREAKER! A segno! Bluebird di nuovo a terra, momento di gloria per la Iena del Sonora! Pinfall!

1!

2!

E ancora due!

Harold si arrabbia e colpisce Bluebird a terra con una serie di pugni, intanto DeSade fa un po' di baccano sull'apron. Si sta rivolgendo a DANIEL STUART, è LUI che vuole sul ring. Harold si volta verso i suoi compagni, per capire se Stuart possa essere intenzionato a mettersi in gioco dopo i suoi ripetuti rifiuti.

DANIEL FA CENNO DI SI!

Harold quindi rialza Bluebird, lo carica su una spalla e poi lo schianta di schiena contro i turnbuckles sull'angolo del proprio team.

CAMBIO! STUART ENTRA AL POSTO DI HAROLD HOG!

Daniel infierisce su Bluebird con una serie di ginocchiate sullo stomaco, mantenendolo schiacciato contro le protezioni all'angolo. Poi lo strattona verso di sè e chiude una Front Cancery Hold. Poi compie una mezza rotazione, rivolgendo le proprie spalle all'angolo, forse è in procinto di eseguire un Jumping Tornado DDT.

Ma Bluebird ha una reazione, e spinge Stuart all'angolo con una spallata in carica!

Attenzione, STUART ESASPERA gli effetti dell'impatto e allunga una mano sul petto di EUGENE HOG, colpendolo con una debole Chop e, di fatto, segnando un CAMBIO IN FAVORE DEL GIGANTE DELLA HOG!

Eugene si ritrova spaesato, ma dopo qualche istante penetra all'interno del ring e afferra Bluebird da dietro, strattonandolo verso di sè e dunque separandolo da Daniel. German Suplex! A segno! Bluebird di nuovo a terra.

DeSade e Kirk però non hanno digerito l'ennesima presa per il culo di Stuart, E PENETRANO ALL'INTERNO DEL RING! Mentre Stuart si accascia a terra e rotola sotto la prima corda, portandosi all'esterno del ring, Harold Hog si porta dentro per dar manforte ad Eugene nel caso di rissa sregolata contro gli avversari.

Il referee cerca di tenere buoni DeSade e Kirk, che però non sembrano voler desistere dai loro intenti. L'arbitro consiglia loro di mantenere il match in equilibrio e sul filo della regolarità, poco dopo Kirk e DeSade indietreggiano verso il proprio corner ma continuando a fissare in cagnesco i loro avversari. Anche Harold torna sull'apron, la minaccia è stata scampata.

Eugene Hog CHIAMA LA FINISHER DI COPPIA DELLA HOG FAMILY!

Eugene rialza Bluebird da terra e Harold Hog penetra di nuovo all'interno del ring. L'arbitro ferma la Iena del Sonora, dicendo che deve rimanere fuori dato che non c'è stato nessun cambio. Harold, di tutta risposta, LO SPINTONA! Il referee rimane poggiato alle corde. Vorrebbe squalificarlo per il gesto che ha compiuto, ma le regole vigenti non glielo consentono.

Quindi... FIREMAN'S CARRY FLAPJACK DI EUGENE E STUNNER DI HAROLD!

HOG LULLABY!

No! Durante la proiezione di Eugene Bluebird inverte la Flapjack con una REVERSE TORNADO DDT! Eugene steso!

Harold prova a metterci una pezza, SUPERKICK DRITTO IN FACCIA A BLUEBIRD!

Ma il campione Undisputed schiva il calcio in arrivo, e mentre Harold rimane disorientato e barcollante, Rainer corre verso le corde, poi torna furiosamente verso Harold e lo sperona con una tremenda SPEAR!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

WHAT?!? ATTENZIONE, LE LUCI DELL'ARENA SI SONO SPENTE! Il pubblico genera un boato altisonante!

Poi vengono riaccese, e a bordo ring, esattamente alle spalle di PAUL DeSADE, troviamo...

SHEENAN! VOOODOO DOLL! OH MY... Il former Desperation Iron Man Champion ha delle fasciature, ma sembra perfettamente in grado di combattere al meglio, dimostrando che l'assalto di Angerfist della scorsa settimana non è stato sufficiente a fermarlo.

Sheenan strattona un ignaro DeSade da dietro, per le caviglie, tirandolo giù sulla pavimentazione esterna. E poi lo devasta con una serie di pugni dritti in faccia! Infine lo scaraventa CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Kirk non interviene in favore di DeSade, opta invece per farsi largo all'interno del ring pur non essendo lui l'uomo legale...

ATTENZIONE, Sheenan va a recuparare Stuart da terra; The Nobleman si trovava già all'esterno del ring. Il Tribal Warrior carica Stuart su una spalla e lo conduce verso la zona in cui al momento giace a terra DeSade.

Stuart, che è ancora freschissimo dato che praticamente non ha combatutto, riesce ad opporre resistenza e lo costringe a rimetterlo giù, poi lo blocca con una Front Cancery Hold con un braccio, e con l'altro gli rifila pugni e gomitate sulle spalle!

Ma poco dopo Sheenan riesce a sollevarlo di nuovo, con un FLAPJACK, INDIRIZZANDOLO CON IL PETTO SUL BORDO DELLA TRANSENNA!

CHE BOTTA!

Probabilmente Sheenan è rimasto in ottica Undisputed Championship, scegliendo con intelligenza i suoi prossimi due bersagli. Sa che sfidare DeSade e Stuart potrebbe concedergli, in caso di vittoria, un pass diretto verso l'Undisputed Championship di Bluebird.

DeSade e Stuart si trovano poggiati entrambi con la schiena contro la transennata, Sheenan si aggrappa con le mani al bordo metallico e infierisce su di loro con dei pestoni molto violenti! Poi si tira indietro e raggiunge l'apron, SOLLEVA LA TENDINA, ED ESTRAE UNA STEEL CHAIR!

Intanto sul ring Bluebird tiene a bada Eugene Hog con una serie di pugni a terra. E KIRK si avventa su Harold Hog, che pur non essendo l'uomo legale, così come lui, si trova ancora all'interno del quadrato.

AARON FA PER CHIUDERE LA SUA HUMBLER! OH MY...

Ma Harold riesce a dimenarsi come un ossesso e sgattaiola via, fiondandosi sotto la prima corda e gettandosi all'esterno del ring.

Bluebird intanto rialza Eugene Hog da terra e si piazza alle sue spalle, poi si prepara al suo BACKDROP DRIVER! BALANCING ACT!

OH MY... KIRK AFFIANCA BLUEBIRD, E ACCOMPAGNA LA MANOVRA...

DOUBLE BALANCING ACT DA PARTE DI KIRK E BLUEBIRD AI DANNI DI EUGENE HOG!

Fuori dal ring Sheenan torna verso DeSade e Stuart, che nel frattempo sono riusciti a rialzarsi da terra. E CARICA UNA CHAIRSHOT!

Ma DeSade e Stuart BLOCCANO LA SEDIA CON LE MANI, poi LO SOTTRAGGONO A SHEENAN! E lo colpiscono sullo stomaco con il bordo della Steel Chair! Quindi abbandonano l'arma a terra E SI ACCANISCONO SU DI LUI, DEVASTANDOLO A SUON DI PUGNI!

Bluebird intanto volta Eugene Hog, disponendolo supino, E LO COPRE...

MA EUGENE VIENE COPERTO CONTEMPORANEAMENTE ANCHE DA AARON KIRK! Non ha importanza il fatto che sia Bluebird l'uomo legale, Kirk sta provocando chiaramente il suo avversario nella fase finale dell'incontro, vuole causargli del nervosismo per spingerlo a compiere qualche passo falso. Intando l'arbitro conta!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Il match si è appena concluso, ma non parte nessuna theme music per via di quanto sta accadendo all'esterno del ring. Dopo una breve collaborazione tra Stuart e DeSade, proprio quest'ultimo - che ha atteso a lungo la possibilità di mettere le mani addosso a The Nobleman, smette di colpire Sheenan e SI ACCANISCE SU STUART!

Sheenan, ormai libero dalle attenzioni dei suoi avversari, SI GETTA NELLA MISCHIA! E PARTE UNA RISSA FURIBONDA E SREGOLATA A TRE UOMINI!

Intanto Bluebird e Kirk rimangono in ginocchio, divisi soltanto dal corpo esanime di Eugene Hog. Si lanciano un intenso sguardo di sfida! I due atleti tornano in piedi, E VANNO PETTO CONTRO PETTO! Potrebbe scattare una rissa anche tra di loro!

In tutto questo Harold Hog penetra all'interno del ring e afferra Eugene per le caviglie, trascinandolo verso una sponda del ring. Quindi lo conduce fuori dallo squared circle e lo sostiene, accompagnandolo verso il backstage.

Bluebird e Kirk non ci danno dentro, si limitano a lanciarsi qualche provocazione verbale prima di indietreggiare verso due lati opposti e raggiungere le corde, per uscire definitivamente dal quadrato.

Ma fuori dal ring la situazione è completamente opposta, perchè DeSade, Sheenan e Stuart CONTINUANO A SUONARSELE DI SANTA RAGIONE! Fino a quando il referee che ha diretto l'incontro non chiama in causa LA SECURITY!

I gendarmi accorrono in massa e, anche se con qualche difficoltà, alla fine riescono a separare i tre e a ripristinare l'ordine nella combat zone.

Taggart: "Che finale SCOPPIETTANTE!"
Kokone: "Le votazioni di The People's Choice hanno aperto un sacco di nuovi scenari, le aspettative non sono state deluse."
Lover: "Intanto siamo giunti al termine della puntata, quindi..."
Taggart: "Stai al tuo posto Jimmy, non rubarmi la parte! Ci rivediamo tra sette giorni gente, buona notte!"

Testo nascosto - clicca qui






Crediti:
Wordlife (Match 1)
Cith (Match 2, assemblaggio)
Aaron Kirk (Match 3)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo dei lottatori)