00 18/04/2017 12:35
Re:
GregorHeavans, 14/04/2017 21.58:



Brutus e LaPerra

"T'aspetto, dio, se t'aspetto. Muoviti!" concordo con Max. Adoro sta frase nella sua semplicità. Non so chi parlerà bene e chi male. Io qui voglio dire le mia e mi spiace sinceramente farlo: a me il lavoro non è piaciuto. Non fa schifo assolutamente, ma ho trovato un forte problema di ruoli. Forse sono io che c'è ho l'idea preliminare errata, o forse è stata resa male: se sbaglio, vi prego, rispondetemi con un "ZIDDO" in allegato e ditemi la vostra versione dei fatti. [SM=g27827]
Il punto è che per me, un promo a 4 mani è sullo stile di Krauser-Doe, non questo qua. Qui io ho visto qualcosa degno dei feud su FaceBook volto a demolire il rivale, senza però un'armonia in ciò che veniva raccontato. Il promo si riassume in "Brutus chiama La Perra, che arriva e risponde per le rime". Punto. Non che serva sempre fare qualcosa al di là di uno scambio fine a se stesso, sia chiaro!
...però sapevo di idee - già in sviluppo nella Training Room (e cazzo, complimenti per il lavorone lì: quello è stupendo) - e mi aspettavo cenni in quel senso.
Il neo più grande per me è che Brutus, lo Strwoman Hardcore, straparla con Pathos, mentre la Perra, l'Underdog in gonnella, è fredda, concisa e tagliente. Insomma, pur avendo fatto due ottimi lavori, vedo un'attitudine che non esalta il personaggio.
Brutus è over. Brutus gasa. Ma Brutus dovrebbe rendersi conto che un promo a 4 mani non può avere un primo blocco di Rotten che dura una pagina e mezzo di Word se non propizia nulla per il rivale [SM=g8300] [SM=g8300]
La Perra forse non ha voluto creare l'Odisseea con una riposta altrettanto lunga, ma si è costretta a diventare acida, tagliente, stronza... e poco Underdog. Insomma... un po' un casino credo, ma non uno "brutto". Semplicemente strano, perché a scrivere scrivete bene, s'è capito. Resta da comprendere come farvi interagire meglio.
Soprattutto la Perra che in promo a più persone la vedo col freno tirato.



ZIDDO
Questo cane commenterà lo show quando si sarà scocciato di annusarsi le terga.
Per ora vi grazia del su latrare solo per dire che forse il Mastino ciarla tanto, ma questo bassotto underdog o meno, ha reputato fosse giusto dare fegato a Chelsea e anche spregiudicatezza. Una ragazza semplice non è per forza una ragazza timida o che parla come mangia.
Una ragazza semplice può anche essere determinata e sicura di sé, o non sarebbe dov'è ora: ad Horizon. Se lei desidera uno show a cui cani (insicuri) e porci possono accedere, poi, vorrà dire che mi permetterò di abbassare l'autostima della giovane.
Il Mastino forse dovrebbe essere più sintetico, ma l'effetto agli occhi del cane è che lui sovrasti e invada completamente Chelsea Martinez uscendone forte.
In più si prende tante soddisfazioni. Troppe.
Che voi siate maledetti.

Qui in allegato, la vendetta di questo Bassotto.




[Modificato da CANcheabbaia 18/04/2017 12:38]