00 13/04/2017 10:32
McFist erige il busto con una spinta addominale e si guarda intorno, gettando lo sguardo sulla quantità industriale di armi e immondizia di ogni genere che tappezza interamente la superficie della pavimentazione. Poi volge il capo in direzione di Rotten e lo osserva a lungo, ripensando alla risposta che gli ha fornito.

"Ognuno di noi ha punti deboli e punti di forza. Credo che, nel tuo bagaglio, o arsenale, o come diavolo vuoi chiamarlo... Ci sia qualcosa da sfruttare pienamente, fino in fondo.
Parlo della tua inclinazione all'Hardcore Ultraviolence. Parlo della tua propensione all'Hardcore Crafting. Ci siamo visti due volte, e in entrambi i casi si è parlato di questo, ci è venuto naturale. E' un impulso da assecondare, un passione insana che scorre nelle vene insieme al sangue. Bisogna lasciarsi trasportare da questa corrente."

Hammer allunga l'indice della mano destra verso Brutus e lo poggia contro il suo petto.

"Se davvero vuoi unire entrambe le soluzioni, se cerchi quella via di mezzo di cui hai parlato, potresti creare delle nuove Signature Weapons diverse per ogni avversario che si imporrà sul tuo cammino, studiare i metodi più brutali e usare le loro paure contro di loro, scovare i loro punti deboli e dopo aver aperto la ferita... Girare il dito nella piaga.
Potresti farne un marchio di fabbrica, un segno distintivo del tuo modo di fare wrestling, costruendo con minuzia e dedizione il tallone d'Achille di ogni tuo rivale. Non c'è nessuno, qui dentro, che potrebbe essere un Craft Master migliore di te. Quindi sfruttiamo tutte le risorse che ci sono a disposizione e cerchiamo quella via di mezzo, qualcosa che renderà unico Brutus Cheek Rotten sul ring e che al contempo farà sudare le chiappe dei suoi avversari."

Rotten pare gradire parecchio l'idea di Hammer, ed annuisce con convinzione con un sorriso sadico stampato in faccia.

"Se dobbiamo cominciare dalla cagna in calore, se davvero sarà lei la prima ad assaggiare i frutti della tua follia creativa, allora..."

McFist si avvicina al suo allievo e gli sussurra qualcosa all'orecchio.

Camera fades.