00 13/04/2017 09:29
Sul volto di Brutus compare una sorta di piccolo sorriso, che pare più una smorfia, un qualcosa di innaturale, non nelle sue corde.
Il viso, le guance e la pelle hanno ormai ripreso il loro colore naturale, così come gli occhi sembrano essere tornati quelli di sempre : attenti, vigili, curiosi.

Rimanendo con lo sguardo fisso in avanti e alzando un poco la testa, Brutus prende a parlare dopo qualche secondo di silenzio.

Rotten: << Chiedere a un mastino con crisi di schizofrenia cosa vuole DAVVERO potrebbe essere un po' controproducente ... Non credi, man? >>

Brutus ghigna e assesta una pacca sul petto al mentore, che risponde con un sorriso e una pacca ancora più forte di quella subita.

l'Appaling Scar raccoglie le gambe, incrociandole e mettendosi in posizione più eretta, con la schiena appoggiata al muro e il petto in fuori.

Rotten: << M'hai preso di sprovvista, Hammer. Mi sarei aspettato una risposta diversa. Sai, una di quelle frasi squallide e merdose, di circostanza, che i mentori si sentono in dovere di dire ai propri allievi per ristabilire le gerarchie. Ma hai fatto bene.
Non vuoi strozzare la mia creatività. Così hai detto, no?
Ti sei seduto da parte a me...
Stai condividendo un angolo di oscurità con questo individuo poco affidabile ... Meriti il mio rispetto, uomo."

Mentre parla, Brutus gioca col codino della lunga barba, intrecciandoci le dita e ricamando nuovi nodi.
Deve sempre avere le mani impennate!

Rotten: << Per quanto riguarda la domanda, beh ... Lo sai cosa voglio. Tutto ciò che mi interessa è vincere, ma prima di farlo, distruggere chiunque mi si pari davanti ... Sia fisicamente, che mentalmente. Questo implica una via di mezzo tra le due opzioni che mi hai proposto.
Io voglio punire Perra in modo secco, brutale, in modo da non farla più abbaiare.
E così, per chiunque decida di mettermi i bastoni fra le ruote."

Rotten volta lo sguardo di 90° ed Hammer è lì, impassibile, che annuisce, come se stesse iniziando a capire.
I due sono sempre più in empatia tra di loro.

Rotten: << Chiunque voglia affrontati sa che sta per attraversare una valle di lacrime che li porterà dritti, dritti all'inferno. Ma il tragitto fino a lì non è lineare. Ci sono diversi modi per morire, ed il peggiore è rimanendo vivi.
E così, come gli altri sceglieranno di andare in contro a morte certa, io voglio scegliere il veleno che li farà assopire. Il loro veleno personale.
E questo sarà un qualcosa che rafforzerà enormemente Brutus "Cheek" Rotten.
Io sarò il mietitore, la falce infernale che livella e azzera il prato fiorito che è Horizon ... E la WBFFF. >>