00 09/04/2017 18:46
Parco di Salem: Liiva è seduta su una panchina, sta leggendo un libro. Dall'aspetto del tomo, logoro e dalla copertina in pelle, l'impressione è quella che si tratti del suo grimorio personale, conosciuto anche come libro delle ombre. E' una sorta di diario in cui ogni Strega annota le sue vicissitudini in congrega, il suo percorso spirituale, tutto ciò che apprende, tutti i traguardi che raggiunge. Le imprese, e anche i fallimenti.

Lo sguardo dell'Angry Clairvoyant però è malinconico; adesso che è stata espulsa dalla congrega di Salem la sua vita è cambiata in maniera drastica. E rileggere quelle righe da lei vergate la riportano a tutti i suoi trascorsi, dalla sua iniziazione fino alle beffarda e meschina esclusione dal Coven.

Poco più tardi, vicino a lei, si siede una figura avvolta in un mantello e dal volto celato da un ampio cappuccio. E' una donna, lo si intuisce dalle forme delineate dai drappi dell'indumento.

Liiva: "Cosa vuoi?"

"Hai capito chi sono?"

Liiva: "Non sono in molte le streghe che abusano di essenza di l...!?!"

"Ssssh!"

Liiva chiude il suo grimorio e lo ripone all'interno della sua borsa.

X: "Mi hai riconosciuta dal mio profumo. E dimmi, magari sai anche perchè sono qui."

Liiva: "Non è necessario che faccia affidamento alla chiaroveggenza per arrivarci."

X: "E' un inferno da quando te ne sei andata via."

Liiva: "Non me ne sono andata."

X: "Lo so, lo so..."

Liiva volge lo sguardo verso la donna, osservandola un po' come se potesse vederne il volto, perchè ha le idee piuttosto chiare su quale faccia sia celata da quel cappuccio.

X: "Voglio solo farti sapere che molte di noi sono rimaste dalla tua parte, nonostante tutto. Ma abbiamo paura ad opporci al potere di Selenya, per ciò che potrebbe fare... Per ciò che potrebbe farci. Noi non siamo forti come te, non abbiamo mai provato a combatterla, ma vogliamo che tu sappia che..."

Liiva: "Che sto ancora a cuore ad una buona fetta della congrega, e che state aspettando che io riottenga lo Scettro e gli Anelli per prendermi ciò che era MIO di diritto e cacciare quella sgualdrina?"

X: "L'avrei posta in altri termini, ma il succo è lo stesso."

Liiva: "Potevate fare qualcosa quando è stata indetta una votazione per la mia esclusione. Ma la paura vi ha raggrinzito il culo, non avete avuto polso e avete assecondato il suo volere. Per quanto mi riguarda... Apprezzo quello che sei venuta a dirmi, ma non mi tocca, NON PUO' toccarmi. Perchè sebbene sappia cosa pensiate e cosa vorreste davvero, voi mi avete tradita. TUTTE, una dopo l'altra."

La donna incappucciata inizia a giocare nervosamente con le dita delle mani.

X: "E' vero, hai ragione. Ma questa congrega è fatta di streghe, non di donne coraggiose. Non puoi pretendere che le altre siano come te, ognuna di noi ha il suo ruolo. Tu hai il carisma adatto per guidarci, per osare ciò che noi non ci sognamo neppure. Sei la donna alla quale molte di noi vorrebbero affidarsi, ma abbiamo bisogno che sia TU a dare una svolta a questa situazione. Puoi farlo solo tu, non noi."

Liiva: "E chi ti dice che io possa volere tutto questo?"

Nessuna risposta da parte della strega incappucciata. Liiva si mette a braccia conserte, accavalla le gambe e riprende a parlare, mantenendo un'espressione rigida in volto.

Liiva: "Io combatterò per riprendermi lo Scettro e gli Anelli, ma non ho mai detto di volerlo fare per riconquistare Salem. Ho cambiato obiettivi, ho dovuto riadattare la mia vita, trovare un nuovo equilibrio e... Non potrò mai perdonarvi per quello che mi avete fatto, mai.
Io volevo diventare ArciStrega perchè credevo in tutte voi, adesso non potrei più, perchè non posso più fidarmi di voi. Vi terrete la guida che vi è stata imposta, anzi, che in qualche modo VOI avete scelto. Vi assumerete la responsabilità di quello che avete fatto e io, puoi starne certa, non vi salverò più il culo."

X: "Sappiamo che è stato molto spiacevole, ma..."

Liiva: "Ma... Ormai è tardi, troppo tardi. Io non sono la puttana di nessuno, o almeno... Se devo esserlo, lo decido io di chi, come, dove e quando."

Bitch of a Witch...

Liiva: "Ma una cosa è certa. Con voi ho chiuso. Mi dispiace molto dirlo, credimi, e mi duole sapere a cosa andrete incontro, a cosa sarete sottoposte nei mesi o addirittura anni a venire. Ma non è più un mio problema.
Ho cambiato molte cose nella mia vita e, per certo, l'unica cosa sulla quale voglio rimanere concentrata adesso è la mia carriera da pro-wrestler. Perchè quello, cara, è un mondo in cui se sudi e ti metti alla prova riesci ad ottenere i risultati che meriti."

L'Angry Clairvoyant si alza dalla panchina e fa per andarsene.

Liiva: "Coltiverò la mia fede per conto mio, lontana da tutta quella merda. Forse è la cosa più giusta, una scelta che avrei dovuto compiere già da molto tempo e che mi avrebbe risparmiato tutto quello che ho dovuto subire negli ultimi tempi."

In seguito a queste ultime parole l'Angry Clairvoyant si allontana definitivamente. La donna incappucciata inclina il busto in avanti, poggiando gli avambracci sulle cosce. Si scorge qualche lacrima piombare a picco verso il basso fino a posarsi sulla terra battuta.

Camera fades.



Salem, Massachussets. Ci troviamo all'interno del "Coven" delle Streghe della città, un luogo dall'aspetto ancestrale in cui si riuniscono periodicamente tutte le ex consorelle di Liiva, ormai guidate dalla nuova ArciStrega Selenya. La nuova leader della congrega è appena entrata in biblioteca, dove sono presenti numerosi scaffali con altrettanti tomi. Dopo qualche passo leggiadro scandito dal rumore dei tacchi che battono sulla pavimentazione, Selenya giunge al cospetto di una figura nota all'ambiente WBFF.
Un'altra strega, altrettanto pericolosa ed ambiziosa. Beatrice.

Selenya la scruta da cima a fondo, studiandone le forme, l'espressione. Poi esordisce...

Selenya: "Benvenuta a Salem. Puoi fare come se fossi a casa tua, prenderti qualcosa da bere, mangiare, fumare, leggere, maltrattare le neofite... Tutto ciò che vuoi, MA...
Prima parliamo di ciò che conta davvero. Non amo i convenevoli e voglio essere molto diretta con te, preferisco raggiungere al più presto un accordo. Dopo di che potrai anche divertirti a fare ciò che ti pare in questo posto, purchè tu non lo rada al suolo, s'intende."

La bionda fa comparire sul suo volto un sorriso, palesemente finto e di circostanza, poi prosegue.

Selenya: "Nessuno regala mai niente, questo è sicuro. Se hai risposto alla mia chiamata, se sei davvero disposta a combattere per me a JLW Beat 'Em Up contro Liiva, vuol dire che hai trovato una merce di scambio che io posso offrirti, qualcosa di importante per cui valga la pena sporcarsi le mani con il sangue di quella pivella."

Beatrice non risponde subito. La Golden Witch continua ad osservare i manufatti e i grimori contenuti nella stanza con maniacale attenzione e con una punta di bramosia; infine osserva Selenya sorridendo in maniera furba.

Beatrice: Se io ho scelto di lottare dalla tua parte è perchè mi sembravi più minacciosa di una ragazza che abbaia come un cane rabbioso e del suo padrone ormai assediato da ogni dove: non ho solo ha perso le vestigia del suo potere, ormai in mano tua, ma dei cosiddetti "cavalieri" stanno distruggendo uno dopo l'altro i suoi campioni. Prova a pensare il mio come mero opportunismo ma sì ... hai qualcosa che mi interessa, Arcistrega.

Si avvicina a un grimorio dalla pesante copertina in cuoio leggermente usurata.

Beatrice: Voglio questo! "Il libro di Eibon".

Vedendo Selenya leggermente esitante, sorride di nuovo.

Beatrice: Non è disponibile? Allora potrei dire il nostro accordo ... annullato.

Fa per andarsene dalla stanza.

Selenya: "Ferma..."

The Golden Witch arresta il passo e si volta in direzione dell'ArciStrega, indirizzandole un sorrisetto compiaciuto.

Selenya: "Che diamine devi farci con quello? Sei davvero consapevole di quello che fai? Non è un giocattolo, è uno dei tomi più... PERICOLOSI. E anche uno dei più preziosi. Probabilmente TROPPO, se posto a confronto con ciò che ti ho chiesto io."

Beatrice le poggia una mano sulla spalla.

Beatrice: Non ho ricevuto il titolo di strega due giorni fa Selenya: la mia maestra, Publius Virgilia Maro, mi ha dato tempo fa il titolo di Beatrice e il grado di Golden Witch e ho già maneggiato libri ben più pericolosi.

Continua a sorridere.

Beatrice: Mi ha insegnato a usare correttamente il libro di Enoch, a maneggiare con cautela il Necronomicon e a leggere le formule della Clavicula Salomonis, ma a me manca proprio il libro di Eibon. Mi serve ... per una cosa personale.

Le da le spalle continuando a osservare il pesante volume con uno sguardo a metà tra il maliconico e la bramosia.

Beatrice: Se me lo concederai, sarò la tua rappresentante ... oppure non ti fidi di me?

Si volta riacquistando il suo tipico sorriso.

Selenya: "Io non mi fido neppure di me stessa, Beatrice. Ma mi fido di ciò che verrà sancito dal nostro accordo, perchè abbiamo entrambe qualcosa da perdere e qualcosa da guadagnare.
Tuttavia, ripeto, perdere il possesso di quel tomo non sarà cosa gradita alla congrega. Facciamo così..."

L'ArciStrega di Salem si umetta le labbra, prendendo tempo.

Selenya: "Tu combatti quel match per me, io ti dono il tomo di Eibon. E quando ci sarà da festeggiare la tua vittoria su Liiva lo faremo organizzando un concilio di streghe, un incontro tra il Covo di Salem e La Mariage Sorciere, per sancire un'alleanza tra le nostre congreghe e incentivare una proficua collaborazione."

Selenya allunga la mano destra in direzione di Bea.
Beatrice osserva la mano e dopo qualche secondo la stringe.

Beatrice: Potrei essere d'accordo Selenya ma spero che tu mantenga fede alla parola data.

Selenya: "Lo faremo entrambe."

Camera fades.



Match 5: Beatrice (w/ Selenya) vs Liiva [Last Witch Standing for the Master Scepter & Rings]
Referee: Big Newmann

Nell'arena parte Metal Queen, sullo stage poco dopo compare l'Angry Clairvoyant, Liiva. Standing ovation del pubblico pagante, che sembra appoggiarla con tutto il suo sostegno. Ha subito qualunque affronto questa lottatrice e ha voglia di riscattarsi, di riprendersi ciò che è suo. Quella di questa notte è l'ultima occasione per riuscirci, dovrà dare davvero il meglio di sè stessa.
Liiva avanza lungo la rampa, tenendo le mani serrate a pugno e rivolte verso il basso, lo sguardo fisso verso il ring. La strega sale sullo squared circle senza troppi indugi e guadagna il centro del ring, poi si volta in direzione dello stage. E' concentratissima, sa che questo match può ridarle tutto o toglierglielo definitivamente. Nel bene o nel male, segnerà la fine di un percorso per lei.

Subito dopo parte la theme di Beatrice: The Golden Witch appare sullo stage di Beat 'Em Up. La reazione del pubblico è mista, da una parte la donna viene fischiata, dall'altra ottiene un'ovazione dagli spettatori che hanno già seguito le sue gesta altrove. Bea è accompagnata da Selenya, la megera per antonomasia, che ha tra le mani un cuscinetto rosso in seta: su di esso sono poggiati lo SCETTRO e i RINGS OF ELEMENTALS, la posta in palio di questo Last Witch Standing Match.
Beatrice sale sul ring e incrocia lo sguardo di Liiva. Le due rimangono a distanza, mantenendo - al momento - sia la calma che la concentrazione sulla sfida.

Selenya intanto raggiunge il tavolo dei commentatori e vi poggia sopra il cuscinetto con gli oggetti del Master/Mistress of Elementals, poi si porta verso l'apron ring da cui osserverà la sfida.
Prima che il match cominci Selenya estrae dalla sua borsa personale qualcosa, un tomo... Il libro che le ha richiesto Beatrice, il premio che riceverà in caso di vittoria ai danni di Liiva.

Il referee dice che si può cominciare! E Last Witch Standing sia!

DIN DIN DIN!

Liiva e Beatrice si portano al centro del ring e si misurano con un Clintch. Prevale Beatrice, sfruttando i centimetri e i chili in più rispetto all'avversaria, facendola indietreggiare fino ad un Corner. Bea la colpisce con un Uppercut, poi con una ginocchiata sull'addome. Poi Liiva reagisce e la spintona via, quindi scatta in sua direzione e fa per atterrarla con una Running STO... Tuttavia Beatrice non si lascia condurre a terra, inverte la manovra e schianta Liiva contro i turnbuckles con una STO speculare. Bitch of a Witch finisce seduta a terra, Beatrice infierisce schiacciandole, con un piede, la faccia contro le corde. Poi la rialza, Irish Whip verso l'angolo opposto: Liiva impatta contro le protezioni e Bea si lancia in corsa su di lei, pronta ad un Corner Splash.
Liiva però si sposta facendola impattare frontalmente contro i turnbuckles, quindi si piazza alle sue spalle e... German Suplex!

Inizio di match in cui Beatrice ha avuto la meglio, ma l'Angry Clairvoyant sembra voler dire la sua e sfruttare il primo momento a lei favorevole del match. La rialza da terra, POSIZIONE DI GUTWRENCH BOMB!

THE CLAIRVOYAGE!

No, Beatrice colpisce Liiva con una gomitata facendola desistere dai suoi intenti, poi la allontana e prepara un... Superkick!

Ma Liiva gli afferra il piede prima che il calcio potesse andare a segno, poi la strattona verso di sè e... Capture Suplex!
Non può bastare per far rimanere la Golden Witch a terra per un totale di dieci conteggi da parte del referee, infatti Liiva rialza subito l'avversaria afferrandola per i capelli. Headlock, poi corsetta e Bulldog! No! Beatrice si divincola da Liiva e la lascia atterrare di schiena sul mat, poi le piomba addosso con un Leg Drop.

Liiva fa per rialzarsi, ma prima che ci riesca... BEATRICE FA PER CHIUDERE LA SUA CHICKENWING CROSSFACE WITH BODY SCISSOR!

DAWN OF THE GOLDEN WITCH!

Liiva subisce, ma si dimena e impedisce all'avversaria di sigillare del tutto la manovra di sottomissione, poi riesce addirittura ad alzarsi in piedi con il peso di Bea sul groppone... Indietreggia verso un angolo e la schianta contro i turnbuckles, scongiurando definitivamente la minaccia. Bea rimane poggiata all'angolo, Liiva mette a segno una gomitata all'indietro che la becca in pieno volto, poi la solleva mettendola a sedere sul top turnbuckle.

Anche Liiva sale, e prepara un Super-Plex!

Beatrice reagisce, colpendola sullo stomaco con un paio di pugni, poi fa per spingerla di sotto... Ma Liiva non glielo permette e, mente si sbilancia all'indietro, compie un saltello e alza le gambe...

FRANKENSTEINER DALLA THIRD ROPE! Giù!

Beatrice e Liiva rimangono a terra, l'arbitro inizia a contare.

1...

Liiva è in ginocchio e fa per rialzarsi.

2...

L'Angry Clairvoyant si rimette in piedi e si poggia alle corde, in attesa di scoprire se la sua manovra aerea possa davvero rivelarsi risolutiva.

3...

Beatrice fa per tirarsi su, sarà molto difficile che rimanga a terra fino al conto di 10.

4...

Infatti la Golden Witch torna in piedi e il referee interrompe il conteggio.

Liiva scatta in corsa verso Beatrice e va di Lariat, Bea si abbassa facendola andare a vuoto. Liiva prosegue la sua corsa verso le ring ropes, ottiene un rebound, quindi torna in carica verso Beatrice. SPINNING BACK ELBOW SMASH! THE WITCHAMMER! La becca in pieno volto, Beatrice a terra!

1...

Liiva si mette in ginocchio e osserva Beatrice con un sorriso sghembo, soddisfatta del suo operato.

2...

La strega di Salem poi si alza in piedi e rimane a fissarla dall'alto verso il basso.

3...

OH MY... Beatrice scatta in piedi, all'improvviso! Liiva sgrana gli occhi, è rimasta stupita e in parte anche spaesata, esposta all'offensiva fulminea della rivale...

Dropkick di Beatrice, che asfalta Liiva. Le due si rialzano dopo pochi istanti, Liiva prova a reagire ma Beatrice la afferra per la testa e le rifila una ginocchiata sullo stomaco, poi la piazza in posizione di BRAINBUSTER! La solleva... E la schianta sul mat, atterraggio brutale che rischia di arrecare seri danni al collo di Liiva!

Il referee conta l'Angry Clairvoyant.

1...

2...

3...

4...

Beatrice si porta fuori dal ring e alza la tendina dell'apron, forse immaginando che Liiva si rialzerà e preparando dunque qualcosa di più efficace. Estrae una STEEL CHAIR!

5...

Liiva si rialza. Beatrice è già sul ring, armata di Steel Chair!

CHAIRSHOT ON THE HEAD!

Schivata, Liiva si sposta appena in tempo! Beatrice dopo essere andata a vuoto si volta di scatto verso l'avversaria, ma l'Angry Clairvoyant mette a segno ai suoi danni un Toe Kick che la fa piegare in due e le fa perdere anche il possesso dell'arma.

IMPLANT DDT ON THE STEEL CHAIR DA PARTE DI LIIVA! A SEGNO! CHE IMPATTO!

ONE...

TWO...

Liiva striscia verso le corde.

THREE...

FOUR...

Poi si aggrappa ad esse e si tira su.

FIVE...

SIX...

Beatrice fa per mettersi in ginocchio, Liiva fa comparire un grugno sul suo viso.

SEVEN...

In piedi, Beatrice torna in piedi!

Liiva la incalza con dei pugni a mano chiusa, poi FA PER ESEGUIRE LA SUA INVERTED STOMP FACEBREAKER! EVIL EYE!

Ma Beatrice non si lascia trascinare giù, si divincola e la lascia ricadere di schiena a terra, poi le afferra le gambe e... ROCKET LAUNCHER verso un angolo. E Liiva tira una craniata contro il top turnbuckle, poi barcolla all'indietro e si accascia sul mat. BEATRICE SALE SULLA TERZA CORDA E PREPARA LA SUA MANOVRA RISOLUTIVA, DOUBLE JUMP MOONSAULT!

BEATRICE VOLA! TSUBASAAAAAAAAAAAA!

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!

Beatrice si sposta a lato e permette al referee di contare la strega di Salem! La sfida potrebbe essere vicina alla sua conclusione!

ONE!

Il pubblico fa baccano sugli spalti, ed incita Liiva a gran voce affinchè si rialzi e prosegua la sfida.

TWO!

...

THREE!

...

FOUR!

Beatrice si mette in ginocchio e attende con ansia di capire se il match proseguirà oppure no.

FIVE!

...

SIX!

...

SEVEN!

Liiva si muove, fa per mettersi in ginocchio, ma ancora non ci riesce...

EIGHT!

Liiva è in ginocchio, prova a rialzarsi ma CROLLA DI NUOVO GIU'!

NINE!

...

E LIIVA SI SALVA AD UN SOFFIO DAL DIECI, TORNANDO SULLE SUE GAMBE!

Beatrice si avvicina con foga all'avversaria e la stende con una Clothesline, poi la rialza da terra e carica una poderosa Irish Whip verso un angolo.

La frustata irlandese però viene invertita da Liiva, nonostante sembri un po' improbabile che possa riuscire a superare la prestanza fisica di Beatrice per scaraventarla all'angolo.
NO! SE N'E' SERVITA SOLO PER PREPARARE LA SUA FINISHER! INVERTED STOMP FACEBREAKER!

E LA EVIL EYE STAVOLTA VA A SEGNO! BEATRICE STRAMAZZA AL SUOLO! Il referee conta!

ONE!

...

TWO!

...

THREE!

...

FOUR!

Liiva si rialza e compie una delle sue taunt, disegnando in aria il Cerchio Magico. Il pubblico la applaude.

FIVE!

...

SIX!

Beatrice non da segnali di vita, forse siamo vicini alla fine del match!

SEVEN!

...

EIGHT!

Ancora niente!

NINE!

AAAAH! Beatrice prova a rialzarsi, ma sembra impossibile che possa riuscirci prima del conto di dieci!

TE... NO NO NO! CE L'HA FATTA! INCREDIBILE! BEATRICE BALZA IN PIEDI AGLI SGOCCIOLI!

Liiva scatta verso Bea e la atterra con un Crossbody, poi si rialza e la colpisce sul petto con degli Angry Stomps ripetuti. L'Angry Clairvoyant quindi esce fuori dal quadrato e alza la tendina per estrarre qualcosa. Di cosa si tratterà mai?

THE MAGIC BROOM! LIIVA HA PRESO CON SE' LA SUA RAMAZZA, LA SCOPA STREGATA!

E mentre Beatrice è ancora a terra Bitch of a Witch sale sull'apron, poi scala le corde all'angolo direttamente dalla zona esterna e SI ERGE SUL TOP TURNBUCKLE!

DIVING LEG DROP IN ARRIVO, CON L'AUSILIO DELLA SCOPA!

Liiva: "Please, FLY BROOM, FLY!"

FLY BROOM FLY!

CILECCA! BEATRICE SI E' SPOSTATA! Liiva rimane seduta con il sedere inchiodato a terra, e la Golden Witch ne approfitta per CHIUDERE LA SUA CHICKENWING CROSSFACE!

E APPLICA LA BODY SCISSOR! E' CHIUSA! LA MANOVRA E' COMPLETAMENTE SIGILLATA!

DAWN OF THE GOLDEN WIIIIIITCH!

Liiva si dimena in cerca di una via di fuga, ma Beatrice non le consente di guadagnare neppure mezzo centimetro. Sofferenza indicibile per l'Angry Clairvoyant, che non può neppure permettersi di cedere dato che la resa non è prevista dalla stipulazione. Beatrice potenzia la sua morsa all'inverosimile, esercitando una pressione folle...

Liiva ha il corpo e gli arti in fase di rilassamento, sembra sul punto di perdere i sensi...

ABBIAMO PERSO LIIVA! LIIVA E' SVENUTA!

Ma Beatrice continua a stritolarla per qualche altro secondo, poi la molla a terra e si sposta per permettere all'arbitro di contare... E' finita.

1!

...

2!

...

3!

...

4!

...

5!

...

6!

...

7!

Beatrice impreca verso Liiva, dicendole che per lei è finita.

E LIIVA ALZA UNA MANO, CON UN DITO MEDIO IN BELLA MOSTRA!

8!

Liiva si muove e prova a rialzarsi!

9!

Si tira su, deve fare in fretta o sarà troppo tardi!

10! DIECI! DIECI!

NO! LIIVA CE L'HA FATTA, PAZZESCO! E' tornata in piedi proprio sul conto di dieci da parte dell'arbitro, è un miracolo!

Beatrice afferra la sedia sollevandola da terra.

CHAIRSHOT ON THE BACK!

Poi molla la Steel Chair e si impossessa DELLA SCOPA DI LIIVA!

E LA COLPISCE ANCORA SULLA SCHIENA!

Poi addirittura piazza il manico in orizzontale davanti al collo dell'avversaria, E LA STROZZA!
Quando ne ha abbastanza la molla, abbandona la scopa stregata sul mat e fa per rialzarla da terra.

La colpisce con un Uppercut, facendola barcollare in pieno centro ring, poi Bea corre verso le corde, ropes rebound e...

SPEAR!

Liiva viene speronata, ma si sforza di assorbire l'energia dell'avversaria e attutisce l'impatto della manovra, E SI RITROVA BEATRICE IN POSIZIONE DI GUTWRENCH SIT-OUT BOMB!

THE CLAAAAAAAAIRVOYAAAAAAAAAGE! LA SCHIANTA A TERRA, E STAVOLTA E' DAVVERO FINITA! Le due donne rimangono entrambe a terra, sfinite e doloranti, mentre il referee procede con il conteggio!

ONE!

...

TWO!

...

THREE!

...

FOUR!

...

FIVE!

...

SIX!

Liiva si rialza, e dopo essere tornata sulle proprie gambe... Si accorge che Beatrice si sta muovendo! Oh my...

SEVEN!

Beatrice effettua una flessione con le braccia per risollevare la quota del busto.

Liiva: "STAY DOWN, STAY DOWN!"

EIGHT!

Beatrice fa per rialzarsi, ma poi le cedono le gambe e torna giù!

NINE!

Beatrice ci riprova, raccoglie tutte le energie residue per tornare in piedi.

Liiva: "NOOOOO!"

E ARRIVA IL DIECI! IL DIECI!

MA BEATRICE E' GIA' IN PIEDI, THE MATCH IS NOT OVER!

Liiva è una furia, si avventa su Beatrice con dei colpi da rissa selvaggia e animalesca, la conduce a terra e la colpisce in faccia con ceffoni e altri colpi al limite del regolamento. Poi si rialza, zoppica verso la sua Broom e la impugna... E mentre Beatrice è in ginocchio, pronta a tornare in piedi... La colpisce direttamente con le SETOLE DELLA SCOPA, che frustano la povera schiena della Golden Witch!

Liiva abbandona la scopa a terra, poi si guarda intorno. Il suo sguardo agguerrito sembra comunicare agli spettatori che siamo appena entrati nel finale della sfida e che a breve potrebbe verificarsi qualcosa di davvero estremo.
L'Angry Clairvoyant infatti esce fuori dal ring, alza la tendina dell'apron e tira fuori...

UN TAVOLO!

Crowd: "YEEEEEAH!"

DUE TAVOLI!

Crowd: "YEEEEEAH!"

TRE TAVOLI!

Crowd: "YEEEEEAH!"

E UNA SCALA!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEAH!"

Liiva introduce ognuno di questi all'interno del ring, poi si porta dentro anche lei e... Si accorge che Beatrice si sta rialzando! Quindi solleva la scala da terra e FA PER TRAVOLGERLA CON LA LADDER!

Ma BEATRICE SI SPOSTA, LIIVA VA A VUOTO... E colpisce involontariamente, con un'estremità della scala, un Corner... Il contraccolpo le procura una botta in pieno addome che la catapulta indietro, facendola rovinare a terra!

Beatrice ne approfitta, sa che questo è il momento della verità, quello in cui bisogna giocarsi il tutto per tutto. Selenya, a bordo ring, sembra molto agitata e ansiosa.

Beatrice afferra un tavolo, lo apre e lo posiziona in piedi.

Ne apre un secondo, e lo dispone affianco al primo, in modo da creare un'unica superficie.

Tira su anche il terzo, ma Liiva fa per rialzarsi e Bea LA COLPISCE SUL PETTO CON IL BORDO DEL TAVOLO!

Bitch of a Witch crolla di nuovo giù e Beatrice continua la sua opera. Apre il terzo tavolo e lo dispone SOPRA I DUE PRECEDENTI, FORMANDO UNA PYRAMID OF TABLES!

Infine solleva la scala, la apre e la dispone in piedi ad un paio di metri della piramide di tavoli!
Beatrice torna da Liiva, la rialza da terra e la conduce vicino alla scala.

ATTENZIONE! Liiva reagisce e spinge con forza Beatrice verso la scala, facendola impattare frontalmente contro il corpo della Ladder! Poi raggiunge il lato opposto della scala ed inizia a salire verso l'alto, gradino dopo gradino. Quando arriva in cima, sebbene sia esausta, allunga una mano verso la chioma di Beatrice e la strattona su tenendola per i capelli! Beatrice sale i gradini, avvicinandosi alla cima della scala. E quando raggiunge la vetta.

Reagisce con un pugno a mano chiusa! Liiva barcolla all'indietro rischiando di cadere di sotto, ma poi si aggrappa alla cima della scala e fa per rispondere anch'ella con un pugno a mano chiusa!

BEATRICE!
LIIVA!
BEATRICE!
LIIVA!
LIIVA!
LIIVA!

L'Angry Clairvoyant sembra avere la meglio, e prova a spingere Beatrice DI SOTTO!
Ma Bea le afferra la testa e le fa tirare una craniata sull'estremità della scala, poi la incalza con un'altra serie di pugni!

BEATRICE!
BEATRICE!
BEATRICE!

ATTENZIONE! La dinamica dei colpi e il bilanciamento del peso corporeo delle due atlete FA INCLINARE PERICOLOSAMENTE LA SCALA!

AAAAAAAH! LA LADDER ROVINA GIU' VERSO LA PYRAMID OF TABLES!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Beatrice e Liiva rimangono sepolte sotto il cumulo di detriti, pezzi di tavolo e schegge acuminate. L'arbitro sposta un po' di questi per distinguere in maniera nitida la posizione dei loro corpi, poi vedendo che nessuna delle due da cenni di vita inizia a contare.

ONE!

Il pubblico intanto applaude la prestazione delle due streghe.

TWO!

Crowd: "THIS IS AWESOME!"

THREE!

Crowd: "THIS IS AWESOME!"

FOUR!

Crowd: "THANK YOU WITCHES!"

FIVE!

Crowd: "THANK YOU BITCHES!"

SIX!

Selenya ha le mani nei capelli, non vedendo nessuna delle due provare a rialzarsi inizia a covare dubbi su ciò che potrebbe accadere se la sfida terminasse davvero con un pareggio.

SEVEN!

...

EIGHT!

Niente, ancora niente!

NINE!

AAAAAH! BEATRICE E LIIVA PROVANO AD EMERGERE TRA LE SCHEGGE DI LEGNO, MA CROLLANO DI NUOVO A TERRA COMPLETAMENTE ESAUSTE!

TEN!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Silenzio totale in arena, Selenya è incredula, ha gli occhi che sembrano uscirle fuori dalle orbite. Cos'accadrà adesso? Come si potrà stabilire chi ha il diritto al possesso dello Scettro e degli Anelli? E Beatrice, riceverà il prezioso Libro che ha richiesto a Selenya? E' tutto così incerto, così surreale. Dubbi su dubbi si accalcano, fino a quando non compare sullo schermo del titantron...

MR. KHAN IN PERSONA!

Mr. Khan: "Dopo una breve ma attenta riflessione sull'esito di questa sfida, dichiaro che nessuna delle due parti ha diritto ad uscire da quest'arena con lo Scepter e i Rings of Elementals. Liiva non ha vinto, neanche Beatrice è riuscita ad avere la meglio. In questa strana situazione di stallo, l'unica decisione che posso prendere in merito è questa..."

Suspense...

Mr. Khan: "Gli anelli e lo Scettro tornano in mano alla JLW, è l'unica soluzione possibile. La federazione garantirà il suo ruolo neutrale e li riassegnerà in maniera meritocratica."

Selenya inizia ad urlare come una forsennata, e tira calci sui gradoni d'acciaio! Intanto Liiva e Beatrice, piano piano, fanno per riprendersi dal durissimo atterraggio sulla piramide di tavoli.

Mr. Khan: "E così, in maniera del tutto neutrale, non posso che sottolineare quanto il merito converga, dopo tanti mesi di fatiche, sangue e sudore... Verso l'Angry Clairvoyant, LIIVA.
Così è stato deciso... Liiva torna in possesso degli oggetti del Mistress of Elementals, da ADESSO, e pertanto vengono ripristinati anche i suoi poteri e privilegi da Khanum."

Alla faccia della neutralità! Il pubblico però non fischia Khan questa volta, sembra contento della decisione che è appena stata presa! Liiva è di nuovo una Khanum in JLW!
Selenya, intanto, cerca di mantenere un po' di autocontrollo e afferra un microfono dal tavolo dei commentatori.

Selenya: "Mr. Khan, credo proprio che...!?!"

Selenya viene interrotta... BEATRICE! Beatrice le si para davanti e le strappa il microfono di mano!

Beatrice: "Credo proprio che tu mi debba qualcosa, Selenya."

Crowd: "YEEEEEEEAH!"

Selenya si volta e fa per prendere un altro microfono, poi si prepara a rispondere alla Golden Witch.

Selenya: "Non mi pare che tu abbia vinto, Beatrice! Quindi quel libro te lo puoi scordare... Mi hai fatto perdere gli anelli e lo scettro, e adesso vorresti anche il Tomo?"

Beatrice: "Beh, gli accordi non erano questi, cara ArciStrega. Non hai mai precisato che avrei ricevuto il libro in caso di vittoria, hai semplicemente richiesto che prendessi parte a questo match e che combattessi per la tua causa!"

Selenya abbassa lo sguardo verso terra, poi all'improvviso... SCAPPA VERSO LA RAMPA, PER SFUGGIRE A BEATRICE!

MA LIIVA LE SBARRA LA STRADA! SELENYA E' ACCERCHIATA!

Liiva batte un pugno sul palmo dell'altra mano, non vede l'ora di devastare la sua acerrima nemica. Ha atteso questo momento a lungo, adesso vuole solo schiacciarle il cranio contro la pavimentazione esterna!
Ma prima che la situazione degeneri Selenya, consapevole della circostanza e di ciò che potrebbe accadere da lì a poco, rimette bocca al microfono.

Selenya: "E VA BENE! Basta che poniate freno ai vostri nervi. Mi avete giocato un brutto scherzo, forse vi siete anche messe d'accordo affinchè arrivassimo a questo, non è così?"

Liiva e Beatrice scuotono il capo, sembrano sincere.

Selenya: "Il destino ha voluto che io, questa sera, uscissi fuori di qui a mani vuote. Senza più Rings e Scepter of Elementals, e addirittura priva del prezioso Libro di Eibon. Eh si Bea, sai che non sono un'atleta, lo sapete ENTRAMBE, e so cosa mi accadrebbe nel caso in cui mi rifiutassi di cedere alle vostre richieste. Ma..."

SELENYA LANCIA IL TOMO DI EIBON VERSO BEATRICE! La Golden Witch lo afferra al volo e lo osserva con bramosia.

Selenya: "Verrà il MIO momento, questa è una promessa. Non avrò pace fino al giorno in cui non vi avrò umiliate. IO TORNERO', e vi toglierò tutto, TUTTO. Perfino la voglia di continuare a vivere."

Selenya passa oltre Liiva e si avvia a passo spedito verso il backstage. Beatrice, che ormai ha ottenuto l'oggetto dei suoi desideri, poco dopo la emula e sparisce di scena.
Liiva raggiunge il tavolo dei commentatori, zoppicando, e osserva il cuscino rosso con sopra gli oggetti del Master of Elementals. L'Angry Clairvoyant indossa i sei anelli, tre per mano, poi solleva al cielo lo SCEPTER OF ELEMENTALS!

Crowd: "YEAAAAAAAAH!"

E parte la sua theme music! Non ha vinto questa sera a JLW Beat 'Em Up, ma è riuscita ugualmente ad ottenere ciò che voleva, ciò che credeva le appartenesse di diritto e che le è stato sottratto con l'inganno.
E adesso cos'accadrà? E' la fine di un capitolo o la minaccia di Selenya avrà dei risvolti concreti nell'immediato futuro?



Immagini confuse.
Si intravede uno specchio girevole in una stanza semi buia.
Lo specchio si frantuma, con le immagini che continuano a distogliersi. La telecamera si focalizza su tre grossi pezzi di specchio che ritraggono il volto sfigurato di un uomo da tre angolature diverse, ma a causa della velocità e confusione delle immagini non riusciamo a riconoscerne le fattezze.

Stacco.

Ci troviamo in uno studio che ha tutta l'aria di sembrare lo studio di uno psicologo. La telecamera riprende da dietro la larga poltrona su cui è seduto lo psicologo.
Lo psicologo parla in modo fluido e con grande confidenza, ma non riusciamo a comprendere nulla, c'è come un filtro, le parole sono distorte e incomprensibili. Appena quest'ultimo termina il suo discorso il filtro scompare permettendoci di udire alcuni uccellini canticchiare al di fuori dell'ampia finestra che si trova al di là della poltrona.
Un lettino magenta si staglia difronte la gigantesca finestra, ma a causa della forte luce non riusciamo a riconoscere neanche il paziente, che dopo qualche istante pare essere intenzionato alla risposta che lo psicologo a presumibilmente posto pochi secondi prima.

“Vede dottore, lei ha perfettamente ragione, almeno è quello che penserei anche io se fossi estraneo a tutta la questione, ma io ci sono dentro capisce?
Chi sono io, in fondo? Questa è una domanda che mi attanaglia da tempo. So che era tutto già scritto, ero a conoscenza di una fine del genere, ma nel giro di un mese tutto si è concentrato per poi esplodermi letteralmente dentro. Sapevo fin dall'inizio, ma alla fine della corsa, forse, non ero del tutto preparato...”

Stacco.

Ancora immagini confuse.
Ci troviamo in un giardino giapponese, ma il sole pare risplendere a intermittenza.
Il volto di un uomo risplende in un piccolo laghetto artificiale.
Una goccia di rugiada cade dalla foglia della cryptomeria situata accanto al laghetto. Tutto cambia, l'immagine si distoglie e per un attimo scorgiamo tre volti distinti che si confondono nell'acqua.
Il sole si spegne per una manciata di secondi.
Una volta tornata la luce il laghetto è di nuovo calmo come una tavola, l'immagine dell'uomo è ferma, come al principio.

Stacco.

Oscurità.

“Ho provato a ripetermi che non è cambiato nulla, ma lo stress gioca brutti scherzi.
Adesso ho una nuova sfida che si presenta innanzi a me, la prima dopo tutto quello che è successo. Dovrei esserne felice eppure non lo sono, so che fallirò

Ci ritroviamo di nuovo all'interno dello studio.
La ripresa adesso riprende l'interezza della stanza, continuiamo però a vedere solo la spalliera della poltrona dello psicologo.

“Forse dovrei lasciar perdere, dovrei abbandonare l'idea di presentarmi su quel ring. Lei cosa ne pensa? Ho bisogno di sapere...”

fa una breve pausa.
“Ho bisogno di lei, dottore.”

Lo psicologo si alza e si dirige cauto verso la finestra, senza mai mostrare il suo volto.
Si avvicina all'embrasse della tenda e inizia a scioglierlo lentamente.
Finalmente riusciamo a udire la voce del dottore.

Dottore: “Non ti preoccupare, so esattamente come aiutarti. Quando ho saputo che ci saremmo incontrati, non avevo alcuna idea che fossi messo così male, ma hai fatto benissimo a venire da me, o meglio hanno avuto una brillante trovata a far si che le nostre strade si incrociassero. Assurdo come lavora talvolta il fato, ma credimi sono la persona giusta al momento giusto...”

Lo psicologo scioglie l'embrasse. La tenda subisce uno scossone che per un attimo ci fa scorgere il volto del dottore. Un volto martoriato, ricoperto di assurde cicatrici. Il dottore continua a parlare, mentre con passo felpato porta la tenda dall'altra parte della finestra, lasciando che il lampadario al centro della stanza illumini lo studio, rivelandoci elementi che in controluce non riuscivamo a mettere a fuoco.

Dottore: “Ma fidati, sono in questo campo da oltre dieci anni, sono nato per questo e l'ampia gamma di abilità che ho acquisito durante questi anni ti aiuteranno finalmente a esorcizzare tutti i tuoi demoni...”

La telecamera si avvicina.
Ichisake Katsunan si sporge in avanti con il viso, verso l'uomo steso sul lettino. L'uomo non è altro che un manichino che indossa una maschera ottenuta presumibilmente con repliche delle tre maschere del The Three-Faced Demon rattoppate alla buona. Una visione abominevole.
La telecamera adesso prende di profilo il viso del killer che guarda dritto verso la maschera.

Ichisake: “...e a porre fine a quella pagliacciata che è stata la tua carriera. Tutto quello che sei stato e tutto quello che saresti voluto essere non ha alcuna importanza per me. Tre facce. Me ne basta una, seppur martoriata, per difendere quello che mi sono guadagnato con il sangue...”

Il killer scoppia in una risata sguaiata e terrificante, mentre la telecamera si allontana lentamente.

Oscurità

Ichisake continua a ridere e nel farlo finisce anche per tossire.

Stacco.

Ancora una volta lo specchio al centro della scena.
Questa volta è del tutto intatto.
L'immagine riflessa è quella di Ichi in attire da ring. Sulla spalla la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion.
Lo specchio girevole inizia a lentamente a ruotare e ogni volta che mostra un lato diverso il volto di ichi è coperto da una maschera diversa di Gaijin, l'unica cosa che giganteggia inamovibile e immutabile è la cintura sulla spalla del lottatore nipponico.

Camera Fades.



DeWitt: Vi abbiamo parlato di un Ring of Fire match, ma in realtà… sarà un Inferno match.
Lover: Boooooooo, cambiate le stipulazioni all’ultimo, infami, corrotti!
Silente: Ma sì, che sia un cerchio o un quadrato a non cambia poco, meglio così, il primo wrestler che prenderà fuoco sancirà la fine della sfida.
DeWitt: Chi andrà a fuoco?
Lover: DATEVI FUOCO!

Match 6: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Ichi "The Killer" (c) vs Gaijin [Inferno match]
Referee: Derek Williams

DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed i due si studiano subito a centro ring. Gaijin è in modalità Juggler e Ichi approfitta della situazione a lui più favorevole per colpirlo con una gomitata al volto! Le fiamme che circondano il ring divampano fortemente, e Ichi lancia Gaijin con una IRISH WHIP contro le corde nel tentativo di chiudere immediatamente la contesa…Gaijin rimbalza talmente velocemente che il fuoco non si ‘impossessa’ né del suo corpo, né del suo costume, e colpisce uno stupito Ichi che credeva di aver già ottenuto una agevole vittoria con uno SPINNING HEEL KICK!

Gaijin colpisce a terra Ichi ripetutamente, e rimanendo in Juggler mode comincia a girare attorno all’avversario impietrito ed accaldato sul mat come il gatto gioca con il topo. Gaijin rialza Ichi e prova a lanciarlo contro le corde…ma Ichi mantiene il braccio di Gaijin evitando di finire a contatto con il fuoco, e seppur avvicinandosi pericolosamente alle fiamme colpisce con una CLOTHESLINE il rivale senza mai mollare la presa.

Gaijin finisce al tappeto…Ichi ora cerca di debilitarne la resistenza con una serie di FOOT STOMP, salvo poi rialzarlo immediatamente…GAIJIN TUTTAVIA NON E’ PIU’ IN MODALITA’ JUGGLER, BENSI’ IN MODALITA’ BERSERKER!
Ichi tuttavia riesce a mettere a segno una DDT!
Ma Gaijin…



SI RIALZA IMMEDIATAMENTE IN PIEDI!
Ichi sembra particolarmente scosso, e un furioso Gaijin abbranca il rivale e lo schianta sul mat con un EXPLODER SUPLEX!
Ichi rotola fuori dal ring…passando sotto la corda più bassa avvolta dalle fiamme!
Si notano i segni di bruciatura, ma nessuna fiamma divampa su Ichi! Il quale tuttavia geme per il dolore!
Gaijin, intanto, torna in modalità Juggler e attende che Ichi torni sul quadrato…e questi, dopo circa un minuto, fa ritorno sul ring facendo molta attenzione a non venir bruciato…

…E GAIJIN CON UNO RONDHOUSE KICK GLI DA’ NUOVAMENTE IL BENVENUTO!
Gaijin ancora una volta modifica la sua situazione…ENTRANDO IN GABE MODE!

Boato del pubblico, Gaijin attende che Ichi si rimetta in piedi, vuole chiudere la contesa…

POWERBOMB!
DOPPIA POWERBOMB!
TRIPLA POWERBOMB!
BITE OF CERBERUS!!!
Ichi è in difficoltà, Gaijin/Gabe lo rialza…ma Ichi reagisce!!
Gomitata al volto di Gaijin!
E ancora gomitata!

COLLUTTAZIONE A CENTRO RING, e Gaijin viene colpito da un calcione allo stomaco da parte di Ichi…CHE CON UNA HEAD SHISSOR mette a terra il rivale, che finisce pericolosamente vicino alle corde infuocate!
Ichi sembra patire il caldo e si inginocchia, Gaijin invece si rimette in piedi e si lancia contro Ichi…



MA QUESTI LO ACCOMPAGNA SPINGENDOLO PER LA SCHIENA CONTRO LE CORDE, E GAIJIN FINISCE VICINO ALLE CORDE INFIAMMATE…



E PARTE DEL SUO COSTUME PRENDE FUOCO!!!!!!
Gaijin si affretta a spegnerlo, ma l’arbitro ha visto tutto!
E nonostante Gaijin sia riuscito a non subire particolari danni…ICHI E’ IL VINCITORE DI QUESTA CONTESA AVVINCENTE!

Ichi è provato dal match, forse più del rivale sconfitto, ma ha dimostrato di possedere i requisiti per essere un degno PRO WRESTLING LEGACY CHAMPION!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Si può cogliere l’esultanza sul volto di Ichisake Katsunan, anche questa sera ha compiuto l’impossibile, è sopravvissuto da campione.
Silente: Una prestazione fantastica, vi rendete conto che Ichi è sopravvissuto sia all’Armageddon Hell in a Cell che all’Inferno match?
Lover: Eccezionale veramente!
DeWitt: Mi chiedo quale sarà il prossimo avversario sul percorso burrascoso di uno fra i lottatori più violenti e spietati.

Arriva il momento della stretta di mano fra Ichi e Gaijin, il campione è scottato ma non ha problemi a concedere la mano a colui che ormai ha svelato la sua identità: Gabe, Lo Straniero divenuto Gaijin.
Mentre stiamo per assistere alla reazione di Gaijin…



LA THEME SONG DI BOOM JONNY!

Clamoroso, lo abbiamo visto in prima serata a negoziare con Mr. Khan un clausola per partecipare al Pro Wrestling Legacy Championship in QUALSIASI MOMENTO, che sia giunto qui per riscattare l’opportunità?
Appoggiato dal Khanato, Jonny scatta sulla rampa con la sua valigetta ottenuta, pronta per l’uso e fa cenno all’arbitro Derek Williams di voler incassare.

SI STA PER TENERE UN MATCH VALIDO PER IL PRO WRESTLING LEGACY CHAMPIONSHIP!
Ma Ichi non è in condizione per lottare, ha subito delle bruciature ed escoriazioni durante la sfida.

COLPO ALLA NUCA CON LA VALIGETTA!
Poi arriva un TIGER SUPLEX sulla valigia.
1…
2…
NO!
Grande reazione di Ichi, che riesce a salvarsi.


Jonny non gli dà tregua… BRAINBUSTER!
Non finisce qui, il lottatore sale all’angolo, è sommerso dai fischi del pubblico, ma a lui poco importa del supporto della gente, vuole chiudere e mostrare di essere il migliore fra i due lottatori.


450° SPLASH!


Grande manovra aerea, arriva un altro schienamento.



1…



2…



3!!!


Abbiamo un risultato CLAMOROSO. Jonny festeggia il successo.
Ma non è ancora finita, le regole parlano chiaro, ci vuole la stretta di mano, che non è nemmeno arrivata a inizio sfida (essendo un match improvvisato).
Il lottatore solleva il braccio di Ichi e mostra il gesto della stretta, ma lui è a terra, praticamente si è ‘preso’ il rispetto del rivale.
Jonny diventa campione fra i fischi dei fan, increduli che Ichi abbia perso la cintura in quel modo dopo due difese eroiche.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Non posso credere a quanto è successo, Jonny non ha aspettato a lungo per incassare la sua opportunità, voleva la cintura e l’ha ottenuta stasera.
Silente: Fra l’altro questo è chiaramente un affronto a Hiroshi Yagami, Bjorn Ironside e John Kramer, suoi storici avversari. Ha dimostrato di poter ottenere in pochi secondi ciò che loro hanno faticato per vincere.
Lover: Non avevo pensato a questo, ma è come dici tu. Jonny è il nuovo Pro Wrestling Legacy Champion e cercherà di instaurare il suo regno di terrore.
DeWitt: Immagino che verrà concesso a Ichi un rematch degno di tale nome, visto che non è stata nemmeno una vera sfida, ma un attacco spietato al termine di un match che aveva già fatto due vittime.