00 27/03/2017 22:06
Re: Lo Straniero è...
GregorHeavans, 27/03/2017 21.25:



Mi auguro che Danilo non si offenda se ho la faccia da culo di dire che quasi mi dispiace trovarmi anche solo minimamente d'accordo con lui ... [SM=g27828]

No, scherzi, a parte, siamo caratteri differenti e abbiamo gusti che non collimano: io che cerco sempre di vedere il "buono" dietro anche un lavoro con delle falle, memore del fatto che ci siano utenti e impegno dietro, tendo a non amare affatto l'iper-criticità che emerge dai commenti di Danilo. E sottolineo "emerge", perché le parole buone occupano un rigo e i piccoli ma vanno a costituire il corpo della considerazione ahahah...
...quindi il positivo che Danilo riscontra davvero pare quasi misero, per come è scritto.

Con un pizzico di acidità - ma senza cattiveria - lasciami comunque aggiungere che sei stato spesso critico coi lavori della UnStable, con quelli di Sophitia, con alcuni segmenti del Nano, non apprezzi di norma le faide intergender [...]
E sia chiaro anche questo... è SACROSANTO che tu abbia dei gusti personali e che una faida ti prenda di meno. Ma questo poi devi metterlo in conto al momento del commento.



- Non capisco di cosa dovrei offendermi.

- Verissimo. Faccio notare che innanzitutto i commenti vengono spesso richiesti, anche con una certa insistenza.
A quel punto, se proprio è richiesto un commento, mi soffermo sulle cose che non mi piacciono o mi sono piaciute di meno perchè, forse superbamente, trovo che una critica (e le mie possono essere acide ma cerco di fare in modo che siano comunque costruttive, senza liquidarle con "non mi piace" e stop) possa aiutare più di farsi pompini a vicenda, bravo bravissimo e chi più ne ha più ne metta.
Anche nella mia Fed, da gestore (quindi dall'altro lato della barricata), tendo più a rispondere alle critiche o alle domande che emergono dai commenti, perchè i complimenti... ovviamente fanno piacere, ma finiscono lì.
Ti faccio notare che nel mio commento ci sono stati tre match sui quali non ho avuto pressochè nulla da ridire: Hades vs Soggetto, Kirk vs Sheenan vs Drago ed il Main Event. Sono i tre match dei quali ho parlato meno. Più che dire che mi sono piaciuti, che dovevo fare?
C'è chi preferisce diversamente? Benissimo. Non chiedo mica che tutti si omologhino a me. Anzi, Dio ce ne scampi.

- Toh... non pensavo di dover specificare che un mio commento è, per l'appunto, un mio commento.
Quindi frutto della mia, soggettiva, visione della cosa.
Francamente non capisco il senso della chiosa finale: hai detto cose note, risapute e strarisapute appunto perchè scritte (da me) in commenti che sono PUBBLICI, non a livello di confidenze personali. Hai saltato (ma forse perchè contestuali al tuo periodo di assenza con Sophitia) che avevo anche avuto parole d'elogio per la faida Crystal/Gajin quando ci sono state delle fasi in cui il feud mi sembrava più equilibrato, evidenziando quindi un "dualismo" delle parti in causa e prima che diventasse una recita con un attore protagonista supportato da (per carità, ottime) attrici non-protagoniste.
Quindi davvero... non capisco la puntualizzazione del "tuo commento nasce da questo"... e mi suona strana detta da TE in questo momento.

Ti spendi non poco per fare in modo che l'utenza, specie la nuova, commenti qualcosa, poi stai a fare le pulci all'unico commento che ha fatto nascere un minimo di spunto di discussione (addirittura ho fatto uscire il Nano dalla gimmick, risultato non da poco)?

Male Gianlù, far passare anche solo minimamente l'idea che possano esserci commenti GIUSTI e commenti SBAGLIATI (quando invece TUTTI i commenti rappresentano solo GUSTI personali e sono, pertanto TUTTI OPINABILI) è la cosa peggiore che si può fare salvo non si voglia inibire gli incerti al dire la propria. :P